-
loading
Solo con l'immagine

Custodia ibrida huawei p20 pro love mei powerful nera


Elenco delle migliori vendite custodia ibrida huawei p20 pro love mei powerful nera

FONRESTUTTO IL CORPO CUSTODIA PER HUAWEI P30 PRO, LOVE MEI 6,47-POLLICE ROBUSTO IBRIDO ALLUMINIO METALLO ANTIURTO ANTIPOLVERE COVER CON VETRO TEMPERATO, SUPPORTA LA RICARICA WIRELESS (NERO)
  • ADATTAMENTO PERFETTO: si adatta perfettamente al tuo Huawei P30 Pro con tutte le porte e pulsanti accessibili in modo che ogni funzione del P30 Pro funzioni ancora con questa custodia in metallo. Non c'è blocco dei segnali del cellulare; I fori dell'altoparlante emettono un suono originale senza perdite; Il tappo in silicone della porta di ricarica può essere aperto direttamente per la ricarica.
  • Goditi la vita all'aria aperta: il traliccio antiurto in silicone protegge notevolmente il tuo telefono da danni improvvisi alla caduta. Lo strato di silicio medio, il cappuccio di ricarica del silicio, la maglia dell'altoparlante e il foro della fotocamera 1: 1 possono prevenire polvere, sporco e gocce di pioggia con alta efficienza. Tuttavia, questa custodia Love Mei Powerful Huawei P30 Pro NON è classificata per uso subacqueo come immersioni o immersione in acqua
  • ARMA DI AUTO DIFESA: quando si è in pericolo di fronte a un ruffiano, questo robusto guscio in lega di alluminio duro che è come un martello può guadagnare tempo per la fuga. Ti senti più sicuro quando sei equipaggiato con questo caso
  • RICARICA WIRELESS: puoi caricarla su un caricatore wireless senza rimuovere questa custodia resistente per Huawei P30 Pro
  • 12-MONTH GARANZIA - Restituzione della merce senza motivo; Spedizione gratuita sostitutiva (Se qualche parte di questo case, come viti, proteggi-schermo in vetro temperato, è mancante o rotto, spediremo nuove parti gratuitamente), 24 ore su 24, servizio clienti online. Acquista con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MULBESS CUSTODIA PER HUAWEI P20 PRO, COVER HUAWEI P20 PRO LIBRO, CUSTODIA HUAWEI P20 PRO PELLE, FLIP COVER PER HUAWEI P20 PRO PORTAFOGLIO, VINO ROSSO
  • Mulbess Custodia compatibile con Huawei P20 Pro 2018 (6.1 pollici) Smartphone, Si prega di controllare il modello di cellulare prima dell'acquisto accessori.
  • Materiale di alta qualità: Questa cover Huawei P20 Pro a Libro pieghevole fatta con pelle PU Cuoio di alta qualità con un morbido interno TPU cover, Confortevole, delicato sulla pelle, di fascia alta.
  • SEMPLIFICA LA TUA VITA: Custodia Portafoglio Huawei P20 Pro all'interno c'è duo slot e una tasca clip per contenere le carte per schede è possibile inserire documenti ID, porta tessere, carte credito, Contanti, fatture, facili da trasportare.
  • Libera le tue mani: Questa Cover Flip Huawei P20 Pro costruito in con inclinazioni supporto mentre si ripiega in una posizione stand per guarda il video e ascoltare la musica, molto conveniente.
  • Protezione a 360 Gradi: La cover magnetica Huawei P20 Pro avere potente chiusura magnetica garantisce che il telefono e le carte siano custoditi in modo sicuro, protegge vostro phone da cadute accidentali, urti, polvere e graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PNAKQIL HUAWEI P20 PRO CUSTODIA COVER,NATALE DECORAZIONI CLEAR TRASPARENTE ULTRASOTTILE SILICONE TPU MORBIDA SMARTPHONE MOTIVO NATALE CUSTODIA PER HUAWEI P20 PRO,AMORE DEI CERVI BRUNI
  • ❤Miglior protezione: la custodia del telefono Huawei P20 Pro è 0,5 mm più alta dello schermo e 0,3 mm più alta della fotocamera, quindi la fotocamera e lo schermo sono protetti dai graffi. Il morbido materiale angolare offre una buona resistenza agli urti, assorbe le vibrazioni e resiste alle cadute, fornendo la massima protezione.
  • ❤GiftMiglior regalo per il festival: il design carino conferirà al tuo telefono un aspetto delizioso. I simpatici elementi natalizi trasformeranno il tuo telefono in una tendenza unica e festosa. Migliore regalo del festival: regalo a sorpresa per Natale, Halloween, compleanno, anniversario, ecc. Al tuo migliore amico o famiglia o coppia di innamorati come amico, fidanzata, marito, moglie, ecc.
  • ❤Tagli precisi: la custodia per Huawei P20 Pro di Apple è perfetta per il tuo telefono, facile da installare e rimuovere e tagli precisi ti danno accesso flessibile a tutte le porte e i pulsanti. Le scanalature posizionate con precisione sono abbastanza grandi da collegare normali cuffie e cavi.
  • ❤Materiali di alta qualità: Custodia in silicone morbido antiscivolo per telefono TPU per Huawei P20 Pro. Il materiale di alta qualità della custodia trasparente per iPhone 5 con TPU anti-giallo mantiene la custodia pulita e ordinata. Il morbido bordo in TPU offre una presa comoda per il tuo telefono ed è facile da installare e rimuovere.
  • ❤Garanzia di qualità al 100%: se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci immediatamente. Ci impegniamo a restituire o scambiare i tuoi prodotti gratuitamente entro tre mesi, che puoi acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Custodia ibrida della serie Love Mei Powerful per Huawei P20 Pro Tre strati di protezione e dissipazione del calore su questa custodia della serie Love Mei Powerful proteggono il tuo Huawei P20 Pro da qualsiasi danno.
36,5 €
Vista prodotto
Italia
Custodia ibrida Love Mei potente per Huawei P30 Pro La potente custodia ibrida di Love Mei renderà il tuo Huawei P30 Pro una forza da non sottovalutare.
32,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.