-
loading
Solo con l'immagine

Cuoco pizzaiolo bar ristorante


Elenco delle migliori vendite cuoco pizzaiolo bar ristorante

BAR COCKTAIL MUDDLER STICK STAINLESS STEEL BAR STICK MARTELLO DA GHIACCIO TRITATO CON DUE DIVERSE TESTINE DI TEXTURE, PER BAR, RISTORANTE, HOTEL, FAMIGLIA, LIMONI, CUBETTI DI GHIACCIO, PUREE—ARGENTO
  • La punteria da cocktail è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, sicura, senza odore, spremere meglio menta o limone, strumenti da barman facili, convenienti, veloci e indispensabili. Ci sono diverse estremità frontali su entrambi i lati che possono soddisfare esigenze diverse.
  • Con un aspetto elegante, i bordi sono spesso levigati, l'aspetto curvo e l'uso di maniglie ergonomiche mostrano un aspetto gradevole. Dimensioni compatte per riporlo facilmente in cucina o nel bar di casa.
  • Schiaccia tutto quello che vuoi mettere nei tuoi cocktail come fragole, limone, menta, erbe e spezie per una quantità incredibile di sapore con ottimi risultati. Può essere utilizzato in bar, case, ristoranti, caffè, ecc.
  • Tutta la base in acciaio inossidabile, il fondo concavo e convesso rendono facile rompere il ghiaccio e non danneggiare il contenitore del ghiaccio tritato, il ghiacciolo tritato incorporato non è facile da sporcare, la consistenza grattugiata crea un mosto più fine con meno lavoro. facile da pulire.
  • Facile da pulire, consigliato lavaggio a mano, lavabile in lavastoviglie. Non si sbuccia né si arrugginisce, può essere usato a lungo. È ideale per i baristi amatoriali e per tutti gli ambiziosi banchi bar. E questo soddisferà le tue esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTABOTTIGLIE DA 6 BOTTIGLIE DI VINO PORTABICCHIERI IN LEGNO A FILA SINGOLA PORTABICCHIERI DA VINO MENSOLA IN VETRO DA VINO ESPOSITORE DA TAVOLO CON SUPPORTO IN VETRO PER BAR/RISTORANTE/FESTE
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il vassoio da bar è realizzato in legno di alta qualità resistente, spesso e molto robusto, che rende il portabicchieri meno probabile che si rompa sotto pressione, consentendoti di ottenere il massimo da esso e di servirti a lungo. Questo organizer per tazze è perfetto per un negozio, un negozio, un ristorante e una caffetteria, per rendere la tavola ordinata e organizzata.
  • DESIGN UNICO: Distinguiti e aggiungi questo vassoio per whisky a sei slot (bicchieri non inclusi) al bar o alla cucina di casa. Intrattieni i tuoi ospiti in una serata di gioco e trasporta in sicurezza le tue bevande a distanza con il nostro vassoio per bevande resistente. La fessura rotonda da 2,2 pollici può ospitare la maggior parte dei tipi di bicchieri da whisky. Questo porta tazze ha 6 tazze alla volta, più stabile e pratico da usare.
  • VARIE OCCASIONI: Lavorazione delicata, bella ed elegante. Posizionare questo elegante portabevande sul tavolo non è solo un ottimo modo per riporre bicchieri da whisky, ma è anche una decorazione per un bar, un soggiorno o una cucina. Il portabicchieri è perfetto per servire liquori nel tuo bar, ristorante o in occasione di feste, eventi speciali e incontri sociali a casa tua.
  • UTILIZZO MULTIUSO: questo portabicchieri consente di contenere e trasportare 6 bicchieri da whisky da bar di dimensioni standard o altri tipi di bicchieri come bicchieri da vino, bicchieri da birra o bicchieri da succo. Può essere utilizzato come vassoio per server per un ristorante o come portabibite per la consegna. Assicurare secchezza e ventilazione per evitare che odori forti occasionali si attacchino al vetro.
  • REGALO IDEALE: un portabicchieri da bar è un bel regalo per un amico, marito, collega, compagno di college o chiunque ami i bei bicchieri in ogni occasione come compleanno, Natale, promozione, laurea o matrimonio. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti daremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCHIAIO DA COCKTAIL IN ACCIAIO INOX BAR KIT BARMAN PROFESSIONALE CUCCHIAINI COCKTAIL CUCCHIAINI DA BAR MISCELATORE IN ACCIAIO INOX IDEALE PER CASA BAR RISTORANTE ARGENTO 4 PEZZI
  • ?QUALITA?: Ciò che rende questo prodotto unico è lo scrupoloso controllo che viene eseguito durante il processo produttivo. Il cucchiaio da cocktail che tu riceverai è stato accuratamente controllato da noi. E’ realizzato in acciaio inossidabile lucidato di alta qualità, con una durata eccellente e resistente alla corrosione, facile da pulire e lavabile in lavastoviglie.
  • ?DESIGN?: Il nostro cucchiaio da cocktail per mescolare il cocktail e lungo 12 pollici si adatta praticamente a qualsiasi dimensione della tazza. Utensile versatile è pratico. Mescolando fa un lavoro migliore nel mantenere la chiarezza e la consistenza ricca della vostra bevanda, Raggiunge facilmente il fondo di qualsiasi cocktail shaker e mixing glass.
  • ?UTILIZZO?: questo cucchiaio lungo è un accessorio essenziale per barista, che consente di mescolare qualsiasi cosa da cocktail, frullati, succhi di frutta, limonate, caffe, tè freddo, latte, frullati, frappè, cocktail, mojito e altre bevande miste. Lo utilizzi nel bar per casa, feste, caffetteria, negozio di tè al latte, pub, ristorante e così via. Gli appassionati di cocktail dovrebbero assolutamente possedere questo set di cucchiai da bar.
  • ?STILE?: Il nostro bar spoon ha il manico lungo con design a spirale liscio, offre una presa comoda e un migliore controllo, facile rotazione e miscelazione. Ruggine o rimane odore anche se utilizzato per un lungo periodo di tempo, e il cucchiaio a spirale è più bello, non arrugginirà e non lascerà un odore particolare
  • ?INDISPENSABILE? : Il bar spoon è un elemento che non può mancare nella tua attrezzatura bar. E’ adatto ad ogni bar, ristorante, locale notturno ed anche per uso domestico. Questo cucchiaio da bar è un ottimo regalo per la tua famiglia e per i tuoi amici che amano il bere. Per miscelare cocktail, whisky, rhum soprattutto alle feste, non puo mai mancare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca una figura di CUOCO presso CUNEO (CN). Richiesta qualifica, esperienza nel ruolo, disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra e passione. Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il rinomato Ristorante "La Botte" (Taormina) cerca per la stagione 2019 varie figure professionali tra cui aiuto cuoco / pizzaiolo. Si richiede dinamismo ed esperienza pregressa nel settore. No vitto/alloggio. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca CUOCO/PIZZAIOLO per Ristorante a CASSOLA (VI). Richiesta esperienza nel settore Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orario di lavoro: pranzo e cena Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Cuoco/Pizzaiolo/lavapiatti e aiuto cuoco Con Vitto e Alloggio Per ristorante pizzeria (Svizzera) siamo alla ricerca di personale. Stiamo cercando le figure di cuoco/pizzaiolo/cameriere/barista/chef de rang/lavapiatti e aiuto cuoco. SI RICHIEDE: -Pulizia -Puntualità -Serietá -Bella presenza. Giorno di riposo settimanale Assunzione a tempo indeterminato. Offresi vitto + alloggio + buon stipendio. Per maggiori informazioni inviare CV EMAIL: agostinagiordano108@gmail.com whatsapp: +41 41 588 01 82
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Buongiorno cerco cuoco pizzaiolo che si vuole trasferirsi in francia ottimo posto di lavoro in una cittadina francese sito in provencia sud della francia,ristorante pizzeria con piatti italiani,la cucina e basata sui primi piatti,insalate, affettati dolci,forno pizza elettrico,ottima paga,requisiti obbliguatori,conoscenza francese,essere italiano e possibilmente avere la residenza al nord italia,per ulteriori informazioni scrivetemi con invio curriculm, foto.distinti saluti
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per ristorante bakery su Lecce si ricercano: - aiuto cuoco pizzaiolo - pasticcere panificatore no stagionali inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il nostro premiato ristorante, situato in Svizzera, il team di La Riva è alla ricerca di personale di cucina. Stiamo cercando le seguenti figure: cuoco, pizzaiolo, chef, camerieri, chef de rang, aiuto cucina, lavapiatti. Cerchiamo Persona dinamica Pulita capace. Si Offre: Vitto e Alloggio,contratto a tempo indeterminato, giorno libero,ottimo stipendio. Per informazioni mandare curriculum
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco un Cuoco/ Pizzailo per ristorante Italiano in Inghilterra. Richiesta pregressa e esperienza nel settore e disponibilita immediate. Offresi Vitto e alloggio. Assunzione a tempo indeterminato. Parteenza immediate. Per maggiori informazioni contattateci al No 00447940516774 e enviare il Vostro curriculum + foto e recapiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante pizzeria, sito sul lungomare di Zurigo, ricerca personale da inserire nel proprio staff. Cerchiamo: Cuoco/a Cameriere/a Pizzaiolo Barista Contratto a tempo determinato Sono richiesti i seguenti requisiti: Massima serietà e puntualità; Preferibilmente con esperienza, Disponibilità immediata.; Gradita la conoscenza della lingua inglese. Se siete interessati a lavorare in un ambiente dinamico, giovane e con opportunità di crescita, inviare CV con foto all'indirizzo mail:*** ristoranteankeraiutocuoco@gmail.com *** Specificare nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si vuole candidare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavoro a tempo pieno. Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 10 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura a mano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma. indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 10 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3550€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 5 CAMERIERE oppure 5CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3550€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, fototelefona al numero di telefono whatsapp chiama solo email (steffenmaeva23@outlook.it) chattelefona al numero di telefono whatsapp chiama solo, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 217/10 e 217 Inviare CV con fototelefona al numero di telefono whatsapp +380 93 133 5964 chiama solo o e-mail (steffenmaeva23@outlook.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Germania, zona Bremen. Ristorante assume da Marzo a Tempo Indeterminato: CAMERIERE oppure CAMERIERA con esperienza in ristorante in Germania. E' requisito indispensabile la CONOSCENZA DEL TEDESCO. PIZZAIOLO con esperienza. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. CUOCO con esperienza di cucina italiana e possibilmente, anche di cucina internazionale. NON E' richiesta la conoscenza della lingua tedesca. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. Per ricevere Gratuitamente tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp, il num. 00393200424429, Paolo Serra. E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp, allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Germania, zona Bremen. Ristorante assume da subito a Tempo Indeterminato: CAMERIERE oppure CAMERIERA con esperienza in ristorante in Germania. E' requisito indispensabile la CONOSCENZA DEL TEDESCO. PIZZAIOLO con esperienza. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. CUOCO con esperienza di cucina italiana e possibilmente, anche di cucina internazionale. NON E' richiesta la conoscenza della lingua tedesca. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. Per ricevere Gratuitamente tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp, il num. 00393200424429, Paolo Serra. E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp, allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Securterm Srls sito in Italia, Stiamo assumendo il seguente servizio da aggiungere in azienda; Addetto alla reception con almeno 3 anni di esperienza in hotel o in settori correlati. Cameriere e cameriera con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. Cuoco e Aiuto Cuoco con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. Pizzaiolo con almeno 1 anno di esperienza. Barista / Barman con almeno 2 anni di esperienza in hotel, bar o ristoranti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, giornata libera, vitto e alloggio. I candidati interessati ci inviano la domanda con una breve lettera di presentazione e un CV aggiornato via e-mail (jhonsonbarbra095@gmail.com) per un colloq
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pizzeria Ristorante, nel sud della germania,in un contesto turistico, seleziona giovane cuoco o Pizzaiolo a padellino forno elettrico, offresi vitto alloggio giornata libera e retribuzione adeguata, ulteriori informazioni solo a colloquio telefonico. inviare curriculum completo di ultime esperienze lavorative foto e recapito telefonico email [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova apertura a buccinasco di bar pizzeria aperitivi cerchiamo le figure di - cuoco - pizzaiolo - addetto caffetteria e aperitivi - personale di sala si richiede completa disponibilità oraria e preferibilmente il domicilio limitrofe al locale. inviare c.v o lettera di presentazione solo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.