-
loading
Solo con l'immagine

Ampia casa semindipendente terrazza


Elenco delle migliori vendite ampia casa semindipendente terrazza

KADAX - VASO PER PIANTE CON SOTTOVASO, ROTONDO, IN PLASTICA, OPACO, PER CACTUS, FELCI, VASO LUCIDO PER BALCONE, CASA E TERRAZZA (DIAMETRO 16 CM, BIANCO)
  • Le parole delicatezza e ramificio sono la descrizione più adatta per contenere il nostro vaso di fiori della marca KADAX. Il nostro benessere nella vostra casa o appartamento e il suo design interno secondo i nostri gusti ha un grande valore. Sono sufficienti piccoli oggetti a patto che sottolineino lo stile dei locali. Il vaso da fiori presentato risponde facilmente a queste esigenze e dona al vostro interno un tocco di freschezza ed eleganza.
  • La nuova struttura opaca e una superficie esterna elegante e lucida, con colori freschi e primaverili – questo vaso da fiori si adatta perfettamente all'interno della vostra casa. L'articolo combina la bellezza delle forme semplici, un'eccellente qualità e la struttura lucida che cattura l'attenzione. All'interno offre spazio per piantare i vostri fiori preferiti: cactus, margherite, felce, narcisi e molto altro ancora.
  • Il vaso non è solo un vero colpo d'occhio, ma garantisce anche una tenuta stabile per le piante sottostanti. Da ora in poi un vaso ordinato. La semplice forma ovale e la struttura lucida resisteranno anche ai gusti più insoliti. Un elegante vaso di fiori è imbattibile in termini di decorazione di appartamento, balcone, terrazza o patio. Prenditi cura delle tue piante e assicurati che la tua casa diventi più ricca di colori e forme.
  • Ti chiediamo se la qualità della produzione del vaso è identica al suo aspetto unico. La risposta è quasi scarsa: ovviamente fa questo. Il nostro prodotto è realizzato in plastica che offre all'articolo la necessaria resistenza, resistenza a graffi e strappi, allo stesso tempo assicura al nostro fiore la protezione necessaria da sporco, polvere o condizioni atmosferiche – che si tratti di vento o raggi UV.
  • Grazie a una vasta gamma di colori puoi personalizzare il tuo soggiorno, la cucina o il tuo precedente secondo la tua immaginazione. Abbiamo preparato per te numerose varianti di colore, dal bianco al nero al viola. Anche nella scelta della taglia non manca alcuna possibilità – potete scegliere tra diverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATENA DI LUCI SOLARI, CATENA LUMINOSA DI CRISTALLO, 7 M, 50 LED, LUCE BIANCA CALDA, 8 MODALITÀ IP65, PER ESTERNI, LUCI SOLARI DECORATIVE PER CASA, GIARDINO, TERRAZZA, PRATO, FESTE E VACANZE
  • 50 lampadine a LED: offrono una luce brillante e un ambiente caldo per voi che soddisfa pienamente le vostre diverse esigenze.
  • Filo fai da te: molto facile da installare, con 8 modalità a scelta, per decorare perfettamente qualsiasi luogo desiderato.
  • Efficienza energetica: in sei ore di energia solare, si accende automaticamente e funziona ininterrottamente di notte per 8-15 ore.
  • Design impermeabile: ideale per interni ed esterni. Non preoccupatevi dei giorni di pioggia, ma godetevi semplicemente l'atmosfera romantica.
  • Ampia applicazione: adatto per banchetti, feste, alberghi, cortili, giardini, particolarmente perfetto per decorare l'albero di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIZLABS RETE DI LUCI NATALE 3.2 X 1.5M 240 LED LUCI NATALIZIE ESTERNO BIANCO CALDO 8 MODALITÀ CON TELECOMANDO CATENE LUMINOSE DECORATIVE PER GIARDINO SALOTTO INTERNO CASA BALCONE TERRAZZA FESTA
  • ? 【8 Modalità & Memoria】Questa 240 LED catene luminose a si differenzia dalle altre luci a rete con telecomando di aggiornamento e 8 diverse modalità: combinazione, lucciole, onde, dissolvenza, ricerca, dissolvenza lenta, scintillazione e illuminazione costante. È possibile selezionare diversi effetti di illuminazione per diverse attività. La funzione di memoria incorporata può salvare le ultime impostazioni delle modalità e non è necessario reimpostarle ogni giorno.
  • ? 【Sicuro & Collegabile end-to-end】 La dimensione delle luci a rete per esterni è di 3,2 m x 1,5 m con un cavo da 5 m, 240 perline LED luminose offrono una fonte di illuminazione diffusa. Con connettori end-to-end, questa lucina da esterno può collegare fino a 3 set per coprire ampie aree, aggiungere più stupore alle tue decorazioni. Fresco al tatto, sicuro per i tuoi bambini e animali domestici, hanno una magia per rendere tutto bello e adorabile.
  • ? 【Dimmerabile & Risparmio Energetico】100% - 75% - 50% - 25% 4 livelli di luminosità regolabile, le rete di luci Natale possono creare un'atmosfera fresca e confortevole in base alle diverse occasioni. Durata della vita di 30.000 ore, risparmio energetico e rispetto dell'ambiente. È possibile selezionare facilmente varie modalità di illuminazione per impostare il timer, accendere / spegnere e regolare la luminosità, fino a un raggio di controllo di 8m.
  • ? 【Timer e Telecomando】 Funzione timer integrata, supporta 6 ore di accensione e 18 ore di spegnimento, le luci rete natale a LED possono essere facilmente accese e spente. Oppure puoi premere il pulsante sull'accensione per 3 secondi fino a quando le luci verdi sono "ON" per attivare il timer. Nota: rimuovere la pellicola isolante dal telecomando prima dell'uso.
  • ? 【Impermeabile e Ampia Applicazione】 Le luci della stringa di Natale sono impermeabili IP44, possono essere utilizzate per decorazioni interne ed esterne. Scelta perfetta per giardini, pareti, finestre, porte, pavimenti, soffitti, prati, alberi di Natale, Halloween, feste, matrimoni, decorazioni per festival e tutto l'anno. Se hai domande sul tuo acquisto, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cod.1466 - Ampia casa semindipendente libera su tre lati in buone condizioni generali. L'immobile si distribuisce su 2 piani e si compone da due appartamenti indipendenti fra loro. Più precisamente ampio soggiorno con cucina in nicchia, disimpegno, 2 camere matrimonaili, bagno e ripostiglio in piano terra, soggiorno, cucina, disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno, balcone e terrazza pranzabile in piano primo. Completano la proprietà un garage di 30mq, una cantina di 15mq ed un terreno di circa 7000mq circostante in parte recintato. L'immobile non è gravato da diritti di passo a favore di terzi - Ideale per per due famiglie (genitori e figli) che vogliono convivere mantenendo la propria indipendenza e per la realizzazione di un Bad&Breackfast o un agriturismo. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11246 - Situata in bellissimo borgo della Lunigiana, casa semindipendente in sasso con ampia terrazza vivibile. L’immobile, è disposto su due livelli: al piano terra comprende soggiorno, con terrazza, cucina, camera e grande bagno; al piano primo due camere. Garage e cantina di proprietà. Ideale come casa vacanza, necessita di alcuni lavori di riordino.6, classe energetica: G, RIF.: 294. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1565 - Ortonovo - Casa semindipendente in Vendita, 200 mq, vani: 7, classe energetica: G rilasciata prima del 1/10/2015, RIF.: 637.Vendesi ad Ortonovo in posizione tranquilla e verdeggiante casa libera su tre lati di circa 100 mq attualmente abitativi possibilità di ampliamento.Attualmente la casa è disposta su due livelli ed è composta a piano terra da cantine ed al piano primo da un ampia cucina,una stanza di passaggio,un ampia sala con camino ed una camera.Nel terreno adiacente un fienile su due livelli che ampliato può essere accorpato alla casa permettendo la realizzazione di due o tre unità abitative ed una cantina con sovrastante terrazza alla quale si accede dalla sala con camino. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1618 - Carrara - Casa semindipendente in Vendita, 130 mq, vani: 5, classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: 838. Nelle vicinanze di Fossone in zona tranquilla vendesi terra tetto di recente ristrutturazione con ingresso a piano terra composto da ampia sala,ampia cucina con zona cambusa e primo bagno: tramite scale si accede al piano primo composto da due camere e secondo bagno con vasca idromassaggio bagno,oltre a mansarda come terza camera con terrazza a tasca. nel retro della casa ampio giardino con zona piastrellata da adibire a zona barbecue. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01618 - Marina di Carrara - Casa semindipendente su tre livelli vicina a tutti i servizi e alla spiaggia. L'immobile si presenta così suddiviso: piano terra ingresso, salottino, cucinotto, ampia e luminosa sala da pranzo con camino, bagno e piccola corte; al primo piano due grandi camere matrimoniali, un altro salone, un secondo bagno, un disimpegno e un comodo ripostiglio; al secondo piano una camera da letto e l'accesso all'ampia terrazza di proprietà che caratterizza e da un valore aggiunto alla casa, grazie alla vivibilità e alla vista a 360°. Perchè affidarsi alla mia agenzia immobiliare? Ho scelto di dar vita alla mia Agenzia affiancandola ad uno studio Tecnico per poter offrire alla mia clientela la massima cordialità,disponibilità,ma anche un valido apporto professionale. Le nuove normative più severe,infatti, rendono più complesse le vendite e gli acquisti di immobili,e spesso i clienti hanno bisogno di consulenze e di spiegazioni esaurienti con risposte precise www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11176 - Cascina - Casa semindipendente in Vendita, 200 mq, vani: 9, classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: 003. l'immobile si suddivide in 2 unità:la principale è costituita da un piano terra con ingresso tradizionale, ampio soggiorno con cucina a vista, studio, bagno, ripostiglio, e un primo piano con 3 camere matrimoniali, ampio bagno e grande terrazza di circa 65 mq. la seconda è costituita da un locale ad uso commerciale ma già attrezzato come abitazione e composto da ampia cucina, soggiorno, camera, bagno e ripostiglio, il tutto al piano terra sottostante la terrazza e con ingresso indipendente. fanno parte della vendita 2 ampi garage adiacenti tra loro, ubicati nella resede retrostante e condonati con possibilità di ampliamento rialzando di un piano e reallizzando quindi un'altra unità immobiliare indipendente e costituita da ingresso in soggiorno con cottura al piano terra e 1 matrimoniale, 1 singola e bagno al primo piano, come da progetto esistente e da presentare alle autorità competenti, le quali avevano,qualche tempo indietro, dato parere favorevole per la realizzazione- www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mezzani: in località Bocca D?Enza proponiamo in vendita una casa semindipendente di 230 mq completamente ristrutturata con 500 mq. di giardino recintato. La casa, disposta su due livelli, ha al piano terra la zona living composta da sala, soggiorno con angolo cottura e grande camino ventilato, bagno, ripostiglio; vano scala che conduce al piano primo composto da corridoio, quattro ampie camere da letto, bagno, ripostiglio, ampia loggia coperta; vano scala che conduce al sottotetto dove attualmente si accede da una scala a pioli a scomparsa. Di pertinenza della casa un ampio giardino recintato di 500 mq con forno, legnaia e garage di circa 30 mq unito all?abitazione. La casa è stata completamente e totalmente ristrutturata da cima a fondo nel 2003 in maniera minuziosa ed accurata così da renderla confortevole, funzionale e moderna: il cancello elettrico telecomandato che conduce alla casa e al garage, lo stradello inghiaiato all?interno della proprietà, l?ampio giardino vivibile, la terrazza, il camino ventilato, le zanzariere, i doppi vetri, la porta blindata con vetri antisfondamento, la comoda scala d?arredo in legno che porta al piano primo, la caldaia a gas metano, l?aria condizionata al piano primo, il tetto coibentato in travi in legno lamellare sono tutti elementi che rendono questa casa comoda e funzionale per essere vissuta dalle famiglie che amano vivere in campagna senza rinunciare ai moderni comfort Per maggiori info contatta Remax Alfa 338-1114172 matusino@remax.it - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Camino, Ripostiglio, Esposizione esterna, Impianto TV Singolo - Classe Energetica G - Ape 459 KWh/mq
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11213 - Vada - Rosignano Marittimo Casa semindipendente in affitto - 3 vani - 65 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° Mazzanta, fronte pineta e posizione tranquilla, affittiamo appartamento indipendente, posto auto privato, giardino, l'appartamento è situato al 1 piano, composto da ampia cucina con sala pranzo, tv, divano letto matrimoniale, terrazza mq. 35 corredata da ombrellone, tavolo e sedie, disimpegno, camera matrimoniale, altra camera matrimoniale più lettino, terrazza con lavatrice e vista mare. Disponibile: 24/31 Agosto euro 1000 Settembre euro 850 I prezzi sono complessivi di luce, acqua, gas, pulizia e diritti di Agenzia www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1415 - Certaldo - zona Coop, casa semindipendente da ristrutturare libera su tre lati, al piano primo con ingresso indipendente, appartamento composto da ampio ingresso-disimpegno, soggiorno-cucina, due camere e bagno ampia terrazza su due lati, al piano terreno, dove troviamo fondi di circa 100 mq. con altezza di m. 3.40 dove e possibile realizzare ampia zona giorno con garage e magazzini collegabili tramite scala interna esistente, completa la proprietà un resede esclusivo di ca 60 mq. Prezzo richiesto euro 130.000,00 trattabili. Classe energetica: C, RIF.: MG215. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1618 - Marina Carrara in zona residenziale vicina ai servizi si propone casa semindipendente in bifamiliare.L'immobile è su 2 livelli: al piano terra ampia corte esterna di proprietà,Ingresso,Cucina abitabile,Bagno e scale che portano al 1° piano mansardato.Qui 2 Camere matrimoniali e 2 Bagni Terrazza a pozzo con ripostiglio.La casa è stata mantenuta bene ma è sicuramente datata.C'è la possibilità di acquistare anche un monolocale nel retro della casa ed abbattendo la parete che divide le 2 unità si potrebbe ampliare il soggiorno e ricavare una terza camera.Ottimo contesto. Perchè affidarsi alla mia agenzia immobiliare? ho scelto di dar vita alla mia agenzia affiancandola ad uno studio tecnico per poter offrire alla mia clientela la massima cordialità,disponibilità,ma anche un valido apporto professionale. le nuove normative più severe,infatti, rendono più complesse le vendite e gli acquisti di immobili,e spesso i clienti hanno bisogno di consulenze e di spiegazioni esaurienti.Qui troveranno tutte le risposte di cui avranno bisogno. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1508 - Montignoso - Casa semindipendente in vendita libera su tre lati sviluppata su due piani fuori terra e un piano seminterrato con giardino privato di 250 mq. Al piano terra è composta da ingresso-soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, cameretta/studio, bagno e ampia veranda a vetri con vista sul giardino. Al piano superiore camera da letto matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, terza camera con ampia terrazza e due bagni. al piano seminterrato grande taverna con camino, cucina in muratura e zona pranzo oltre a ripostiglio lavanderia. L'immobile è di recente costruzione, situato in una zona verde con ampio parcheggio adiacente e non lontano dal centro e dai servizi. Ideale per famiglie numerose. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11088 - Montignoso - Casa semindipendente in vendita libera su tre lati sviluppata su due piani fuori terra e un piano seminterrato con giardino privato di 250 mq. Al piano terra è composta da ingresso-soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, cameretta/studio, bagno e ampia veranda a vetri con vista sul giardino. Al piano superiore camera da letto matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, terza camera con ampia terrazza e due bagni. al piano seminterrato grande taverna con camino, cucina in muratura e zona pranzo oltre a ripostiglio lavanderia. L'immobile è di recente costruzione, situato in una zona verde con ampio parcheggio adiacente e non lontano dal centro e dai servizi. Ideale per famiglie numerose. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11269 - CAPOLUOGO - Pistoia - Le Piastre Casa semindipendete libera su 3 lati di 5 vani immersa nel verde. L'immobile con ingresso indipendente si compone al piano terra un ampio garage e lavanderia, una rampa d scale conduce al piano superiore su un ampia terrazza abitabile contornata da giardino terrazzato. tramite l'ingresso si accede ad u ampio soggiorno- sala corredato di camino a legna e stufa a pellets, cucina, ripostiglio. Al piano superiore troviamo 2 camere matrimoniali e una camera singola e/o studio. all'esterno la casa e circondata da un particolarissimo giardino terrazzato molto curato dove ci possiamo godere la tranquillità della zona. Casa semindipendente in vendita - 5 vani - 100 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 3 camere e 1 bagni Classe energetica: D - Rif. 2pt/144 - € 140.000 - trattabile www.casain24ore.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Cod.01270 - CAPOLUOGO - Pistoia - Le Piastre Casa semindipendete libera su 3 lati di 5 vani immersa nel verde. L'immobile con ingresso indipendente si compone al piano terra un ampio garage e lavanderia, una rampa d scale conduce al piano superiore su un ampia terrazza abitabile contornata da giardino terrazzato. tramite l'ingresso si accede ad u ampio soggiorno- sala corredato di camino a legna e stufa a pellets, cucina, ripostiglio. Al piano superiore troviamo 2 camere matrimoniali e una camera singola e/o studio. all'esterno la casa e circondata da un particolarissimo giardino terrazzato molto curato dove ci possiamo godere la tranquillità della zona. Casa semindipendente in vendita - 5 vani - 100 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 3 camere e 1 bagni Classe energetica: D - Rif. 2pt/144 - € 140.000 - trattabile www.casain24ore.it
140.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Cod.01630 - Avenza - Carrara Casa semindipendente in affitto - 6 vani - 76 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. AF115 Vicinanze Viale Zaccagna: A 2 km dal mare, in zona decentrata ma comoda e vicina a tutti i servizi, a sole persone referenziate e per brevi periodi (max 18 mesi) accogliente APPARTAMENTO in bifamiliare (completamente arredato e accessoriato) di circa mq 94,44 lordi commerciali (circa mq 75,51 netti calpestabili) con accesso indipendente da ampia corte di proprietà di circa mq 173,60. L’immobile è posto su due livelli ed è composto da ingresso in disimpegno, lavanderia e vano scale a Piano Terra, ampio disimpegno, Cucina, Sala con accesso a terrazza pranzabile, Camera Matrimoniale, Camera Doppia e Bagno con vasca e finestra a Piano Primo e ultimo. Riscaldamento autonomo, no condominio, ampia possibilità di parcheggio nella suddetta corte di proprietà. Possibilità di ospitare fino a cinque persone (in questo caso € 200,00 a persona € 50,00 forfettarie a persona per le utenze). Richiesta € 750,00 mensili (più € 150 forfettarie per consumi delle utenze). www.casain24ore.it
750 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Cod.11088 - Marina Di Massa - Ubicata nelle vicinanze del centro di Marina di Massa, casa semindipendente di ampie dimensioni, disposta su due piani fuori terra oltre al seminterrato. Internamente si compone di ingresso, salone con camino, ampia cucina abitabile, una camera da letto, bagno, ripostiglio e veranda al piano terra; tre camere da letto, due bagni e ampia terrazza al piano primo; ampio vano scantinato ad uso garage e cantina. Giardino con posti auto. Possibilità di acquistare anche un fondo commerciale adiacente per avere la completa indipendenza.
390.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.11109 - Massa - Casa semindipendente, vista mare,ottima posizione a dieci minuti dal mare, composto da ampia sala,due camere da letto una matrimoniale e una ad uso doppio, due bagni con rifiniture di pregio, terrazza tutto in torno alla casa. in Affitto resid., 70 mq, vani: 4, classe energetica: G, RIF.: 205a. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
VITERBO ZONA TERME - CASTEL D'ASSO In un complesso di villette a schiera, recintato e chiuso da cancello elettrico, proponiamo l'affitto di una casa semindipendente  con ingresso privato.L'immobile si sviluppa su due livelli ed ha una superficie di 60 mq.Al piano terra ci accoglie un salotto con cucina separata e provvista di camino; uscendo, si accede ad un'ampia terrazza abitabile comoda per le cene d'estate all'aria aperta.Al primo piano troviamo la zone notte composta da una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno cieco con il box-doccia. La casa viene locata completamente arredata. Posto-auto privato all'interno del parcheggio condominiale. Riscaldamento: termo-autonomo Prezzo: 400 Euro mensili (trattabili)    
400 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11273 - CAPOLUOGO - Viareggio - Terratetto unifamiliare via udine, Viareggio Casa indipendente in vendita a Viareggio, Marco Polo - Don B Viareggio Don Bosco, in zona residenziale, a pochi passi dalla pineta e dal mare, appartamento indipendente al primo piano su 2 livelli con giardino esclusivo al piano terra, corredato di box. Si compone di ingresso al piano terra; ampio disimpegno, salone e cucina abitabile da cui si accede a bella terrazza, camera matrimoniale, camera media, studio, bagno al piano primo; 2 ampi vani sgombero da adibire a camere, ampia locale sgombero adibito a lavanderia con possibilità di adibire a camera, bagno al piano mansardato. Necessita di qualche lavoro di ammodernamento. Non è presente impianto di riscaldamento. Molto luminoso, ideale famiglie numerose. Possibilità di ricavare unità abitative non catastali. Città Giardino Casa semindipendente in vendita - 7 vani - 160 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: G - Rif. vcg45 - € 380.000 www.casain24ore.it
380.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Cod.11246 - Licciana Nardi - Casa semindipendente inA 30 minuti di auto da Aulla, in splendido borgo collinare, casa in sasso di ampia metratura. L’immobile,disposto su tre livelli, è composto al piano primo da soggiorno con angolo cottura, salone e camera, piano secondo 3 camere, disimpegno, bagno e terrazza panoramica, al terzo piano mansarda. Cantina. Pronta per essere abitata. Ottimo prezzo Vendita, vani:, classe energetica: G, RIF.: 128b. www.casain24ore.it
92.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1602 - Montignoso - Casa semindipendente di ampia metratura da rivedere, in posizione tranquilla e soleggiata, vicino ai servizi. l' appartamento è posto al piano rialzato. L'appartamento si compone di ingresso su ampio corridoio, salotto, tinello, cucinotto e terrazzino; al piano superiore grande camera matrimoniale con balcone, camera singola con soppalco da adibire a zona studio e balcone, antibagno, bagno e altra terrazza. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1561 - CARRARA Loc. FOSSONE - Porzione di CASA SEMINDIPENDENTE libera su tre lati e disposta su 2 livelli, così composta: ampio ingresso, cucina pranzabile, salotto con camino e camera al piano d'ingresso; 2 camere, bagno e ampia terrazza pranzabile al piano primo ed ultimo. Prezzo trattabile. "PARTICOLARE - DA VEDERE" www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.