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Customer care social digital


Elenco delle migliori vendite customer care social digital

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Roma (Lazio)
        Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Padova (Veneto)
        Randstad Office di Padova ricerca per multinazionale leader nell'ambito della consulenza strategica e di direzione che offre servizi innovativi dal settore strategy al digital una figura di customer care specialist Il Customer Care Specialist si dedicherà all'assistenza clienti svolgendo attività di customer care multicanale per i clienti bancari attraverso applicativi CRM, telefono (sia inbound che outbound) ed email. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: ? esperienza, anche minima, in ambito bancario o di customer care; ? buone capacità di utilizzo del pc; ? empatia e capacità di ascolto. Completano il profilo doti di proattività e soprattutto di attenzione al cliente. Si valutano positivamente profili di neolaureati o studenti laureandi. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part - time 5 ore con flessibilità in ingresso ed in uscita per coprire un servizio dalle 8.00 alle 18.00. Si valutano anche full-time. Si offre: contratto in somministrazione, RAL da 22.000 € a 25.000 €, buoni pasto da 5.20 € erogati solo per le giornate lavorate oltre le 4 ore.
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        Milano (Lombardia)
        Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta ricerca: CUSTOMER CARE COMMERCIALE AMBITO ENERGY GAS LUCE Le Risorse selezionate si occuperanno di un servizio di Customer Care Gas e Luce, gestendo le richieste di clienti, fidelizzati o potenziali, ed erogando servizi di assistenza, finalizzati alla commercializzazione ed alla chiusura di contratti per l’acquisizione di nuovi prodotti. I nostri operatori offriranno una consulenza specifica ai clienti Prospect nella scelta delle offerte a cui aderire e nella finalizzazione delle attivazioni on line. Obiettivi della posizione: -Attività di Call me Back - Call me Now su clienti Prospect -Chat commerciale -Customer Care Inbound telefonico -Finalizzazione commerciale dei contatti telefonici, allo scopo di concludere la sottoscrizione di contratti luce, gas e servizi aggiuntivi Requisiti essenziali: -Esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Energy o Utilitie -Forte motivazione ed orientamento ai risultati -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti preferenziali: -Esperienza in ambito comunicazione Social -Esperienza Customer Care -Buone doti di problem solving Si offre: -Formazione iniziale e continua -Ambiente di lavoro stimolante e dinamico -Inquadramento iniziale a tempo determinato, part time su turni dal Lunedì al Sabato dalle h 8.00 alle h 21.00 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
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        Italia (Tutte le città)
        TeamSystem cerca candidati per il ruolo di Digital Payments Customer Care che avrà il compito di promuovere prodotti di pagamento elettronico dedicati alle PMI e di customer care. Sono richieste spiccate doti relazionali, dinamismo e ottima capacità di analisi ed ascolto
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        Italia
        Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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        Italia (Tutte le città)
        Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Latina (Lazio)
        Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
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        Latina (Lazio)
        Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia
        RG S.R.L.S.Ricerca un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa di occuperà della cura del cliente e gestirà le richieste dei clienti, telefonate, mail e gestione social Network, fisserà gli appuntamenti di vendita e si occuperà del monitoraggio della soddisfazione del cliente per assistenza e post vendita Chiediamo Disponibilità per colloquio e per iniziare a lavorare IMMEDIATA, Predisposizione al lavoro di gruppo, Spiccato orientamento al cliente Ottime doti comunicative, cortesia e serietà Buona dialettica Italiana. Orario lavorativo: Lunedì-Sabato full-time Sede lavorativa: Lecce Poichè l'orario di lavoro non è modificabile, è preferibile che la persona interessata sia domiciliata in zone adiacenti all'azienda. Per candidarsi inviare il curriculum provvisto di numero telefonico rispondendo allannuncio o al seguente indirizzo: rg.internetionalwork@gmail.com
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        Italia
        Orienta ricerca, per azienda cliente, un/a operatore/trice customer care. La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e le loro richieste. Si richiede: - patente B - disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea, ha buona dimestichezza con i sistemi informatici e i social network, e ha maturato esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti. Completano il profilo buone doti relazionali e disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Oriario di lavoro part-time 30 ore. Sedi di lavoro: Empoli e Castelfiorentino
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        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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        Italia (Tutte le città)
        Notomia sta ricercando un/una Social Media con Competenze Grafiche per un progetto interno. Di seguito sono elencate le mansioni che dovrà ricoprire: - Original e Viral Content Creation. - Content Marketing ai fini di engagement e ROI offline per l'attività. - Creazione e pubblicazione dei contenuti sui canali social. - Gestione di una piattaforma e-commerce. - Realizzazione di strategie di digital marketing. - Gestione del processo d’acquisto. - Customer care. - Organizzazione e gestione di eventi. Il profilo ricercato deve inoltre avere i seguenti requisiti: - Formazione nell’ambito del digital marketing (Università, Master o affini). - Competenze grafiche (Photoshop, Ilustrator) e di motion graphic (After Effect, Adobe Premiere). - Conoscenza di Wordpress. - Conoscenza del social media marketing. - Buona capacità di scrittura. - Conoscenza delle logiche legate alla gestione di un e-commerce. - Essere una persona pro attiva e determinata. - Avere una buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Problem solving e orientamento ai risultati. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: g.oliveira@notomia.com
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