-
loading
Solo con l'immagine

Display digitale led


Elenco delle migliori vendite display digitale led

KLARSTEIN ARABICA - MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO, 1050 WATT, 15 BAR, SERBATOIO RIMOVIBILE: 1,5 L, DISPLAY DIGITALE LED, GRIGLIA DI GOCCIOLAMENTO LAVABILE, UGELLO MOBILE PER LATTE, ACCIAIO INOX, ROSSO
  • DESIGN MODERNO: la macchina del caffè Arabica di Klarstein non sorprende solo con un espresso intenso e delizioso, ma anche con il suo design moderno, fedele allo stile della serie Arabica.
  • AROMA PIENO: la macchina per caffè espresso Arabica spinge l'acqua bollente tra i chicchi di caffè macinati con una potenza di 1050 Watt e una pressione di 15 bar, in modo da estrarne al meglio tutti i fantastici aromi.
  • DISPLAY LED: grazie al pannello touch con display digitale LED, la gestione è semplice e intuitiva. Cinque tasti con simboli chiari e relative spie luminose permettono la selezione della modalità.
  • QUALITÀ: l'alloggiamento facile da pulire della macchina per caffè espresso è realizzato in acciaio inox spazzolato e, con il suo design semplice ed elegante, si inserisce al meglio in ogni tipo di cucina.
  • FACILE UTILIZZO: il vapore viene gestito semplicemente con una manopola, mentre l'ugello mobile monta il latte, creando una crema impeccabile per i vostri cappuccini o per altre specialità di caffetteria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILEVATORE DI GAS, GPL/GAS NATURALE/RILEVATORE GAS DI CARBONE, SENSORE PLUG-IN RILEVATORE DI FUGHE DI GAS CON ALLARME SONORO E DISPLAY DIGITALE LED, METHANE PROPANE BUTANO COMBUSTIBLE GAS ALLARME
  • 【Mantieni la sicurezza】-- Il rilevatore di gas è utilizzato principalmente per rilevare il gas naturale (componenti principali: metano), GPL (componenti principali: propano, butano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Quando la perdita di gas combustibili supera lo standard, il rilevatore di gas emetterà un allarme sonoro lento, accelerato, Affrettatevi, continuo da 85DB. Non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio.
  • 【Display digitale LED e Avviso Sonoro】-- L'indicatore dirilevatore di gas viene visualizzato come un numero 0 in condizioni normali. Se viene rilevata una perdita di gas infiammabile, I numeri 1-9 e A possono essere visualizzati solo sul display del dispositivo. Suona allarme e lampeggia con luce rossa una volta che la concentrazione è superiore al 3% LEL. L'allarme visualizzerà diversi stati di allarme in base alla concentrazione che perde del gas infiammabile.
  • 【Durata e risparmio energetico】-- Design plug europeo standard, plug and play, nessun convertitore richiesto, lo rende estremamente facile e pratico da installare. Questo rivelatore è anti-muffa, anti-parassiti e anti-corrosivo. Plastica ABS ignifuga, le salviette si puliscono facilmente. Utilizza <2 watt di elettricità, con un notevole risparmio di energia. Ampiamente usato per il ristorante, la cucina, l'ospedale, l'hotel, la fabbrica dell'olio, il garage, la stazione di servizio ecc.
  • 【Metodo di prova】-- Premere e tenere premuto l'interruttore dell'accendino all'ingresso del gas del rilevatore di metano e sgonfiare lentamente (non accendere l'accendino durante lo sgonfiaggio). Quando la concentrazione raggiunge lo standard, si allarma, fino a quando il volume del gas ambientale scende al di sotto del punto di allarme. Precauzioni: il tempo di riscaldamento del sistema è di circa 2-3 minuti. Durante questo periodo, il test del gas non funzionerà.
  • 【Garanzia post-vendita】-- Questo allarme gas utilizza sensori di alta qualità, riscaldamento a semiconduttore e tecnologia chip SMT ed è stato certificato dai prodotti CE e ROHS per essere sicuro e durevole. Offriamo una garanzia di rimborso del 100% per eventuali problemi di qualità entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLITORE ELETTRICO CON TEMPERATURA, 2200W CON DOPPIO ISOLAMENTO IN ACCIAIO INOX, BOLLITORE CON DISPLAY DIGITALE LED REGOLABILE 40-100 ℃, 1.7 L DI MANTENIMENTO IN CALDO FINO A 4 ORE, NERO
  • Display digitale per una temperatura perfetta: il bollitore intelligente ha 4 temperature preimpostate per far risaltare il miglior gusto di tè e caffè: 40°C per il tè bianco/ 60°C per il latte, 90°C per il tè oolong e il caffè in infusione, 100°C per il tè bollito, nero e alle erbe.
  • Bollitore intelligente con display a LED One-Touch: Con la tecnologia touch del display a LED, il bollitore di controllo della temperatura è più resistente e duraturo del tradizionale tipo a pulsante e molto semplice e facile da usare. La funzione keep warm di 60 minuti mantiene la temperatura per 60 minuti.
  • Bollitore a ebollizione rapida: Il bollitore fa bollire un bollitore pieno in soli 5-7 minuti! Dotato della più recente tecnologia di riscaldamento del circuito dell'acqua e della potenza di riscaldamento di 2200W, riscalda l'acqua più velocemente degli altri. Un'apertura extra-large rende facile la ricarica e la pulizia del bollitore elettrico. Fai della cucina ordinaria un lusso con il bollitore a temperatura controllata!
  • Costruzione a doppia parete: il bollitore è stato progettato pensando alla sicurezza. L'involucro rimane tiepido all'esterno anche quando bolle all'interno. A differenza dei normali bollitori non sicuri, non puoi bruciarti le mani se lo tocchi accidentalmente. La pentola interna, il coperchio, il beccuccio e il bordo sono fatti di acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, che previene la ruggine e il contatto dell'acqua con la plastica.
  • Massima salute e sicurezza: Il bollitore con controllo della temperatura è dotato del termostato British Otter, che offre una protezione garantita contro il dry-boil e lo spegnimento automatico per la vostra tranquillità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:● chip bluetooth V5.3I RD23 presentano lultima versione del chip 5.3, che garantisce un suono di alta qualità e unesperienza audio coinvolgente. Che tu stia ascoltando musica, guardando un film o rispondendo a una chiamata, queste cuffie offrono un suono cristallino che saprà impressionare● Diaframma composito di grafeneLe cuffie RD23 adottano un diaframma composito al grafene, che offre un suono stereo ad alta fedeltà senza perdita di qualità audio, e allo stesso tempo, i potenti bassi ti regalano unesperienza di alta qualità sonora coinvolgente.● Design impermeabileLe cuffie RD23 sono impermeabili per la vita quotidiana, il che significa che possono resistere alle schizzi dacqua da qualsiasi direzione. Con limpermeabilizzazione, puoi utilizzare le tue cuffie in qualsiasi condizione meteorologica senza preoccuparti di danneggiarle.● Display digitale a LEDLe cuffie RD23 sono dotate di un display digitale LED intelligente che mostra il livello della batteria sia delle cuffie che del case di ricarica. Questa funzione è incredibilmente utile, poiché ti consente di tenere traccia della vita della batteria e assicurarti di non rimanere mai senza energia quando ne hai più bisogno. Il display LED è anche facile da leggere, anche in condizioni di scarsa illuminazione.Controllo tattile intelligenteTcuffie RD23 dotato di un pannello touch ad alta sensibilità, identificazione veloce, facile operazione da capire.Specifiche:Specifiche generaliModelloRD23ColoreNero/Bia
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth avanzato V5.3: Gli auricolari G121 presentano il chip Bluetooth V5.3 aggiornato che assicura una connessione veloce, stabile e trasmissione del segnale, fornendo una qualità audio ad alta definizione entro un raggio di 10 m.2. Qualità del suono superiore: Dotato di ununità da 13 mm, questa cuffia produce un suono stereo HiFi, offrendo medi chiari, bassi ricchi e acuti nitidi. È perfetto per godersi la musica, gli audiolibri e le chiamate telefoniche.3. Riduzione del rumore ENC: Gli auricolari utilizzano la tecnologia ENC (Environmental Noise Cancellation) che riduce significativamente il rumore di fondo e isola la tua voce durante le chiamate, offrendo unesperienza di comunicazione chiara e fluida.4. Display digitale a LED: Lelegante display digitale a LED sulla custodia di ricarica mostra la batteria rimanente, assicurandoti di sapere sempre quando è il momento di ricaricare le tue cuffie.5. Bassa latenza di gioco: Con bassa latenza di gioco, lauricolare G121 garantisce una sincronizzazione audio in tempo reale, offrendoti lultima esperienza di gioco riducendo il ritardo audio.Specifiche:Specifiche generaliMarchioOKSJModelloG121ColoreBianco/ArancioneTipo di indossamentoEarhooksRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP,A2DP,AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaCuffie: 25mAh*2Custodia di ricarica: 300mAhOrario di chiamata2hTempo della musica5hTempo di standb
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Bluetooth avanzato V5.3: Lenovo X15II offre la più recente tecnologia bluetooth, V5.3, garantendo una qualità del suono superiore e un segnale forte e stabile. Goditi musica interrotta e chiamate telefoniche senza soluzione di continuità entro un raggio di 10 metri.2. Qualità audio coinvolgente: Dotati di unità duali con driver da 13 mm e tecnologia audio stereo 3D, questi auricolari offrono un potente e ampio range di suoni. Sperimentate i dinamici acuti e le potenti basse, rendendoli adatti per lo sport, l'allenamento e le attività quotidiane.3. Audio AAC e SBC: Lenovo X15II supporta la decodifica audio AAC e SBC, offrendo una riproduzione audio di alta qualità. Goditi un suono nitido e una riproduzione audio precisa per la tua musica e le chiamate.4. Riduzione del rumore DNS: Dì addio alle interferenze del rumore di fondo. La tecnologia di riduzione del rumore DNS garantisce che il tuo audio e le chiamate telefoniche siano chiare e libere da distrazioni, migliorando la tua esperienza di ascolto.5. Display digitale: Rimani informato sullo stato della batteria delle tue cuffie tramite il display digitale. Puoi monitorare facilmente la carica rimanente sia delle cuffie che dell'astuccio di ricarica, garantendo di non rimanere mai a secco.6. Controllo Touch Intelligente: Controlla senza sforzo le tue cuffie con la tecnologia touch intelligente. Regola il volume, passa alla traccia successiva, metti in pausa/riproduci la musica, rispondi alle chiamate e attiv
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Finalmente c'è qualcuno a cui piace pulire Pulire il forno manualmente non è semplice e può richiedere molto tempo. Grazie ai nostri forni con la funzione di autopulizia Pirolisi, puoi dire addio a questa operazione. Senza l'utilizzo di prodotti chimici. Basterà premere Avvio ed il forno, in base al grado di sporcizia, si riscalderà fino a un massimo di 480°C eliminando qualunque residuo di grasso o cibo. Tutto ciò che rimane è una minima quantità di cenere facilmente rimovibile. In questo modo il tuo forno non solo ti garantisce risultati di cottura perfetti, ma si occuperà anche della pulizia. Larghezza del compartimento56,8 cmProfondità del compartimento55 cmAltezza del compartimento59,5 cmLarghezza594 mmProfondità548 mmAltezza595 mmPeso36,9 kgProfondità con porta aperta104 cmDimensioni interne (L x P x A)450 x 415 x 357 mmLarghezza dello scomparto di installazione (min)56 cmAltezza del compartimento (minima)58,5 cmLarghezza imballo675 mmProfondità imballo690 mmAltezza imballo660 mmClasse efficienza energeticaAConsumo energetico (convenzionale)0,99 kWhConsumo energetico (convezione forzata)0,81 kWhCarico di collegamento2850 WTensione di ingresso AC220 - 230 VFrequenza di ingresso AC50 - 60 HzIndice di efficienza energetica (EEI)95,3Corrente13 ANumero di forni1Dimensione del fornoMediaTipo di fornoForno elettricoCapacità interna forno totale71 LCapacità netta del forno71 LGrillSìGrill a tutta superficieSìCottura a convezioneSìCottura a microondeNoCottura a vaporeNoFunzione riscaldaNoFunzione mantieni al caldoNoFunzione cottura pizzaSìAutopuliziaSìTemperatura massima (convezione)275 °CCucina convenzionaleSìTemperatura massima (convenzionale)275 °CRotisserieNoCottura lentaSìQuantità programmi automatici10Quantità di programmi di cottura7Tipo di puliziaPiroliticoOrologio integratoSìTipo di orologioElettronicoFacile da pulireSìProtezione per i bambiniSìInterrutore On/OffSìTeglia da fornoSìNumero di teglie da forno1Graticola inclusaSìPosizionamento dell'apparecchioDa incassoColore del prodottoAcciaio inossidabileTipo di controlloManopola, TouchDisplay incorporatoSìMateriale della scoccaAcciaioPosizione di controlloFrontaleTipo di displayLEDCerniera portaIn bassoMateriale della portaVetroTemperatura porta (Max)30 °CArea della superficie effettiva del vassoio1290 cm²Lunghezza cavo1,2 mCertificazioneCE, VDELuce internaSìTipo di lampadaAlogena new Marca: Bosch
499,41 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Bluetooth 5.3 avanzato: Goditi l'ultima tecnologia bluetooth con la versione 5.3, offrendo un pairing più veloce, una migliorata stabilità del segnale e un maggiore raggio wireless per una connettività senza interruzioni.2. Esperienza di suono coinvolgente: Il X11 è dotato di un driver per altoparlanti da 57 mm, che offre un suono surround stereo con bassi profondi, garantendo un'esperienza audio ricca e coinvolgente per la tua musica e i tuoi contenuti multimediali.3. Display digitale LED vibrante: Rimani informato sullo stato e le impostazioni del tuo altoparlante con il vivace display digitale a LED, che fornisce informazioni in tempo reale sulla durata della batteria, il volume e altro.4. Stereo True Wireless (TWS): Vivi la vera libertà wireless accoppiando due altoparlanti X11 per un vero e proprio setup audio stereo, offrendo una scena sonora più ampia e una qualità audio migliorata.5. Batteria a lunga durata: Con una potente batteria da 1200 mAh, l'X11 offre fino a 8 ore di riproduzione continua al 50% del volume con una singola carica, garantendo che la tua musica continui a suonare per periodi prolungati.Sveglia incorporata: Inizia la tua giornata nel modo giusto con la funzione di sveglia integrata, che ti permette di svegliarti con la tua musica preferita o un tono di allarme preimpostato, rendendolo un'aggiunta versatile al tuo comodino.Specifiche:Specifiche generaliModelloX11ColoreNero/BiancoRisultato5W«Relatore»57mmSNR≥70dBRisposta in frequenz
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth avanzato (5.3): Gli auricolari YYK-635 sono dotati dell'ultima versione del chip Bluetooth 5.3, garantendo una connessione stabile e veloce con i tuoi dispositivi. Goditi l'accoppiamento senza interruzioni e una connettività wireless affidabile.Suono stereo HiFi: Prova un'esperienza di audio coinvolgente e di alta qualità con la caratteristica di suono stereo HiFi degli auricolari YYK-635. Goditi la tua musica, i podcast e le chiamate preferite con una chiarezza e una profondità eccezionali.Cancellazione del rumore CVC: Dite addio alle distrazioni di sottofondo e godetevi conversazioni cristalline e musica coinvolgente con la tecnologia di cancellazione del rumore CVC. Le cuffie YYK-635 riducono efficacemente il rumore ambientale, permettendovi di concentrarvi su ciò che conta di più.Durata della batteria da 500mAh: Con una potente batteria da 500mAh, le cuffie YYK-635 offrono una riproduzione prolungata. Goditi fino a 9 ore di riproduzione continua di musica o tempo di conversazione con una sola carica. La custodia di ricarica offre anche una ricarica aggiuntiva, estendendo la durata della batteria fino a 360 ore.Display digitale LED: La custodia per auricolari presenta un display digitale a LED che fornisce lo stato della batteria in tempo reale sia degli auricolari che della custodia di ricarica. Rimani informato sulla potenza rimanente e assicurati che i tuoi auricolari siano sempre pronti all'uso.Impermeabile IPX7: Gli auricolari YYK-635 so
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth 5.3 avanzato: Le cuffie AWEI T86 TWS presentano lultima tecnologia Bluetooth 5.3, offrendo una connessione più veloce e stabile con i tuoi dispositivi. Goditi lo streaming audio wireless senza interruzioni e le prestazioni migliorate.Qualità del suono stereo HiFi: Dotati di un driver dinamico da 10 mm, questi auricolari offrono un audio coinvolgente e ad alta fedeltà. Sperimenta voci cristalline, strumenti dettagliati e unampia scena sonora che dà vita alla tua musica.Potenziamento dei bassi profondi: Lunità driver da 10 mm è appositamente progettata per fornire bassi profondi ed intensi. Goditi bassi potenti e unesperienza di ascolto migliorata, soprattutto per generi musicali con bassi pesanti come EDM, hip-hop e rock.Cancellazione del Rumore ENC: Le cuffie AWEI T86 TWS sono dotate della tecnologia ENC (Environmental Noise Cancellation), che filtra intelligentemente il rumore di fondo durante le chiamate. Goditi conversazioni più chiare e focalizzate, anche in ambienti rumorosi.Display digitale LED: Il case di ricarica di queste cuffie è dotato di un display digitale a LED che mostra il livello di batteria rimanente. Design ergonomico: Il design ergonomico semi-in-ear garantisce una vestibilità confortevole e sicura, permettendoti di indossarli per periodi prolungati senza disagio.Specifiche:Specifiche generaliMarchioAWEIModelloT86ColoreNeroTipo di indossamentoSemi-auricolariUnità di guida10mmRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersion
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Avanzato bluetooth 5.3: Le cuffie sono dotate dellultima tecnologia Bluetooth 5.3, garantendo una connessione wireless stabile ed efficiente con i tuoi dispositivi. Questa versione offre unulteriore portata migliorata, un consumo energetico ridotto e una latenza ridotta, offrendo unesperienza audio senza interruzioni.Qualità del suono: Immergiti in un audio superiore con supporto audio HiFi Stereo, AAC e SBC. HiFi Stereo garantisce una riproduzione sonora dinamica con bassi profondi e acuti chiari, mentre i codec AAC e SBC offrono uno streaming audio di alta qualità, migliorando la tua musica e le chiamate.Cancellazione del Rumore ENC: Goditi chiamate cristalline e ascolto senza distrazioni con la tecnologia avanzata ENC (Environmental Cancellazione del rumore) degli Earphone. Lalgoritmo ENC filtra intelligentemente il rumore di fondo, assicurando che la tua voce sia udibile chiaramente durante le chiamate telefoniche e creando unesperienza musicale indisturbata.Display digitale LED: Il display digitale LED incorporato sulla custodia di ricarica consente di monitorare comodamente i livelli di batteria sia delle cuffie sia della custodia di ricarica. Saprai sempre quanta energia rimane, garantendo che non rimarrai mai senza batteria mentre sei in movimento.Controllo tattile intelligente: Grazie ai controlli tattili intuitivi, gestire la tua musica e le chiamate diventa semplice. Riproduci, metti in pausa, passa alla traccia successiva, regola il volume, ri
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth 5.3 avanzato: Le cuffie utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.3 più recente, garantendo una connessione stabile e senza soluzione di continuità con i vostri dispositivi. Goditi un abbinamento veloce e unesperienza wireless affidabile.Eccellente qualità del suono: I driver Dellaltoparlante da 16 mm offrono un suono stereo coinvolgente e ad alta fedeltà, consentendoti di goderti la tua musica con una chiarezza e una profondità eccezionali. La risposta dei bassi potenziata aggiunge un colpo in più alle tue tracce preferite.Classe impermeabile IPX5: Progettate per resistere al tuo stile di vita attivo, queste cuffie presentano una classificazione di resistenza allacqua IPX5. Sono resistenti al sudore, alla pioggia e agli spruzzi, rendendole perfette per allenamenti e attività allaperto.Display digitale LED: Le cuffie sono dotate di un display digitale a LED incorporato sulla custodia di ricarica, che mostra comodamente la percentuale di batteria rimanente. Rimanere sempre informati sullo stato della batteria delle vostre cuffie e della custodia di ricarica.Specifiche:Specifiche generaliModelloXG33ColoreNeroTipo di indossamentoEarhooksUnità di guida16mmImpermeabileIPX5Risposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaCuffie: 50mAhCustodia di ricarica: 300mAhOrario di chiamata5hTempo della musica5hTempo di standby120hTempo di rica
15,61 €
Vista prodotto
Italia
RADIOSVEGLIA RADIO FM DISPLAY A LED ROSSI CR-3193 CAMERA OROLOGIO DESCRIZIONE: RADIOSVEGLIA DIGITALE PLL AM/FM DISPLAY DIGITALE LED ROSSO RISVEGLIO CON RADIO O ALLARME FUNZIONE SLEEP/SNOOZE MEMORIA TAMPONE A BATTERIA
2,70 €
Vista prodotto
Italia
sveglia Digitale Con Ricarica Wireless: Un Risveglio Tecnologico E Conveniente la Nostra Sveglia Digitale Con Ricarica Wireless è Un Prodotto Innovativo E Versatile, Progettato Per Rendere Il Tuo Risveglio Più Pratico E Tecnologicamente Avanzato. Disponibile Nei Colori Bianco, Silver E Nero, Questa Sveglia Non Solo Ti Aiuta A Iniziare La Giornata Nel Modo Giusto, Ma Offre Anche Una Soluzione Di Ricarica Wireless Per I Tuoi Dispositivi Elettronici. caratteristiche Principali: ricarica Wireless: La Sveglia è Dotata Di Una Comoda Area Di Ricarica Wireless Sulla Parte Superiore. Basta Appoggiare Il Tuo Dispositivo Compatibile Con La Ricarica Wireless E Goderti Una Ricarica Senza Fili Veloce E Efficace. sveglia Personalizzata: La Funzione Sveglia Ti Consente Di Impostare L'orario Di Risveglio Desiderato. Inizia La Giornata Con Il Suono Dell'allarme Integrato, Garantendoti Un Risveglio Graduale E Senza Stress. display A Led Regolabile: Il Display A Led Luminoso è Completamente Regolabile, Consentendoti Di Impostare La Luminosità Perfetta Per La Tua Stanza. Niente Più Fastidiose Luci Intense Durante La Notte; Il Nostro Display A Led è Facile Da Usare E Personalizzare. specifiche Tecniche: led Display: Sì funzione Ricarica Wireless: Disponibile Per Dispositivi Elettronici Come Smartphone Ed Earbuds Dotati Della Ricarica Wireless. rilevazione Temperatura: Rilevazione Della Temperatura Ambiente Per Una Gestione Ottimale Del Comfort. contenuto Della Confezione: nr. 1 Sveglia Digitale Con Ricarica Wireless batteria Cr2032 Non Rimovibile Inclusa domande Frequenti: cosa Rende Unica Questa Sveglia Digitale? La Combinazione Di Sveglia Digitale E Ricarica Wireless La Rende Unica E Adatta Alla Vita Moderna. dove Posso Utilizzare La Ricarica Wireless? La Ricarica Wireless è Compatibile Con Dispositivi Che Supportano Questa Tecnologia, Come Smartphone Ed Earbuds. quali Colori Sono Disponibili? La Sveglia è Disponibile Nei Colori Bianco, Silver E Nero Per Adattarsi Al Tuo Stile. opta Per La Nostra Sveglia Digitale Con Ricarica Wireless E Trasforma Il Tuo Risveglio In Un'esperienza Tecnologicamente Avanzata E Senza Complicazioni. Scegli L'innovazione Con Techmade. sveglia Digitale Con Ricarica Wireless - Risveglia La Tecnologia Ogni Mattina | Techmade scopri La Sveglia Digitale Con Ricarica Wireless Di Techmade. Funzione Sveglia Personalizzata, Display A Led Regolabile E Ricarica Wireless Per Una Giornata Senza Complicazioni. Disponibile In Bianco, Silver E Nero.
32,16 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Name: Car Charger Dimensioni prodotto: 50*37*29mmPorte: Dual PD + QC3.0PD45W+PD45W+QC3.018W=108WLed Light Display: Blue LightUscita di tensione: 5VIngresso di tensione: 12-24VPotenza massima in uscita: 108WCompatibility: Suitable for cars, motorcycles, and boatsModello: #1 senza cavo#2 con cavo da 60cmCaratteristiche:--Powerful Dual PD Ports: The car charger is equipped with two PD (Power Delivery) ports, each of which can provide a powerful 45W output. This allows for high-speed charging of two devices at the same time.Alta potenza totale: Con una potenza totale di 108W, questo caricabatterie per auto è in grado di caricare contemporaneamente più dispositivi come laptop, tablet e smartphone di alta gamma.--Blue LED Light Display: Contains eye-catching blue LED lights to help identify ports in low-light conditions and provide a stylish aesthetic to car interiors.Display digitale a LED: Il caricabatterie per auto è dotato anche di un display digitale a LED che fornisce informazioni in tempo reale sulla tensione di carica e lo stato di carica, consentendo agli utenti di monitorare il processo di ricarica.--Multifunctional Compatibility: This charger is designed for multiple applications. It works with cars, motorcycles, and even boats, making it a versatile accessory for all your charging needs.-- Safe and reliable: The car charger has multiple safety protection mechanisms such as overvoltage, overcurrent, and overtemperature to ensure safe and efficient charging of
13,77 €
Vista prodotto
Italia
RADIOSVEGLIA DIGITALE CR-9905 RADIO PLL FM CON DISPLAY A LED ROSSI Radiosveglia digitale con display a LED rossi. Radio con frequenza FM/AM con possibilità di memorizzare le stazioni radio. La radiosveglia è dotata di doppio allarme con funzione snooze e sleep, ossia è possibile selezionare due orari di sveglia diversi. E' infine possibile scegliere la svegli mediante la radio selezionando la stazione preferita, oppure mediante il classico “beep”. E' alimentata a corrente 220/240V - 50Hz coed è corredata di vano per la batteria tampone, che salva tutti i dati anche in assenza di corrente elettrica. caratteristiche: Orologio radio con display rosso Allarme Radio FM/AM Regolazione del volume, Impostazione orario e allarme, Sveglia via radio oppure via allarme sonoro
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth 5.3 avanzato: Dotati dellultima tecnologia Bluetooth 5.3, le cuffie DX-01 offrono una connessione senza interruzioni e stabile, garantendo una qualità audio costante e una bassa latenza durante la riproduzione musicale e le chiamate.2. Audio avvolgente stereo 8D immersivo: Scopri una nuova dimensione audio con l8D Stereo Surround Sound. I driver per altoparlanti da 8 mm offrono paesaggi sonori ricchi e immersivi, dando vita alla tua musica e ai tuoi media con una profondità e chiarezza migliorate.3. Cancellazione del rumore CVC8.0: Goditi conversazioni cristalline anche in ambienti rumorosi, grazie alla tecnologia avanzata di riduzione del rumore CVC8.0. Riduce efficacemente il rumore di fondo, assicurando che la tua voce sia udita chiaramente durante le chiamate.4. Luce LED dinamica: Le cuffie presentano luci LED dinamiche che aggiungono un tocco di stile alla tua esperienza dascolto. Le luci LED si sincronizzano con il ritmo della tua musica, creando un elemento visivamente accattivante e interattivo.5. Display digitale: Il display digitale integrato fornisce informazioni in tempo reale sui livelli della batteria e lo stato di carica. Questa comoda funzione ti tiene informato sullo stato di alimentazione delle cuffie, in modo da poter godere di un ascolto ininterrotto.6. Controllo touch: Gestisci facilmente la riproduzione della musica, le chiamate e altro ancora con la funzione di controllo tattile intelligente. I gesti tattili intuitiv
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Versione Bluetooth 5.3: Resta connesso con la più recente tecnologia bluetooth 5.3, offrendo una connessione wireless stabile ed efficiente.Eccellente qualità del suono: Immergiti nel mondo della musica con un suono stereo di alta qualità che utilizza la tecnologia audio ACC, offrendo unesperienza audio chiara e coinvolgente.3. Display digitale a LED: Tieni traccia dei livelli di batteria e dello stato delle tue cuffie in modo semplice tramite il display digitale a LED integrato.4. Controllo Smart Touch: Gestisci facilmente la riproduzione della tua musica, chiamate e altro ancora con controlli touch intuitivi, offrendo comodità a portata di mano.Specifiche:Specifiche generaliMarchioToplanderModelloOWS-80ColoreNero/BiancoTipo di indossamentoEarhooksImpermeabileIP4sensibilità103dB±3dBRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaCuffie: 30mAh*2Custodia di ricarica: 200mAhOrario di chiamata3hTempo della musica2.5hTempo di standby72hTempo di ricarica2hAltre caratteristicheMicrofonoSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.0680kgPeso del pacco0.1460kgDimensioni del prodotto130mm×80mm×30mmDimensione del pacchetto160 mm × 100 mm × 44 mmElenco dei pacchetti2× Cuffie1x Custodia di ricarica1x Cavo di ricarica1× Manuale utente1× scatola pacchetto
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Bluetooth avanzato 5.3: Gli auricolari AWEI T67 sono alimentati dalla tecnologia Bluetooth 5.3, garantendo una connessione wireless affidabile ed efficiente con i tuoi dispositivi. Goditi un accoppiamento senza interruzioni e una ricezione del segnale forte per uno streaming audio continuo.Qualità del suono coinvolgente: Questi auricolari vantano un altoparlante HiFi Stereo a bobina mobile da 10 mm a forma quadrata, che offre uneccezionale chiarezza del suono e una risposta dei bassi ricca. Sperimenta laudio ad alta fedeltà con alti nitidi e bassi profondi, perfetto per gli appassionati di musica e gli audiófili. Durata della batteria estesa: Con una capacità della batteria di 65 mAh per ogni auricolare e una capacità della batteria di 400 mAh per la custodia di ricarica, puoi godere fino a 7,5 ore di tempo di conversazione e 8,5 ore di riproduzione continua. La custodia di ricarica fornisce multiple ricariche, estendendo ulteriormente il tempo di utilizzo.Display digitale: La custodia per auricolari presenta un display digitale a LED che fornisce lo stato della batteria in tempo reale sia degli auricolari che della custodia di ricarica. Rimani informato sulla potenza rimanente e assicurati che i tuoi auricolari siano sempre pronti alluso.Bassa latenza di gioco: I giocatori apprezzeranno la bassa latenza di gioco delle cuffie AWEI T67. Sperimenta un ritardo minimo tra le azioni di gioco e laudio corrispondente, fornendo un vantaggio competitivo e unesperi
18,37 €
Vista prodotto
Italia
SVEGLIA OROLOGIO DIGITALE LED EFFETTO LEGNO CON SUONO ALLARME TEMPERATURA CUBO Orologio sveglia digitale led dal design moderno in legno di forma rettangolare. Dotata di varie funzioni tra cui la visualizzazione della data, l'ora e la temperatura in gradi C° o F. Tasto set: due modalità di visualizzazione del display: DP1: orario/temperatura e data scorrono automaticamente sul display/DP2: visualizzazione solo dell'ora. Tasto Up: consente di visualizzare la temperatura in gradi celsius o fahrenheit. Tasto down: la sveglia entra in modalità risparmio energetico e si spegne dopo 15 secondi; basta un tocco sull'orologio un suono di oltre 60 dB a distanza ravvicinata per riattivarsi. Caratteristiche principali: Alimentazione: 3 pile AAA o con cavetto usb (incluso) Dimensione: 6x6x6 cm circa Abbassamento automatico della luminosità dalle ore 18:00 alle ore 7:00 La confezione contiene: 1 Sveglia Effetto Legno 1 Cavo Usb
2,05 €
Vista prodotto
Italia
CR-2466 RADIOSVEGLIA RADIO FM DISPLAY A LED ROSSI Radio Sveglia Digitale FM. Fantastica sveglia con display digitale a led rosso. Dotata di radio - allarme - funzione snooze - tampone batteria memoria. Caratteristiche: tipo sintonizzazione PLL intervalli FM stazioni preimpostate: 20 potenza totale: 6,5W potenza di uscita 1x0.8W sistema di altoparlanti 1 speaker alimentazione sia a 220v che con batteria 9v
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Avviatore di emergenza per auto Dimensioni del prodotto: 175*85*35mmUscita USB: 5V/3AModelli applicabili: spostamento illimitatoTensione di uscita: 12VFunzione principale: avviamento dellauto dopo lo spegnimentoFunzioni aggiuntive: ricarica del telefono cellulare / illuminazione / gonfiaggio con una pompa dellariaCome utilizzare le luci a LED: premere e tenere premuto linterruttore della luce per 3 secondi per accenderlo, premere linterruttore della luce una volta per la modalità di soccorso SOS, quindi premere la modalità strobo e premere nuovamente per spegnerlo; aggiornare linterruttore della luce alla modalità strobo rosso e bluCaratteristiche:--Illuminazione di emergenza a LED con 3 modalitàProiettore LED a lungo raggio: Illumina una distanza maggiore, garantendo una visibilità chiara della strada o dellambiente circostante durante le emergenze notturne.Strobe: Una funzione di luce intermittente che può essere utilizzata per attirare lattenzione di altri automobilisti o passanti, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.SOS Rescue Light: Progettata per segnalare aiuto durante le emergenze. Quando attivata, la modalità SOS emette il codice Morse universale SOS, che può essere vitale in situazioni critiche.display digitaleUn display digitale moderno e chiaro consente agli utenti di monitorare lo stato della batteria, la tensione in uscita e altri dettagli essenziali con facilità. Ciò garantisce che si sia sempre consapevoli dello stato cor
64,36 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:chip Bluetooth V5.2Nuovo chip di aggiornamento V5.2, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare. La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Suono surround stereo HiFiLe cuffie DH01 TWS sono progettate per offrire un'esperienza audio di alta qualità con il suo suono surround stereo HiFi. Sia che stiate ascoltando musica, guardando film o effettuando chiamate, potete aspettarvi una qualità del suono cristallina.● Batteria di grande capacità da 1200mAhCon una capacità della batteria di 1200mAh, le cuffie DH01 TWS possono fornire fino a 200 ore di tempo di riproduzione cumulativo. Ciò significa che puoi goderti la tua musica per più tempo senza preoccuparti di rimanere senza batteria.● Design impermeabileLe cuffie DH01 TWS sono progettate per essere impermeabili, quindi non devi preoccuparti di bagnarti. Che tu stia facendo esercizio, correndo sotto la pioggia o semplicemente sudando, queste cuffie possono gestirlo.● Display digitale a LEDGli auricolari DH01 TWS sono dotati di un display digitale a LED che mostra il livello di carica delle cuffie e dell'astuccio di ricarica. Questo rende facile tenere traccia di quanta durata della batteria ti rimane.Controllo tattile intelligenteGli auricolari DH01 TWS sono dotati di comandi touch intelligenti che ti consentono di controllare la tua musica, rispondere alle chiamate e attivare il tuo assistente vocale con un semplice tocco del
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● chip bluetooth V5.3Nuovo chip di aggiornamento V5.3, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Audio stereo HiFiGli auricolari M13 TWS sono dotati della tecnologia Bluetooth 5.3 che offre un suono cristallino con bassi profondi e acuti nitidi. Le dimensioni del cono da 8 mm garantiscono un'esperienza audio superiore che ti avvolge nella tua musica.● Chiamata vocale ad alta definizioneCon un microfono ad alta sensibilità, non importa in luoghi pubblici come autobus, sale fitness e luoghi affollati, la conversazione tra le due parti rimane comunque chiara.● Display digitale a LEDLe cuffie M13 TWS sono dotate di un display digitale che mostra il livello di carica sia delle cuffie che del case di ricarica. Questa funzione permette di tenere facilmente traccia della durata della batteria e garantisce che non si rimanga mai improvvisamente senza energia.● Impermeabile IPX7 Gli auricolari M13 TWS sono progettati per resistere all'acqua e al sudore, rendendoli perfetti per allenamenti, attività all'aperto e persino per nuotare. Gli auricolari sono certificati IPX7 impermeabili, garantendo che rimangano funzionali anche quando immersi in acqua.Forte torcia a LEDLe cuffie M13 TWS sono dotate di una potente torcia integrata che fornisce una luminosità intensa in condizioni di scarsa illuminazione. Che tu sia in campeggio, in escursione o
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:chip Bluetooth V5.2Nuovo chip di aggiornamento V5.2, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare. La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Suono surround stereo HiFiLe cuffie DH01 TWS sono progettate per offrire unesperienza audio di alta qualità con il suo suono surround stereo HiFi. Sia che stiate ascoltando musica, guardando film o effettuando chiamate, potete aspettarvi una qualità del suono cristallina.● Batteria di grande capacità da 1200mAhCon una capacità della batteria di 1200mAh, le cuffie DH01 TWS possono fornire fino a 200 ore di tempo di riproduzione cumulativo. Ciò significa che puoi goderti la tua musica per più tempo senza preoccuparti di rimanere senza batteria.● Design impermeabileLe cuffie DH01 TWS sono progettate per essere impermeabili, quindi non devi preoccuparti di bagnarti. Che tu stia facendo esercizio, correndo sotto la pioggia o semplicemente sudando, queste cuffie possono gestirlo.● Display digitale a LEDGli auricolari DH01 TWS sono dotati di un display digitale a LED che mostra il livello di carica delle cuffie e dellastuccio di ricarica. Questo rende facile tenere traccia di quanta durata della batteria ti rimane.Controllo tattile intelligenteGli auricolari DH01 TWS sono dotati di comandi touch intelligenti che ti consentono di controllare la tua musica, rispondere alle chiamate e attivare il tuo assistente vocale con un semplice tocco del
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth avanzato (V5.3): Dotati dellultima tecnologia bluetooth V5.3, questi auricolari offrono una connessione wireless stabile e di alta qualità per lo streaming audio e le chiamate senza interruzioni.2. Eccezionale qualità del suono: Con una bobina mobile con membrana biocomposita da 16,5 mm e tecnologia DT5.0, queste cuffie offrono un suono coinvolgente con bassi profondi, medi chiari e acuti nitidi, garantendo unesperienza di ascolto superiore.3. Cancellazione del rumore delle chiamate AI: Le cuffie sono dotate di tecnologia di annullamento del rumore alimentata da intelligenza artificiale, che riduce efficacemente il rumore ambientale durante le chiamate, garantendo conversazioni cristalline e senza interruzioni.4. Lunga durata della batteria: Con una batteria da 600 mAh nella custodia di ricarica, questi auricolari offrono un impressionante tempo di utilizzo di 88 ore. Puoi goderti musica, podcast e chiamate durante tutto il giorno senza preoccuparti di rimanere senza batteria.5. Display digitale: Le cuffie sono dotate di un display digitale sulla custodia di ricarica, che ti permette di controllare facilmente lo stato della batteria, garantendo di essere sempre consapevole di quanto rimane di energia.6. Impermeabile IPX5: Queste cuffie sono dotate di un rating impermeabile IPX5, che le rende resistenti al sudore e alla pioggia leggera, ideali per lo sport e le attività allaperto.Specifiche:Specifiche generaliMarchioGYQColoreNeroTipo di ind
15,61 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.