CUCINA INDESIT COLORE INOX A RAPALLO

Vendo fantastica cucina Indesit per problemi di misura, prezzo di listino sui vari siti internet 349,99 euro, la svendo a 130 euro.
Descrizione: Cucina elettrica a libero posizionamento dotata di piano cottura a gas, 4 fuochi di cui 1 Tripla Corona, con valvole di sicurezza gas Safe Flame: interrompono immediatamente l'erogazione di gas nel caso la fiamma si dovesse spegnere accidentalmente. Il forno elettrico dispone di 10 funzioni, tra cui: Gratin (combina la rapidità del grill con la cottura uniforme del forno ventilato. Perfetto per una gratinatura superficiale) , Pasticceria (combina l'utilizzo della resistenza posteriore con l'efficacia della ventilazione. Per dolci e preparazioni che richiedono una cottura dedicata) e Pizza (permette di far salire velocemente la temperatura generando nel forno le condizioni di calore ideali per la cottura di pizze soffici all'interno e croccanti sul bordo) . L'interno del forno si pulisce con grande facilità grazie alla pulizia assistita a vapore: è sufficiente riempire un contenitore con acqua e portare il forno alla temperatura di 200°C. Il vapore così generato contribuisce a sciogliere lo sporco. Coperchio in vetro e vano scaldavivande. Classe energetica: A.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cucina INDESIT colore inox
loading
Prezzo: 130,00
130,00
Vedere altri annunci di andrecava23
26769369
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.