-
loading
Solo con l'immagine

Cuoco


Elenco delle migliori vendite cuoco

CUOCO FIGO REGALO DIVERTENTE PER CUOCO DI PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Fantastico cuoco regalo di cucina per gli uomini e le donne che amano cucinare e cuocere. L'idea regalo perfetta per gli cuoco del ristorante o per la famiglia a casa. È un grande regalo per chi cucina per lavoro o per passione.
  • Regalo cuoco per uomini e le donne che amano preparare deliziosi pasti per gli ospiti o per la loro famiglia. Indossa questo regalo divertente per lavorare al ristorante oa casa in cucina. Divertente idea regalo per i migliori chef del 2020 e 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUOCO, RISTORATORE, CONTADINO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUOCO CONTADINO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Livorno (Toscana)
      CUOCO Famiglia italo tedesca cerca per il periodo delle vacanze un cuoco/a che occuparsi della cucina nella loro residenza a Dogliani in Piemonte. Il candidato ideale dovrebbe occuparsi della spesa la mattina, preparare il pranzo e la cena, prima per i due bambini e poi per i genitori, seguire la pulizia e l'ordine della cucina e della dispensa. E' richiesta una figura con esperienza pregressa in cucina, dinamica e di buon carattere. Il cuoco alloggerà in un B&B nei pressi dell'abitazione. E' indispensabile che il candidato abbia un'automobile personale.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CUOCO/A E AIUTO CUOCO con diploma scuola alberghiera CERCASI per importante locale zona centro. Richiesta disponibilità immediata, esperienza nella mansione, serietà, professionalità ed ottime capacità organizzative di gestione della cucina. Lavoro a turni compresi weekend e festivi. Astenersi perditempo. e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cuoco & aiuto cuoco 15 anni esperienza cucina italiana cerco pranzo di lavoro disponibile subito zona bergamo
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cuoco esperto MAX 45 anni italiano selezioniamo per bistrot ristorante pizzeria di prestigio zona largo Argentina via monte della farina 23 anticipare cv al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cuoco /a con esperienza per nuova apertura a segrate.....rispondere se residenti a mediglia
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Cuoco esperto e referenziato si assume per periodo estivo ed eventualmente invernale con contratto indeterminato zona Osuni (BR) Inviare cv con foto obbligatoria e num tel al [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cuoco praticissimo professionale, zona Porta Pia, turno pranzo e cena, pulito, rispettoso, umile, no litigiosi, nuova apertura, inviare CV [*vedi modalità di candidatura*] tel *vedi modalità di candidatura* no perditempo grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Cuoco part time ore serali dalle 19 alle 23 tutte le sere presso ristorante Friends Café a Francavilla al mare. Preferibilmente del luogo o comunque nelle immediate vicinanze. Il candidato/a dovrà gentilmente inviare un curriculum. Richiesta massima serietà e disponibilità.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Cuoco cercasi. Annuncio rivolto a residenti o limitrofi al comune di Castiglione della Pescaia (Gr) per i we di ottobre e il ponte dei Santi, eventuale prosecuzione nei mesi successivi se di reciproco gradimento. No perditempo (e in questa sezione potete metterci tutto)!
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Cuoco. Abbiamo bisogno di una babysitter e un autista per prendersi cura dei nostri ragazzi di 2 e 5 anni. l'orario di lavoro è dalle 7:30 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Bel lavoro come baby sitter e autista per una deliziosa famiglia negli Stati Uniti. Tutte le persone interessate devono inviare il loro CV allegato con foto via e-mail, e i candidati devono avere un passaporto valido o essere pronti a farlo. Invia VC via email con la tua email scritta in modo chiaro per maggiori informazioni sul lavoro. Grazie.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cuoco, per osteria con esperienza per Osteria in zona Roma Nord contattare *vedi modalità di candidatura* ed inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*], no perditempo per favore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cuoco gastronomo giovane per ristobar di prestigio via Prenestina 940g al Dadaumpa caffè selezioniamo per incremento organico turni a rotazione anticipare cv al *vedi modalità di candidatura* solo esperti i cv interessanti verranno ricontattati disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Cuoco/aiuto....pulito, educato con esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Cuoco con esperienza,disponibile da subito per Italia o Estero.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Cuoco esperto, con comprovata esperienza nel settore, si richiede indipendenza nel lavoro, gestione completa delle partite (primi secondi antipasti) lavoro di squadra, richiesto diploma nel settore alberghiero, no vitto e alloggio inviare cv con breve presentazione [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      cuoco lunga esperienza cucina mediterranea con linea organizzativa e rapida compresa di una buona pasticceria,valuta proposte di lavoro nelle zone di Trieste,Monfalcone,Cervignano Grado.Per contatto immediato tel Giovanni 3332480231
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Cuoco con trentennale esperienza valuta proposte di lavoro presso ristoranti, hotel supermercati, gastronomie, mense nella provincia di Rimini e Pesaro. Esperienza come Pizzaiolo; Barista; Pasticcere.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      cuoco con esperienza nel settore alberghiero per ristorante
      Vista prodotto
      Nembro (Lombardia)
      Cuoco bergamasco 20 anni esperienza cerca lavoro media / bassa valle seriana.
      Vista prodotto
      Sala Baganza (Emilia Romagna)
      Cuoco valuta posizioni disponibili in cucina. Quarantenne parmigiano con vent’anni d’esperienza Di cui dieci di carriera come executive chef nelle capitali Europee. Parma e provincia anche ruoli secondari. È gradito un contatto telefonico per un colloquio.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Cerchiamo Cuoco/Aiuto Cuoco, per stagione estiva in pub-paninoteca nel Centro Storico di Gallipoli. Il/la Candidato/a ideale ha maturato esperienze in cucina, acquisendo buona conoscenza delle attrezzature e una buona predisposizione al lavoro sia autonomo che di gruppo. Passione per il mondo della ristorazione, capacità di gestire lo stress e voglia di apprendere completano il profilo. Il ruolo prevede: - Aiuto preparazione linea. - Aiuto postazione Fritti e Hamburger - Aiuto preparazione Piatti e Taglieri - Pulizia degli spazi e della cucina. Hanno carattere preferenziale formazione alberghiera e precedente esperienza in realtà ristorative. Inviare curriculum (esclusivamente con foto) in formato pdf o word a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto la dicitura CUOCO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cerchiamo URGENTEMENTE un cuoco fortemente motivato, anche appena uscito da scuola, per ristorante con specialità pesce. È una fantastica opportunità per uno cuoco alle prime armi di crescere professionalmente ed é perfetto per un cuoco ambizioso che ama lavorare in un ambiente giovane e con prodotti top, soprattutto freschi, dev'essere in grado di fare torte, ravioli e pasta fatta in casa Disponibiltà immediata No perditempo Se realmente interessati inviare CV alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Dopo tanti mesi di estenuante ricerca, centinaia di curriculum di presunti cuochi (in realtà "maestri" del precotto al microonde o gente con sei mesi di corso di cucina che si crede Gordon Ramsay), di persone che vedono la cucina di un ristorante come quella di casa o di uno show televisivo, di decine di cuochi che non si sono presentati né all'appuntamento del colloquio e né al primo giorno di lavoro per motivazioni degne di un romanzo fantasy (tra le quali il traffico o lo sciopero dei mezzi le più gettonate) e di persone che ritengono che l'esperienza sia fatta da due miseri anni sul campo (spesso dentro una tavola calda), noi siamo ancora qui alla ricerca di questa mitica e leggendaria figura del cuoco! Nostri amici ci dicono che qualche cuoco professionista che sa usare i fornelli e non solo il microonde ancora esiste. Addirittura ci dicono che ci sono cuochi che conoscono i manuali HACCP! Noi abbiamo tanta speranza e siamo sicuri che prima o poi questa figura mitica, degna di essere narrata nei testi di Omero, si presenterà alla nostra porta, portando la sua fantasia, professionalità e passione. Serve dire altro? Possiamo invitarvi a visitare la nostra pagina Facebook e Instagram dove ci sono molte foto, così da darvi un'idea di quello che facciamo. Il nome del locale è Ristochicco e siamo in via di Panico 83, a 300 metri da Castel Sant'Angelo. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, con un'età massima di 45 anni e residenti a Roma. Ovviamente da un cuoco ci aspettiamo che assaggi ciò che cucina, visto che è il suo mestiere. Quindi si astenga chi ritiene di non poter assaggiare alcuni alimenti per ragioni personali! Chi è interessato ad avere più informazioni e pensa di essere un vero professionista, può mandarci un'email con il suo curriculum. Ti chiameremo per un colloquio... nella speranza che poi ci verrai al colloquio!:)
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      aiuto Cuoco, 39 anni, pakistano. Permessgo di soggiorno(asilo politico) 5 anni. Precendenti Formazione e lavoro nell'industria alimentare e restorante in Bergamo con un contratto Tirocino. Cerco lavoro Cuoco/Aiuto Cuoco. Residenza attuale in bergamo, impegno nel lavoro temporaneo tirocinio.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ristorante Pizzeria napoletana cerca primo cuoco per cucina napoletana che sappia fare possibilmente l'inventario No aiuto cuoco No perditempo contattate 3383748004 Grazie
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Selezioniamo profili professionali di cuoco ed aiuto cuoco da destinare alle nostre strutture associate. si richiede serieta', professionalita' ed una discreta esperienza. non perdere questa opportunita', chiamaci subito! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Ristorante a Castelmola cerca cuoco e aiuto cuoco con esperienza nella preparazione di piatti tipici siciliani. Si richiede massima serietà ed abilità nella preparazione di ricette tradizionale. Interessati inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Cercasi cuoco e aiuto cuoco per ristorante zona Lecco,rispondere con curriculum
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Hotel a Viareggio cerca cuoco da affiancare allo chef di cucina, che sia residente nello stesso comune o nei comuni limitrofi. Si richiede esperienza documentata di almeno 5 anni con la qualifica di cuoco o di secondo. Il candidato deve avere buone capacità nella lavorazione di piatti tanto a base di carne, quanto a base di pesce. Lavoro annuale. Inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Il Ristorante Pizzeria Antica Marina è alla ricerca di personale di cucina (cuoco o aiuto cuoco) qualificato e con esperienza maturata nel settore. Per ulteriori delucidazioni e chiarimenti, contattarci telefonicamente al numero di telefonia mobile presente sull'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.