-
loading
Solo con l'immagine

Custodia portafoglio huawei smart serie card set nera


Elenco delle migliori vendite custodia portafoglio huawei smart serie card set nera

CUSTODIA PER HUAWEI P SMART 2019-HUAWEI HONOR 10 LITE UFFICIALE DEGLI ARISTOGATTI MARIE SILHOUETTE PER PROTEGGERE IL TUO CELLULARE COVER IN SILICONE FLESSIBILE CON LICENZA UFFICIALE DISNEY.
  • Custodia per Huawei P Smart 2019-Huawei Honor 10 Lite di Marie Silueta Proteggi il tuo cellulare con i personaggi degli Aristogatti. Custodia in silicone trasparente flessibile e resistente per Huawei con licenza ufficiale Disney
  • Design esclusivo: il timbro di identità degli Aristogatti in una custodia per Huawei senza eguali con tutta l'essenza della marca. La sua composizione trasparente contrasta il disegno sui colori metallici del telefono, evidenziando le figure in modo spettacolare.
  • ✅ Spedizione dalla Spagna con la garanzia della casa delle custodie, azienda leader nel mercato delle custodie e degli accessori per cellulari ( ⭐
  • Massima vestibilità e protezione: la sua forma si adatta millimetricamente alle diverse dimensioni e modelli di Huawei in modo che il telefono non abbia dimensioni e spessore nella tua tasca.
  • ♪ Totale leggerezza e realizzato con materiali di alta qualità: il suo peso di meno di 50 grammi farà sì che non si noti il cambiamento. Protegge il telefono senza perdere comodità e maneggevolezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA HUAWEI P30 COVER SPECCHIO CASE CLEAR VIEW STANDING MIRROR FLIP CUSTODIA PORTAFOGLIO FOLIO ULTRA FLIP STILE PELLE LIBRO FONDINA PER HUAWEI P30/P30 LITE/P30 PRO (HUAWEI P30 LITE, BLU)
  • Struttura: Custodia traslucida con retro e lato opachi, per un aspetto davvero alla moda per Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro, che mette in evidenza la linea originale del vostro Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro, Huawei P30/P30 Lite/P30 ProCustodia e il design.
  • Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro Flip View Custodia, Custodia traslucida con retro e lato opachi, per un aspetto davvero alla moda. Con stand integrato, che permette di sistemare rapidamente il telefono in una comoda posizione per la visualizzazione, ovunque tu sia.
  • Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro cover, Protezione completa progetto copre ogni angolo del vostro Huawei P30, Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro. Si resistente agli urti, proteggi perfettamente il tuo telefono e schermo. Custodia Sottile e forma-misura alla forma telefono originale e dimensione.
  • Custodia per Huawei P30/P30 Lite/P30 Pro. Tattile con tasti sensibili e facile accesso ai pulsanti di volume, pulsante Sleep / Wake e tutte le funzioni.
  • Sottile e leggero, misura di 100%, facile da indossare, tirato su e Slimming. Conveniente per le donne compongono. PU pelle con Funzione di Appoggio, Non supporta scorrere sulla shell del telefono per sbloccare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PER HUAWEI NOVA SMART/HONOR 6C DIG-L01 CUSTODIA FLIP IN PELLE PU + COVER CASE IN SILICONE FISSA PROTEZIONE HUA ITHYJ
  • Custodia per Huawei Nova Smart/Honor 6c Dig-L01 custodia Flip in pelle PU + Cover Case in silicone Fissa protezione HUA ITHYJ
  • Tutti i fissaggi hanno fori (webcam, Flash, identificazione dell'impronta digitale, altoparlante) per Huawei Nova Smart/Honor 6c Dig-L01
  • Cuoio in PU di alta qualità, molto leggero, ha 2 slot per schede, può essere messo in carte e denaro
  • Attacca lo smartphone con nastro 3M, saldamente e può riutilizzarlo, cinghie per le mani, più comodo da trasportare
  • LOGO squisito, circondato da una protezione in silicone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Custodia a portafoglio serie Card Set per Huawei P Smart Tieni tutti i tuoi elementi essenziali in un unico posto con il portafoglio della serie Card Set per Huawei P Smart.
19,5 €
Vista prodotto
Italia
Custodia a portafoglio serie Card Set per Huawei Mate 30 Pro Tieni il tuo Huawei Mate 30 Pro e gli elementi essenziali a portata di mano con la custodia a portafoglio Card Set.
12,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.