-
loading
Solo con l'immagine

Testurizzata snakeskin series


Elenco delle migliori vendite testurizzata snakeskin series

SERIES DE CULTO DE LA TV / BEST TV SERIES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERIES KYOUKASHONI KAKENAI REKISHI SAN NIHONGA KINDAIKAWO TASUKETA CHOUSENTO TAIWANNTO SONOGO (JAPANESE EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SERIES: MOHAMMEDANISM RELIGION OTHER OF MEDITERRANEAN TERRANEAN, BEING UN TRIES, BEING A POPULAR ACCOUNT OF $$TOEW SLAM, TOGETHER ISLAM, BMRIPIIONS, ... TLGE NIT, MC, AAH QZLIGIUNS (CLASSIC REPRINT)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Controller per videogiochi ergonomico con disposizione dei pulsanti standard, incluso il pulsante per condividere Il controller cablato dispone di due motori con vibrazione e pulsanti di gioco avanzati mappabili Impugnatura testurizzata a forma di rombo sul retro e un pad direzionale metallizzato sulla parte anteriore Quadrante per auricolari per l'audio dei videogiochi oppure per la disattivazione della chat tramite il jack stereo da 3,5 mm Cavo USB di 3 m rimovibile con chiusura in velcro Prodotto con licenza ufficiale per console Xbox Series X|S Il controller cablato dispone di due motori con vibrazione e pulsanti di gioco avanzati mappabili Impugnatura testurizzata a forma di rombo sul retro e un pad direzionale metallizzato sulla parte anteriore Quadrante per auricolari per l'audio dei videogiochi oppure per la disattivazione della tramite il jack stereo da 3,5 mm Cavo USB rimovibile da 3 cm con chiusura in velcro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Aggiungi un tocco surreale con il Controller Wireless per Xbox - Edizione Speciale Aqua Shift, caratterizzato da un luccichio blu cangiante e impugnature a spirale in gomma. Rimani sul bersaglio con un D-pad ibrido e un'impugnatura testurizzata su grilletti, paraurti e fondello. Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il pulsante Condividi. Collegati tramite la porta USB-C per il plug and play diretto su console e PC. Il supporto per batterie AA è incluso nella parte posteriore. Ottieni fino a 40 ore di durata della batteria. Collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack audio da 3,5 mm. Usa l'app Accessori Xbox per rimappare i pulsanti e creare profili di controller personalizzati per i tuoi giochi preferiti. Associa, gioca e passa rapidamente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series X S, Xbox One, PC Windows 10 e telefoni e tablet Android e iOS. Funziona con 2 batterie AA comprese nel pack. Caratteristiche Accresci il tuo livello di gioco Aggiungi un tocco surreale con il Controller Wireless per Xbox – Edizione Speciale Aqua Shift, caratterizzato da un luccichio blu cangiante e impugnature a spirale in gomma. Ottieni fino a 40 ore di durata della batteria. Mappatura personalizzata Collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack audio da 3,5 mm. Usa l'app Accessori Xbox per rimappare i pulsanti e creare profili di controller personalizzati per i tuoi giochi preferiti. Xbox Wireless e Bluetooth® technology Connettiti alle console Xbox con Xbox Wireless. Connettiti in modalità wireless a PC Windows 10, tablet, dispositivi iOS e Android tramite Bluetooth. Concentrati sull'obiettivo Tieni il bersaglio con la nuova croce direzionale ibrida e l'impugnatura antiscivolo su grilletti, pulsanti dorsali e parte posteriore. Pulsante di condivisione dedicato Acquisisci e condividi all'istante contenuti come screenshot, registrazioni e molto altro con il nuovo pulsante Condividi. Cambia dispositivo Associa più dispositivi e passa facilmente dall'uno all'altro con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC Windows 10, Android e iOS.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless rosso Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Caratteristiche: Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. * Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet.* Rimani sul bersaglio Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi. Associa facilmente Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series X, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android. * * Compatibile con determinati dispositivi e versioni del sistema operativo. Alcune funzionalità non sono supportate su Android, iOS o tramite Bluetooth. Vai su xbox.com/controller-compatibility per ulteriori informazioni. Mappatura dei pulsanti disponibile tramite l'app Accessori Xbox per Xbox Series X, Xbox One e Windows 10. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Microsoft Corporation è concesso in licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless giallo intenso Xbox – Electric Volt, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. * Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet.* Rimani sul bersaglio Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi. Associa facilmente Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series X, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.* * Compatibile con determinati dispositivi e versioni del sistema operativo. Alcune funzionalità non sono supportate su Android, iOS o tramite Bluetooth. Vai su xbox.com/controller-compatibility per ulteriori informazioni. Mappatura dei pulsanti disponibile tramite l'app Accessori Xbox per Xbox Series X, Xbox One e Windows 10. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Microsoft Corporation è concesso in licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. Scopri tutte le novità all'interno del nostro shop!!! Iscriviti subito all'area riservata. ISCRIVITI *Prezzi al pubblico Iva inclusa
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless Xbox Edizione speciale Daystrike Camo, con un sorprendente motivo mimetico rosso, grigio e nero, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Caratteristiche: Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. * Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet.* Rimani sul bersaglio Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi. Associa facilmente Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series X, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.* * Compatibile con determinati dispositivi e versioni del sistema operativo. Alcune funzionalità non sono supportate su Android, iOS o tramite Bluetooth. Vai su xbox.com/controller-compatibility per ulteriori informazioni. Mappatura dei pulsanti disponibile tramite l'app Accessori Xbox per Xbox Series X, Xbox One e Windows 10. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Microsoft Corporation è concesso in licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il pack comprende: Xbox Wireless Controller Cavo USB-C. Scopri il design modernizzato del Controller Wireless per Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Gioca in modalità wireless o utilizza il cavo USB-C incluso per un'esperienza di gioco collegata. Resta sul bersaglio con un D-pad ibrido e impugnatura testurizzata su grilletti e sul retro. Collega qualsiasi auricolare supportato con il jack audio da 3,5 mm. Il controller dispone di una porta USB-C. Usa l'app Accessori Xbox per rimappare i pulsanti e creare profili controller personalizzati per i tuoi giochi preferiti (per Xbox Series X, Xbox One e Windows 10). Compatibile con determinati dispositivi e versioni del sistema operativo. Alcune funzionalità non sono supportate su Android, iOS o tramite Bluetooth. Vai su xbox.com/controller-compatibility per ulteriori informazioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il pack comprende: Xbox Wireless Controller Adattatore Wireless per Windows 10 Scopri il design modernizzato del Controller Wireless per Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Connetti fino a 8 controller wireless Xbox contemporaneamente e gioca insieme in modalità wireless su PC Windows 10 con l'adattatore wireless Xbox incluso. Rimani sul bersaglio con un D-pad ibrido e impugnatura testurizzata su grilletti e sul retro. Usa l'app Xbox per rimappare i pulsanti e creare profili personalizzati per i tuoi giochi preferiti. * Collega qualsiasi auricolare supportato con il jack audio da 3,5 mm. *Il controller dispone di una porta USB C. Compatibile con determinati dispositivi e versioni del sistema operativo. Alcune funzionalità non sono supportate su Android, iOS o tramite Bluetooth. Vai su xbox.com/controller compatibility per ulteriori informazioni. Mappatura dei pulsanti disponibile tramite l'app Accessori Xbox per Xbox Series X, Xbox One e Windows 10.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless bianco Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Caratteristiche: Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth®. Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet. Rimani sul bersaglio. Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi. Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi Associa facilmente. Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Controller di videogiochi ergonomico con disposizione dei pulsanti standard e nuovo pulsante Condividi Il controller cablato è dotato di motore a doppio rombo e di Pulsanti di gioco avanzato mappabili Impugnatura testurizzata Diamond grip sul retro e D-pad in metallo sul davanti Selettore cuffia per audio di gioco o per disattivare la chat tramite jack cuffia stereo da 3,5 mm Cavo USB staccabile da 3 m (10 piedi) con chiusura a velcro Licenza ufficiale per Xbox Series X|S
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless blue Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Caratteristiche: Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth®. Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet. Rimani sul bersaglio. Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi. Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi Associa facilmente. Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopri il design modernizzato del controller wireless nero Xbox, caratterizzato da superfici scolpite e geometrie raffinate per un maggiore comfort durante il gioco. Caratteristiche: Mappatura personalizzata Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth®. Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth® per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet. Rimani sul bersaglio. Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati. Pulsante condividi. Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi Associa facilmente. Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.