-
loading
Solo con l'immagine

Custodia rigida cristian dior


Elenco delle migliori vendite custodia rigida cristian dior

CUSTODIA RIGIDA PER SONY WH-CH510 / SONY WH-CH500, CUFFIE BLUETOOTH WIRELESS SONY MDR-ZX330BT, CUSTODIA PROTETTIVA DA VIAGGIO. (SOLO CUSTODIA).
  • CUSTODIA IN EVA RIGIDA PREMIUM - La custodia rigida per cuffie Bluetooth Sony Wh-CH510 / Sony WH-CH500 è realizzata in EVA rigida di alta qualità per fornire durata e prestazioni di lunga durata. (in vendita è solo la custodia, le cuffie e altri accessori non sono inclusi).
  • Soffice fodera in tessuto: strato extra morbido, antistatico, antiurto e soffice strato interno in tessuto, il prodotto può assorbire efficacemente gli impatti e ridurre i danni causati da urti accidentali.
  • DESIGN CONVENIENTE: cinturino da polso stabile per la portabilità, design interno perfettamente per gli accessori. Con un gancio in alluminio, puoi semplicemente chiudere la cerniera e bloccarlo. Cerniera a 360 gradi liscia ma resistente per una facile apertura e chiusura.
  • ADATTAMENTO PERFETTO: abbiamo progettato la custodia per adattarsi alle tue cuffie Bluetooth Sony Wh-CH510 / Sony WH-CH500. E appositamente progettato la piccola tasca per il cavo e altri piccoli accessori.
  • FACILE DA TRASPORTARE: questa custodia rigida per le cuffie è leggera e compatta, può stare in borsa, zaino o bagaglio e comoda da portare ovunque.- Coperto dalla garanzia di rimborso al 100%, questo è un acquisto totalmente privo di rischi. CLICCA il pulsante arancione per ordinare ora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA RIGIDA PER OCCHIALI DA VISTA E OCCHIALI DA SOLE, IN TESSUTO DI LINO BLU ROTONDO. TAGLIA UNICA
  • Materiale: questa custodia è realizzata principalmente in tessuto di lino. Custodia rigida, non dovrai avere paura delle cadute. L'interno è foderato e non graffia le lenti.
  • Design: Ultraleggera, il peso della custodia per occhiali è di soli 90 g; Dimensioni: 16 cm (lunghezza) x 5,9 cm (larghezza) x 3,4 cm (altezza); questa custodia è adatta per la maggior parte delle montature, sia da bambini che da adulti. La custodia è adatta per occhiali da vista di dimensioni standard, il sacchetto con coulisse è adatto per occhiali da vista e occhiali da sole.
  • Poco voluminosa, molto facile da trasportare, disponibile in due colori. Il design è discreto, semplice ed elegante. La custodia rigida e strutturata per occhiali viene fornita con un sacchetto con coulisse per occhiali da sole o occhiali da vista.
  • È un regalo perfetto per uomini, donne e bambini grazie alla sua grande utilità, può essere adatto a chiunque tu scelga di regalarlo, è un regalo unisex perfetto.
  • Design semplice, alla moda, minimalista ed elegante. Il tessuto di lino è progettato per evitare che scivoli dalle mani e per migliorarne l’aspetto. La confezione include: una custodia rigida per occhiali, un sacchetto per occhiali da vista, un panno per la pulizia in microfibra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PER OCCHIALI, CUSTODIA RIGIDA PER LENTI CON RIVESTIMENTO IN LINO, STILE RETRÒ, COLORE BLU E VERDE, 2 PEZZI
  • La superficie in lino, la struttura in acciaio inossidabile, la fodera in velluto e la custodia robusta proteggono gli occhiali dai graffi e li mantengono in buone condizioni operative
  • La custodia rigida è realizzata con materiali di alta qualità con una superficie ruvida per evitare scivolamenti, ogni modello misura circa 16,2 x 6,2 x 3,9 cm ed è quindi adatta per la maggior parte degli occhiali
  • La superficie della custodia rigida vintage è rivestita in lino. La custodia rigida per occhiali è semplice e classica, adatta come regalo per uomo, donna e bambini
  • Il design a guscio rigido protegge gli occhiali dallo schiacciamento e li rende facili da trasportare, mantenendoli puliti e sicuri
  • Adatta per conservare e proteggere occhiali da miopia, da lettura, da sole, occhiali decorativi o montature per adulti e bambini, la custodia può impedire graffi e abrasioni sulle lenti degli occhiali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Occhiali da sole da donna originali Christian Dior. Modello Sport2 - Kj1va 115, montatura a mascherina con astine retrattili. Lenti e montatura in ottimo stato. Occhiali completi di custodia rigida Dior. Occhiali particolari ed eleganti, un affare. Consegna a mano a Milano e spedisco in tutta Italia.
100 €
Vista prodotto
Italia
Marca: DIOR. Genere: donna. Colore: Argento. Materiale: Metallo. Descrizione prodotto: Occhiali in ottime condizioni. Usati un paio di volte. Custodia rigida e in stoffa originali. Compresa anche la scatola [ID: 80724]
Vista prodotto
Italia
Marca: DIOR. Genere: donna. Colore: Bianco. Materiale: Acetato. Descrizione prodotto: Stupendi occhiali da sole a mascherina rigida di Christian Dior iconici anni ‘90. Mai usati con custodia originale e laccetto originale per portarli al collo [ID: 173747]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.