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Customer quality automotive


Elenco delle migliori vendite customer quality automotive

AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Professionals ricerca  Posizione CUSTOMER QUALITY MANAGER- Settore Automotive- Rispondendo direttamente al General Manager, la figura sarà responsabile Qualità Cliente curando le relazioni con il Cliente (car maker). Seguirà direttamente la gestione della certificazione ISOTS 16949:2009 e gli audit qualità dei clienti intervenendo nella risoluzione delle problematiche emergenti sulla gestione delle non conformità in accordo alle metodologie Automotive tipiche (8D,5whys, Ishikawa). Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Esperienza come Quality Manager di 8-10 anni di cui di almeno 5 ma...
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Italia (Tutte le città)
For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Varese (Lombardia)
COMPETENZELa risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e si confronterà direttamente con importanti clienti del settore. Il candidato dovrà inoltre, occuparsi delle gestione dei reclami, monitoraggio performance aziendali, follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerentiIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico- Buona padronanza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto Office- Esperienza pregressa nel ruolo_ utilizzo di sistemi gestionaliLa risorsa verrà inserita con contratto di sostituzione maternità e successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoData inizio prevista: 05/10/2020Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Varese (Varese)Esperienza lavorativa: Quality Compliance Specialist - 24 mesi Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Possiedi una conoscenza del FRANCESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Francia, Belgio e Svizzera - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua del FRANCESE - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Milano (Lombardia)
Possiedi una conoscenza dell'INGLESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Gran Bretagna e Irlanda - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua dell'INGLESE (British English) - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Umbertide (Umbria)
Quality Engineer Media-Work Perugia ricerca per importante azienda metalmeccanica sulla zona di Umbertide, un Quality Engineer. Si richiede esperienza maturata preferibilmente all'interno di aziende del settore automotive e quindi conoscenza delle norme ISO/TS 16949. La figura dovrà seguire le procedure relative alla qualità, dalla qualifica dei fornitori, accettazione materie prime, produzione, fino al post vendita. Lavorerà a stretto contatto con ufficio acquisti, ricerca e sviluppo, progettazione, responsabile produzione e logistica. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
QUALITY MANAGER DI PROCESSO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Quality Manager di processo. In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: •Controllo Qualità in tutte le fasi del processo produttivo (arrivo della materia prima, semi-lavorati e prodotto finito); •Controllo conformità del prodotto e corrispondenza con schede tecniche. •Gestione delle non conformità interne e reclami da parte di clienti. Requisiti •Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o equivalenti; •Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende strutturate in ambito metalmeccanico, automotive o similari; •Conoscenza della normativa in materia di qualità, sicurezza e ambiente nei reparti produttivi; •Ottime competenze informatiche; •Pianificazione e organizzazione; •Precisione ed accuratezza; •Problem solving; •Ottime capacità comunicative e relazionali. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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