-
loading
Solo con l'immagine

Auricolare cuffie sport corsa


Elenco delle migliori vendite auricolare cuffie sport corsa

CUFFIE WIRELESS CUFFIE BLUETOOTH RIPRODUZIONE 48H AURICOLARI BLUETOOTH NELL'ORECCHIO IMPERMEABILE CON MICROFONO DISPLAY A LED PER LO SPORT CORSA ALLENAMENTO NERO ZINGBIRD-OCC
  • Display di alimentazione a LED per custodia di ricarica. La custodia di ricarica per cuffie bluetooth sportive con display di alimentazione a led mostra la carica residua in percentuale. La custodia di ricarica presenta la batteria dall'1% al 100%. Per gli auricolari true wireless destro o sinistro, mentre l'auricolare è in carica, le barre LED dell'auricolare lampeggiano, una volta che l'auricolare è completamente carico, le barre LED dell'auricolare non lampeggiano.
  • Durata della batteria di 48 ore con custodia di ricarica. Custodia di ricarica integrata da 600 mAh. Entrambi gli auricolari possono durare per 8 ore di musica con una singola carica di 1,5 ore. La custodia di ricarica può caricare i doppi auricolari sportivi per 6 volte, con la custodia di ricarica portatile avrai 48 ore di riproduzione di musica.
  • Design ingegnerizzato per lo sport. I ganci per le orecchie in silicone regolabili e sicuri e il design ergonomico assicurano che gli auricolari sportivi rimangano comodamente fermi in posizione durante lo sport, la corsa, altre attività all'aperto, ecc. Dotato di 3 paia di diverse dimensioni di tappi per le orecchie di ricambio per le opzioni. Anche facendo esercizio fisico faticoso, gli auricolari non cadranno. E IPX5 antispruzzo protegge gli auricolari wireless sportivi da gocce d'acqua
  • Accoppiamento automatico in un solo passaggio. Prendendo gli auricolari sportivi dalla custodia di ricarica, si accenderanno automaticamente e si accoppieranno tra loro. Quindi accendi il bluetooth del cellulare per cercare "T17" per connetterti. Dopo la prima connessione riuscita, gli auricolari sportivi si collegheranno automaticamente all'ultimo dispositivo associato al riavvio. basta estrarre il secondo per ottenere una trasformazione senza soluzione di continuità tra modalità singola
  • Qualità del suono. I microfoni degli auricolari riducono il rumore di fondo, effettuano telefonate da segnale stabile e basso consumo energetico. Ogni auricolare sportivo ha pulsanti per controllare la funzione di risposta e rifiuto del telefono, regolazione del volume, cambio di musica, assistente vocale. Suono stereo, chiamate in vivavoce durante gli sport sempre e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH STEREO HIFI CON MICROFONO, AURICOLARI BLUETOOTH ON CONTROLLO TOUCH IPX7 IMPERMEABILI CUFFIE SPORT WIRELESS, CUFFIETTE BLUETOOTH RIDUZIONE DEL RUMORE CUFFIE USB-C 25 ORE RIPRODUZIONE
  • Cuffie Bluetooth 5.1: Utilizzando la tecnologia Bluetooth 5.1 più avanzata sul mercato, riduce notevolmente la latenza e offre un'esperienza più fluida e migliore, fornisce una connessione più stabile, un accoppiamento più veloce (solo 3 secondi) e una compatibilità universale. Significa che l'auricolare ha la connessione del segnale più stabile, questo auricolare Bluetooth è la scelta migliore per la tua vita quotidiana o il pendolarismo.
  • 25 Ore di Gioco : Le auricolari wireless possono durare per 8 ore di musica con una singola carica di 1 ore. La custodia di ricarica può caricare i doppi auricolari senza fili per 4 volte, con la custodia di ricarica portatile avrai 40 ore di riproduzione musicale. la scatola di ricarica può essere caricata rapidamente tramite USB-C.
  • IPX7 Impermeabile e Mini Design: Le cuffie bluetooth in ear soddisfano il grado di impermeabilità IPX7. Ogni piccola cuffie senza fili del peso di 3g si adatta comodamente e perfettamente per l'uso quotidiano e lo sport. Sono impermeabili e resistenti al sudore e combina ergonomia che l'auricolare si adatti perfettamente all'orecchio.
  • Cuffie Riduzione del Rumore e Chiamata HD: Le cuffiette bluetooth utilizzano componenti acustici avanzati, con alti nitidi e bassi potenti. I bassi e il suono stereo HiFi con unità di riduzione del rumore offrono un suono coinvolgente. Cuffie wireless con microfono utilizzano la tecnologia di riduzione del rumore CVC8.0, che può ridurre efficacemente il rumore ambientale e l'eco e fornire un'esperienza stereo HIFI estremamente stabile.
  • Associazione Automatica e Un Controllo Chiave : Togliere entrambi gli bluetooth earphones dalla base di ricarica, si accenderanno automaticamente e si accoppieranno l'uno con l'altro, quindi si collegheranno in pochi secondi al dispositivo. Con il pulsante fisico sull' Cuffie Bluetooth wireless, puoi cambiare brano liberamente, rispondere/rifiutare le chiamate. Un Controllo Chiave, perfetto per l'allenamento, l'home office e la corsa, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI, AURICOLARI WIRELESS BLUETOOTH 5.1 CONTROLLO TATTILE INTELLIGENTE, CUFFIE WIRELESS CON MICROFONO E DISPLAY A LED, CUFFIE SPORT IMPERMEABILE IPX6 PER SMARTPHONE IN LAVORO
  • 【Bluetooth 5.1】Cuffie Bluetooth A3 adotta la tecnologia Bluetooth 5.1 più avanzata, la connessione è più veloce e stabile, durante l’utilizzo il suono non si interrompe e non c'è rumore, che consente di goderti bassi profondi ad alta fedeltà e alti cristallini e chiari, con la distanza di trasmissione più lunga fino a 15M. Dopo il primo accoppiamento, basta rimuovere gli auricolari dal vano di ricarica per connettersi automaticamente al cellulare.
  • 【Multifunzione】Con il sensore di controllo tattile intelligente, quando il cellulare non è in uso, questi auricolari wireless Bluetooth possono essere controllati al massimo, incluso volume +/-, brano precedente/successivo, rispondere/terminare la chiamata e l’assistente vocale della chiamata e altre funzioni. Premere a lungo l'auricolare sinistro per 2 secondi per iniziare la modalità di gioco, che riduce notevolmente la latenza e ti offre un'esperienza di gioco migliore.
  • 【Design Ergonomico】L'auricolare Bluetooth A3 è conforme al design ergonomico, l'auricolare è molto leggero, anche se lo indossa per un lungo tempo, non si sentirà a disagio. L’auricolare è dotato di tre misure di tappi per le orecchie. La scelta della misura adeguata può adattarsi perfettamente alle tue orecchie. Che tu stia correndo o ballando, non serve preoccuparti della caduta. La funzione impermeabile IPX6 assicura che gli auricolari siano protetti da sudore e pioggia.
  • 【Lunga Durata della Batteria】Questo modello di auricolare Bluetooth sportivo può funzionare per circa 6-7 ore con una singola carica. Può essere utilizzato continuamente fino a 48 ore con un vano di ricarica completamente carico. Il display a LED sul vano di ricarica indica precisamente la potenza residua dell'auricolare e del vano di ricarica. La scatola di ricarica è piccola, pesa solo 38g e può essere facilmente messa in tasca per godere la musica sempre e ovunque.
  • 【Ampiamente Compatibile】Questo Cuffie Bluetooth wireless A3 è compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth e degli smartphone. Ha prestazione di lunga durata della batteria ultra forte e buone prestazioni impermeabili. È molto adatto per la vita quotidiana e può soddisfare le esigenze quotidiane di sport, allenamento, lavoro, e intrattenimento, particolarmente adatta per attività all'aperto come viaggio, escursione e campeggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
auricolare Perfetto Per Lo Sport auricolare Per Sport Ideale Per rilassarsi A Casa O In ufficio, E Perfetto Per Fare sport In Palestra. Questo Auricolare Ti Porta In Un Mondo A Sé Stante, Offrendoti Un'esperienza Sonora Naturale E Coinvolgente. comodità E Sicurezza godetevi La Massima Comodità Grazie Alle Punte Intercambiabili, Progettate Per Adattarsi Perfettamente Ai Vostri Orecchi. Il Design impermeabile E Anti-traspirante Garantisce Una Maggiore Durata E Affidabilità Dell'auricolare. facile Da Usare questo Auricolare è progettato Per Tutti E Rende Tutti I Controlli Semplici E Intuitivi. Con Compatibilità Universale Per smartphone, Tablet, Lettori Mp3 E Altri Dispositivi Bluetooth, è L'ideale Per Ascoltare Canzoni, Film, Podcast E Altro. specifiche Tecniche versione Bluetooth: V4.1 profilo Bluetooth: Hsp, Hfp, A2dp, Avrcp tempo Di Conversazione: Fino A 4,5 Ore tempo Di Standby: 15 Ore caratteristiche Principali accoppiamento Facile Con La Maggior Parte Degli Smartphone E Tablet Bluetooth Come Samsung, Iphone 6 Plus/6/5, Ecc. design Ergonomico, Comodo E Stabile, Ideale Per Lo Sport. comandi Facili Per Gestire Musica E Chiamate Durante L'allenamento. batteria Incorporata: Fino A 4,5 Ore Di Conversazione E 175 Ore In Standby. la Confezione Include auricolare Sportivo punte Intercambiabili manuale D'uso cavo Di Ricarica foto A Scopo Illustrativo. Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino. domande Frequenti cosa Include La Confezione Dell'auricolare? dove Posso Utilizzare Questo Auricolare? quali Sono I Dispositivi Compatibili Con Questo Auricolare?
19,20 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Perfetto Per Lo Sport auricolare Per Sport Ideale Per rilassarsi A Casa O In ufficio, E Perfetto Per Fare sport In Palestra. Questo Auricolare Ti Porta In Un Mondo A Sé Stante, Offrendoti Unesperienza Sonora Naturale E Coinvolgente. comodità E Sicurezza godetevi La Massima Comodità Grazie Alle Punte Intercambiabili, Progettate Per Adattarsi Perfettamente Ai Vostri Orecchi. Il Design impermeabile E Anti-traspirante Garantisce Una Maggiore Durata E Affidabilità Dellauricolare. facile Da Usare questo Auricolare è progettato Per Tutti E Rende Tutti I Controlli Semplici E Intuitivi. Con Compatibilità Universale Per smartphone, Tablet, Lettori Mp3 E Altri Dispositivi Bluetooth, è Lideale Per Ascoltare Canzoni, Film, Podcast E Altro. specifiche Tecniche versione Bluetooth: V4.1 profilo Bluetooth: Hsp, Hfp, A2dp, Avrcp tempo Di Conversazione: Fino A 4,5 Ore tempo Di Standby: 15 Ore caratteristiche Principali accoppiamento Facile Con La Maggior Parte Degli Smartphone E Tablet Bluetooth Come Samsung, Iphone 6 Plus/6/5, Ecc. design Ergonomico, Comodo E Stabile, Ideale Per Lo Sport. comandi Facili Per Gestire Musica E Chiamate Durante Lallenamento. batteria Incorporata: Fino A 4,5 Ore Di Conversazione E 175 Ore In Standby. la Confezione Include auricolare Sportivo punte Intercambiabili manuale Duso cavo Di Ricarica foto A Scopo Illustrativo. Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino. domande Frequenti cosa Include La Confezione Dellauricolare? dove Posso Utilizzare Questo Auricolare? quali Sono I Dispositivi Compatibili Con Questo Auricolare?
19,20 €
Vista prodotto
Italia
auricolare con coppia di cuffie bluetooth da collegare al vostro smartphone e utilizzarlo quando fate sport o semplicemente per avere un supporto per chiamate durante la guida su scooter moto o auto. Molto potente, funzione lettore audio mediante la connessione bluetooth al vostro smartphone, potrete così ascoltare i vostri brani preferiti senza dare fastidi o durante le ore in palestra. Molto comodo in quanto il corpo madre bluetooth potrete fissarlo mediante la sua clip ad una camicia o alla giacca. Possiede sul suo corpo frontale i tasti funzione per avviare o stoppare una chiamata o un brano audio o anche per passare da una traccia audio all'altra. Caratteristiche: Bluetooth V 4.0+EDR Distanza di copertura della connessione: Massimo 10mt. Ricaricabile: Via usb (cavo in dotazione nella confezione) collegandolo ad un pc o ad un dispositivo con attacco usb. Dc input: 5volt Riduzione disturbo: Processore DPS. Colori disponibili: FUXIA - GOLD - SILVER N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della confezione: Kit bluetooth sport AT-BT35 1 cavo usb-microUsb di ricarica.
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo auricolare bluetooth per smartphone e cellulari di ultima generazione dal design alla moda e dalla sua funzionalità di prima qualità, ideale per chi pratica sport in palestra o esce in bici o jogging. Grazie agli archetti che vanno posti intorno all'orecchio, non avremmo problemi in caso di elevate velocità o nel caso di sollecitazioni da corsa che le nostre cuffie scappino via. Tecnologia che permette di avere tutte le comodità possibili con il tuo telefono cellulare con controllo automatico e pulsante per avviare o stoppare una chiamata ma anche di poter ascoltare al meglio le vostre musiche preferite durante il vostro allenamento giornaliero. Ottima qualità d'ascolto suono limpido e pulito durante le vostre conversazioni. Range di funzionamento 8 mt. potrete così tranquillamente utilizzarlo anche quando siete in macchina e il vostro dispositivo è lontano dall'auricolare. Sul cavo è presente un telecomando che vi permetterà di poter gestire il volume e le canzoni. Slim, compatto, potente. Funzione doppio collegamento a due dispositivi in contemporanea, ovvero, per chi ha due smartphone può collegarli entrambi alle cuffie. COLORI DISPONIBILI: BLU, ROSSO, BIANCO E NERO Contenuto della confezione: 1x AUDIO BLUETOOTH HEADSET WIRELESS EARPLUG 1x cavo di ricarica usb. 1x Sacchetto per trasporto
3,73 €
Vista prodotto
Italia
Funzioni principali: Chiamata, Risposta, Chiusura Conversazione, Ricomposizione dell'ultimo numero; La semplicità dei sui comandi ti consentirà di continuare l'allenamento con il massimo del controllo di musica e/o chiamate. Ascoltare la musica senza fili dal proprio telefono cellulare, tablet, PC e dispositivi Apple e Android Resistente al sudore mentre si fa sport. Specifiche tecniche: Bluetooth: V4.1 -Tecnologia per la riduzione del rumore per una migliore qualità del suono e dello streaming wireless. Distanza connessione: 10metri Durata chiamata: 6-8 ore -La batteria integrata permette fino a 8 ore di riproduzione e 180 ore in standby. Standby: circa 180 ore Tempo caricamento: circa 2 ore Porto caricamento: android USB Musica play: circa 5 ore Supporto: HSP/HFP/A2DP/AVRCP Grandezza Speaker: 10mm Impedenza: 16 ohm Include: - Cuffie auricolari BT-03 - Manuale in inglese - Cuscinetti di ricambio - Molletta di fissaggio *COLORI NON SELEZIONABILI*
0,81 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Di Ricarica E Controllo Touch set Doppio Auricolare Cuffie Bluetooth Mini Con Base Ricarica Con Finestra Pop-up Touch. Auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Tws77 Controllo Touch, Auricolari Bluetooth Con Microfono Senza Fili, Auricolari Bluetooth 5.0 Cuffie Con Base Di Ricarica E Mic Stereo, Auricolari Bluetooth Wireless Impermeabili, Auricolari Bluetooth Per Sport In Colore Nero O Bianco. specifiche Tecniche: versione Bluetooth: 5.0 altoparlante Ad Anello Magnetico In Rame In Acciaio: 8 Mm distanza Bluetooth: 10 M gamma Di Frequenza: Da 2,4 A 4,8 Ghz configurazione Supportata: Hsp / Hfp / A2dp / Avrcp sensibilità: 95db 3db tempo Di Standby: Più Di 50 Ore tempo Di Riproduzione Musicale: 3-4 Ore tempo Di Conversazione: 4 Ore batteria Al Litio Incorporata batteria Per Cuffie: 3,7 V 35 Mah * 2 batteria Del Vano Di Ricarica: 300 Mah tempo Di Ricarica Delle Cuffie: 1 Ora tempo Di Ricarica Del Vano Di Ricarica: 1,5 Ore interfaccia Di Ricarica: Type-c colore Nero O Bianco n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino contenuto: 2 X Auricolari 1 X Base Di Ricarica 1 X Manuale
19,79 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Bluetooth Auricolari Wireless Compatibili Con Cuffie Bluetooth Auricolari Touch Control caratteristiche: il Design In-ear Mini E Ultra Leggero Garantisce Stabilità E Comfort. Il Guscio Sigillato Può Respingere Facilmente Il Sudore E La Pioggia, Ideali Per Allenamento, Corsa, Escursionismo, Ciclismo, Palestra, Yoga, Viaggi, Ecc. il Design Piccolo Ed Elegante Fa Sì Che La Custodia Di Ricarica Scivoli Facilmente In Qualsiasi Tasca O Borsa. esperienza Di Ascolto Superba Con Bassi Potenti E Dettagli Eccezionali. Ottieni Una Qualità Del Suono E Una Nitidezza Delle Chiamate Senza Rivali. prendi 2 Cuffie Dalla Custodia Di Ricarica E Si Collegheranno Automaticamente, Quindi Solo Un Passaggio Entra Facilmente Nellimpostazione Compatibile Con Bluetooth Del Telefono Cellulare Per Accoppiare Gli Auricolari. toccare Qualsiasi Auricolare Per Rispondere Alla Chiamata E Passare Dai Brani Superiori A Quelli Inferiori. descrizione: Impedenza: 32ω Sensibilità Dellaltoparlante: 98db Frequenza: 20hz~20khz Batteria: Cuffie (40 Mah) Vano Batteria (300 Mah) Tensione Di Carica: 5v 1a
33,22 €
Vista prodotto
Italia
auricolare Con Coppia Di Cuffie Bluetooth Da Collegare Al Vostro Smartphone E Utilizzarlo Quando Fate Sport O Semplicemente Per Avere Un Supporto Per Chiamate Durante La Guida Su Scooter Moto O Auto. molto Potente, Funzione Lettore Audio Mediante La Connessione Bluetooth Al Vostro Smartphone, Potrete Così Ascoltare I Vostri Brani Preferiti Senza Dare Fastidi O Durante Le Ore In Palestra. molto Comodo In Quanto Il Corpo Madre Bluetooth Potrete Fissarlo Mediante La Sua Clip Ad Una Camicia O Alla Giacca. Possiede Sul Suo Corpo Frontale I Tasti Funzione Per Avviare O Stoppare Una Chiamata O Un Brano Audio O Anche Per Passare Da Una Traccia Audio Allaltra. caratteristiche: bluetooth V 4.0+edr distanza Di Copertura Della Connessione: Massimo 10mt. ricaricabile: Via Usb (cavo In Dotazione Nella Confezione) Collegandolo Ad Un Pc O Ad Un Dispositivo Con Attacco Usb. dc Input: 5volt riduzione Disturbo: Processore Dps. colori Disponibili: Fuxia - Gold - Silver n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. contenuto Della Confezione: kit Bluetooth Sport At-bt35 1 Cavo Usb-microusb Di Ricarica.
14,85 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Auricolare Bluetooth Per Smartphone E Cellulari Di Ultima Generazione Dal Design Alla Moda E Dalla Sua Funzionalità Di Prima Qualità, Ideale Per Chi Pratica Sport In Palestra O Esce In Bici O Jogging. Grazie Agli Archetti Che Vanno Posti Intorno Allorecchio, Non Avremmo Problemi In Caso Di Elevate Velocità O Nel Caso Di Sollecitazioni Da Corsa Che Le Nostre Cuffie Scappino Via. Tecnologia Che Permette Di Avere Tutte Le Comodità Possibili Con Il Tuo Telefono Cellulare Con Controllo Automatico E Pulsante Per Avviare O Stoppare Una Chiamata Ma Anche Di Poter Ascoltare Al Meglio Le Vostre Musiche Preferite Durante Il Vostro Allenamento Giornaliero. Ottima Qualità Dascolto Suono Limpido E Pulito Durante Le Vostre Conversazioni. Range Di Funzionamento 8 Mt. Potrete Così Tranquillamente Utilizzarlo Anche Quando Siete In Macchina E Il Vostro Dispositivo è Lontano Dallauricolare. Sul Cavo è Presente Un Telecomando Che Vi Permetterà Di Poter Gestire Il Volume E Le Canzoni. Slim, Compatto, Potente. Funzione Doppio Collegamento A Due Dispositivi In Contemporanea, Ovvero, Per Chi Ha Due Smartphone Può Collegarli Entrambi Alle Cuffie. colori Disponibili: Blu, Rosso, Bianco E Nero contenuto Della Confezione: 1x Audio Bluetooth Headset Wireless Earplug 1x Cavo Di Ricarica Usb. 1x Sacchetto Per Trasporto
22,35 €
Vista prodotto
Italia
funzioni Principali: Chiamata, Risposta, Chiusura Conversazione, Ricomposizione Dellultimo Numero; la Semplicità Dei Sui Comandi Ti Consentirà Di Continuare Lallenamento Con Il Massimo Del Controllo Di Musica E/o Chiamate. ascoltare La Musica Senza Fili Dal Proprio Telefono Cellulare, Tablet, Pc E Dispositivi Apple E Android resistente Al Sudore Mentre Si Fa Sport. specifiche Tecniche: bluetooth: V4.1 -tecnologia Per La Riduzione Del Rumore Per Una Migliore Qualità Del Suono E Dello Streaming Wireless. distanza Connessione: 10metri durata Chiamata: 6-8 Ore -la Batteria Integrata Permette Fino A 8 Ore Di Riproduzione E 180 Ore In Standby. standby: Circa 180 Ore tempo Caricamento: Circa 2 Ore porto Caricamento: Android Usb musica Play: Circa 5 Ore supporto: Hsp/hfp/a2dp/avrcp grandezza Speaker: 10mm impedenza: 16 Ohm include: - Cuffie Auricolari Bt-03 - Manuale In Inglese - Cuscinetti Di Ricambio - Molletta Di Fissaggio *colori Non Selezionabili*
4,94 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Cuffie Bluetooth Al Collo Sport Smartphone cuffie Bluetooth Con Archetto Da Collo Ergonomico, Progettate Appositamente Per Le Attività Sportive. Le Punte Magnetiche Consentono Di Collegarli Insieme Quando Non Vengono Utilizzati. Le Cuffie Intrauricolari Offrono Un Suono Cristallino E Di Alta Qualità. Microfono Integrato Per Chiamate In Vivavoce Fluide. Controlli Integrati Direttamente Sugli Auricolari: Controllo Volume, Riproduzione/pausa, Brani Successivi/precedenti. Tecnologia Bluetooth Wireless Per Muoverti Liberamente Rimanendo Connesso Al Tuo Dispositivo. Batteria A Lunga Durata Di 18 Ore Per Goderti Appieno La Tua Playlist. Compagni Ideali Per Le Attività Allaria Aperta, Sono Resistenti Al Sudore E Agli Agenti Atmosferici. cuffie Bluetooth Per Trasformare I Tuoi Allenamenti In Unesperienza Audio Indimenticabile. Leccezionale Qualità Del Suono, I Controlli Intuitivi, La Durata Della Batteria Di 18 Ore E Larchetto Da Collo Rendono Queste Cuffie La Scelta Ideale Per Gli Amanti Della Musica Attivi. magnetico. Le Punte Magnetiche Forniscono Una Soluzione Di Archiviazione Intelligente Quando Non Vengono Utilizzate. controlli Intuitivi Per Fornire Il Controllo Completo Della Tua Esperienza Musicale. 18 Ore Di Autonomia. Batteria A Lunga Durata Di 18 Ore Per Goderti Appieno La Tua Playlist. microfono Integrato Per Chiamate In Vivavoce, Senza Bisogno Di Toccare Lo Smartphone. libertà Senza Limiti. Scopri Una Nuova Dimensione Di Libertà Con Queste Cuffie Bluetooth. Il Loro Archetto Da Collo Ergonomico Offre Una Vestibilità Perfetta Per Tutte Le Tue Attività Sportive, Permettendoti Di Muoverti Liberamente Rimanendo Connesso Alla Tua Musica Preferita. design Ingegnoso. Queste Cuffie ùsono Progettate Per Semplificarti La Vita. Le Punte Magnetiche Consentono Di Agganciarli Insieme Quando Non Vengono Utilizzati, Evitando Grovigli Di Cavi. controllo A Portata Di Mano. Prendi Il Pieno Controllo Della Tua Esperienza Audio! I Controlli Integrati Direttamente Sugli Auricolari Ti Consentono Di Regolare Il Volume, Mettere In Pausa/riprodurre E Passare Ai Brani Successivi/precedenti Senza Dover Estrarre Il Dispositivo. chiarezza Eccezionale. Goditi Un Suono Cristallino E Un Microfono Di Qualità Per Chiamate Fluide In Vivavoce. Che Tu Stia Ascoltando Musica O Effettuando Chiamate, La Qualità Audio Di Queste Cuffie Sportive Non Ti Deluderà Mai. una Playlist Ininterrotta. Goditi Le Tue Canzoni Preferite Per Lunghe Ore Grazie Alla Durata Della Batteria Di 18 Ore Di Queste Cuffie. Che Tu Stia Facendo Unescursione, Correndo O Allenandoti, Ti Accompagneranno Per Tutta La Giornata Senza Deluderti.
14,39 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Senza Fili, Auricolari Bluetooth con CVC 8.0 Microfono Incorporato, 20 Ore di Tempo di Utilizzo, IPX7 Impermeabili, Cuffie Bluetooth Sport, per Corsa, Fitness
15 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie Stereo Bluetooth Huawei AM61 Sport Goditi la musica e le chiamate senza fili e di alta qualità mentre sei in movimento con l'auricolare Bluetooth Huawei AM61 Sport.
30 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cuffie Bluetooth Wireless Senza Fili Sport MJYUN Auricolare Bluetooth V4.2 (i7k). Mini Auricolari nuove in ear stereo cuffie con microfono e altoparlante portatile stazione di ricarica per iPhone, Samsung, iPad e la maggior parte dei telefoni Android.
50 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
G6S - TWS BT V5.0 EARPHONE Cuffie Bluetooth senza fili, offrono un'esperienza di ascolto audio di alta qualità con chiarezza e una risposta dei bassi fluida per godere di tutti gli stili musicali. Leggero e ideale per lo sport, le passeggiate, la corsa o un'attività preferita. Bluetooth 5.0, risparmio energetico, migliore trasferimento dati e meno interferenze. Batteria ricaricabile a lunga durata, fino a 4-6 ore di riproduzione e un tempo di standby super lungo. Costruito nel microfono permette a queste cuffie di agire come un auricolare per le chiamate a mani libere con i dispositivi mobili. Colore: Nero Materiale: ABS Performance: Auricolare Bluetooth TWS Caratteristiche Supporto senza fili di ricarica LED display digitale di potenza può fare potere mobile per caricare il telefono cellulare Modelli applicabili: Adatto a tutti i telefoni cellulari e dispositivi intelligenti con funzione Bluetooth Versione Bluetooth: 5.0 EDR Distanza effettiva: 10m (accessibile) Microfono: si Metodo di accoppiamento: accoppiamento automatico dopo l'avvio Diametro del corno: 8mm Impedenza: 32? Sensibilità: 42db Distorsione: ± 5%. Capacità della batteria: Cuffie 55mAH, vano di ricarica: 3500mAH Tempo di musica in cuffia: 4-6 ore (a seconda del volume) Tempo di conversazione in cuffia: 3-5 ore (a seconda del volume) Tempo di ricarica delle cuffie: 1 ora Interfaccia di ricarica del vano batterie: micro USB Uscita USB: 5V 1A Pulsante funzione: pausa / gioco, collegare / appendere il telefono, su / giù track switch (premere modalità musica, premere il pulsante di accensione due volte) Peso dell'orecchio singolo: 3g Dimensione del prodotto: cuffia 1.5*2.5*2.5*1.8cm; vano batteria 8*4.3*3.5cm Lista d'imballaggio: 2X auricolari Bluetooth 1X vano batteria, 1X cavo USB, 1X manuale in inglese, berretto auricolare 4X
26 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.