-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino seggiolone one80 childhome


Elenco delle migliori vendite cuscino seggiolone one80 childhome

SEGGIOLONE PAD, AMCHO PASSEGGINO/SEGGIOLONE/SEGGIOLINO AUTO CUSCINO PELLICOLA PROTETTIVA TRASPIRANTE CUSCINO SEGGIOLONE (STAR PATTERN)
  • Il cuscino per seggiolone permette al bambino di sedersi sul seggiolone rigido dolcemente e comodamente per proteggere il bambino (lo spessore del nostro cuscino è normale, se si desidera un cuscino più spesso, si può prendere in considerazione l'utilizzo dei nostri altri prodotti cuscini).
  • Il cuscino per seggiolone ha motivi colorati animali, i colori sono luminosi e attraenti. Rendi il tuo bambino più carino quando sei seduto su un seggiolone. Aggiungi un po 'di colore e vitalità a qualsiasi normale seggiolone.
  • La fodera per seggiolone ha due cinture di sicurezza allungate che possono essere legate al seggiolone per evitare che il cuscino si muova. È inoltre possibile utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti per l'installazione attraverso cinque fori (comprese le cinture di sicurezza a 2 punti, escluse le cinture di sicurezza a 5 punti) per rendere la fodera del seggiolone più stabile
  • Entrambi i lati del cuscino del seggiolone possono essere utilizzati. Può essere lavato (si consiglia il lavaggio a mano), poiché ha un panno di cotone, può essere asciugato rapidamente.
  • Ampia gamma di utilizzi: il cuscino per seggiolone può essere utilizzato in seggioloni per bambini, sedie da pranzo per bambini, passeggini. Ci sono molti modelli di seggiolone sul mercato (se si tratta di un seggiolone in legno, si consiglia di utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti). I nostri cuscini sono adatti per alcune sedie e seggioloni. Prima dell'acquisto, si prega di considerare se il nostro cuscino per seggiolone è adatto per il vostro seggiolone o sedia da pranzo in base ai dettagli dell'immagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAUCK CUSCINO SEGGIOLONE/CUSCINO RIDUTTORE PER IL SEGGIOLONE ALPHA PLUS - RIDUTTORE SEGGIOLONE IN COTONE 2 PEZZI - CARBONE
  • PIÙ COMFORT: Il cuscino seggiolone hauck imbottisce lo schienale e la seduta del tuo seggiolone Hauck e lo rende super confortevole per il tuo bambino.
  • MONTAGGIO PERFETTO: le cinghie in velcro del riduttore per seggiolone e le fessure per la cintura di sicurezza, forniscono supporto e sicurezza nel seggiolone.
  • DELICATO SULLA PELLE & FACILE DA PULIRE: Il cuscino per seggiolone è fatto di cotone e quindi ideale per la pelle delicata del bambino. Il cuscino può essere facilmente pulito, se qualcosa va storto.
  • PRATICI ACCESSORI: I cuscinetti non solo forniscono più comfort, ma anche supporto come riduttore seggiolone pappa. Ideale per i primi tentativi di seduta a partire da circa 6 mesi.
  • COMPATIBILE: Il cuscino riduttore seggiolone può essere utilizzato anche in combinazione con il vassoio da pranzo Alpha Tray e Alpha Wooden Tray.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UKJE - CUSCINO SEGGIOLONE HAUCK - DESIGN SU MISURA - RIVESTIMENTO PLASTIFICATO - FACILE DA PULIRE - 2 CUSCINI SCHIENALE E SEDUTA - CUSCINO HAUCK SEGGIOLONE - DOPPIA IMBOTTITURA - BIANCO SCIMMIE
  • ✅ VESTIBILITA PERFETTA - FACILE DA INSTALLARE: Installazione del cuscino hauck seggiolone in meno di 5 minuti. Questo cuscino seggiolone hauck è adatto per i modelli di hauck seggiolone. Utilizzabile senza problemi a tavola, con cinghia, imbracatura. Ottimo set che può essere modificato in base alle proprie esigenze (si può ad esempio togliere la parte dello schienale e mantenere la parte seduta).
  • ✅ RIVESTIMENTO PLASTIFICATO - FACILE DA PULIRE: il rivestimento consente di pulire semplicemente il cuscino stokke con un panno umido o di lavarlo a 30°C se necessario. Lascialo stendere ad asciugare. Non rimpicciolisce. Super utile!
  • ✅ CONFORTEVOLE - COTONE MOLTO RESISTENTE - NO POLIESTERE: il nostro cuscino per sedia evolutiva hauck assicura una seduta perfetta per il suo bambino durante i pasti in famiglia. Garantisce un comfort senza pari per i tuoi bambini e le finiture sono impeccabili.
  • ✅ STAMPE ORIGINALI: Offriamo una vasta gamma di cuscini per sedia stokke, sia con tessuto rivestito che in velluto o nido d'ape. Scegli i colori e le stampe che meglio si adattano ai tuoi interni.
  • ✅ SOSTENIBILE: utilizzando i nostri cuscini per sedia hauck prolungherai l'uso del tuo stokke tripp trapp. Il modo perfetto per dare nuova vita a un seggiolone hauck di seconda mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cuscino Per Seggiolone Evolu ONE.80 Childhome Il Cuscino per Seggiolone Evolutivo del marchio belga Childhome rende il seggiolone adatto anche ai bambini più piccoli non ancora in grado di sedere correttamente e saldamente sul seggiolone. Compatibile con i modelli Evolu2 e Evolu One.80° *, è completo di fori per lasciar passare le cinture di sicurezza del seggiolone. Il cuscino è imbottito in modo da rendere la seduta confortevole e sicura. * Il seggiolone è acquistabile separatamente. Materiale: Neoprene; interno: 100% poliestere Dimensioni: 60 x 56 x 4 cm
Vista prodotto
Italia
Cuscino Per Seggiolone Evolu ONE.80 Childhome Il Cuscino per Seggiolone Evolutivo del marchio belga Childhome rende il seggiolone adatto anche ai bambini piu piccoli non ancora in grado di sedere correttamente e saldamente sul seggiolone. Compatibile con i modelli Evolu2 e Evolu One.80° *, e completo di fori per lasciar passare le cinture di sicurezza del seggiolone. Il cuscino e imbottito in modo da rendere la seduta confortevole e sicura. * Il seggiolone e acquistabile separatamente. Materiale: Neoprene; interno: 100% poliestere Dimensioni: 60 x 56 x 4 cm
36,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Childhome per Evolu Uno 80 ° Un cuscino dal design innovativo, proprio come il seggiolone dove andrà ad adattarsi. Presenta graziose ali d’angelo su entrambi i lati, rendendo il tuo piccolo un vero angioletto. Si potrà adattare a qualsiasi seggiolone, persino al proprio passeggino. Il cuscino dispone di apertura universale dove inserire le cinture di sicurezza. Il cuscino presenta un’ottima imbottitura per un ottimo sostegno e comfort per il proprio bambino. - Lavare a 30 °, non asciugare in asciugatrice, non lavare a secco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuscino Con Riduttore Per Seggiolone Evolu ONE.80 Il Cuscino imbottito per Seggiolone Evolutivo rende il seggiolone adatto anche ai bambini più piccoli non ancora in grado di sedere correttamente e saldamente sul seggiolone. Come? Il pratico riduttore di cui dispone lo rende adatto anche a bimbi piccoli donandogli un maggior comfort e supporto! E quando il bimbo cresce, sarà semplicissimo rimuovere il riduttore per avere maggiore spazio! Compatibile con i modelli Evolu di Childhome, questo cuscino per seggiolone è completo di fori per lasciar passare le cinture di sicurezza del seggiolone. Imbottito in modo da rendere la seduta confortevole e sicura e rivestito in soffice jersey di cotone, è comodo e fresco sulla pelle. Dimensioni: 64 x 44 x 4 cm
Vista prodotto
Italia
Cuscino Con Riduttore Per Seggiolone Evolu ONE.80 Il Cuscino imbottito per Seggiolone Evolutivo rende il seggiolone adatto anche ai bambini piu piccoli non ancora in grado di sedere correttamente e saldamente sul seggiolone. Come? Il pratico riduttore di cui dispone lo rende adatto anche a bimbi piccoli donandogli un maggior comfort e supporto! E quando il bimbo cresce, sara semplicissimo rimuovere il riduttore per avere maggiore spazio! Compatibile con i modelli Evolu di Childhome, questo cuscino per seggiolone e completo di fori per lasciar passare le cinture di sicurezza del seggiolone. Imbottito in modo da rendere la seduta confortevole e sicura e rivestito in soffice jersey di cotone, e comodo e fresco sulla pelle. Dimensioni: 64 x 44 x 4 cm
65,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.