-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino


Elenco delle migliori vendite cuscino

CUSCINO PER NANNA LATERALE PER CUSCINO PER GRAVIDANZA PER DORMIRE IN COTONE CON DIMENSIONI DELLA FODERA 170 CM CUSCINO PER GRAVIDANZA ASTERISCO STELLA GRIGIA XXL
  • Cuscino per allattamento: il cuscino ha una vasta gamma di usi: il cuscino per gravidanza è adatto a donne in gravidanza e allattamento. Durante la gravidanza serve come supporto ottimale per dormire, come un cuscino per dormire laterale (per traversina laterale, cuscino per traversina laterale), adatto anche ai bambini. Come schienale e poggiatesta per leggere o guardare la TV. Permette il corretto posizionamento durante l'alimentazione.
  • Tessuto di alta qualità: il cuscino per allattamento con rivestimento al 100% è lavabile. La copertina è facilmente rimovibile con una cerniera. Il coperchio può essere rimosso rapidamente e facilmente. La cerniera si trova sulla curva esterna in modo che nulla disturbi durante il sonno o l'allattamento. Numerosi design disponibili come cover di ricambio. Il tessuto è davvero comodo ed è riutilizzabile.
  • Un must assoluto in gravidanza. Il cuscino per bambini è bello e confortevole come un cuscino per dormire laterale. È anche bello che il ripieno sia molto silenzioso, facile da curare e dormire di nuovo sia divertente e porti relax. Il cuscino può essere chiuso dal pulsante in legno alle estremità e può essere usato come cuscino per il bambino e per gli adulti.
  • Imbottitura morbida L'imbottitura del cuscino in fibre cave di poliestere siliconato al 100%, morbide, dimensionalmente stabili e si adattano perfettamente al corpo. Il cuscino rimane in forma. Nessun fruscio. Il mal di schiena è comune durante l'allattamento. Il cuscino da allattamento allevia e sostiene i muscoli e garantisce così il rilassamento. Il cuscino perfetto per il tuo nido per bambini. Con l'aiuto del cuscino per dormire laterale troverai sicuramente una buona posizione per dormire.
  • Dettaglio: dimensioni del cuscino ca. 170 centimetri. Fodera: 100% cotone lavabile a 30 ° C.L'imbottitura: 100% poliestere. Rendi l'allattamento più facile per te e il tuo bambino. È bene sapere che si tratta più di un cuscino per dormire che di un cuscino per allattamento, poiché il contenuto di questo cuscino non è fatto di microsfere (non microsfere) ma di poliestere. A volte questo cuscino è indicato come cuscino a U perché è anche bello in questa forma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO PER ALLATTAMENTO CON IMBOTTITURA, PER NEONATI E DONNE INCINTE, PER DORMIRE SU UN FIANCO, IN COTONE, CON FEDERA DA 170 CM, MOTIVO: STELLE CADENTI, TURCHESE
  • Cuscino per allattamento: questo cuscino ha molteplici possibilità di utilizzo, è adatto per donne in gravidanza e allattamento. Durante la gravidanza funge da supporto ottimale durante il sonno, come cuscino per dormire sul fianco (per chi dorme sul fianco), ed è utilizzabile anche per i bambini. Utilizzabile come poggiatesta e schienale per leggere o guardare la TV. Permette il corretto posizionamento durante l'allattamento.
  • Tessuto di alta qualità: questo cuscino per allattamento con rivestimento al 100% è lavabile. La fodera è facilmente rimovibile grazie a una cerniera. La fodera può essere rimossa in modo facile e veloce. La chiusura lampo si trova sulla curvatura esterna, in modo che nulla ti disturbi durante il sonno o l'allattamento. Molti design disponibili come federa di ricambio. Il tessuto è davvero piacevole e può essere utilizzato più volte.
  • Un must assoluto per la gravidanza. Questo cuscino è bello e comodo come un cuscino per dormire su un fianco. È ottimo anche che l'imbottitura sia molto silenziosa, facile da pulire e che dormire tornerà a essere bello e rilassante. Questo cuscino può essere chiuso tramite un bottone in legno alle estremità e può essere utilizzato come cuscino per bambini e per adulti.
  • Morbida imbottitura: imbottitura del cuscino in 100% fibra cava siliconata di poliestere, morbida, indeformabile, si adatta perfettamente al tuo corpo. Questo cuscino mantiene la sua forma. Non fa rumore. Durante l'allattamento si ha spesso il mal di schiena. Questo cuscino da allattamento allevia e supporta la muscolatura e garantisce quindi un rilassamento. Il cuscino perfetto per cullare il tuo bambino. Con l'aiuto di questo cuscino per dormire su un fianco, troverai sicuramente una buona posizione per dormire.
  • Dettagli: dimensioni del cuscino: 170 cm. Rivestimento: cotone al 100%, lavabile a 30 °C. L'imbottitura: 100 % poliestere. Facilita l'allattamento a te e al tuo bambino. È bene sapere che questo cuscino è più un cuscino per dormire che un cuscino per l’allattamento, poiché il contenuto di questo cuscino non è composto da micro perle bensì da poliestere. A volte questo cuscino viene definito come cuscino a U, perché mantiene bene questa forma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO PER ALLATTAMENTO CON IMBOTTITURA PER BAMBINI, CUSCINO PER DORMIRE SUL FIANCO, IN COTONE, CON FEDERA INCLUSA, DIMENSIONI 170 CM, COLORE BLU, XXL
  • Cuscino per allattamento: il cuscino ha molteplici possibilità di utilizzo: il cuscino per gravidanza è adatto per donne in gravidanza e allattamento. Durante la gravidanza funge da supporto ottimale durante il sonno, come cuscino per dormire sul fianco (per chi dorme sul fianco), utilizzabile anche per i bambini. Utilizzabile come poggiatesta e schienale per leggere o guardare la TV. Permette il corretto posizionamento durante l'alimentazione.
  • Tessuto di alta qualità: il cuscino per allattamento con rivestimento al 100% è lavabile. La fodera è facilmente rimovibile tramite una cerniera. Il rivestimento può quindi essere rimosso rapidamente e facilmente. La chiusura lampo si trova sulla curvatura esterna, in modo che nulla disturbi durante il sonno o l'allattamento. Molti disegni disponibili come rivestimento di ricambio. Il tessuto è davvero piacevole e può essere utilizzato più volte.
  • Un must assoluto per la gravidanza. Il cuscino è bello e comodo come un cuscino per dormire sul fianco. È anche bene che l'imbottitura è molto silenziosa, facile da pulire e il sonno è divertente e vi farà rilassare. Il cuscino può essere chiuso tramite il bottone in legno alle estremità, e può essere utilizzato come cuscino per il bambino e per gli adulti.
  • Morbida imbottitura. L'imbottitura del cuscino in fibra cava siliconata 100% poliestere, morbida, indeformabile e si adatta perfettamente al corpo. Il cuscino rimane ben in forma. Nessun rumore. Durante l'allattamento si verifica spesso mal di schiena. Il cuscino da allattamento allevia e supporta la muscolatura e garantisce quindi un rilassamento. Il cuscino perfetto per il tuo bambino. Con l'aiuto del cuscino per dormire sul fianco, troverai sicuramente una buona posizione di sonno.
  • Dettagli: dimensioni del cuscino circa 170 cm. Federa: 100% cotone, lavabile a 30 °C. Imbottitura: 100% poliestere. Rendi l'allattamento più facile a te e al tuo bambino. È bene sapere che questo cuscino è piuttosto che un cuscino per allattamento, poiché il contenuto di questo cuscino non è composto da micro perle (non microperle) ma in poliestere. A volte questo cuscino viene definito come cuscino a U, perché è anche bello in questa forma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cuscino Decorativo Bontempi Casa Cuscino Decorativo Bontempi Casa di design realizzato in piumino doca 100% e rivestito in tessuto o pelle. Completano la linea dei divani Bontempi Casa. STRUTTURA CUSCINO DECORATIVO BONTEMPI CASA: Il cuscino è realizzato in piumino doca 100% e rivestito nelle seguenti finiture: Tessuto Categoria A Tessuto Categoria B Tessuto Categoria C Tessuto Categoria D Tessuto Categoria E Pelle Royal Pelle Premium Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". DIMENSIONI CUSCINO DECORATIVO BONTEMPI: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Cuscino 43x43 - L. 43 cm x H. 43 cm Cuscino 48x48 - L. 48 cm x H. 48 cm Cuscino 58x58 - L. 58 cm x H. 58 cm Cuscino 62x32 - L. 58 cm x H. 32 cm TEMPI DI CONSEGNA BONTEMPI CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
78,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino quadrato con francobollo vintage Dialma Brown DB002285 Il cuscino che ti farb'/xc3/xa0' viaggiare con la fantasia Il cuscino DB002285 di Dialma Brown b'/xc3/xa8' realizzato in tessuto sfoderabile, nelleb'/xc2/xa0'tonalitb'/xc3/xa0' del grigio e dellb'/xe2/x80/x99'azzurro. Al centro del cuscino b'/xc3/xa8' impresso un vecchio francobollo imperiale francese, che gli dona un aspetto elegante e raffinato. Perfetto per arredare in modo vintage e retrb'/xc3/xb2' un divano, una poltrona, un sedile, una cassapanca o un letto. Questo cuscino b'/xc3/xa8' venduto in confenzioni da due. Il cuscino di Dialma Brown con francobollo b'/xc3/xa8' un cuscino quadrato di lato 40 cm eb'/xc2/xa0'di profonditb'/xc3/xa0' 10 cm. DB002285, il nobile cuscino dib'/xc2/xa0'Dialma Brown b'/xc2/xa0' Peso: 0.5 kg Dimensioni: 40 x 10 x 40 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cuscino Riposa GambreCuscino Riposa Gambe Ortopedico in Memori Foam Restform Leg PillowRiposagambe il cuscino per gambe ortopedico con schiuma memory che dona supporto alle ginocchia e alla schiena.Cuscino memoryCon il nuovissimo cuscino per gambe puoi ottenere il miglior sonno della tua vita. L'esclusiva forma sagomata del cuscino ortopedico si adatta alla forma naturale del tuo corpo e mantiene gambe, fianchi, e colonna vertebrale in allineamento, migliorando sia la postura, sia la circolazione sanguigna durante il sonno. Allevia la pressione sulla parte bassa della schiena e si adatta comodamente alle curve delle gambe.Miglioramento della circolazioneRealizzato in 100% memory foam di alta qualit, il cuscino per gambe pu mantenere il comfort pi a lungo. I fori di ventilazione sono forniti nella schiuma di memoria per favorire la circolazione dell'aria durante la notte. La tecnologia di regolazione della temperatura della schiuma spinge il calore lontano dal corpo per evitare di sentirsi surriscaldati.Cuscino multiusoDormire con Riposagambe consente il rilassamento muscolare e migliora la circolazione. Aiuta a farti trascorrere sonni profondi e super rilassanti! Pu essere usato come distanziatore per ginocchia durante la gravidanza o dopo un intervento chirurgico ma anche per svago come ad esempio durante un viaggio!Caratteristiche TecnicheCuscino in memory foamAllinea fianchi, gambe e colonna vertebraleSi adatta alla curva naturale delle gambeRivestimento traspirante e lavabileFori di ventilazioneAiuta a dormire pi comodamenteStabilizza il bacino e la parte bassa della schienaContenuto della confezioneX 1 Riposagambe Restform Leg Pillow...
24 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Cuscino Riposa GambreCuscino Riposa Gambe Ortopedico in Memory Foam Restform Leg PillowRiposagambe il cuscino per gambe ortopedico con schiuma memory che dona supporto alle ginocchia e alla schiena.Cuscino memoryCon il nuovissimo cuscino per gambe puoi ottenere il miglior sonno della tua vita. L'esclusiva forma sagomata del cuscino ortopedico si adatta alla forma naturale del tuo corpo e mantiene gambe, fianchi, e colonna vertebrale in allineamento, migliorando sia la postura, sia la circolazione sanguigna durante il sonno. Allevia la pressione sulla parte bassa della schiena e si adatta comodamente alle curve delle gambe.Miglioramento della circolazioneRealizzato in 100% memory foam di alta qualit, il cuscino per gambe pu mantenere il comfort pi a lungo. I fori di ventilazione sono forniti nella schiuma di memorya per favorire la circolazione dell'aria durante la notte. La tecnologia di regolazione della temperatura della schiuma spinge il calore lontano dal corpo per evitare di sentirsi surriscaldati.Cuscino multiusoDormire con Riposagambe consente il rilassamento muscolare e migliora la circolazione. Aiuta a farti trascorrere sonni profondi e super rilassanti! Pu essere usato come distanziatore per ginocchia durante la gravidanza o dopo un intervento chirurgico ma anche per svago come ad esempio durante un viaggio!Caratteristiche TecnicheCuscino in memory foamAllinea fianchi, gambe e colonna vertebraleSi adatta alla curva naturale delle gambeRivestimento traspirante e lavabileFori di ventilazioneAiuta a dormire pi comodamenteStabilizza il bacino e la parte bassa della schienaContenuto della confezioneX 1 Riposagambe Restform Leg Pillow...
18 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino cuore paillettes 40x30cm mv00037 Il cuscino con paillettes perfetto per San Valentino! Dai un tocco magico al tuo San Valentino con questo bellissimo cuscino a forma di cuore! Questo morbido cuscino è rivestito con delle paillettes colorate di rosso e giallo o bianco, che ti permetteranno di variare il colore del tuo cuscino ad ogni tuo tocco! I materiali del cuscino sono durevoli e resistenti! Il cuscino è dotato inoltre di un laccetto che ti permetterà di posizionarlo dove preferisci, ad esempio nella tua stanza! Farai un figurone con il tuo partner regalando questo morbido cuore come regalo! Riceverete un cuore con paillettes gira e brilla.
1,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino in pelle o tessutob'/xc2/xa0'quadrato in dueb'/xc2/xa0'dimensioni Ego Italiano Il cuscino in vera pelle, per arredare con gusto la tua casa Questo cuscino di Ego Italiano b'/xc3/xa8' un cuscino in tessuto o in vera pelle Bull, una pelle totalmente naturale eb'/xc2/xa0'di altissima qualitb'/xc3/xa0'. Il cuscino b'/xc3/xa8' disponibile in due versioni, come medio o grande e in svariati colori, tra tessuto tecnico Cashmere, Tessuto New kenya e pelle Bull, per coordinarsi pib'/xc3/xb9' facilmente ai colori della tua casa. Le dimensioni di questo cuscino variano a seconda della versione scelta: MEDIO, 45 cm x 45b'/xc2/xa0'cm GRANDE, 60 cm x 60 cm Cuscino quadrato Ego Italiano, un complemento db'/xe2/x80/x99'arredo alla moda e di tendenza Metri Cubi: 0.002 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino rettangolare Ego Italiano Cuscino in pelle o tessuto, forma rettangolare firmato Ego Italiano Aggiungi un tocco di colore al tuo arredo, scegli il cuscino di Ego Italiano realizzato in pelle o tessuto e in tantissime varianti di colore. Il cuscino presenta forma rettangolare di dimensione: 68x38cm.b'/xc2/xa0' Il cuscino b'/xc3/xa8' disponibile in tessuto tecnico Cashmere, Tessuto New kenya e pelle Bull, per coordinarsi pib'/xc3/xb9' facilmente ai colori della tua casa, ma come tutti gli imbottiti Egoitaliano, il cuscino pub'/xc3/xb2' essere personalizzatob'/xc2/xa0'scegliendo tra pib'/xc3/xb9' di 500 colori tra pelli e tessuti. Cuscino rettangolare Ego Italiano, un complemento db'/xe2/x80/x99'arredo funzionale e moderno Dimensioni: 68 x 38 x 0 cm Metri Cubi: 0.002 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
87 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino classico Ennerev Fibra 800 Cuscino con imbottitura 100% in ovatta di poliestere naturalmente traspirante e grammatura maggiorata per un sostegno corposo b'/xc3/x88' un cuscino alto in ovatta di poliestere antiacaro. Naturalmente traspirante, grazie alla grammatura maggiorata garantisce un sostegno corposo alla testa ed b'/xc3/xa8' perfetto come guanciale antiacaro per allergici. La natura traspirante dell'ovatta di poliestere permette di ridurre l'umiditb'/xc3/xa0' ed il calore, per una buona termoregolazione corporea. Le dimensioni di questo cuscino Ennerev sono di 50 cm di larghezza; 80 cm di lunghezza; uno spessore totale di circa 18 cm misurato dal punto pib'/xc3/xb9' alto del cuscino. Cuscino corposob'/xc2/xa0'in grado di sostenere la testa in modo adeguato durante il sonno, grazie alla grammatura maggiorata. Ennerev Fibra 800, il cuscino dallo stile classico per un riposo sostenuto e rilassante Dimensioni: 80 x 50 x 18 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino classico soffice Ennerev Fibra 400 Cuscino conb'/xc2/xa0'imbottitura 100% in ovatta di poliestere b'/xc3/x88' un cuscino alto e morbido in ovatta di poliestere. Visto il materiale, b'/xc3/xa8' un guanciale asciutto e areato, adatto per gli allergici agli acari e per chi preferisce un sostegno delicato. Questo materiale b'/xc3/xa8' naturalmente traspirante per avere sempre un guanciale asciutto e areato. La natura traspirante dellb'/xe2/x80/x99'ovatta di poliestere permette di ridurre lb'/xe2/x80/x99'umiditb'/xc3/xa0' ed il calore; cib'/xc3/xb2' permette di avereb'/xc2/xa0'una buona termoregolazione corporea ed un contatto soffice e fresco. Le dimensioni di questo cuscino Ennerev sono di 50 cm di larghezza per 80 cm di lunghezza con uno spessore totale di circa 16 cm misurato dal punto pib'/xc3/xb9' alto del cuscino. Cuscino morbido e sofficeb'/xc2/xa0'per una maggiore riduzioneb'/xc2/xa0'della pressioneb'/xc2/xa0'di contatto con la testa ed un sostegno delicatob'/xc2/xa0'durante il sonno. Ennerev Fibra 400 il b'/xc2/xa0'cuscino soffice e morbido dal gusto classico Dimensioni: 80 x 50 x 16 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
24 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino dalla particolare forma a U, o a ferro di cavallo, in grado di offrire, a coloro che amano dormire sul fianco, una posizione più comoda. Dormendo su un lato la nostra colonna può curvarsi eccessivamente, e a quel punto capita sovente di svegliarsi la mattina con dei fastidiosi dolori al collo, alla schiena o mal di testa. Bene questo cuscino è stato pensato proprio per evitare questo e per migliorare la qualità del sonno del suo mantenendo una curvatura più naturale della spina dorsale. La forma è asimmetrica, il lato lungo viene posizionato lungo la schiena, quello corto davanti il viso, un piccolo avvallamento indica il punto esatto in cui poggiare l'orecchio ed evita lo schiacciamento di questo verso la testa durante il sonno. Il cuscino presenta un rivestimento in poliestere facilmente lavabile e' invece sconsigliato il lavaggio del cuscino in lavatrice. Il cuscino è ergonomico ed è comodissimo anche per il viaggio. Caratteristiche Tecniche: - Forma a U - Massimo confort - Materiale: Poliestere - Fodera con zip lavabile in lavatrice - Dimensioni: 55x44x13 cm circa - Riduce il russare -Migliora il sonno grazie ad una corretta postura - Riduce i dolori muscolari - Ergonomico - Allinea il collo, la testa e le vertebre - Dotato di foro per il vostro orecchio Contenuto della Confezione: 1 cuscino a U
4,53 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino LOVE arredo vintage Dialma Brown DB002283 Il cuscino che saprb'/xc3/xa0' dimostrare tutto il tuo amore Il cuscinob'/xc2/xa0'DB002283 di Dialma Brown b'/xc3/xa8' un cuscino in tessuto ed b'/xc3/xa8' sfoderabile. Al centro di questo cuscino b'/xc3/xa8' cucina la scritta LOVE, nella tonalitb'/xc3/xa0' del bianco su sfondo corda. Ideale per arredare con stile sia ambienti vintage cheb'/xc2/xa0'shabby chic. Le dimensioni di questo cuscino sono di 60 cm di lunghezza e 40 cm di altezza, con una profonditb'/xc3/xa0' di 10 cm. Perfettob'/xc2/xa0'anche come idea regalo. Acquisto minimo di due cuscini e in multipli di due. Dialma Brown DB002283, il cuscino pib'/xc3/xb9' amorevole del web! Peso: 0.05 kg Dimensioni: 60 x 10 x 40 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino vintage Post Card sfoderabile DB003243 Dialma Brown Dialma Brown cuscino vintage db'/xe2/x80/x99'arredo sfoderabile quadrato da salotto Post Card, il cuscino vintage di Dialma Brown quadrato completamente sfoderabile per arredare con gusto moderno il soggiorno Cuscino db'/xe2/x80/x99'arredo quadrato 40cm x 40cm con stampa ad effetto vintage e morbido tessuto ricucito DB003243 b'/xc3/xa8' il cuscino Dialma Brown in stile shabby che cercavi per completare il divano ed arredare la tua casa Scopri tutta la collezione Dialma Brown, lo stile che cercavi Post Card, cuscino db'/xe2/x80/x99'arredo ad effetto vintage by Dialma Brown Peso: 0.5 kg Dimensioni: 40 x 40 x 10 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino in pelle o tessuto Buttons di Ego Italiano Buttons, il cuscino firmato Ego Italiano idealeb'/xc2/xa0'per completare con stile il tuo arredamentob'/xc2/xa0' Buttons b'/xc3/xa8' il guanciale con bordino a contrasto e tre bottoni che decora con stile ed eleganza le poltrone e i divani Egoitaliano. Come tutti gli arredi Egoitaliano, il cuscino pub'/xc3/xb2' essere personalizzato in tutti i dettagli scegliendo tra pelli e tessuti accuratamente selezionati. Il cuscino pub'/xc3/xb2' essere configurato con bordino e bottoni in tinta o in contrasto con il resto del rivestimento. Le misure delb'/xc2/xa0'cuscino sono: lunghezza 50cm, larghezza 30cm. Cuscino Buttonsb'/xc2/xa0'Ego Italiano, un complemento db'/xe2/x80/x99'arredo elegante e moderno Dimensioni: 50 x 30 x 0 cm Metri Cubi: 0.003 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino in lattice Ennerev Naturlat 100 Un cuscino che favorirb'/xc3/xa0' sicuramente il tuo riposo Naturlat 100 b'/xc3/xa8' un cuscino morbido in lattice di origine naturale per il 50% e sintetico per il restante 50% cosb'/xc3/xac' da equilibrare lb'/xe2/x80/x99'elasticitb'/xc3/xa0' del primo materiale e la maggiore stabilitb'/xc3/xa0' del secondo. b'/xc3/x88' un guanciale ergonomico, morbido ed elastico, che ben si adatta al capo e alla curva cervicale. Molto traspirante grazie alla micro foratura su entrambi i lati, b'/xc3/xa8' ideale come cuscino antiacaro per persone allergiche Le dimensioni del cuscino in schiuma di lattice Ennerev Naturlat 100 sono di 42 cm di larghezza; 70 cm di lunghezza; spessore di circa 13 cm. Ennerev Naturlat 100, tutta la naturalezza del lattice, in un cuscino sorprendente Dimensioni: 70 x 42 x 13 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino in pelle o tessuto quadrato Stripes Ego Italiano Il cuscino in pelle o tessuto con strisceb'/xc2/xa0'ab'/xc2/xa0'contrastob'/xc2/xa0'disponibile in tantissime varianti di coloreb'/xc2/xa0' STRIPES b'/xc3/xa8' il guanciale decorativo caratterizzato da tre strisce colorate a contrasto. Il cuscino b'/xc3/xa8' disponibile in tessuto tecnico Cashmere, Tessuto New kenya e pelle Bull, per coordinarsi pib'/xc3/xb9' facilmente ai colori della tua casa, ma come tutti gli imbottiti Egoitaliano, il cuscino pub'/xc3/xb2' essere personalizzatob'/xc2/xa0'scegliendo tra pib'/xc3/xb9' di 500 colori tra pelli e tessuti. Le dimensioni del cuscino Stripes sono: 50X50cm. Personalizzalo come pib'/xc3/xb9' ti piace e abbinalo ai tuoi arredi Egoitaliano, il tuo living sarb'/xc3/xa0' unico. Stripes il complemento db'/xe2/x80/x99'arredo ideale per il tuo divano! Metri Cubi: 0.002 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
65 €
Vista prodotto
Italia
CUSCINO A BOLLE D’ARIA A MICROINTERSCAMBIO ALTEZZA 6 CM - PVC Il cuscino a bolle d’aria è progettato per assicurare l’equilibrio del paziente e per proteggerlo dal rischio di formazione di piaghe da decubito e dalle lesioni dei tessuti. Garantisce la distribuzione del peso uniformemente, sfruttando al massimo il supporto della pressione in qualsiasi posizione. Inoltre il cuscino a bolle d’aria si adatta alle forme personali dei pazienti e consente ai punti ischemici di immergersi completamente nel cuscino. Disponibile in 2 versioni: 1 sezione, 2 sezioni di gonfiaggio in modo da regolare la pressione dell'aria in ogni singola sezione a seconda delle esigenze specifiche di posture asimmetriche. Codici e misure: ST850/1 Dimensioni L:36 x P:36 x H:6 cm 1 SezioneST851/1 Dimensioni L:40 x P:40 x H:6 cm 1 SezioneST852/1 Dimensioni L:46 x P:40 x H:6 cm 1 SezioneST853/1 Dimensioni L:50 x P:46 x H:6 cm 1 SezioneST850/2 Dimensioni L:36 x P:36 x H:6 cm 2 SezioneST851/2 Dimensioni L:40 x P:40 x H:6 cm 2 SezioneST852/2 Dimensioni L:46 x P:40 x H:6 cm 2 SezioneST853/2 Dimensioni L:50 x P:46 x H:6 cm 2 Sezione specificare il codice al momento dell'ordine
195 €
Vista prodotto
Italia
CUSCINO A BOLLE D’ARIA A MICROINTERSCAMBIO ALTEZZA 10 CM - PVC Il cuscino a bolle d’aria è progettato per assicurare l’equilibrio del paziente e per proteggerlo dal rischio di formazione di piaghe da decubito e dalle lesioni dei tessuti. Garantisce la distribuzione del peso uniformemente, sfruttando al massimo il supporto della pressione in qualsiasi posizione. Inoltre il cuscino a bolle d’aria si adatta alle forme personali dei pazienti e consente ai punti ischemici di immergersi completamente nel cuscino. Disponibile in 2 versioni: 1 sezione, 2 sezioni di gonfiaggio in modo da regolare la pressione dell'aria in ogni singola sezione a seconda delle esigenze specifiche di posture asimmetriche. Codici e misure: ST855/1 Dimensioni L:36 x P:36 x H:10 cm 1 SezioneST856/1 Dimensioni L:40 x P:40 x H:10 cm 1 SezioneST857/1 Dimensioni L:46 x P:40 x H:10 cm 1 SezioneST858/1 Dimensioni L:50 x P:46 x H:10 cm 1 SezioneST855/2 Dimensioni L:36 x P:36 x H:10 cm 2 SezioneST856/2 Dimensioni L:40 x P:40 x H:10 cm 2 SezioneST857/2 Dimensioni L:46 x P:40 x H:10 cm 2 SezioneST858/2 Dimensioni L:50 x P:46 x H:10 cm 2 Sezione specificare il codice al momento dell'ordine
195 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Cuscino Cuscino ad Arco in Memory Foam Restform Arm PillowDormire con il cuscino del braccio Restform pu aiutare ad alleviare la pressione e la tensione sulle spalle, fornendo sostegno al collo.Offre sostegno a collo, schiena, ginocchia e fianchi. Dal Design ergonomico ad arco, essendo in schiuma viscoelastica, indeformabile e ti aiuta a dormire meglio.Specifiche TecnicheSupporto e comfort totaliOffre sosteno a testa, collo, schiena, ginocchia e fianchiAllinea correttamente collo e spalle per un comfort incredibileRimane fresco tutta la notteIl design ad arco perfetto per chi dorme di latoPreviene l'intorpidimento delle braccia durante il sonnoSotto le ginocchia ideale per allentare la tensione lombareCaratteristiche TecnicheComposizione cuscino: memory foam + struttura in polipropileneComposizione federa: 100% poliestereDimensioni: 34,5 x 30,5 x 13,2 cm...
19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Dual Memo 100 Ennerevb'/xc2/xa0' Un cuscino dal composto evoluto Dual Memo 100 b'/xc3/xa8' un guanciale ergonomico a doppio grado di comfort. Un lato in Air-memory, dalle spiccate capacitb'/xc3/xa0' automodellanti, capace di avvolgere e sostenere la cervicale. Il secondo lato, invece, b'/xc3/xa8' in schiuma ecologica e traspirante, soffice ed elastica, particolarmente indicata per la stagione pib'/xc3/xb9' calda. La misura del cuscino Dual Memo 100 b'/xc3/xa8' di 68cm x pr. 40 altezza 13cm circa. Dual Memo 100 di Ennerev, un cuscino moderno che aiuta e stimola il riposo Dimensioni: 68 x 40 x 13 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
111 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Memory Ennerev Memo Fibra Formato da una falda in ovatta di poliestere e schiuma memory in fiocchi Memory Fibra b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'un cuscino alto e semi rigido per dormire freschi e asciutti grazie al naturale ricircolo dellb'/xe2/x80/x99'aria dovuto allb'/xe2/x80/x99'imbottitura cheb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' composta da una falda in ovatta di poliestere e da schiuma memory in fiocchi.b'/xc2/xa0' Questo abbinamentob'/xc2/xa0'ne fa un guanciale alto ed ergonomico, dal buon grado di consistenza, capace di conformarsi alle vertebre cervicali e al capo. Memo Fibra b'/xc3/xa8' un cuscino capace di adattarsi e conformarsi alla testa e alle vertebre cervicali; in tal modo diventa sinonimo di un'ottima ergonomia. La falda in ovatta di poliestere garantisce un naturale ricircolo dell'aria; tale ricircolo b'/xc3/xa8' indispensabile per una naturale freschezza anche durante l'estate. Le dimensioni di questo cuscino Ennerev Memo Fibra sono di 50 cm x 80 cm con unb'/xe2/x80/x99'altezza di circa 17 cm. Ennerev Memo Fibra, un riposo fresco e modellante da non dimenticare Dimensioni: 80 x 50 x 17 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
109 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Memory Foam Ennerev Space 100 Un cuscino che darb'/xc3/xa0' un senso al tuo dormire Ennerev Space 100 si adatta e mantiene la forma della testa e del collo grazie alla bassa elasticitb'/xc3/xa0' del memory foam. Favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, grazie alla sua morbidezza e naturalezza, evitando anche i punti di pressione in modo tale da rendere il riposo comodo e rilassante. Inoltre questo cuscino Ennerev permette una corretta dispersione del calore e dell'umiditb'/xc3/xa0' grazie alla foratura omogenea. Le dimensioni di questo cuscino Ennerev sono di 42 cm di larghezza; 70 cm di lunghezza; spessore di circa 12 cm. - Ultimo pezzo in pronta consegna Ennerev Space 100 ti offrirb'/xc3/xa0' un riposo spaziale Dimensioni: 70 x 42 x 12 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
74 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Silver Memo 100 in memory e ioni db'/xe2/x80/x99'argento Ennerevb'/xc2/xa0' Guanciale in Air-memory arricchito con micro pigmentazione agli ioni db'/xe2/x80/x99'argento. Silver Memo 100 b'/xc3/xa8' un guanciale realizzato in Air-memory arricchito con micro pigmentazione agli ioni db'/xe2/x80/x99'argento, per una costante azione purificante e batteriostatica. Eb'/xe2/x80/x99' un cuscino automodellante ed in grado di ridurre al minimo i punti di pressione. Possiede un profilo scanalato su ambo i lati per un agevole smaltimento del calore e dellb'/xe2/x80/x99'umiditb'/xc3/xa0' in eccesso. La misura del cuscino silver Memo 100 b'/xc3/xa8' di 70cm x pr. 40 altezza 13cm circa. Silver Memo 100 di Ennerev, un cuscino moderno che renderb'/xc3/xa0' il tuo riposo ancora pib'/xc3/xb9' graevole Peso: 0.116 kg Dimensioni: 68 x 40 x 13 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
87 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino & Coperta Tender Cuscino e coperta Tender lavorazione a maglia grossa federa con cerniera lato frontale 100% acrilico di colore Bianco Avorio retro realizzato 100% cotone di colore Bianco imbottitura interna inclusa 100% acrilico dimensioni cm. 40 x 40 (cuscino) dimensioni cm. 150 x 150 (coperta) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
Vista prodotto
Italia
Cuscino arredo imbottito con stampa fatasia vichy, passamaneria e applicazione cuore pendente. la fantasia quadrettata e' l'ideale per conferire un sapore country chic alla vostra cucina. il raffinato cuscino decorativo si adatta ad ogni tipologia di arredamento. il cuscino dotato di chiusura con cerniera e' completamente sfoderabile e provvisto di imbottitura. dimensione: 42x42 cm. composizione: 100% poliestere. lavaggio: 30.
8,5 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino per lettino prendisole con dimensioni 75 x 114 x 58,5 cm. Ideale per rilassarsi all'ombra o al sole, questo cuscino realizzato in morbido poliestere di colore bianco e blu a strisce verticali, vi offrirà il massimo comfort. Specifiche prodotto: Dimensioni: 75 x 114 x 58,5 cm Colore: Bianco e Blu Materiale: 100 % poliestere (300 D) Tessuto resistente e duraturo nel tempo Contenuto della confezione: 1 x Cuscino Per Lettino Prendisole
5,36 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino in memory Nuvola Se sei alla ricerca di un cuscino fresco e confortevole su cui riposare, Nuvola è quello che fa per te!Nuvola è un cuscino in memory foam a saponetta che sostiene le vertebre cervicali in maniera naturale, adattandosi alla morfologia del capo e assicurando il massimo comfort durante il sonno. 100% Made in Italy, è realizzato con materiali ecocompatibili e innovativi che garantiscono un livello di traspirabilità elevato, regalando così una migliore freschezza d'estate.Nuvola è infatti realizzato in memory foam forato e in freshgel, il tutto abbinato a un rivestimento in tessuto Supersoft in grado di mantenere la temperatura più adatta in ogni stagione. NB: Questo prodotto potrebbe essere spedito da un magazzino secondario, pertanto se viene acquistato insieme ad altri prodotti, gli articoli potrebbero essere spediti separatamente. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.72 x P.42 x H.12 cm Materiale: memory foam/freshgel Ipoallergenico, antibatterico e inodore Elevato livello di traspirabilità Termosensibile Ergonomico Antidecubito Indeformabile Fodera in tessuto SuperSoft non rimovibile Indicato per chi soffre di problemi al collo 100% MADE IN ITALY Garanzia 2 anni
57,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino per il corpo di alta qualità con imbottitura in microsfere di fibra siliconata, 1850 g. Fodera in 100% poliestere. Lavare a 60°C. Incl. Fodera in 100% cotone e custodia. 20x220 cm Blog correlati CURA E MANTENIMENTO DI PIUMINI E CUSCINI Dettagli prodotto Tipo di imbottitura Guanciale in fibra Tipo di cuscino Cuscino per il corpo Dimensioni Diametro: 20 cm, Larghezza: 220 cm Peso dell'imbottitura 1850 g Imbottitura 100% poliestere, fiocchi di fibra siliconata Peso complessivo 2650 g Imbottitura Canali interni - sintetico: 100% poliestere, fiocchi di fibra siliconata. Canali interni - peso: 1390 g Composizione del tessuto 100% poliestere Realizzazione 1 scomparto Colore Grigio chiaro Bordo Forma: Punto copertura Lavare 60°C Candeggio Non candeggiare Asciugatrice * Asciugabile in asciugatrice a basse temperature (max. 60ºC) Stiratura Non stirare Lavaggio a secco F - lavaggio a secco, programma capi delicati Istruzioni Rivestimento lavabile Cura Lavare e asciugare in apparecchi con un carico minimo di 7 kg. È consigliabile scuoterlo e fargli prendere aria regolarmente, non utilizzare il battipanni né l'aspirapolvere. Certificazione ambientale e sanitaria STANDARD 100 by OEKO-TEX® L'etichetta Standard 100 by OEKO-TEX® identifica i prodotti tessili che non contengono livelli dannosi di sostanze chimiche pericoolose. Imballaggio Borsa portaoggetti Indice di qualità GOLD
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Cervical Ennerev Grazie ad un'anima interna semi rigida e di forma concava allevia i tuoi problemi di cervicale adattandosi e sostenendo testa e collo Cervical b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'un cuscino alto per la cervicale. Lb'/xe2/x80/x99'anima interna del guanciale b'/xc3/xa8' semirigida e di formab'/xc2/xa0'concava, studiata per offrire adattamento e sostegnob'/xc2/xa0'al capo e al collo. Questa piacevole sensazione di morbidezza si deveb'/xc2/xa0'allb'/xe2/x80/x99'imbottitura in ovatta di poliestere;b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' proprio questa tipologia di imbottitura a garantire un riposo corretto e rilassante. Le dimensioni di questo cuscino Ennerev cervicale sono di 50 cm di larghezza; 80 cm d lunghezza; altezza di circa 17 cm. Allevia i dolori cervicali e garantisce una postura corretta di testa e collo senza rinunciare ad un contatto morbido e piacevole. Ennerev Cervical, e farai sogni tranquilli Dimensioni: 80 x 50 x 17 cm Metri Cubi: 0.001 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
44 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino Arredo per Divano Thai ideato con uno stile unico molto elegante grazie ad una grande ricerca del design propone un tema floreale in un modo del tutto nuovo. Disponibile nella misura 45x45 cm, lavorato in tinta in filo in tessuto Gobelin. Il Cuscino Arredo Thai è imbottito e sfoderabile, molto comodo per i lavaggi, inoltre è resistente all'usura del tempo. Il Cuscino Thai è ideale per abbellire il vostro Divano rendendolo stiloso ed elegante, firmato dal noto brand Emily Home è stato pro
15,89 €
Vista prodotto
Italia
Cuscino Arredo Imbottito Natalizio Emily Home Houx colore Oro 45x45 cmQuesto splendido cuscino da arredo si presenta con un disegno lavorato su tessuto di arredo gobelin con lavorazione su telaio jacquard, che conferisce colori brillanti ed un effetto tridimensionale, raffigurante caratteristiche bacche rosse e pungitopo.Completamente sfoderabile.Di ottima qualità, questo cuscino si abbina sia ad arredi classici che moderni.Lavaggio consigliato 40°Ottima idea regalomisura 45 x 4
16,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.