-
loading
Solo con l'immagine

Cuffie wireless fili bluetooth


Elenco delle migliori vendite cuffie wireless fili bluetooth

CUFFIE BLUETOOTH, AURICOLARI BLUETOOTH SPORT, CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH CON MICROFONO STEREO HIFI, CONTROLLO TOUCH, DISPLAY LED, IPX8 IMPERMEABILI, CUFFIE WIRELESS PER ANDROID/IOS SMARTPHONE PC
  • 【Eccellente qualità del suono stereo】: Cuffie Bluetooth Wireless la tecnologia di riduzione del rumore CVC 8.0 viene utilizzata per garantire una qualità del suono pura e chiamate più chiare, offrendo un'alta qualità e una qualità di musica stereo ad alta fedeltà superiore. Ascolta la musica in qualsiasi momento e ovunque in ambienti rumorosi.
  • 【IPX8 impermeabile Cuffie senza fili】 Le cuffie Bluetooth sono conformi agli standard di impermeabilità IPX8. Puoi indossare le cuffie Bluetooth mentre fai esercizio e non si muovono. Resistente al sudore e impermeabile, non preoccupatevi più del sudore o delle gocce di pioggia. La tecnologia impermeabile protegge efficacemente le Auricolari Bluetooth Sport dai danni causati dal sudore. Goditi la musica in qualsiasi momento, ovunque e per una migliore esperienza di ascolto wireless.
  • 【Maneggevolezza con un clic e porta comoda】Una volta collegato, puoi controllare la tua musica e accettare o rifiutare le chiamate con un solo pulsante, davvero wireless. Cuffie Bluetooth Wireless Con un design ergonomico, un comfort incredibile e un suono omogeneo che si adatta facilmente alle orecchie. Lasciati immergere nella musica.
  • 【Ottima durata della batteria 】 Cuffie Senza Fili Bluetooth sport con valigetta di ricarica compatta di tipo con una sola carica è possibile ascoltare 3-4 ore mentre la custodia di ricarica prolunga fino a 24 ore di ricarica prolungano il divertimento e arricchiscono il tempo libero.
  • 【Servizio post-vendita senza preoccupazione】 è possibile ottenere 12 mesi di garanzia di rimborso del 100% e 24 mesi senza alcun motivo per tornare indietro. Servizio post-vendita al cliente 24 ore Ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi di buona qualità. Se per qualche motivo non siete soddisfatti di queste cuffie sportive, contattateci in qualsiasi momento, saremo sempre qu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH AURICOLARI IN-EAR STEREO CON MICROFONO CONTROLLO DEL TOCCO CANCELLAZIONE DEL RUMORE SUONO CHIARO IPX7 IMPERMEABILE PER LAVORO SPORT HOME
  • True cuffie Wireless & leader Bluetooth V5.0 – Nessun cavo gode dei veri auricolari wireless. Niente più cavi Bouncing, toccando, sfregamento, oppure fissato per il collo. Connettività Bluetooth 5.0 tecnologia offre alte velocità, stabile, suono ad alta fedeltà, e a basso consumo energetico per ottenere più tempo di gioco.
  • batteria a lunga durata – V10 cuffie Bluetooth può durare per oltre 5 ore di tempo di conversazione e 5 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica. Caso di ricarica durante gli spostamenti il portatile potenza può durare fino a 24 ore (ricarica fino a 7 volte una carica completa per gli auricolari Bluetooth). Puoi andare per un giorno senza potere carenza quindi sufficiente musica Joy tutte le attività durante la giornata.
  • superior audio – Nostro auricolare Bluetooth utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 5.0 e i componenti più avanzati. Il nostro design offre un' incredibile qualità del suono con bassi profondi e alti trasparente, non importa quale sia il vostro gusto per la musica. Funziona alla grande per colonne sonore, audio libri, suoni rilassanti, e anche Techno Music.
  • calzata confortevole e sicura – Design di ergonomia, design semi-in-ear consente l' auricolare Bluetooth si adatta saldamente il orecchio, il materiale leggero fornire una vestibilità sicura senza dolore e le orecchie non si sente fastidio dopo si usura lungo tempo.Il peso solo 4 G, molto comodo da indossare.
  • compatibilità universale e 1-years – Compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth, tra cui iPhone, Samsung, Huawei, Android Smartphone, PC e Mac. 1-years garanzia del produttore e 30 giorni no-questions-asked politica di ritorno. Valore per Soldi garantita, compra ora auricolari wireless yobola e ottenere nessuna preoccupazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH,CUFFIE WIRELESS,AURICOLARI BLUETOOTH SENZA FILI CON RIDUZIONE RUMORE, CUFFIE WIRELESS SPORT CON MICROFONO, IPX7 IMPERMEABILI
  • 【♫Cuffie Bluetooth 5.1】 Rispetto ai precedenti auricolari wireless Bluetooth 5.0, qui si ottiene una velocità di trasmissione 2 volte più veloce, una connettività più stabile senza perdita di segnale o interruzioni della musica. Gli auricolari si sincronizzano pochi secondi dopo la rimozione dalla custodia mentre il processo di associazione è immediato dopo il primo utilizzo. Cuffie Bluetooth sport compatibili con tutti gli dispositivi abilitati Bluetooth iOS e Android.
  • 【♫Chiaro e Eccellente qualità del suono】 Gli cuffiette bluetooth sportive hanno una qualità del suono Hi-Fi, bassi profondi e stereo surround 3D, ti sembrerà di ascoltare un concerto sulla scena, offrendo un'esperienza sonora davvero coinvolgente. La tecnologia di cancellazione del rumore CVC 8.0 ti offre un suono chiaro e ti immergi sempre nel meraviglioso mondo della musica.
  • 【♫IPX7 Impermeabile & Confortevole Adatta】: Auricolari Bluetooth utilizzano il grado di impermeabilità IPX7, può facilmente sudore e impermeabile. Ideale per corsa, ciclismo, escursionismo, fitness, viaggi, guida, ecc. Questa cuffia wireless è ergonomica per rendere le orecchie più comode e prevenire la caduta. È assolutamente perfetto per gli amanti dello sport.
  • 【 ♫Custodia portatile a ricarica rapida e offre 30 ore di ricarica 】 Le vere cuffie wireless offrono più di 5 ore di riproduzione con una sola ricarica. Inoltre, la custodia di ricarica portatile offre 25 ore di autonomia per queste cuffie. Ascolta quindi 24 ore di musica in una giornata quando le cuffie e la custodia di ricarica sono completamente cariche. La funzione di ricarica rapida consente 2 ore di utilizzo delle cuffie in 15 minuti di ricarica tramite la custodia portatile
  • 【♫Display digitale LCD intelligente】 Le cuffie bluetooth senza fili ono dotate di custodia di ricarica, il display di alimentazione a led mostrerà direttamente la potenza residua in percentuale, in modo da poter controllare facilmente la potenza in qualsiasi momento. Indicatore separato del consumo energetico delle cuffie sinistro e destro, 3 griglie in totale. La spia LED lampeggia durante la ricarica e si spegne quando è completamente carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Raffinati auricolari wireless Bluetooth con controllo tattile. Auricolari autenticamente wireless per una libertà davvero estrema (portata: 10 metri). Design raffinato e di tendenza. Capsule auricolari a guscio comode da indossare che ti consentono di restare vigile rispetto ai suoni nelle vicinanze. Fino a 3 ore di riproduzione con una singola carica. Carica allinterno della custodia fino a raggiungere un totale di 12 ore di riproduzione in mobilità. Gestisci tutte le tutte le funzioni importanti (avanti/indietro/pausa/riproduzione/assistente vocale) con un semplice tocco. Effettua una telefonata o accedi rapidamente allassistente vocale con il microfono incorporato Cuffie senza fili bluetooth Primo - nero - TrustQuesto prodotto sostituisce il precedente con codice 88499Raffinati auricolari wireless Bluetooth con controllo tattile. Auricolari autenticamente wireless per una libertà davvero estrema (portata: 10 metri). Design raffinato e di tendenza. Capsule auricolari a guscio comode da indossare che ti consentono di restare vigile rispetto ai suoni nelle vicinanze. Fino a 3 ore di riproduzione con una singola carica. Carica allinterno della custodia fino a raggiungere un totale di 12 ore di riproduzione in mobilità. Gestisci tutte le tutte le funzioni importanti (avanti/indietro/pausa/riproduzione/assistente vocale) con un semplice tocco. Effettua una telefonata o accedi rapidamente allassistente vocale con il microfono incorporato
21,34 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Chip Bluetooth V5.3Nuovo chip di aggiornamento V5.3, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Altoparlante grande da 40 mmAltoparlante integrato da 40 mm di grandi dimensioniL'unità di generazione del suono dinamica ad alta precisione crea un palco sonoro ampio e vivido. Bassi sorprendenti e banda tripla HIFI fatta su misura, offrendo un'esperienza coinvolgente.● Impermeabile IPX6Le cuffie DR-80 sono impermeabili IPX6, rendendole perfette per attività all'aperto e allenamenti. Non devi preoccuparti di bagnare o sudare su di esse, poiché sono progettate per resistere all'acqua e al sudore.● Bassa latenza di giocoLe cuffie DR-80 sono perfette per i giocatori, grazie alla sua funzione di bassa latenza di gioco fino a 0,045 secondi. Potrete godervi sessioni di gioco senza lag, rendendo più facile reagire agli eventi in-game.Specifiche:Specifiche generaliModelloDR-80ColoreNero/BiancoTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza20-20kHzImpedenza32Ωsensibilità109dB±3dB«Relatore»40mmbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria300mAhTempo della musica50hTempo di standby200hTempo di ricarica2hAltre caratteristicheMicrofonoSìControllo del volumeSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.2000kgPeso del pacco0.3000kgDimensioni del prodotto170 x 75 x
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie auricolari senza fili Bluetooth Trust Nika Compact bianco 23904 Cuffie autenticamente wireless per garantire un?estrema libertà. Aderenza salda in morbido silicone che consente di indossarle in pieno comfort per tutto il giorno. I morbidi auricolari in silicone sono progettati per risultare comodi, anche dopo ore di ascolto. Il design permette inoltre di tenere ben ferme le cuffie anche quando ti muovi. Design compatto e minimalista per telefonare e ascoltare musica con discrezione. fino a 8 ore di riproduzione con una singola ricarica. Ricarica all?interno della custodia che garantisce complessivamente fino a 18 ore di riproduzione mentre si è in giro. Adatto per gestire tutte le funzioni importanti (avanti/indietro/pausa/riproduzione/assistente vocale) on-ear, senza estrarre lo smartphone, e per effettuare telefonate o accedere rapidamente all?assistente vocale, grazie al microfono integrato. Cavo di collegamento per ricarica con micro-USB.Colore: bianco Specifiche articolo: bianco PBS-Attributo variante: nero
40,38 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie Wireless B39M gatto white - Bluetooth headphones 5.0 - luci led rgb - ingresso memory ! - Distanza: 10mt pieghevoli e richiudibili! Cuffie Wireless B39M gatto white - Bluetooth headphones 5.0 - luci led rgb - ingresso memory ! - Distanza: 10mt pieghevoli e richiudibili! Guarda il video qui: CUFFIE B39M Descrizione prodotto Le cuffie LED per gatti lampeggiano e cambiano colore a ritmo di musica. Lasciate che i vostri bambini ballino a ritmo di musica e fate divertire i vostri figli e la vostra famiglia. I bambini possono facilmente controllare le luci del ritmo a piacimento. Queste simpatiche cuffie con orecchie da gatto sono un regalo di compleanno ideale per le ragazze dai 2 ai 13 anni e un regalo per la scuola. Cancellazione del rumore senza perdite, trasmissione stabile senza ritardi, suono dinamico stereo. Lasciate che i bambini si immergano nella musica, nei film o nei giochi. Specifiche: Versione BT: 5.0 Profili supportati: HSP, HFP, A2DP, AVRCP Distanza di trasmissione: fino a 10 m (nessun ostacolo) Risposta in frequenza: 20-20 KHz Resistenza: 32 ohm Sensibilità: 93 dB Microfono: Tipo di spina integrato: Porta audio da 3,5 mm Capacità della batteria: 400 mAh Tempo di riproduzione musicale: circa 10 ore (dipende dal volume) Tempo di ricarica: circa 1 ora Voltaggio di carica: DC 5 V Colore: Nero, Bianco, Rosa, Rosso, Blu scuro, Viola, Kaki (Opzionale) Dimensione articolo principale: ca. 19,2*18,2*8,0 cm
9,98 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● chip bluetooth V5.3Le cuffie SKY-10 TWS sono dotate dell'ultima tecnologia Bluetooth V5.3, che assicura una connessione rapida e stabile con il tuo dispositivo. Consente un'esperienza audio fluida e ininterrotta, rendendolo perfetto sia per gli amanti della musica che per i professionisti.● Stereo Surround 9DLe cuffie SKY-10 TWS dispongono di tecnologia audio surround stereo 9D che offre un'esperienza audio coinvolgente. Forniscono una qualità audio cristallina con bassi profondi, rendendole ideali per ascoltare musica, guardare film o giocare.● Cancellazione del rumore ENCLe cuffie wireless SKY-10 TWS sono dotate della tecnologia di riduzione del rumore delle chiamate ENC che filtra il rumore di fondo indesiderato durante le chiamate telefoniche. Assicura che la sua voce sia udibile chiaramente, anche in ambienti rumorosi, rendendolo perfetto per i professionisti che devono ricevere chiamate in movimento.● Display digitaleLa cuffia SKY-10 TWS ha un display digitale e una funzione touch che ti consente di controllare il livello della batteria e la riproduzione della musica con un semplice tocco. Lo rende facile da usare e comodo da trasportare, rendendolo perfetto per le persone sempre in movimento.● Impermeabile IP54Le cuffie SKY-10 TWS con certificazione impermeabile IP54 sono resistenti al sudore e alla pioggia, rendendole perfette per attività all'aperto e sportive. Non devi preoccuparti di danneggiare le cuffie con sudore o pioggia e puoi goderti la mu
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● chip bluetooth V5.3Le cuffie SKY-10 TWS sono dotate dellultima tecnologia Bluetooth V5.3, che assicura una connessione rapida e stabile con il tuo dispositivo. Consente unesperienza audio fluida e ininterrotta, rendendolo perfetto sia per gli amanti della musica che per i professionisti.● Stereo Surround 9DLe cuffie SKY-10 TWS dispongono di tecnologia audio surround stereo 9D che offre unesperienza audio coinvolgente. Forniscono una qualità audio cristallina con bassi profondi, rendendole ideali per ascoltare musica, guardare film o giocare.● Cancellazione del rumore ENCLe cuffie wireless SKY-10 TWS sono dotate della tecnologia di riduzione del rumore delle chiamate ENC che filtra il rumore di fondo indesiderato durante le chiamate telefoniche. Assicura che la sua voce sia udibile chiaramente, anche in ambienti rumorosi, rendendolo perfetto per i professionisti che devono ricevere chiamate in movimento.● Display digitaleLa cuffia SKY-10 TWS ha un display digitale e una funzione touch che ti consente di controllare il livello della batteria e la riproduzione della musica con un semplice tocco. Lo rende facile da usare e comodo da trasportare, rendendolo perfetto per le persone sempre in movimento.● Impermeabile IP54Le cuffie SKY-10 TWS con certificazione impermeabile IP54 sono resistenti al sudore e alla pioggia, rendendole perfette per attività allaperto e sportive. Non devi preoccuparti di danneggiare le cuffie con sudore o pioggia e puoi goderti la mu
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:chip bluetooth: Il chip Bluetooth 5.1 assicura una connessione stabile e senza interruzioni tra le cuffie e il tuo dispositivo, permettendoti di goderti la tua musica preferita o ricevere chiamate senza interruzioni.Qualità del suono dei bassi binaurali: Esperienze sonore avvolgenti con bassi potenti e binaurali. Le cuffie offrono un suono ricco e chiaro, migliorando la tua esperienza di ascolto della musica con battiti profondi e risonanti.Cancellazione del rumore: Goditi il tuo audio in pace con la tecnologia di cancellazione del rumore attiva. Blocca le distrazioni esterne ed immergiti nelle tue melodie preferite o importanti chiamate senza alcun disturbo dall'ambiente circostante.Cuffie senza fili (con microfono): Il microfono integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, rendendo comodo rispondere o effettuare chiamate mentre sei in movimento. Resta connesso con amici, familiari o colleghi senza dover cercare il tuo telefono.Fascia regolabile: Le cuffie sono dotate di una fascia regolabile per la testa, garantendo una calzata comoda e sicura per diverse dimensioni di testa. Personalizza la vestibilità secondo le tue preferenze, consentendo sessioni di ascolto prolungate senza disagio.Specifiche:Specifiche generaliModelloWH-1000XM5ColoreNero/KhakiTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza100-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.1Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria150mAhTem
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Tecnologia di acustica spaziale immersiva 3D di Baseus: Esperienza audio coinvolgenteBluetooth 5.3, connessione veloce e stabile3. 70H di durata della batteria,0.06' bassa latenza4. Driver a diaframma PET da 40 mm, qualità del suono HiFi5. Connessione doppia, collegare contemporaneamente due dispositiviSpecificazione:Nome: Cuffie senza fili BaseusModello: Baseus Bowie D05Colore: Grigio siderale / Bianco stellareMateriale: ABS+PC+metalloPeso: 209gVersione:V5.3Distanza di comunicazione: Circa 10 mAdatto per: compatibile con tutti i dispositivi wirelessTempo di musica: 70 ore (70% di volume)Interfaccia di ricarica: Tipo-cTempo di ricarica: circa 2 oreCapacità della batteria: 600mAh/2,22 WhIntervallo di risposta in frequenza:20Hz-20kHzPacchetto incluso:1* Cuffie bluetooth Baseus Bowie D051* Cavo di ricarica
44,13 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioPicunModelloi30Tipo di indossamentoSovra-auricolariAutista Dimensioni30mmMicrofonoSìControllo del volumeSìVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHSP/HFP/A2DP/AVRCPSupporto alla decodifica audioAAC, SBCDistanza di trasmissione33 piedi (10m)Tempo di ricarica (h)1-2hTempo della musica5-6hPacchetto Incluso:1 * Cuffie wireless Picun i301* Cavo di ricarica1* Cavo audio da 3,5 mm
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. 【connessione bluetooth 5.3】Modulo di connessione Bluetooth 5.3 incorporato che è compatibile con telefoni, tablet o tablet tramite Bluetooth. Senza problemi per guardare video e ascoltare musica come cuffie quotidiane. (Premere e tenere premuto il pulsante "M" per 3 secondi e passare in modalità Bluetooth dalla modalità dongle).2.【Connessione senza perdita a 2,4 Ghz con lunga durata della batteria】 Liberati dai cavi aggrovigliati con la connessione wireless 2,4 Ghz senza perdita e ad ultra bassa latenza, offrendoti un'esperienza di gioco senza fili di qualità da gaming. Fino a 50 piedi di autonomia wireless affidabile con più di 30 ore di durata della batteria.3.【Audio Surround Spaziale 3D】 Guidati da un altoparlante EQ dinamico da 50mm, che sintonizza separatamente alti, medi e bassi, producendo un suono spaziale più luminoso, chiaro con acuti più ricchi e bassi potenti. Immersi e circondati di suono di precisione per ottenere un vantaggio nel gioco.4. 【Microfono flessibile con riduzione del rumore】 Dotato di un microfono omnidirezionale di qualità da trasmissione, che catturerà la tua voce con chiarezza e precisione. La tecnologia avanzata di riduzione del rumore assicurerà che tu possa essere sentito chiaramente e brillantemente dall'altra parte. Un solo pulsante per silenziare e attivare il microfono.5.【Dongle USB-A Plug and Play】Con un trasmettitore USB plug-and-play, questi auricolari da gioco wireless creano una connessione wireless senza perdite e s
44,13 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth (V5.3): Lauricolare Lenovo Thinkplus G50 è dotato dellultima versione di Bluetooth 5.3, fornendo una connessione wireless stabile ed efficiente. Goditi una connettività senza interruzioni con i tuoi dispositivi, assicurando una riproduzione audio ininterrotta.2. Eccezionale qualità del suono: Immergiti in un audio di alta qualità con lunità altoparlante da 40 mm. Prova un suono stereo 3D che offre acuti cristallini, medi ricchi e bassi profondi e avvolgenti, migliorando la tua esperienza di ascolto.3. Suono profondo dei bassi: Queste cuffie sono progettate per offrire bassi potenti e profondi, aggiungendo profondità e intensità alla tua musica e alle tue sessioni di gioco. Senti i battiti pulsanti e gli effetti sonori esplosivi.4. Cancellazione del rumore DNS: Goditi il tuo audio senza distrazioni. La tecnologia di cancellazione del rumore DNS riduce il rumore di fondo, permettendoti di concentrarti sulla musica, sui giochi o sulle chiamate senza interferenze.5. Bassa latenza di gioco: I giocatori apprezzeranno la bassa latenza delle cuffie Lenovo Thinkplus G50. Sperimenta un ritardo minimo tra laudio e lazione, garantendo un vantaggio competitivo nel gioco.Specifiche:Specifiche generaliMarchioLenovoModelloThinkplus G50ColoreNero/BiancoTipo di indossamentoCuffie«Relatore»40mmRisposta in frequenza100-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHSP, HFP, AVRCP, A2DP,Distanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della bat
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Bluetooth avanzato V5.3: Le cuffie Baseus AeQur GH02 sono dotate dell'ultima tecnologia Bluetooth V5.3, garantendo una connessione wireless stabile e forte per la riproduzione continua di giochi e musica.2. Qualità audio coinvolgente: Con un diaframma da 40 mm, queste cuffie offrono un audio di alta qualità con un suono preciso e potente. Che tu stia giocando o ascoltando musica, vivrai un'esperienza audio immersiva con dettagli ricchi.3. Audio AAC e SBC: Il supporto ai codec audio AAC e SBC garantisce una qualità audio superiore e compatibilità con una vasta gamma di dispositivi. Goditi un suono chiaro e dettagliato per il tuo divertimento.Chip DSP: Il chip DSP (Digital Signal Processor) integrato migliora l'elaborazione audio, fornendo una qualità del suono ottimizzata e riducendo il rumore di fondo per un'esperienza audio più coinvolgente.5. Latenza ultra bassa:Con una latenza ultra bassa, queste cuffie sono perfette per il gioco. Esperimenterai un ritardo minimo tra l'azione sul tuo schermo e l'audio nelle cuffie, dando un vantaggio competitivo.Specifiche:Specifiche generaliMarchioBaseus AeQurModelloGH02ColoreBiancoTipo di indossamentoCuffie«Relatore»40mmCodec audioAAC SBCRisposta in frequenza20-40kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.3Profili supportatiHSP, HFP, AVRCP, A2DPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria600mAhTempo della musica40hTempo di standby300hTempo di ricarica2hAltre caratteristicheMicrofonoSìDimensione e peso
69,87 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth V5.2: Le cuffie Lenovo Lecoo ES207 sono dotate di un chip avanzato della versione bluetooth 5.2, offrendo una connessione affidabile, forte e stabile su una distanza maggiore. Ciò assicura uno streaming senza interruzioni dei file audio e un'esperienza di comunicazione fluida.2. Qualità del suono superiore: Queste cuffie sono dotate di un driver da 40 mm che offre un suono cristallino ad alta risoluzione, immergendovi in ogni dettaglio della vostra musica, proprio come l'artista aveva in mente.3. Bassi profondi: Le cuffie Lenovo Lecoo ES207 producono un suono dei bassi potente, robusto e profondo. La risposta dei bassi migliorata aggiunge profondità al tuo audio, rendendo la tua musica e i tuoi film più coinvolgenti.4. Design ergonomico: È progettato con il comfort in mente: il design ergonomico sopra l'orecchio si adatta perfettamente alle orecchie e garantisce che rimangano al loro posto anche durante allenamenti intensi. Inoltre, riduce la perdita di rumore e assicura una calzata comoda e confortevole per l'ascolto durante tutto il giorno.Specifiche:Specifiche generaliMarchioLenovo LecooModelloES207ColoreNero/BiancoTipo di indossamentoCuffie«Relatore»40mmRisposta in frequenza20-40kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.2Profili supportatiHSP, HFP, AVRCP, A2DPDistanza di trasmissione10-15mBatteria e ricaricaCapacità della batteria400mAhTempo della musica15hTempo di standby300hTempo di ricarica2.5hDimensione e pesoPeso del prodotto0.2150kgPeso d
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Collo appeso Design morbidoSenza preoccuparti di alcuno stress e più comodo da indossare.● bluetooth V5.2 Chip con suono migliorato La potente tecnologia Bluetooth V5.2 porta accoppiamento wireless più veloce e minor latenza di gioco.● Capacità di batteria grande da 800mAhFornisce oltre 100 ore di tempo di musica con una sola carica completa.● IPX4 ImpermeabileResistente al sudore, alla pioggia o agli spruzzi d'acqua, immergetevi nel divertimento sportivo. Specifiche:GeneModelloG09ColoreNeroMaterialeABSLivello di IPIPX4Tipo di indossamentoCollarebluetoothchip bluetoothV5.2Distanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria800mAhOrario di chiamata60hTempo della musica100hTempo di standby>24hTempo di ricarica4hAltre caratteristicheMicrofonoSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.16000kgPeso del pacco0.20000kgDimensioni del prodotto150 x 80 x 50mmDimensione del pacchetto170 x 100 x 80 mmElenco dei pacchettiCuffia*12. Guida per l'utente*13. Cavo del caricatore
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Collo appeso Design morbidoSenza preoccuparti di alcuno stress e più comodo da indossare.● bluetooth V5.2 Chip con suono migliorato La potente tecnologia Bluetooth V5.2 porta accoppiamento wireless più veloce e minor latenza di gioco.● Capacità di batteria grande da 800mAhFornisce oltre 100 ore di tempo di musica con una sola carica completa.● IPX4 ImpermeabileResistente al sudore, alla pioggia o agli spruzzi dacqua, immergetevi nel divertimento sportivo. Specifiche:GeneModelloG09ColoreNeroMaterialeABSLivello di IPIPX4Tipo di indossamentoCollarebluetoothchip bluetoothV5.2Distanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria800mAhOrario di chiamata60hTempo della musica100hTempo di standby>24hTempo di ricarica4hAltre caratteristicheMicrofonoSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.16000kgPeso del pacco0.20000kgDimensioni del prodotto150 x 80 x 50mmDimensione del pacchetto170 x 100 x 80 mmElenco dei pacchettiCuffia*12. Guida per lutente*13. Cavo del caricatore
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip bluetooth (V5.2): Questo auricolare Monster XKT011 TWS è dotato dell'ultima tecnologia bluetooth 5.2, garantendo una connettività wireless stabile ed efficiente.Eccellente qualità del suono: La bobina mobile da 13 mm offre bassi profondi e alti chiari per un'esperienza audio ricca e coinvolgente, regalandoti un audio HiFi Stereo e una riproduzione del suono nitida e dettagliata. Immergiti in un'esperienza di suono surround che renderà le tue sessioni musicali e di gioco più avvincenti.3. Accoppiamento automatico: Le cuffie dispongono di accoppiamento automatico, rendendo l'installazione semplice. Basta prenderle dalla custodia di ricarica e si connetteranno al tuo dispositivo in modo fluido, risparmiandoti tempo e problemi.4. Controllo touch: Gestisci facilmente la tua musica, le chiamate e altro ancora con comandi intuitivi touch sugli auricolari. Riproduci, metti in pausa, salta le tracce, regola il volume e rispondi alle chiamate con un semplice tocco.5. Bassa latenza di gioco: I giocatori apprezzeranno la bassa latenza di gioco, che assicura un'esperienza di gioco migliorata con audio e video sincronizzati. Non più lag o ritardi durante il gioco.Specifiche:Specifiche generaliMarchioMOSTROModelloXKT011ColoreBianco/Blu/GrigioTipo di indossamento«Semi-nell'orecchio»Dimensione del conducente13mmImpedenza32Ωsensibilità106dB±3dBRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.2Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBat
23,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.