-
loading
Solo con l'immagine

Compagna 32 anni


Elenco delle migliori vendite compagna 32 anni

32 ANNI REGALO VINTAGE 1989 4X4 OFF ROAD 32° COMPLEANNO MAGLIETTA
  • Fantastica idea regalo di compleanno 32 esimo anniversario per la festa di compleanno. In regalo per padre, madre, zio, fratello, sorella e amici nati nel gennaio february marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre 1989.
  • Design retrò vintage 4x4 Off Road del 1989 Maglietta. 1989 compleanno maglietta, 1989 limited edition, 1989 tshirt, 1989 32 anni. 32 compleanno uomo, donna. 32 anni compleanno uomo, donna. 32 anni regalo uomo, donna. 32 anni compleanno regalo donna, uomo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHENCHEN STATES2020 GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO GIAPPONE MEDAGLIA PLACCATA D'ORO MONETA DA COLLEZIONE 32 ANNI OFFERTA OLIMPICA MONETA COMMEMORATIVA DA COLLEZIONE IN ORO CON CUSTODIA PROTETTIVA
  • ✨MATERIALE: Realizzato con anima in lega di zinco di alta qualità, placcato, ad alta resistenza, resistente all'usura, antiruggine, durevole.
  • ✨Un'ottima scelta regalo per amici, bambini, famiglia, colleghi, ecc.
  • ✨Per coloro a cui piace collezionare monete, è commemorativo e un regalo straordinario.
  • ✨Artigianato squisito: queste monete sono fustellate, con un colore dello smalto accattivante e un trattamento lucido, quindi ne sono orgoglioso.
  • ✨Caro, questa vecchia moneta è scolpita e il prodotto è un artigianato fatto a mano. Non è una moneta d'argento replica commerciabile, ma vale la tua collezione permanente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHENCHEN STATES2020 OLIMPIADI DI TOKYO GIAPPONE MEDAGLIA D'ARGENTO PLACCATA MONETA DA COLLEZIONE 32 ANNI MONETA COMMEMORATIVA DA COLLEZIONE IN ORO CON OFFERTA OLIMPICA CON CUSTODIA PROTETTIVA
  • ✨MATERIALE: Realizzato con anima in lega di zinco di alta qualità, placcato, ad alta resistenza, resistente all'usura, antiruggine, durevole.
  • ✨Un'ottima scelta regalo per amici, bambini, famiglia, colleghi, ecc.
  • ✨Per coloro a cui piace collezionare monete, è commemorativo e un regalo straordinario.
  • ✨Artigianato squisito: queste monete sono fustellate, con un colore dello smalto accattivante e un trattamento lucido, quindi ne sono orgoglioso.
  • ✨Caro, questa vecchia moneta è scolpita e il prodotto è un artigianato fatto a mano. Non è una moneta d'argento replica commerciabile, ma vale la tua collezione permanente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerco un monolocale nel quartiere dalla metro Verde di Crescenzago, Piazza Udine, Cimiano, Lambrate, Piola libero dai primi di gennaio. Sono uno chef di 32 anni serio e pulito, spesso fuori casa per lavoro. Cerco un monolocale per una spesa massima di 550,00 euro spese incluse. Contattarmi al telefono a qualsiasi ora sino alle 23.00. Grazie.
Vista prodotto
Italia
A partire da fine gennaio 2018 cerco una camera singola a Milano. Ho 32 anni, lavoratore (nuovo incarico dal 1/2/2017) sono una persona tranquilla e riservata, alla quarta esperienza di condivisione, non fumatore (ma non è un problema qualora i coinquilini fumassero). Preferibilmente in zona comoda con la metro Prezzo max 530 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Roberto, un ingegnere informatico di 32 anni. Lavoro a Milano con un contratto a tempo indeterminato, sto cercando una sistemazione sia per breve periodo che per lungo (nel lungo periodo sarebbe ottimo, ma dal momento che per adesso vivo in albergo e le spese si fanno sentire, mi andrebbe bene anche una soluzione per breve periodo che mi permetta più tempo per cercarne una a lungo periodo). Sto cercando una camera singola in un appartamento da condividere al massimo con un'altra persona, mi va bene pure nel caso in cui la persona in questione sia la proprietaria/il proprietario di casa che vuole affittare una camera per breve periodo. Sono un inquilino rispettoso degli spazi, silenzioso, pulito e socievole, e ho già avuto esperienze di convivenza con altre persone. Per favore, contattatemi per email perché a causa del lavoro non sempre posso rispondere al cellulare. La mia email è robertozappulla01@gmail.com Ps. cerco in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici. Grazie mille, Roberto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Roberto, un ingegnere informatico di 32 anni. Lavoro a Milano con un contratto a tempo indeterminato, sto cercando una sistemazione sia per breve periodo che per lungo (nel lungo periodo sarebbe ottimo, ma dal momento che per adesso vivo in albergo e le spese si fanno sentire, mi andrebbe bene anche una soluzione per breve periodo che mi permetta più tempo per cercarne una a lungo periodo). Sto cercando una camera singola in un appartamento da condividere al massimo con un'altra persona, mi va bene pure nel caso in cui la persona in questione sia la proprietaria/il proprietario di casa che vuole affittare una camera per breve periodo. Sono un inquilino rispettoso degli spazi, silenzioso, pulito e socievole, e ho già avuto esperienze di convivenza con altre persone. Per favore, contattatemi per email perché a causa del lavoro non sempre posso rispondere al cellulare. Ps. cerco in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici. Email: robertozappulla01@gmail.com Grazie mille, Roberto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, sono Roberto, un ingegnere informatico di 32 anni. Lavoro a Milano con un contratto a tempo indeterminato, stavo cercando una singola in un appartamento da condividere al massimo con un'altra persona, mi va bene anche condividere l'appartamento con il proprietario / la proprietaria di casa, nel caso affittasse una camera. Sono un inquilino corretto, silenzioso, pulito e socievole. Ho già avuto esperienze di convivenza in passato. Se avete qualcosa da propormi, contattatemi per favore al mio indirizzo email: robertozappulla01@gmail.com Per favore, non chiamate al cellulare (causa lavoro non sempre posso rispondere). Grazie mille! Ps: Cerco in zone facilmente raggiungibili con la metro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Roberto, un ingegnere di 32 anni. Vivo e lavoro a Milano con un contratto a tempo indeterminato. Sto cercando una camera singola (sia per lunghi che per brevi periodi in quanto il mio attuale contratto sta scadendo e mi serve una sistemazione anche temporanea in attesa di trovarne una più a lungo termine) in un appartamento con al massimo un'altra persona (va bene anche una condivisione dell'appartamento con il/la proprietario/a). Sono un inquilino corretto, ordinato e pago l'affitto in tempo. Cerco principalmente in zone raggiungibili con i mezzi pubblici. Spero di ricevere presto notizie, contattatemi per email per favore perché a causa del lavoro non posso parlare al cellulare. Email: robertozappulla01@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco camera per affittare da settembre. Sono un fotografo argentino di 24 anni venuto a Bologna per laborare e anche studiare. Sono tranquillo e pulito e cerco compagna simile. Mi piace moltissimo guardare films, leggere e anche condividere un caffe o il cibo pacificamente. Mi interessa la cultura e anche la politica. Tante grazie, J.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
appartamento ubicato in DESIO, via delle Cave n°32, della superficie commerciale di 90 mq per la quota di 1000/1000; trattasi di appartamento posto al piano primo (senza ascensore) in piccola palazzina di quattro unità abitative, composto da due locali ed una cucina abitabile con adiacente dispensa/ripostiglio e balcone, oltre agli annessi servizi igienici. Di proprietà anche il soprastante sottotetto e due vani cantina nel seminterrato. L'unità immobiliare oggetto di valutazione vanta un'altezza interna pari a 3 m al piano primo e variabile da 1,20 a 2,85 m nel sottotetto. Identificazione catastale: foglio 5, particella 92, sub. 701 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 4, consistenza 5,5 vani, rendita 440,28 Euro, indirizzo catastale: via delle Cave n°32, piano: S1-1-2, Coerenze e confini (come da rogito): dell'appartamento e del sottotetto da Nord in senso orario: proprietà al mappale 89, cortile comune, parti comuni, proprietà di terzi, via delle Cave; dei vani cantina in senso orario: muro perimetrale, terrapieno, corridoio comune, cantina di terzi L'intero edificio sviluppa 2 piani fuori terra (oltre al sottotetto) e 1 interrato. Immobile costruito nei primi anni '60 e ristrutturato parzialmente una decina d'anni fa. vani cantina (due distinti locali di ripostiglio con accesso da corridoio comune) che sviluppano una superficie commerciale di 2,5 mq. Sup. netta complessiva: 6,2 mq Sup. lorda complessiva: 10 mq L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Saldo e stralcio? Per l’acquisto immobili possibilità mutuo al 100% AstasyResapo srls, la tua soluzione! Aperti nei weekend Agosto aperti Contattaci Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
47.650 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
LOTTO UNICO piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento sito in Casaletto Lodigiano, (Lodi) frazione Mairano via Melegnano n. 32, composto da cucina, bagno, disimpegno, balconcino e n.2 camere al piano rialzato; al piano seminterrato: ripostiglio, una cantina e locali di sgombero. Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di autorimessa sita in Casaletto Lodigiano (Lodi), frazione Mairano via Melegnano n. 32, con una superficie lorda complessiva di circa mq 13. - Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di autorimessa sita in Casaletto Lodigiano (Lodi), frazione Mairano via Melegnano n. 32, con una superficie lorda complessiva di circa mq 13. - piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento sito in Casaletto Lodigiano, (Lodi) frazione Mairano via Melegnano n. 32, composto da cucina, bagno, disimpegno, balconcino e n.2 camere al piano rialzato; al piano seminterrato: ripostiglio, una cantina e locali di sgombero. Il tutto sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 143,8. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
31.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
. Corso Sempione/ Piazza Firenze proponiamo in ESCLUSIVA la vendita dei MURI di questo negozio con attività avviata da anni come cartoleria, libreria, articoli e forniture per ufficio oltre che cancelleria. Il locale è attualmente in ottimo stato con H soffitti di mt 3,84 un 'ampia vetrina su strada di grande passaggio di mt 2,40 x mt H 3,10. Attualmente l'attività è in essere e l'attuale nuovo conduttore ha un contratto nuovo appena stipulato per 6 anni + 6 fino al 30 giugno 2034. Il servizio di LIBRI SCUOLA è stato molto ampliato negli ultimi anni diventando un punto importante di riferimento per tutte le famiglie e scuole della zona tra le quali scuola media COLORNI, l'Istituto Marcelline, il liceo “Severi” di Via Alcuino, la prestigiosa St. Louis di Via Marco Antonio Colonna oltre a 5 minuti dallo stesso negozio la storica Scuola elementare “Pietro Micca “di Via Gattamelata. In zona il CARTOLAIO di Via Colonna 10 è una “sicurezza” e punto di riferimento per molti uffici, bambini, scuole, aziende e famiglie per la grande attività di servizio che rende in tempi ottimali. La proposta è interessante come investimento avendo in essere già per 12 anni un contratto di locazione. Si Informa che il Diritto di Prelazione in caso di “PROPOSTA” di acquisto sarà da esercitare per legge nei confronti dell'attuale conduttore. Per info telefonare allo 02 36756644 o chiamare il numero di cell 3208363651. Classe Energetica: G EPI: 343,42 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: FIRENZE Superficie: 32 mq Agenzia: TADI SAS Telefono: 02-3271118
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pedonale Via Paolo Sarpi, in stabile di recente costruzione, vendiamo ampio box doppio di mq. 32. Per ulteriori dettagli, foto ed informazioni, visiona il nostro sito al seguente indirizzo: milanoarcodellapace.gabetti.it Gabetti Fiera - Arco della Pace Via Piero della Francesca, 5 Milano e Via Domodossola, 17 Milano Tel. 02-34592740 Fax 02-89356471 E-mail: milanoarcodellapace@gabetti.it http://www.gabetti.it La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A due passi da Lungo Po Antonelli, nella prestigiosa zona Vanchiglietta, sono disponibili 12 appartamenti nuovi. Dettaglio APPARTAMENTO 32 Ingresso su soggiorno con zona angolo cottura con porta scorrevole, una camera letto, bagno e disimpegno, balcone e balconcino. Terzo piano Si tratta di un cantiere che è rimasto fermo diversi anni ed è recentemente ripartito con una nuova società proprietaria, e soprattutto con il nome, il progetto e l'esperienza di CASA ZERO TORINO. Gli alloggi saranno consegnati completamente finiti, è ancora possibile scegliere i rivestimenti dei pavimenti, dei bagni e le porte interne. Il marchio CASA ZERO TORINO negli ultimi anni è diventato sinonimo di progetti immobiliari attenti all'ambiente e attenti ai consumi. È stato l'unico progetto immobiliare piemontese premiato da Legambiente nel suo Treno Verde 2018. Nelle case che CASA ZERO TORINO progetta e realizza (o, come in questo caso, porta a termine) si uniscono tecnologie innovative, comfort e bellezza. Le caratteristiche tecniche principali della costruzione di Via Cigliano sono: - Appartamenti in classe energetica A - Domotica - Impianto geotermico per riscaldamento e il raffrescamento (a pavimento) - Serramenti in legno e alluminio con triplo vetro - Contabilizzatori dei consumi (riscaldamento e acqua) - Impianto di filtraggio dell'aria e deumidificazione in ogni appartamento - Impianto fotovoltaico per i consumi elettrici condominiali - Accessibilità disabili - Accesso con bici e passeggini - Giardino condominiale - Posteggio bici interno - Disponibilità box auto, cantine e tavernette.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
237_ MILANO_ viale Vittorio Veneto, 32 - Piazza della Repubblica - Bilocale al piano primo in ottime condizioni. Situato in un complesso residenziale di pregio, in posizione strategica tra il Quadrilatero della Moda, i nuovi complessi immobiliari di Porta Nuova, nelle vicinanze di Piazza Gae Aulenti e della stazione Centrale, proponiamo in vendita al primo piano in stabile d'epoca anni '30 luminoso bilocale di 60 mq. Internamente l'immobile si compone di ingresso/soggiorno, angolo cucinotto, camera matrimoniale con cabina armadio ed un bagno con doccia. L'immobile si trova in posizione strategica ed è servito da numerosi mezzi di trasporto sia di superficie che da linee metropolitane: Repubblica M3 e tram 9 e 10. DOTAZIONI: Per le rifiniture sono stati utilizzati materiali di pregio come il parquet in rovere nella zona giorno e notte, il mosaico nel bagno, infissi in legno con doppio vetro. L'appartamento è dotato di riscaldamento e condizionamento centralizzato, impianto antifurto, impianto di rete e telefonia, cassaforte. CLASSE ENERGETICA: F (IPE): 165,70 KWh/m2a CHIAMACI SENZA IMPEGNO PER UNA VISITA 02.51628192, puoi visionare alcuni immobili con il VIRTUAL TOUR stando comodamente seduto sul divano e facendoti seguire da noi per rispondere a ogni tua domanda. Se devi VENDERE o AFFITTARE il tuo immobile non esitare a contattarci per una VALUTAZIONE GRAUITA e senza impegno: info@treforimmobiliare.it Inoltre grazie alla collaborazione con i nostri partners presenti da più di vent'anni sul territorio, POSSIAMO SEGUIRTI IN OGNI FASE TECNICA E AMMINISTRATIVA. Ti seguiamo passo dopo passo per realizzare i tuoi sogni IN SICUREZZA. SITO: www.treforimmobiliare.it FACEBOOK: Trefor Immobiliare AGENZIA: Via J. F. Kennedy, 34, San Donato Milanese
480.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro appartamento via Vismara mq 32 Euro 98.000 Appartamento in classe A di: 32 mq al piano terra con porticato di 15 mq e giardino di 52 mq = totale 99 mq. L appartamento verr? rifinito con i materiali scelti dal cliente e completamente arredato con cucina, tavolo e sedie, letto e comodini, armadio guardaroba (qui sotto le foto di un altro appartamento simile gi? arredato). Riscaldamento a pavimento con regolazione e contabilizzazione autonoma. Condominio con eleganti finiture delle parti comuni. Possibilit? box e cantina. Possibilit? mutuo 100% con rate mensili di 477 ? per 25 anni. Il prezzo di 98.000 ? comprende l acquisto dell appartamento, dell rredamento, i costi notarili e l iva al 4%, pertanto l appartamento verr? consegnato al rogito dove il cliente dovr? solo pagare la prima rata del mutuo di 477 ? Agrate Brianza (MB)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Lotto nr. 4 Garage al piano sottostrada in Passignano S/TrasimenoVia Irma Ricci 32. Garage al piano sottostrada in Passignano S/TrasimenoVia Irma Ricci 32. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
14.175 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.