-
loading
Solo con l'immagine

Customer service lingua spagnola


Elenco delle migliori vendite customer service lingua spagnola

BOXIKI KIDS TABLET PER L’APPRENDIMENTO DELLE SPAGNOLO BY GIOCO EDUCATIVO,SPAGNOLO GIOCATTOLO PER L’APPRENDIMENTO DEI NUMERI IN LINGUA SPAGNOLA, ALFABETO SPAGNOLO, ORTOGRAFIA, MELODIE, ANIMALI E SUONI
  • ✅ IMPARA VELOCEMENTE LO SPAGNOLO - Spagnolo per bambini, un modo facile e divertente per insegnare la lingua spagnola ai piccoli usando giochi educativi, con lettere, parole, ortografia , numeri e quiz “Dove sta?”
  • ✅ GIOCHI PER RAGAZZI DOPPIAMENTE EDUCATIVI - Questo tablet per bambini non insegna solo l’alfabeto spagnolo e i numeri, ma sul lato opposto ha divertenti foto di animali, che se toccati emetteranno autentici suoni per imparare anche il linguaggio della natura
  • ✅ TABLET PER IL GIOCO DEI BAMBINI - Ore di gioco educativo, i bambini impareranno lo spagnolo dalle basi; tuo figlio apprenderà giocando e divertendosi
  • ✅ REGALA L’ISTRUZIONE- Questo tablet è un modo fantastico per insegnare lo spagnolo ai bambini, che sia la loro prima lingua, o una seconda. Eccezionale compagno nei lunghi viaggi
  • ✅ TABLET DOPPIO USO PER BAMBINI - Dispositivo bilaterale educativo per bambini, funziona con 3 batterie AAA (non incluse). Tablet educativo per maschietti o femminucce di età non inferiore ai 3 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DELL, TASTIERA USB KB216 NERA, TASTIERA QWERTY CON LAYOUT PER LINGUA SPAGNOLA, P/N DELL: 4K3GD
  • Tastiera Dell USB KB216 nera.
  • Layout qwerty per lingua spagnola.
  • P/n Dell: 4K3gd.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
        CUSTOMER SERVICE JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della gestione di clienti ricambisti. Il/la candidato/a ideale conosce a livello avanzato il tedesco e in modo fluente anche la lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_092019
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_SPA_092019
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    K-COM SRL ricerca per la propria sede di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092019
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE nella produzione e distribuzione di pavimenti in legno di alta gamma con forte focus sui progetti, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua spagnola - 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime doti relazionali e comunicative - Spiccate capacità di organizzazione e precisione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.