-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino allattamento combi grey


Elenco delle migliori vendite cuscino allattamento combi grey

CUSCINO ALLATTAMENTO E GRAVIDANZA CON LACCI E N°2 FEDERA CUSCINO ALLATTAMENTO - CUSCINO GRAVIDANZA PER DORMIRE E ALLATTAMENTO - CUSCINO GRAVIDANZA ALLATTAMENTO PER SUPPORTO LOMBARE, RIDUTTORE LETTINO
  • ✅ IL PIÙ "GRANDE" ALLEATO DURANTE LA GRAVIDANZA: Se anche te, come tante altre donne, hai difficoltà ha dormire o a trovare la posizione più comoda durante la tua gravidanza, questo cuscino per gravidanza sarà il tuo miglior alleato. Nonostante le dimensioni (200cm Lunghezza Esterna, 150cm Lunghezza Interna, 70cm di Circonferenza per 1Kg di peso) i nostri studi hanno portato ad un netto miglioramento del sonno ed un alleviamento dei dolori. Ottimo anche come cuscino per allattamento.
  • ✅ SUPPORTO IDEALE PER SCHIENA, PANCIA E GAMBE: Fatichi ad addormentarti la sera a letto? Oppure non trovi mai la posizione comoda quando stai sul divano e cerchi di rilassarti? Allora prova il nostro "cuscino donne in gravidanza", ti aiuterà ad alleviare il mal di schiena tipico delle donne in gravidanza. Il cuscino maternita è ottimo anche durante il giorno come supporto per schiena o gambe. Con i nostri cuscini gravidanza ti sentirai avvolta e coccolata.
  • ✅ PER ALLATTAMENTO O RIDUTTORE PARACOLPI: Una volta che avrai dato alla luce il tuo bimbo/a, potrai usare il nostro cuscino lungo da dormire laterale anche come cuscino da allattamento o come paracolpi nella culla. Se la protezione e la sicurezza del tuo pargolo sono al primo posto, prendi subito un cuscino per dormire in gravidanza.
  • ✅ FODERA CUSCINO ALLATTAMENTO SOSTITUIBILE: Al contrario di molti altri competitor, noi di Bunny Mummy forniamo una seconda federa cuscino gravidanza. Grazi alla zip super resistente, sarà facilissimo cambiarla così da averne sempre una di scorta pulita e pronta all'uso. È importante tenere i nostri piccoli nel pulito più assoluto, soprattutto nei primi mesi di vita. Per questo ogni cuscino da gravidanza ha n°2 federa cuscino allattamento.
  • ?? 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni nostro set cuscino mamma presenta una garanzia post-vendita pertanto, se hai qualche problema con il tuo set di pregnancy pillow, contattaci direttamente, il nostro Team “MADE IN ITALY” sarà più che lieto di aiutarti, sempre a disposizione per te e la tua famiglia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO ALLATTAMENTO IN MEMORY FOAM PER AIUTARE A PREVENIRE E TRATTARE LA PLAGIOCEFALIA (TESTA PIATTA) SFODERABILE (CON 2 FEDERE) – KOALA PERFECT HEAD BREASTFEEDING (BIANCO)
  • AIUTA A PREVENIRE LA PLAGIOCEFALIA DURANTE L’ALLATTAMENTO: Nei primi mesi di vita il neonato viene allattato per circa 5/6 ore al giorno. Durante la poppata la testa del bambino rimane appoggiata (spesso lateralmente) sul braccio creando una pressione localizzata che può causare, o aggravare la plagiocefalia. KPH Breastfeeding (Allattamento) è l’unico cuscino utilizzabile durante l’allattamento per aiutare a prevenire la sindrome della testa piatta. 
  • PER UNA POPPATA IN COMODITA’ OVUNQUE TU SIA: Quante volte ti è capitato di dover allattare fuori casa?! Puoi portare KPH Breastfeeding sempre con te grazie alle sue dimensioni contenute e alla pratica borsetta. Potrai così proteggere la testa del tuo Bambino in ogni occasione! Come sai per aiutare a prevenire e risolvere la Plagiocefalia la testa del bimbo deve stare su una superficie morbida per il maggior tempo possibile.
  • SFODERABILE E CON 2 FEDERE INCLUSE Sempre pulito e pronto all’uso nonostante i rigurgiti! L’unico sfoderabile con 2 federe incluse nella confezione. La federa ha una tramatura interna a mesh per ridurre il sudore del tuo braccio e della testa del tuo bambino
  • DI QUALE CUSCINO KOALA BABYCARE HO BISOGNO? KPHB Utilizzalo durante l’allattamento per aiutare a prevenire la Plagiocefalia. Dopo la poppata sarà un comodo supporto per addormentare il tuo bambino evitando indolenzimenti. All’occorrenza può essere anche utilizzato come cuscino per la carrozzina, tuttavia sconsigliamo di utilizzare questo cuscino in sostituzione del classico KPH. Il cuscino allattamento ha un memory più sottile che lo rende maneggevole e piegabile. Inoltre non è traforato. 
  • RECUPERO FISCALE: I cuscini Koala Babycare sono DISPOSITIVI MEDICI CLASSE 1, avrai diritto ad un recupero fiscale del 19% e se il prodotto non ti soddisfa potrai richiedere il rimborso in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO ALLATTAMENTO (CERTIFICATO OEKO-TEX® E TÜV) CON BAVAGLINO IN REGALO - RIDUTTORE LETTINO NEONATO (MADE IN EU) - CUSCINO NEONATO CON FEDERA IN 100% COTONE, SFODERABILE E LAVABILE
  • ? PRODOTTO DI QUALITA’ - Il nostro cuscino Made in EU è antiallergico e traspirante, realizzato con le migliori maglie certificate OEKO-TEX. Il riempimento 100% fibra di poliestere siliconata certificata TÜV lo rende sempre soffice anche dopo i ripetuti lavaggi. Grazie alla federa removibile, la ciambella neonato è facile da usare e porre in lavaggio.
  • ? TOTALE COMFORT DURANTE L’ALLATTAMENTO - Il cuscino gravidanza è caratterizzato da una forma speciale che facilita l'allattamento del neonato. Ti aiuterà a sostenere il bebé mantenendo una postura corretta e rilassata durante le diverse ore che passerai ad allattare. Renderà la poppata meno stressante e piacevole per entrambi, permettendogli inoltre di appoggiarsi e allontanarsi delicatamente dal tuo seno ed evitando così fastidiosi dolori e arrossamenti in prossimità dei capezzoli.
  • ? POSTURA IDEALE PER MAMMA E NEONATO - Può essere utilizzato già a partire dalla gravidanza. Permette di trovare diverse posizioni comode, tali da sorreggere la colonna vertebrale della futura mamma nel contesto delle trasformazioni corporee e dell’appesantimento della pancia. E’ un “NIDO” sicuro e perfetto per i primi giochi del bambino. Inoltre, aiuta i papà a fare addormentare i neonati e nell'allattamento con biberon.
  • ? RACCOMANDATO DA OSTETRICHE E PEDIATRI - Il cuscino allattamento e gravidanza sostiene il neonato nella posizione corretta durante la poppata, permettendogli di attaccarsi correttamente al tuo seno ed evitando che si stacchi prima del tempo. In questo modo riduce la tensione e il dolore in prossimità dei capezzoli.
  • ✅ BabyTools è un brand italiano specializzato nella prima infanzia che ha l’obbiettivo di rendere i mesi prima, durante e dopo la nascita i più semplici e sicuri per le neomamme e neopapà. L’attenta scelta dei materiali e dei modelli conferisce ai nostri prodotti un carattere assolutamente originale ed un elevato standard di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un morbido cuscino ergonomico studiato appositamente per rendere facile e confortevole il momento dell'allattamento. Questo prodotto, con il suo design a manicotto unico nel suo genere, allevia il fastidio alla schiena della madre durante la poppata, consente di mantenere la corretta postura della colonna vertebrale grazie alla quale si riduce la tensione del collo, e offre al piccolo un sostegno morbido su cui appoggiarsi e appoggiare il bimbo. Inoltre, il cuscino allattamento può essere utilizzato anche prima della nascita del bimbo, offrendo alla Mamma un sostegno per il riposo quotidiano e come cuscino di sostegno durante il gioco sulla pancia e durante il riposino del bimbo Cuscino allattamento multifunzione Dimensioni: 30 x 30 x 30 cm Materiali: 100% cotone Oeko-Tex Standard 100 Classe 1 Si può stendere o utilizzare come cuscino allattamento a manicotto grazie ai pratici bottoni a pressione. Lavabile in lavatrice seguendo le indicazioni Venduto in una bella sacca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un dolcissimo e morbidissimo cuscino allattamento, da portare sempre con sè per il massimo comfort durante la poppata...anche fuori casa! Realizzato con materiali soffici e di qualità, consente alla Mamma di avere un sostegno per il braccio durante il dolce momento dell'allattamento, evitando in questo modo di affaticarsi e permettendole di distribuire meglio il peso del bimbo. Una volta svezzato, questo prodotto può essere utilizzato come un normale cuscino da portare nel passeggino e da posizionare nel lettino...perfetto per rendere confortevole ogni riposino e passeggiata all'aria aperta dei vostri cuccioli! Cuscino allattamento multifuzione Materiale: rivestimento in 100% cotone organico certificato OEKO-TEX; imbottitura in sfere di polistirene espanso, antibatterico e anallergico Lavabile a 40° Si adatta perfettamente alle forme del corpo fornisce un valido sostegno per le poppate e per i momenti di relax sia della Mamma sia del bambino
Vista prodotto
Italia
Il cuscino multifunzione Combi Cosy di Bamboom sarà il vostro alleato durante tutte le fasi della maternità: in gravidanza, per permettervi un sonno comodo e rilassante; durante lallattamento, per fornire un morbido e confortevole sostegno sia per voi che per i vostri piccoli.Caratteristiche Principali: - Realizzato in materiali ecologici: fodera in bambù organico- Imbottitura con microsfere ipoallergeniche- Ulteriori funzioni: fino ai 6 mesi può essere utilizzato anche come comoda seduta per i vostri piccoli; dai 6 mesi può essere utilizzato per il Tummy Time aiutando così i vostri bambini nel corretto sviluppo di collo e spalle- Materiali: Tessuto esterno: 70% viscosa di bambù - 30% cotone organico; Tessuto interno: 70% viscosa di bambù - 30% cotone organico; Imbottitura: Micro-sfere in poliestere- Lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sulletichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone, si consiglia quindi di scuotere accuratamente larticolo subito dopo il lavaggio e prima dellasciugatura, e di non inserirlo in asciugatrice- Dimensioni: 95 cm di lunghezza, diametro 22 cm
64,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un cuscino da allattamento per aiutare la madre durante l'allattamento al seno o con il biberon...ma perfetto anche per la nanna del cucciolo! Questo cuscino, grande e morbido, evita dolorosi mal di schiena e tensioni muscolare durante il momento della pappa, aiutando a sorreggere il piccolo senza sforzi. Il cuscino, inoltre, può essere utilizzato anche durante la gravidanza come cuscino di rilassamento e come traversina laterale per supportare il pancione, favorendo in questo modo il rilassamento muscoloscheletrico e il benessere durante il sonno. Infine, può essere utilizzato anche come cuscino-giaciglio per il bebè, creando un nido dove poterlo mettere a riposare sotto lo sguardo attento di Mamma e Papà! Cuscino da allattamento multiuso Dimensioni: 120 x 60 cm Materiali: federa in filato biologico certificato GOTS Sfoderabile e lavabile a 40°C Sostiene la schiena, il collo e il braccio durante il momento della pappa Può essere utilizzato anche come cuscino preparto e come cuscino su cui far riposare il bambino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un accessorio essenziale per la cura dei bambini, il cuscino per la maternità e l'allattamento Jane... Marca Jane' S.A. Codice Prodotto JAN50296U05
Vista prodotto
Italia
Softy e un cuscino straordinario per il bebe. La sua forma, la sua flessibilita e la sua morbidezza permettono al corpo di distendersi e di rilassarsi completamente. E garantito un confort senza nessun paragone! Il tessuto ineguagliabile lo rende irresistibile. Infatti, labbinamento di minuscole palline di polietilene con un tessuto extramorbido danno vita ad una sensazione di dolcezza e benessere supremi. Tessuto lavabile in lavatrice a 30°. Dimensioni: cm larghezza cm. 44 x lunghezza lato cm. 55 diametro cm. 52.
48,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una cover in 100% cotone organico certificato GOTS, perfetta per il cuscino allattamento della collezione. Bella e morbida, lascia respirare la pelle e non fa sudare né la Mamma né il piccolo durante la poppata.   Dimensioni:  80 x 20 cm Materiale: 100% cotone organico rasato certificato GOTS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un comodo cuscino in bambù anallergico per allattare i bebè. Questo cuscino per allattamento è morbido, leggero e in fibra di bambù, materiale con proprietà antisettiche e traspiranti! Utilizzarlo permette di mantenere la corretta postura sia durante la poppata che in gravidanza, quando ci si siede. Grazie alla chiusura a clip si può allacciare attorno alla vita così da non farlo spostare e da mantenere il massimo confort! Super! Cuscino per allattamento In bambù anallergico Permette di allattare il bimbo mantenendo la postura corretta Utile anche per stare correttamente sedute in gravidanza Con chiusura a clip per avvolgere la vita Materiale: Esterno 50% Bamboo, 50% Cotone; Interno 100% Micromax Poliestere (simula la piuma d'oca) Facilmente lavabile secondo indicazioni Dimensioni: 160 cm lunghezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizzato in cotone e microperline, il cuscino premaman e allattamento Jane è sfoderabile e lavabil... Marca Jane' S.A. Codice Prodotto JAN50289U05
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino funzionale sia per l'allattamento che per un riposino in comodità. Dormire può essere una sfida durante la gravidanza e dopo il parto: Prima del parto l'addome grosso ti disturba, dopo il parto invece ti devi svegliare regolarmente per allattare. In entrambe le situazioni il cuscino può contribuire notevolmente ad aumentate il comfort. Durante la gravidanza, il cuscino laterale BabyJem sostiene il sonno sul lato consigliato da ostetriche e medici. Quando ti sdrai sul lato puoi bloccare semplicemente il cuscino tra le gambe. La forma a mezza luna si adatta alla forma del corpo, il piccolo cuscino di sostegno nella schiena stabilizza la posizione laterale. Effetto collaterale positivo: Restando la parte superiore della gamba leggermente sollevata, si ottiene una posizione di riposo ottimale che garantisce un sonno tranquillo. Dopo il parto il cuscino si può convertire facilmente in un cuscino da allattamento - puoi rimuovere il supporto per la schiena tramite la chiusura in velcro. Il cuscino è innocuo: babyJem seleziona i tessuti con molta attenzione e li testa anche per le sostanze nocive. Ovviamente il tessuto in cotone è morbido sulla pelle e può essere lavato. Dettagli del prodotto: Supporto schiena removibile materiale da imbottitura dimensionalmente stabile e rivestimento in cotone traspirante Utilizzabile anche come giochino d'appendere al passeggino o al seggiolino auto Con ricamo di alta qualità Materiale: Peluche Lavabile a 30°C
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.