-
loading
Solo con l'immagine

Cuffie antirumore


Elenco delle migliori vendite cuffie antirumore

CUFFIE ANTIRUMORE,SNR 34 DB CUFFIE ANTIRUMORE PER AMBITO LAVORATIVO,CUFFIE ANTIRUMORE REGOLABILI ,ATTENUA I RUMORI E PROTEGGE L’UDITO , LDEALE SUL LAVORO E NELLA VITA QUOTIDIANA
  • 【Riduzione del rumore efficace】 SNR 35dB, NNR 31dB Standard di produzione elevati. Le cuffie adattano le più recenti tecnologie avanzate di classe CSA con schiuma acustica ad alta densità incorporata e nuovo distanziatore. Riduzione efficace del rumore (cuffie con blocco del rumore). Nota gentile: questo paraorecchie è un po' stretto per un migliore blocco del rumore, per favore metti il ​​nuovo paraorecchie sui giocattoli per un po' prima di usarlo.
  • 【Sicurezza e affidabilità】 Testato e certificato ANSI (American National Standards Institute) e Testato e certificato CE (standard europeo). Adatto per militari, tiro a segno, caccia, lavori in giardino, musica ad alto volume, corse, luoghi di lavoro rumorosi, attività domestiche o attività ricreative. Cuffie antirumore.
  • 【Comodo per un uso prolungato】 Nessuna spremitura della testa e dell'orecchio. Protezione per le orecchie realizzata in pelle PU delicata sulla pelle, leggera 271 g/9,5 once, i cuscinetti auricolari ultra morbidi possono adattarsi abbastanza bene all'orecchio. Questo ti aiuta a indossarlo a lungo senza sentirti pesante, doloroso o affaticato.
  • 【Adatto per la maggior parte delle persone】 Le cuffie sono dotate di un supporto in metallo telescopico regolabile, padiglioni girevoli a 360°. Facilmente perfetto con varie dimensioni della testa regolando la cremagliera di metallo. Inoltre, la nostra fascia presenta una distribuzione del peso, riducendo la pressione sulla testa quando la indossi.
  • 【Borsa portaoggetti portatile】 Pacchetto che include una borsa per il trasporto, facile da imballare, trasportare e riporre. L'intero corpo della cuffia con blocco del rumore può essere ripiegato in una dimensione molto compatta, leggera e portatile ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE ANTIRUMORE,DR.METER 34DB SNR PROTEZIONE CUFFIE ANTIRUMORE,LAVORO SUL TRATTORE, ISOLANTI PER STUDIARE, FALCIATURA NERO
  • Insonorizzazione Ottimale: Mantiene il rumore lontano e silenzio alle tue condizioni! Progettato con 2 robusti strati di schiuma professionale per coprire il rumore, doppio guscio di qualità e materiale ermeticamente sigillato, le cuffie Dr.Meter ti donano un elevato SNR- sopra I 34 db. Una buona riduzione e risonanza del rumore – battono ogni giorno I tappi per le orecchie!
  • Certificate Professionali: ottieni la protezione per l'udito che si trova dietro la scienza. Con ANSI S3. 19 & approvazione CE en352-1, queste cuffie soddisfano gli standard europei e americani per una riduzione del rumore di cui fidarti mentre lavori o giochi.
  • Cuscini per Orecchie Morbidi: Utilizzare molte ore le protezioni per le orecchie può fare molto male, ecco perchè sono provviste di un'imbottitura in spugna ad alta densità e similpelle per una comodità maggiore durante il giorno.
  • Si adatta ad ogni misura: La misura non sarà un problema per te, indipendentemente dalla grandezza della tua testa o dalle dimensioni della tua pettinatura! Realizzate con una fascia in acciaio regolabile, si estende, contrae e flette per adattarsi a tutte le dimensioni e forme della testa.
  • Custodia pronta per la partenza: Mantieni tutto pulito e organizzato grazie al design pieghevole e alla custodia inclusa. Ottimo per le vacanze, viaggio di lavoro, cantieri edili o eventi sportivi rumorosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH OVER-EAR, CUFFIE STEREO PIEGHEVOLI ZIHNIC WIRELESS E CABLATE MICRO SD/TF, FM PER TELEFONI/SAMSUNG/PC, COMODE CUFFIE ANTIRUMORE E PESO LEGGERO PER INDOSSARLE A LUNGO (NERO-ARANCIONE)
  • Produzione audio sorprendente: cuffie stereo ad alta definizione, software appositamente sviluppato e tecnologia di riduzione del rumore progettati per evitare il riscaldamento dei rumori ambientali e ti fanno concentrare su ciò che vuoi sentire. Perdetevi nella musica coinvolgente anche nei livelli di volume più bassi! L'obiettivo che offre ai clienti una qualità audio eccezionale è la nostra costante ricerca
  • Costruito per la vostra comodità: il paraorecchie imita la consistenza della pelle umana, garantendo un comfort duraturo. Sono pieghevoli ed elastici, il che consente di trovare la perfetta vestibilità senza vincoli e un'eccellente durata. Zihnic è la scelta numero 1 per viaggi, sport e uso quotidiano da bambini, ragazzi e adulti.
  • Connessione Bluetooth senza cuciture: costruito per fornire una connessione Bluetooth rapida e stabile. Basta far scorrere il pulsante on/off e le cuffie saranno pronte per l'accoppiamento. Le cuffie wireless sono compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth o 3,5 mm. È inoltre possibile ricevere chiamate e comunicare in vivavoce tramite la speciale tecnologia di riduzione del rumore Le cuffie Power Locus sono compatibili con tutti gli iPhone X, 8 Plus, Samsung S9, S8, iPad, iPod, Huawei, Nexus, Amazon Al
  • Design ergonomico: le cuffie Zihnic sono costruite con materiali estremamente piacevoli al tatto che forniscono il modello di alta qualità. I paraorecchie e le fasce in pelle super morbida in memory foam contribuiscono al massimo comfort indipendentemente dal tempo in cui li utilizzi. Le cuffie Power Locus sono dotate anche di una custodia protettiva Premium – un ottimo modo per ridurre l'usura.
  • Caratteristiche cablate e wireless: le cuffie Zihnic sono ricaricabili. Dopo 10 ore di riproduzione, è possibile passare alla modalità cablata e ascoltare la musica NON STOP. Non c'è bisogno di preoccuparsi di problemi di carenza di corrente per il lungo viaggio. Scegliendo Zihnic Sei coperto con 24 mesi di garanzia PowerLocus e 100% di soddisfazione del cliente oltre al servizio di assistenza clienti 24/7.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cuffie antirumore omologate secondo i requisiti della norma europea EN 352.-3, marcatura CE. La cuffia Optime 1 offre una protezione versatile e molto leggera.Gli auricolari ampi e comodi, imbottiti con una esclusiva combinazione di liquido e schiuma offrono una tenuta ottimale e una pressione ridotta. Bardtura nucale. Marca: 3M
Vista prodotto
Italia
Cuffia antirumore per elmetto, regolabile in altezza. Archetto e padiglioni in ABS alta flessibilità. Padiglioni imbottiti di gomma piuma. Da utilizzare direttamente sullelmetto o con il porta visiera VISOR HOLDER. Da usare con elmetti da cantiere GRANITE, SUPER QUARTZ, QUARTZ, ZIRCON e BASEBALL DIAMOND. Padiglioni e arco: ABS. Cuscinetti: schiuma sintetica e PVC. CEEN352-3:2002 Cuffie antirumore Suzuka2 - per elmetti - giallo fluo - DeltaplusCuffia antirumore per elmetto, regolabile in altezza. Archetto e padiglioni in ABS alta flessibilità. Padiglioni imbottiti di gomma piuma. Da utilizzare direttamente sullelmetto o con il porta visiera VISOR HOLDER. Da usare con elmetti da cantiere GRANITE, SUPER QUARTZ, QUARTZ, ZIRCON e BASEBALL DIAMOND. Padiglioni e arco: ABS. Cuscinetti: schiuma sintetica e PVC. CEEN352-3:2002
15,76 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Antirumore Lavoro Regolabile Sicurezza Protezione Udito Polipropilene se Stai Cercando Le Cuffie Antirumore Ideali Per Il Lavoro, La Nostra Selezione Di Cuffie Regolabili In Polipropilene è La Soluzione Perfetta. Progettate Per Offrire La Massima Sicurezza E Protezione Delludito, Queste Cuffie Sono Laccessorio Essenziale Per Chi Lavora In Ambienti Rumorosi. caratteristiche Principali: regolabili: Le Cuffie Sono Progettate Con Un Meccanismo Regolabile Per Adattarsi Comodamente A Diverse Dimensioni Di Testa, Garantendo Una Vestibilità Perfetta Per Tutti Gli Utenti. sicurezza E Protezione Delludito: Realizzate In Resistente Polipropilene, Queste Cuffie Offrono Una Barriera Efficace Contro I Rumori Fastidiosi Sul Luogo Di Lavoro, Proteggendo Il Tuo Udito In Modo Affidabile. comfort Duraturo: La Struttura Ergonomicamente Progettata Assicura Un Comfort Duraturo Anche Durante Utilizzi Prolungati, Consentendoti Di Concentrarti Sul Lavoro Senza Distrazioni. contenuto Della Confezione: Ogni Confezione Include Le Cuffie Antirumore Regolabili Per Il Lavoro, Garantendo Una Protezione Ottimale E Un Comfort Superiore. Abbiamo Incluso Istruzioni Dettagliate Per Un Facile Utilizzo E Manutenzione. acquista Oggi Le Nostre Cuffie Antirumore Da Lavoro E Assicurati Un Ambiente Di Lavoro Sicuro E Protetto. scopri Il Silenzio Nel Rumore Quotidiano Con Le Nostre Cuffie Antirumore Da Lavoro. ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Per Qualsiasi Esigenza Specifica. Siamo Qui Per Fornirti La Migliore Soluzione Per La Tua Sicurezza E Protezione Delludito. grazie Per Aver Scelto Trade Shop Italia Per Le Tue Esigenze Di Sicurezza Sul Luogo Di Lavoro.
5,32 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie stereo per PC Media Range con microfono e filo - USB - nero - MROS304 Le cuffie per PC MediaRange sono ideali per chiamate in conferenza, videoconferenze o per il riconoscimento vocale. Il braccio flessibile del microfono e gli auricolari imbottiti e liberamente girevoli assicurano una vestibilità comoda e un comfort elevato. Le cuffie MediaRange ti offrono una comunicazione chiara durante le tue conferenze. Il filtro antirumore sul microfono assicura inoltre che i fastidiosi rumori ambientali vengano filtrati dalla conversazione. Grazie allarchetto regolabile, lauricolare si adatta perfettamente a qualsiasi forma della testa. Lauricolare ha una scheda audio integrata, è sufficiente collegare lauricolare a un PC o laptop tramite la porta USB per utilizzarlo. Il controllo dellauricolare ha tre funzioni: Volume su, Volume giù, Muto. Connessioni: connessione USB. Lunghezza cavo: 2,0 m. Braccio microfono flessibile. Dati tecnici cuffie: Diametro altoparlante: 28 mm, Max. potenza di uscita: 6 mW, Impedenza: 150?, Sensibilità: 118 ± 3dB, Gamma di frequenza: 300Hz - 6kHz, Dati tecnici microfono: sensibilità -40 ± 3dB. Gamma di frequenza: 20Hz - 16kHz, Peso: 120 g, Dimensioni: 140x170x35 mm.Volume regolabile SiLunghezza del cavo: 2 PBS-Attributo variante: nero Tipo riproduzione: stereo Colore: nero
20,53 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie antirumore AURICA PRO - comodo anche in caso di utilizzo prolungato Il dispositivo di protezione acustica a capsula AURICA PRO offre capsule auricolari a bassa pressione per una lunga...
25,98 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie antirumore di alta qualità con comoda staffa in acciaio a molla con imbottitura in plastica stampata e grandi feritoie di ventilazione. Testo tradotto automaticamente...
31,98 €
Vista prodotto
Italia
I dispositivi di protezione per le orecchie a capsula 3M™ PELTOR™ Hi-Viz della serie H31 sono cuffie antirumore ad alte prestazioni che riducono il rumore fino a 28 dB e sono Ideal per le applicazioni...
28,98 €
Vista prodotto
Italia
4800 dpi preciso e comodo mouse da gioco gaming cuffie antirumore. Testo tradotto automaticamente....
30,98 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie auricolari per bambini con regolazione della lunghezza agevole, per la regolazione di una posizione duso che garantisca una protezione ottimale. La fascia per la testa e la superficie morbida...
27,98 €
Vista prodotto
Italia
Le cuffie protettive 3M™ PELTOR™ Optime™ I sono una protezione acustica leggera, che si può combinare in modo eccellente con altri dispositivi di protezione.Sono Ideal per il rumore industriale di...
19,98 €
Vista prodotto
Italia
Soluzioni che amano essere indossateLa protezione delludito è efficace solo quando viene utilizzata, pertanto il comfort è fondamentale. Le cuffie protettive passive della serie VeriShield™ 100 di...
17,98 €
Vista prodotto
Italia
Le cuffie auricolari 3m PELTOR Optime III sono state sviluppate appositamente per unelevata esposizione al rumore e combinano una protezione efficace con il massimo comfort. Capsule nere hanno un...
32,99 €
Vista prodotto
Italia
™ di 3M PELTOR OPTIME I cuffie™™ è particolarmente leggero e un perfetto protezione allround per diversi intervalli. La capsula OPTIME™ I casco P3EA ha un fissaggio ad innesto per caschi con 2 x 16 mm...
30,98 €
Vista prodotto
Italia
Per una protezione acustica potente contro livelli di rumore da moderati a elevati, utilizzare la protezione acustica a capsula 3M™ PELTOR™ X3.Le nostre cuffie X3 sono codificate in rosso, in modo che...
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Le cuffie auricolari 3M PELTOR Optime II sono state sviluppate appositamente per ambienti rumorosi e sono estremamente efficaci alle frequenze estremamente basse. Le capsule verdi hanno un valore di...
23,98 €
Vista prodotto
Italia
3M™ PELTOR™ WS™ LiteCom Pro III GB sono le nostre potenti cuffie protettive per ludito con un sistema di comunicazione vocale analogico e digitale pre-programmato, una funzione dipendente dal livello...
1.545 €
Vista prodotto
Italia
Le cuffie protettive 3M™ PELTOR™ Optime™ I sono una protezione delludito ben visibile e leggera, che può essere combinata in modo eccellente con altri dispositivi di protezione. Sono Ideal per le...
31,98 €
Vista prodotto
Italia
Nonostante le capsule più grandi, le cuffie sono relativamente leggere e offrono un eccellente equilibrio e il massimo comfort. Semplice inserimento/rimozione: Le capsule possono essere facilmente...
57,99 €
Vista prodotto
Italia
Prolungate la durata dei vostri dispositivi di protezione delludito con il kit igienico 3M™ PELTOR™. 3M consiglia di sostituire i cuscinetti e gli inserti in espanso delle cuffie antirumore ogni 6...
16,98 €
Vista prodotto
Italia
Occhiali di protezione 3M SecureFit? 400 Scotchgard? montatura blu/grigio SF407SGAF-BLU 3M? SecureFit? 400 occhiali di protezione SF407SGAF-BLU EU montatura blu/grigio, trattamento antiappannamento Scotchgard ?, lenti grigio chiaro I/O per interno/esterno, sono costituiti da una lente senza montatura e da astine piatte e flessibili per una buona protezione laterale e compatibilità con le cuffie antirumore. Le astine sono dotate della tecnologia 3M ? Pressure Diffusion Temple Technology (PDT) che consente allocchiale di adattarsi in modo naturale alle diverse conformazioni facciali dei lavoratori, garantendo una vestibilità sicura e confortevole. Riduce lo spostamento dovuto ai movimenti della testa. I naselli morbidi e regolabili servono per una personalizzazione ancora maggiore della vestibilità. Il rivestimento 3M ? Scotchgard ? resiste allappannamento più a lungo rispetto ai tradizionali rivestimenti anti-appannamento, anche dopo più lavaggi. Montatura rosso/grigioSpecifiche articolo: blu/grigio Info aggiuntive online: Lente per interno/esterno in PC grigio chiaro, montatura blu/grigio PBS-Attributo variante: montaturablu/grigio
10,69 €
Vista prodotto
Italia
Occhiali di protezione 3M? SecureFit? 400 3M blu/grigio SF401SGAF-BLU-F 3M? SecureFit? 400 occhiali di protezione SF401SGAF-BLU-F EU montatura blu/grigio, inserto in schiuma, trattamento antiappannamento Scotchgard ?, lenti trasparenti, sono costituiti da una lente senza montatura e da astine piatte e flessibili per una buona protezione laterale e compatibilità con le cuffie antirumore. Le astine sono dotate della tecnologia 3M ? Pressure Diffusion Temple Technology (PDT) che consente allocchiale di adattarsi in modo naturale alle diverse conformazioni facciali dei lavoratori, garantendo una vestibilità sicura e confortevole. Riduce lo spostamento dovuto ai movimenti della testa. I naselli morbidi e regolabili servono per una personalizzazione ancora maggiore della vestibilità. Il rivestimento 3M ? Scotchgard ? resiste allappannamento più a lungo rispetto ai tradizionali rivestimenti anti-appannamento, anche dopo più lavaggi. E compresa una guarnizione rimovibile in schiuma.PBS-Attributo variante: blu/grigio Info aggiuntive online: Lente in PC trasparente, inserto in schiuma, montatura blu/grigio Specifiche articolo: blu/grigio
14,59 €
Vista prodotto
Italia
Tappi di ricambio was request a questo tipo di protezione delludito ancora più economica. I tappi sulle cuffie antirumore possono essere facilmente rimossi e scollegati. I tappi di ricambio sono un...
104,98 €
Vista prodotto
Italia
Cuffia mono auricolare per PC Media Range wireless con microfono - batteria 180mAh - nero - MROS305 Gli auricolari Bluetooth per PC MediaRange sono ideali per chiamate in conferenza, videoconferenze o per il riconoscimento vocale. La connessione Bluetooth ti consente di muoverti liberamente nella stanza senza che un cavo penda sulla tua strada. Il braccio flessibile del microfono e il padiglione auricolare imbottito e liberamente ruotabile garantiscono una vestibilità comoda e un comfort elevato. Le cuffie MediaRange ti offrono una comunicazione chiara e inequivocabile durante le tue conferenze. Il microfono con filtro antirumore assicura inoltre che i fastidiosi rumori ambientali vengano filtrati dalla conversazione. Grazie allarchetto regolabile, lauricolare si adatta perfettamente a qualsiasi forma della testa. È sufficiente collegare lauricolare a un PC, laptop o dispositivo mobile tramite connessione Bluetooth per utilizzarlo. I controlli dellauricolare hanno quattro funzioni: Volume su, Volume giù, Canzone precedente, Canzone successiva. Il pulsante multifunzione consente di accendere, spegnere e disattivare lauricolare. Connessioni: bluetooth. Versione Bluetooth: CSR8612-V4.0 CLASS2. Protocolli Bluetooth: HFPV1.6, HSPV1.2, A2DPV1.2, AVRCPV1.4. Gamma di frequenza Bluetooth: 2,4 GHz -2,480 GHz. Distanza di trasmissione: 10 metri. Tempo di lavoro: fino a 12 ore. Modalità standby: fino a 250 ore. Braccio microfono flessibile. Dati tecnici cuffie: Diametro altoparlante: 28 mm, Max. potenza di uscita: 3 mW, Impedenza: 150?, Sensibilità: 118 ± 3dB, Fattore di distorsione:
24,04 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.