CUSTODIA IBRIDA GUESS 4G BIG METAL LOGO SAMSUNG GALAXY S22+ 5G (CONFEZIONE APERTA - CONDIZIONE SODDISFACENTE) - ROSA IN ITALIA

Custodia ibrida Guess 4G con logo in metallo grande per Samsung Galaxy S22 Plus 5G (Galaxy S22+ 5G) Confezione aperta - Condizione soddisfacente: Il sigillo di garanzia è rotto e il prodotto è ancora nella sua confezione originale, ma potrebbe mostrare graffi, ammaccature o segni di usura. Protezione e stile. Tutto è in un unico posto e fornito dalla custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo solo per il tuo Samsung Galaxy S22+ 5G. Questa custodia offre un ottimo stile e protezione contro graffi e danni quotidiani di cui il tuo Samsung Galaxy S22+ 5G ha bisogno in ogni momento per il bene della sua funzionalità e della sua forma fisica. Il design della custodia Guess 4G Big Metal Logo presenta un logo Guess stampato su una trama brillante posta sul retro della custodia. Caratteristiche: - La custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo rende il tuo Samsung Galaxy S22+ 5G fantastico ed elegante - Questa custodia ibrida offre una forte protezione da urti, graffi e danni quotidiani - Il suo design eccellente contiene una lussuosa trama sul retro della custodia con il logo Guess - I ritagli precisi consentono l'accesso completo a tutti i pulsanti del tuo Samsung Galaxy S22+ 5G - Puoi facilmente installare e disinstallare questa custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo unica - Questa custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo Samsung Galaxy S22+ 5G è realizzata in TPU e poliuretano resistenti CompatibilitÃ: Samsung Galaxy S22 Plus 5G (Galaxy S22+ 5G)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo Samsung Galaxy S22+ 5G (Confezione aperta - Condizione soddisfacente) - rosa
Custodia ibrida Guess 4G Big Metal Logo Samsung Galaxy S22+ 5G (Confezione aperta - Condizione soddisfacente) - rosa 0
loading
Prezzo: 24,70
24,70
94668390
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.