-
loading
Solo con l'immagine

Customer service inglese francese


Elenco delle migliori vendite customer service inglese francese

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASIO WORD EW DI G570 C DIZIONARIO ELETTRONICO TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, LATINA
    • 'sprachschatz per studenti: oltre al bestseller Pons "scuola e università per inglese, francese e spagnolo Latina, contiene il g570 C EW cinque monolingui standard delle opere Pons Duden e Oxford.
    • Compatta e robusta: con soli 175 G di peso e dimensioni compatte si adatta al g570 C EW in ogni scuola. Garantisce una protezione affidabile da urti, stampa e vibrazione il cassa robusta TAFCOT.
    • Systema automatico apprendimento: versatile funzioni sostenere a imparare. Le funzioni di ricerca rapida trovare di parole. I personaggi preferiti consentono la consultazione sistematica di vocaboli.
    • Tutto chiaro. Display a colori TFT: una risoluzione straordinaria e contrasto elevato assicurano un' eccellente leggibilità delle sul grande display a colori TFT.
    • Casio EX-word EW g570 C dizionario elettronico tedesco, inglese, francese, spagnolo, Latina
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Possiedi una conoscenza del FRANCESE a livello fluente o madrelingua? Sei interessato ad un lavoro nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di Customer Service all'interno di Contact Center multilingue di multinazionale leader del settore Automotive. Sede di lavoro: ARESE (MILANO) Il candidato selezionato si occuperà in particolare di: - fornire assistenza telefonica a clienti residenti in Francia, Belgio e Svizzera - svolgere attività di back office (mail, chat, documenti) - gestire contatti con concessionari e dealer sul territorio Requisiti: - Diploma e/o Laurea - conoscenza a livello fluente o madrelingua del FRANCESE - utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO). Luogo di lavoro: Bologna BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Azienda metalmeccanica fortemente orientata ai mercati esteri, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento della struttura un/a: Customer Service Inglese e Francese rif.24304 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta si occuperà dell'assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell'assistenza in Italia ed all'estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti ecc... Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta dell'inglese e di almeno una seconda lingua. Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Zona di lavoro: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.