-
loading
Solo con l'immagine

Custodia xiaomi mix love mei powerful nera


Elenco delle migliori vendite custodia xiaomi mix love mei powerful nera

FONREST CUSTODIA GALAXY A6, LOVE MEI ROBUSTO IBRIDO ALLUMINIO METALLO ARMATURA ANTIURTO ANTIPOLVERE COVER PER SAMSUNG GALAXY A6 6 POLLICE CON VETRO TEMPERATO (ROSSO)
  • VESTIBILITÀ PERFETTA - Adatta perfettamente il tuo Galaxy A6 con tutte le porte e pulsanti accessibili. Non vi è alcun blocco dei segnali cellulari; Il foro degli altoparlanti emette un suono originale senza perdita; Il tappo di silicone della porta di ricarica può essere aperto direttamente per la ricarica.
  • ANTIURTO ANTIPOLVERE SNOWPROOF - Paracolpi avvolgente rinforzato in materiali siliconici antiurto che proteggono notevolmente il tuo telefono da danni improvvisi. Il telaio realizzato in alluminio grazie a speciali lavorazioni artigianali, l'aspetto visivo e artigianale è perfettamente combinato dopo l'installazione. Tuttavia, questa custodia Love Mei Galaxy A6 NON è impermeabile. NON è valutato per uso subacqueo come immersioni o immersione in acqua
  • ARMA DI AUTODIFESA - Quando siete in pericolo di fronte a un ruffian, questa robusta guscio di alluminio duro che è come un martello può acquistare tempo per fuggire. Ti senti più sicuri quando sei dotato di questo caso
  • EYE-PROTETTIVO - Lo strato anti-blu sul vetro temperato può effettivamente filtrare il raggio blu dal cellulare per proteggere i tuoi occhi
  • GARANZIA DI 2 ANNI - Ritorno di merci senza motivo; Spedizione gratuita di rimontaggio (se una parte di questo caso, come viti, protezione in vetro temprato, manca o è rotta, spediremo gratuitamente le parti nuove, servizio clienti online 24 ore su 24. Acquista con fiducia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOVE MEI, CUSTODIA COMPATIBILE CON HUAWEI P30 PRO, RESISTENTE CUSTODIA IN ALLUMINIO RESISTENTE E ANTIURTO, ANTIPOLVERE, CON PELLICOLA SALVASCHERMO IN VETRO TEMPERATO INTEGRATA
  • Custodia in metallo con marchio Love Mei. Costruito per proteggere il telefono da sporco, sabbia, pioggia, neve, urti, vibrazioni e altri danni ambientali. Il design unico permette un facile accesso a tutti i comandi e le porte senza dover rimuovere la custodia.
  • Realizzato in materiale di alta qualità, alluminio e silicone. Con speciale scanalatura di raffreddamento a nido d'ape, che raffredda rapidamente il telefono per evitare il surriscaldamento.
  • Pellicola protettiva in vetro temperato con strato oleorepellente galvanizzato, resiste efficacemente alle impronte digitali e mantiene la superficie pulita e liscia.
  • Nota: resistente alle intemperie, può proteggere facilmente il cellulare dalla pioggia o dai danni improvvisi dell'acqua, può affrontare resistente all'acqua e alla pioggia, ma non immergere in acqua.
  • Se non sei soddisfatto della tua custodia in metallo Love Mei per qualsiasi motivo, inviala semplicemente entro 30 giorni e rimborseremo i tuoi soldi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIUDING CUSTODIA HUAWEI P30, LOVE MEI POTENTE ROBUSTO IBRIDO ALLUMINIO METALLO ARMATURA ANTIURTO IMPERMEABILE ANTIPOLVERE COVER PER HUAWEI P30 CASE CON VETRO TEMPERATO (P30, ARGENTO)
  • 【Compatibile con】: Super Zinc Alloy offre una potente protezione antiurto per il tuo Huawei P30
  • 【Antiurto】: una custodia in silicone in cui è incorporato lo smartphone. Due cornici in alluminio anodizzato che racchiudono tutto il fronte e il retro e formano il vero telaio.
  • 【Antipolvere】: Fornisce setacci al ricevitore, agli altoparlanti e all'auricolare. Sono presenti anche coperture per l'ingresso delle cuffie, la porta del connettore dock e gli altoparlanti. Anche i pulsanti laterali sono stati pensati
  • Impermeabile】: Il caso afferma che lo smartphone ha una buona funzione impermeabile. Anche se non supporta la profondità, oltre che per nuotare o immergersi nell'acqua, ma incontrare la giornata di pioggia o andare completamente al mare, non ha paura del
  • 【Materiali】: Metallo + Silicone + Gorilla Glass; 9 millimetri di truss di impatto in silicone proteggono significativamente il registratore di cassa del telefono da improvvise cadute di danni; Il Gorilla Glass è in grado di proteggere il display.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa custodia Love Mei Powerful per Xiaomi Mi Mix è progettata per fornire una protezione estrema a 360 gradi per il tuo dispositivo.
33,90 €
Vista prodotto
Italia
Custodia ibrida Love Mei potente per Xiaomi Mi Max 3 Questa custodia ibrida antipolvere, antiurto e anticaduta della serie Love Mei Powerful offre al tuo Xiaomi Mi Max 3 una protezione completa contro qualsiasi danno quotidiano.
33,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.