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Customer service prima esperienza


Elenco delle migliori vendite customer service prima esperienza

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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        Vicenza (Veneto)
        Stai cercando un lavoro che ti consenta di avere un ruolo chiave allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un CUSTOMER SERVICE di una prestigiosa azienda in Vicenza - avrai un lavoro che ti permetterà di entrare in contatto con molte persone - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando allâ€(TM)interno della nostra azienda che commercializza e svolge servizi logistici per la GDO, ti occuperai di seguire la clientela giornalmente come supporto alla rete vendita, manterrai buoni i rapporti commerciali e farai unâ€(TM)attività di reportistica in modo da tenere aggiornati sia i clienti sia i commerciali, quindi come risultato, il rifornimento degli ipermercati dei nostri clienti rimarrà costante. Verificherai le referenze maggiormente ordinate e darai un report ai nostri venditori affinché sviluppino una strategia commerciale per il cliente. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + premi di produzione - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum
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        Milano (Lombardia)
        Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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        Italia (Tutte le città)
        La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Italia (Tutte le città)
        La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CUSTOMER SERVICE ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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        Italia (Tutte le città)
        ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CHECK OUT ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: • attività di check-out e gestione delle partenze • controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni • supporto all’ospite durante il suo soggiorno • risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti • coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi • risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care • creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. IL TUO BAGAGLIO • patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite) • preferibile conoscenza base dell’inglese • attitudine a relazionarsi con i clienti. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service. Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere). Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!
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