-
loading
Solo con l'immagine

Federa dili best natural letto vintage


Elenco delle migliori vendite federa dili best natural letto vintage

FEDERA PER CUSCINI SET DA 45X45 CM ANDARE IN BARCA OPEN WATER PAPÀ ZIO QUADRATE SOGGIORNO DECORATIVE COPRICUSCINI CASA DECORATIVI FEDERA PER DIVANI CAMERA LETTO
  • Dimensioni: 18 X 18 Pollici (45 X 45 Cm). (Non Includere Inserto O Riempimento).
  • Materiale: Realizzato In Poliestere Di Alta Qualità, Nessun Odore Particolare, Confortevole, Traspirante, Resistente Ed Elegante.
  • Design: Il Motivo Della Fodera Del Cuscino è Stampato Su Entrambi I Lati (Il Retro Della Federa è Lo Stesso Motivo), Perfetto Per Decorare Bene La Tua Casa, Soggiorno, Divano, Divano, Sedia, Auto, Adatto Per L'Arredo Esterno Del Giardino.
  • Caratteristica: Cerniera Nascosta Progettata, Facile Da Inserire E Rimuovere La Federa.
  • Consigli Per Il Lavaggio: Lavare In Lavatrice A Freddo Separatamente, Solo Ciclo Delicato, Non Candeggiare, Asciugare In Asciugatrice A Bassa Temperatura, Non Stirare E Sembrerà Nuovo Di Zecca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LENZUOLO RICAMATO PER CULLA 3 PEZZI – DILI BEST
  • Lenzuolo ricamato per culla 3 pezzi – Dili Best
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEDERE CUSCINO 40X40 DIVANO CUSCINI DECORATIVI FEDERA CUSCINI CASA DIVANO LETTO 2 FEDERE 40X40 COTONE FODERA CUSCINI CAMERA E ESTERNO DECORATIVE COTONE MADE IN ITALY (FANTASIA ROSSA)
  • ? CARATTERISTICHE E SICUREZZA - le nostre federe cuscino 40X40 cuscini decorativi federa cuscini casa divano letto 2 federe 40x40 cotone donano alla tua casa un tocco di allegria .Con le nostre federe in cotone anallergico avrai stili color shabby al country o chic etnica,sono federe in cotone 40x40 cuscino decorativo lavabile in lavatrice ,stampa TOP QUALITY ? E MADE IN ITALY
  • ? MATERIALE - le nostre federe cuscini 40X40 sono in cotone decorativo per cuscini a sacchetti la scelta di non mettere la cerniera e' studiata per dare alla federa cuscino 40x40 il massimo confort ( anti graffio ) la chiusura a tasca permette di rimuovere facilmente l'imbottitura interna . le nostre federe divano 40x40 con stoffa e stampa decorativa sono anche un ottima idea regalo per i tuoi amici .
  • ? FORMATO E DIMENSIONI - federe cuscino 40x40 si adattano a tutti i tipi di arredo e sia sul letto , camera , divano , nella cucina , piano panca ufficio e bar ,sul copridivano molto carini sulla sedia con stampa decorativa per il tuo stile
  • ⚜️ TESSUTO MADE IN ITALY - le federe cuscini 40x40 di NOVUM SELECTION sono solo in materiale made in italy . usiamo tessuto in cotone decorativo con stampa selezionato per federe . materiale premium le nostre fantasie si adattano anche al periodo natalizio . si adattano anche per arredo esterno .
  • ? SUGGERIMENTI PER LAVAGGIO - le federe possono essere lavate in lavatrice , non include l'imbottitura interna .si consiglia un lavaggio a 30/40 ° per mantenere il prodotto come
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Copripiumino con federa della linea Dili Best Natural composto da: copripiumino con federa. Realizzato in mussola di cotone organico. Dimensioni: cm 100 x 138 (copripiumino) cm 60 x 40 (federa)
66,41 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set composto da: lenzuolo sopra e federa. Dimensioni: 110 x 160 + 60 x 40 cm. Composizione: 50% satin + 50% Bamboo.
Vista prodotto
Italia
Set composto da: lenzuolo sopra e federa. Dimensioni: 110 x 160 60 x 40 cm. Composizione: 50% satin 50% Bamboo.
38,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set composto da: copripiumino e federa per letto. Dimensioni: 100 x 135 + 60 x 40 cm. Composizione: 100% cotone + 50% satin + 50% Bamboo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.