CULLA NEXT2ME CHICCO A ARTENA

VENDO Culla Chicco Next2Me.
Usata poco (poichè abbiamo scelto poi di avere il piccolo tra di noi, nel lettone!), in ottime condizioni. Si tratta di una innovativa tipologia di culla perchè favorisce l’allattamento al seno, o comunque l’allattamento notturno in tutta facilità, senza doversi alzare. Le notti sono più tranquille e riposanti e soprattutto rafforza il legame genitori-bambini.
Si aggancia e sgancia con estrema intuitività ed in totale sicurezza al letto dei genitori (qualunque tipo di letto, anche quello con cassettone), attraverso due cinghie. È dotata di materasso traspirante. La spondina è adattabile. L’altezza del materassino è regolabile, in modo livellato, ma anche in modo da avere la testa del/della piccolo/a più in sù del resto del corpo come ausilio per il frequente e comune reflusso del lattante.
Peso articolo: 9 Kg
Dimensioni prodotto: 66 x 94 x 69 cm
Colore: sabbia
Prezzo: 80,00.
Telefonare a Rosellina: 3474261361

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Culla Next2Me Chicco
loading
Prezzo: 80,00
80,00
Vedere altri annunci di pignatarorosellina
31808594
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.