CUSTOMER CARE INBOUND IN ITALIA
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel Contact Center in Outsourcing, la figura di un Customer Care. Descrizione posizione · La risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 26/05/2025 al 06/06/2025 (60 ore) in presenza a Marcon (VE) · Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l'assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e le prenotazioni di visite specialistiche per il cliente assicurato ai fondi convenzionati con Generali Requisiti · Diploma di maturità · ottima conoscenza della lingua italiana · disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria · ottime doti comunicative · Preferibile esperienza come customer care Offriamo: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga (20 ore settimanali) Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì dalle 8.30 – 19.30 Luogo di lavoro: Marcon (VE) Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Anni di esperienza:
4,00/5
1 reviews



CONTATTO