-
loading
Solo con l'immagine

Cuoco baby


Elenco delle migliori vendite cuoco baby

CUOCO FIGO REGALO DIVERTENTE PER CUOCO DI PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Fantastico cuoco regalo di cucina per gli uomini e le donne che amano cucinare e cuocere. L'idea regalo perfetta per gli cuoco del ristorante o per la famiglia a casa. È un grande regalo per chi cucina per lavoro o per passione.
  • Regalo cuoco per uomini e le donne che amano preparare deliziosi pasti per gli ospiti o per la loro famiglia. Indossa questo regalo divertente per lavorare al ristorante oa casa in cucina. Divertente idea regalo per i migliori chef del 2020 e 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY MONITOR, TAKTARK 2.0'' VIDEOCAMERA BABY MONITOR VIDEO E AUDIO CON VISIONE NOTTURNA TELECAMERA BAMBINI CON MONITOR CON SENSORE DI TEMPERATURA E VOX, MONITOR BAMBINI NINNE NANNE
  • 【Un buon aiuto per i genitori】TakTark baby monitor può essere acceso senza fare rumore in modo che il vostro bambino non venga svegliato. baby monitor con videocamera non ha bisogno del WiFi finché è collegato e il dispositivo è acceso, Facile da usare. Il baby monitor video e audio da 2.0'' con telecamera ha 176 * 220 pixel e ti permette di monitorare il tuo bambino in modo chiaro.
  • 【Comunicazione Bidirezionale】I baby monitor con telecamera permettono una comunicazione bidirezionale. Quando il tuo bambino piange, puoi confortarlo con la tua voce utilizzando la funzione di feedback bidirezionale del baby monitor. Il baby monitor video e audio ​ha una portata del segnale di 260 metri. Un buon prodotto che è raccomandato per tutte le madri occupate!
  • 【Modalità VOX e Visione Notturna】Questa telecamera baby monitor ha una batteria integrata da 750mAh. In modalità VOX, lo schermo del baby monitor va automaticamente in modalità sleep per risparmiare energia. Lo schermo del baby monitor si accende quando il bambino inizia a piangere. Baby monitor con visione notturna a infrarossi, questo baby monitor wireless con telecamera ti permette di monitorare il tuo bambino giorno e notte anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • 【Portabile Monitor】 Il nostro baby monitor è molto portatile e si adatta facilmente alla tua tasca, così puoi tenere d'occhio la sicurezza del tuo bambino in ogni momento. I baby monitor non solo monitorano il tuo bambino, Il nostro baby monitor ha varie funzioni come il monitoraggio della temperatura, la ninna nanna. Se hai questo baby monitor, puoi goderti il tuo tempo. Per esempio, leggendo, guardando la TV o anche bevendo qualcosa con tuo marito.
  • 【Garanzia 】Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi sempre contattarci per una sostituzione gratuita o un rimborso completo. ★Si prega di notare: Prima dell'uso, il dispositivo di monitoraggio (con batteria) dovrebbe essere completamente carico e la telecamera (senza batteria) dovrebbe essere utilizzata solo con il cavo di alimentazione quando si utilizza il baby monitor.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SHOWER DECORAZIONI BOY, BABY SHOWER BOY PALLONCINI WITH BLU PALLONCINI NASCITA BIMBO, STRISCIONI PER BABY SHOWER, PALLONCINI NEONATO PER LA DECORAZIONE DELLA FESTA DEL BAMBINO DOCCIA REUSABLE
  • 【Set Doccia Bambino Blu】: Includere Mummy to Be Sash*1, it’s a boy banner, baby shower banner(21 letters), 12inch Latex Balloon * 30 (Sky Blue Balloon *12, Bianco Balloon *12, è un palloncino da stampa ragazzo *6), 18inch Palloncino per baby shower *2, 21inch Giant Baby Boy Balloon *1, 26inch Palloncino da bottiglia del bambino *1, 24inch Palloncino per i piedi *1 e 1 nastro di palloncino da 1 pezzi.
  • 【Decorazioni per feste rivelatrici di genere】: il nostro palloncino per decorazioni per baby shower è realizzato con un palloncino personalizzato con stampa "è un ragazzo", solo per creare una festa unica per te, su Se hai bisogno di qualcosa di veramente spettacolare, prova i nostri bellissimi palloncini blu per baby shower da aggiungere un elemento di rivelazione di genere alla tua festa. Piacerà a tutti e i tuoi ospiti rimarranno impressionati!
  • 【Materiali di qualità】: Il Baby Shower Decorations Boy è realizzato in un foglio di alluminio, che è sicuro. Con un design di tenuta automatico, non facile da rompere e perdere. Superficie satinata, fascia blu morbida, liscia e di pregevole fattura, lunga 190 cm circa, la fascia blu scintilla con piccoli piedi e parole blu calde. le carte Kraft Baby Shower ed è uno striscione bambino con 1 rotolo di nastro bianco sono fornite per le decorazioni baby shower ragazzo.
  • 【Utilizzare una pompa a palloncino per aggiungere aria ed elio】: non tossicità e innocuità, tutti gli accessori nella confezione possono essere riutilizzati. Si consiglia vivamente di gonfiare questi palloncini con una pompa. Quando il palloncino è pieno di elio, dura solo 2 ore. Si consiglia di gonfiare un'ora prima di iniziare la festa. Questo è tutto un problema di elio, non il motivo dei nostri palloncini.
  • 【Garanzia a vita】: suggeriamo di non gonfiare completamente i palloncini, gonfiare palloncini di diverse dimensioni sembra più perfetto. In caso di domande, non esitate a contattarci, garantiamo una soluzione soddisfacente per voi. Siamo fiduciosi di offrire a ogni acquirente un servizio senza preoccupazioni con consegna più rapida e rimborso del 100% se non soddisfatto. Se acquisti insieme anche il baby shower blu e il baby shower rosa per creare un perfetto Gender Reveal Party.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Cuoco. Abbiamo bisogno di una babysitter e un autista per prendersi cura dei nostri ragazzi di 2 e 5 anni. l'orario di lavoro è dalle 7:30 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Bel lavoro come baby sitter e autista per una deliziosa famiglia negli Stati Uniti. Tutte le persone interessate devono inviare il loro CV allegato con foto via e-mail, e i candidati devono avere un passaporto valido o essere pronti a farlo. Invia VC via email con la tua email scritta in modo chiaro per maggiori informazioni sul lavoro. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerte di lavoro urgenti per lavorare negli Stati Uniti. Baby sitter e autista. Abbiamo bisogno di una babysitter che si prenda cura di nostro figlio e di un autista che lavori come autista e cuoco di famiglia negli Stati Uniti. full time dal lunedì al venerdì. Buoni salari da $ 4500 a $ 5000. Tutte le persone interessate dovrebbero vivere il loro numero whatsapp o indirizzo e-mail per una facile comunicazione e ti risponderemo con ulteriori informazioni sul lavoro. Tutti gli interessati devono inviare il proprio CV allegato con foto via e-mail. Grazie. Whatsapp +12403263038
Vista prodotto
Italia
Sono una donna cinquantenne. Ho lavorato da sempre come badante e baby sitter. Carismatica e con grande pazienza e amore per questo lavoro, perchè ho piacere ad aiutare il prossimo: bambini; ragazzi e anziani. Grande amore per la lettura e soprattutto per la cucina tradizionale, specializzata nella cucina romana e sarda. Amo organizzare pranzi e cene con amici e parenti ogni volta che si propone l'occasione. Sono madre di tre figli adulti: due ragazze trentenni(un'infermiera e un'operatrice OSS): di cui una sposata, con due figlie, a cui occasionalmente faccio da baby sitter, ma soprattutto da nonna. E un ragazzo ventenne che lavora come cuoco e pizzaiolo.
Vista prodotto
Italia
Buonagiorno/sera mi chiamo Raphael Mozart sono un ragazzo di nazionalità brasiliana ho 23 anni e vivo con i miei, purtroppo sono disoccupato da 1 anno, precedente lavoro "Cuoco" ho molta responsabilita e seriata, sono un musicista, non ho esperienze come baby sitter ma ho un fratellino di 12 anni che mi occupo ormai da anni grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Edoardo e sono uno studente di Medicina Veterinaria, ho 25 anni e sono un capo scout da quando ne avevo 19, in questi sei anni mi sono occupato di bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni. Inoltre ho già avuto diverse esperienze di baby sitting in casa. Sono un ottimo cuoco, sono auto munito e ho frequentato un corso di primo soccorso. Sono una persona precisa, puntuale e molto dedita a ciò che fa. Sono disponibile prevalentemente in orario serale e nei fine settima, non ho problemi a lavorare anche fino a dopo la mezzanotte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Mario, ho 28 anni, amo i bambini, ho 4 nipoti stupendi, e faccio il baby sitter. Non sono omosessuale, sono uno Zio, un cuoco, un uomo di casa. Non fumo, non bevo superalcolici, non faccio uso di stupefacenti. Ho tanta esperienza con i bambini e con il cibo. Sono uno chef rispettato con 15 anni di esperienza. Ho la maturità scientifica, un inglese fluente acquisito a liceo ma soprattutto in Inghilterra, Svezia e Irlanda. Studio canto, ballo e recitazione nell’accademia del teatro Cilea. Sono in due parole un Buon Uomo. A presto.
Vista prodotto
Italia
Sono un insegnante di musica (pianoforte), ho a che fare quotidianamente con bambini. Sono specializzato in pedagogia dell'infanzia. So cucinare, sono anche aiuto cuoco. Ho la patente da tanti anni, parlo perfettamente lo spagnolo, posso dare ripetizioni in tutte le materie e anche lezioni di musica (laureato con lode al conservatorio santa cecilia).
Vista prodotto
Italia
Esperienza e divertimento, serietà e massima attenzione Salve, mi chiamo Enrico ho 22 anni, studio Scienze dell'Educazione Sociale presso l'Università di Firenze. Da ormai diversi anni lavoro e dedico il mio tempo libero ai bambini. Ho partecipato a diversi campi di volontariato concentrandomi nella cura dei bambini, da attività di doposcuola a l'animazione di piovosi pomeriggi, con bambini di diversa nazionalità. All'occorenza sono un ottimo cuoco e un tuttofare instancabile. Attualmente sono un volontario Croce Rossa presso l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Ottima conoscenza lingua francese. Amo passare il mio tempo con i più piccoli, imparo ogni giorno qualcosa di nuovo.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Karim e sono Siciliano e per origini egiziane, ho badato a mia nipote Mya da sempre, giocando e dandogli sempre tutto di cui aveva bisogno, ho la patente di categoria B e ho una buona conoscenza dell inglese, aiuto a fare i compiti e sono un ottimo compagno di giochi, mi piacciono gli animali di ogni genere. Essendo aiuto cuoco so cucinare ed ho esperienza nel ambito della ristorazione. Ora lavoro in una impresa di pulizie occupandomi anche di uffici ed appartamenti. Se interessati chiamare il 3884071807
Vista prodotto
Italia
Ciao, sono Lina, ho 48 anni e amo i bambini. Sono creativa, paziente e amo stare con i bambini di qualsiasi faccia di età. Col. neonato amo starci perché egli è la cosa più delicata e bella al mondo. Poi man mano amo giocare a terra con costruzioni animaletti, amo sentire le loro vocine, amo fare i compiti con loro, fare la lotta e amo ascoltare i loro racconti,. Amo raccontare storie e ascoltare o loro problemi. Sono patentata, sono mamma di 2 figlie, ho un marito cuoco e cerco un lavoro che mi piaccia. Sono stata volontaria in due casa famiglia per ragazzi minori e ho lavorato per 30 anni nel campo della ristorazione. Ottima cuoca. Cintura nera di arti marziali. Dinamica e perspicace, allegra ma seria e professionale. Puntuale, non esaurita, ma serena e Con tanta voglia di stare con o tuoi bambini. Il mio motto è: il sorriso di un bambino ha la priorità su tutto. Ciao, contattatemi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Alessandra, originaria di Dalmine, ma residente a Bergamo da un paio d'anni. Ho lavorato per 4 anni come assistente educatrice nella scuola primaria e secondaria di primo grado (medie). Attualmente sono iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione. Sono una persona calma e creativa, paziente, attenta e comprensiva. Ho una buona esperienza nel campo della disabilità e delle difficoltà scolastiche, inoltre ho conseguito l'attestato professionale di OSS (operatore socio sanitario), quindi possiedo delle nozioni sull'assistenza sanitaria e sulle buone prassi di igiene. Sono appassionata di pasticceria e di cucina (ho lavorato anche come aiuto cuoco per circa 2 anni), amo disegnare e dedicarmi a piccoli lavori di riciclo creativo. Sono la prima di quattro figli, vengo quindi da una famiglia numerosa e tradizionale. Sono auto munita e se necessario posso svolgere il lavoro di babysitting presso il mio domicilio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono un cuoco,lavoro in centro a bologna, la mia esperienza deriva dall'aver cresciuto 3 fratelli, tutt'ora mi occupo spesso di mio fratello di appena un anno. con i bambini mi trovo bene e so come passare il tempo con loro, dargli da mangiare, pulirli, vestirli ecc..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao:) Sono Simone. Mi sono trasferito a Torino da poco tempo dalla Sardegna. Ho sempre amato i bambini, penso che loro abbiano tanto da insegnarci, e amo cucinare, infatti il mio mestiere è fare il cuoco. Vorrei unire queste due mie passioni e mi piacerebbe passare del tempo con dei bambini. Ho un carattere molto aperto, disponibile, solare e creativo. Sicuramente i bambini non si annoieranno con me:) Se hai bisogno non esitare a contattarmi Simone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono eugenia sono diplomata come operatore dei servizi sociali e tecnico dei servizi sociali ho anche di 300 ore presso asilo nido della scuola di formazione forma e crea con attestato finale. Facendo tirocinante con progetto formativo o di orientamento affiancamento educatrice nelle attività quotidiane per la cura e pulizia nel mangiare nelle socializzazioni nel progetto educativo didattico lavorando E ho fatto il corso aiuto cuoco a tavola con lo shef dove ho lavorato al ristorante preso garanzia giovani
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Stefano uno studente fuori sede del terzo anno dell'università Cattolica, originario di Trieste. Ex giocatore di basket amante dello sport e della cucina. Ho fatto un esperienza di 12 mesi con due fratellini di 5 e 9 anni al quinto anno di liceo, per i quali preparavo la cena, li accompagnavo a fare sport e all'occorrenza facevo anche la spesa e aiutavo a svolgere le faccende domestiche(stendere,lavare il pavimento). Ho inoltre maturato un esperienza occasionale di due anni con mio cugino di due/quattro anni al quale facevo il bagnetto e lo mettevo a dormire. Massima disponibilità per aiuto compiti e se serve anche per qualsiasi altro tipo di aiuto in casa. A parere degli altri sono un ottimo cuoco, ho la patente ma momentaneamente a Milano mi muovo con i mezzi pubblici. Garantisco massima puntualità e serietà, oltre ovviamente al massimo impegno e amore per i bambini dei quali mi prenderò cura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera o visto questo annuncio sul Google anche se vi conosco abbastanza, allora mi chiamo zeqine Mollaj o 30 anni e o lavorato in bar come aiuto cuoco pulizie di sale poi o lavorato con i bambini già da nascita, o fatto 4ani di esperienza con altri bambini e 9 anni di esperienza con i miei figli sono mamma di 30ani e cerco lavoro per qualsiasi cosa mi trova via Spalato 3 se mai mi trovate a Facebook come neje Mollaj
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao! Sono Raffaello e vivo a Bologna da molto ormai. Dopo aver terminato gli studi presso il liceo Magistrale Socio-Psico-Pedagogico a Varese, sono venuto qui, dove ho insegnato in diverse scuole Primarie della provincia. Ho lavorato con alcune cooperative come educatore, durante i pre e i post in alcune scuole elementari. Attualmente sono insegnante di Storia e Antropologia presso il CEFAL, a Bologna. Grazie anche alle competenze in fotografia, cinema e giornalismo, ho organizzato diversi laboratori a tema, localmente e all'estero, per bambini/ragazzi di diversa età. Questa estate per esempio ho gestito un campo estivo, in qualità di educatore, al termine del quale abbiamo allestito un coloratissimo saggio teatrale.:) Sono un discreto cuoco, mi piace stimolare la curiosità dei bambini con giochi e racconti, amo le case e le cose ordinate (chi mi conosce lo riconduce al fatto che sono Vergine!) Sono bicimunito, ho la patente e posso adattarmi facilmente a date e orari. A presto!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, sono Marco, ho 21 anni e sono uno studente della facoltà di Medicina e Psicologia alla Sapienza. Sono appassionato di Psicologia dell’età evolutiva, la quale prende in considerazione lo sviluppo del bambino fino alla maggiore età. Sono zio di quattro bellissimi bambini, di cui mi occupo molto spesso; posso aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici per materie come matematica, inglese, italiano, scienze e altro ancora. Avendo svolto l’Istituto Professionale per l'Enogastronomia e l’ospitalità alberghiera sono anche un discreto cuoco. Sono una persona seria, puntuale, allegra e soprattutto fidata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono tornata tre mesi fa a Torino dopo aver lavorato all'estero come aiuto cuoco. Mi manca essere in compagnia dei bambini, quest'estate mi sono divertita tanto con le mie amiche di 9 e 13 anni che ho conosciuto in Germania. Vorrei stare coi bambini anche gratis però ora ho bisogno di soldi per dei miei progetti. Abito in centro a Torino zona Porta Nuova mi sposto facilmente nel raggio di 5-10 km. Un saluto a tutti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono uno studente al terzo anno in educazione sociale e culturale. L'esperienza di babysitting comincia con le mie cuginette di 3-5 e 9 anni e con una nipotina di soli due anni. Recentemente ho avuto esperienze di dopo scuola e di attività ricreative in una scuola media della zona. Mi piace costruire attività con i bambini/e e condividere del tempo con loro. Durante i miei studi ho avuto l'opportunità di analizzare le varie traiettorie nel campo della pedagogia e studiare alcuni grandi pedagogisti come: M. Montessori, F. Frobel, Don Milani, R. Steiner, che mi hanno ispirato nella costruzione della mia identità di educatore e dato dei riferimenti teorici da accompagnare alle esperienze pratiche nell'educazione rivolta ai più piccoli. Prima di studiare educazione all'università ho avuto modo di fare esperienze interculturali all'estero, ho lavorato come cuoco anche in alcuni ristoranti a bologna, quindi posso cucinare piatti gustosi e nutrienti per i vostri figli. Luca
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao mi chiamo Marin e ho 19 anni. Sono un ragazzo solare, affidabile e molto sportivo. Con i bambini ho molta esperienza infatti sono più di 5 anni che faccio da animatore e conosco tantissimi giochi per intrattenerli. A scuola inoltre faccio da tutor cioè do una mano gratuitamente al pomeriggio ai ragazzi che necessitano di un supporto per fare i compiti. Sono anche un ottimo cuoco grazie al volontariato che faccio presso delle strutture che accolgono i senzatetto. Attualmente non ho impegni perciò ho orari flessibili. Se avete altre domande sono contento di rispondere privatamente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Ana Belashvili della Georgia, ho 26 anni, sono studentessa a milano della statale, vivo vicino loreto in Viale monza, ho esperienza come babysitter, cerco lavoro perche ho tempo, posso fare cuoco e anche pulizia a casa, cordiali saluti ana
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mi chiamo Roselyn Concepcion 26 anni, Nazionalità Filippina, vivo da 10 anni in italia, ho fatto la scuola media a "tito livio", e dopo ho scritto a liceo scuola alberghiera a " G.Rossini" Ho avuto una figlia nata qui a napoli, ho lavorato sempre da quando sono arrivata qui in italia, come babysitter, DOMESTICO, badante, colf, cameriera, aiuta cuoco, Sono una persona per bene, pulita,onesta,e affidabile,
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho cresciuto i miei fratelli fin da molto piccoli perché i miei genitori purtroppo lavoravano tanto. Ho una qualifica come aiuto cuoco ma mi piacciono tanto i bimbi.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mi chiamo Fabrizio, sono stato istruttore di educazione fisica per bambini dalla scuola materna in su' ed educatore scout per ragazzi tra i 7 ed i 14 anni. Offro disponibilita' nel seguire i bambini durante le loro attivita quotidiane, da quelle sportive a quelle di studio. Disponibilita' alla creazione di classi per imparare a cucinare giocando (la mia professione e' quella di cuoco privato), giochi di gruppo e lezioni di inglese (sono di ritorno da Londra dove ho vissuto per 14 anni
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Prendi un lavoro negli Stati Uniti d'America Visto di lavoro libero e urgente dello stato unito. I lavori disponibili sono bambinaia, autista, cuoco, infermiera, giardiniere, commessa, babysitter contatto con il tuo indirizzo email e CV se interessati a viaggiare Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Prendi un lavoro negli Stati Uniti d'America Visto di lavoro libero e urgente dello stato unito. I lavori disponibili sono bambinaia, autista, cuoco, infermiera, giardiniere, commessa, babysitter contatto con il tuo indirizzo email e CV se interessati a viaggiare Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Prendi un lavoro negli Stati Uniti d'America Visto di lavoro libero e urgente dello stato unito. I lavori disponibili sono bambinaia, autista, cuoco, infermiera, giardiniere, commessa, babysitter contatto con il tuo indirizzo email e CV se interessati a viaggiare Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Prendi un lavoro negli Stati Uniti d'America Visto di lavoro libero e urgente dello stato unito. I lavori disponibili sono bambinaia, autista, cuoco, infermiera, giardiniere, commessa, babysitter contatto con il tuo indirizzo email e CV se interessati a viaggiare Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Urgente lavoro ben pagato e urgente all'estero negli Stati Uniti Sono forniti visti di lavoro gratuiti e voli aerei posti di lavoro disponibili posizioni sono baby sitter, baby sitter, cuoco, giardiniere, infermiera, commessa e autista i candidati dovrebbero essere da 18 anni in su, Nota: deve contattare il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Urgente lavoro ben pagato e urgente all'estero negli Stati Uniti Sono forniti visti di lavoro gratuiti e voli aerei posti di lavoro disponibili posizioni sono baby sitter, baby sitter, cuoco, giardiniere, infermiera, commessa e autista i candidati dovrebbero essere da 18 anni in su, Nota: deve contattare il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Urgente lavoro ben pagato e urgente all'estero negli Stati Uniti Sono forniti visti di lavoro gratuiti e voli aerei posti di lavoro disponibili posizioni sono baby sitter, baby sitter, cuoco, giardiniere, infermiera, commessa e autista i candidati dovrebbero essere da 18 anni in su, Nota: deve contattare il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e Viaggi dall'Italia lavorano come baby sitter, baby sitter e
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Trasferisciti negli Stati Uniti d'America e lavora con urgenza Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Trasferisciti negli Stati Uniti d'America e lavora con urgenza Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Trasferisciti negli Stati Uniti d'America e lavora con urgenza Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Visto di lavoro e permesso di lavoro per Stati Uniti liberi ed urgenti. lavoro disponibile sono baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiera, baby sitter, commessa. contatto con il tuo indirizzo email e CV Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter Home Gli italiani lavorano all'estero come baby sitter
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.