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Customer service ufficio vendite


Elenco delle migliori vendite customer service ufficio vendite

UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      Milano (Lombardia)
      Customer Service Officer Si richiede: - diploma di Scuola Superiore; - 2/3 anni di esperienza in analogo ruolo in aziende del settore logistico; - conoscenza degli applicativi office: excel, outlook; internet; AS400; - buone capacità di relazione, comunicazione, ascolto, flessibilità, lavoro in team. - buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione del ruolo: La risorsa funge da Key Account per uno o più clienti, a seconda delle dimensioni. Inserisce gli ordini nel sistema informativo. Registra i reclami. Interfaccia costante con il referente-cliente e personale operativo di magazzino. Si relaziona con il responsabile per eventuali gravi anomalie e criticità. Gestisce i trasporti, i resi e gli inventari e si interfaccia con la cooperativa. Principali attività: L'attività giornaliera è organizzata nel seguente modo: 30% sportello (ingressi merce magazzino -> interfaccia con trasportatore e coordina la documentazione con il personale di magazzino. 30% magazzino per problematiche operative. 40% ufficio per relazione con cliente. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Lainate (Mi)
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      Treviso (Veneto)
      Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per storica realtà italiana che opera a livello INTERNAZIONALE nella produzione e distribuzione di pavimenti in legno di alta gamma con forte focus sui progetti, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE ESTERO – BUILDING MATERIALS – TREVISO NORD La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando una persona, avrà la responsabilità di intrattenere i rapporti commerciali con i clienti, gli agenti e gli architetti/progettisti nei mercati esteri: APAC, SUD AMERICA, MEDIO ORIENTE, EUROPA. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del/la candidato/a verificare la fattibilità dei progetti condividendo con l’ufficio tecnico le richieste di personalizzazioni, formulare preventivi coerenti con le richieste e le politiche aziendali, organizzare e partecipare alle principali fiere di settore, eventuali e saltuari viaggi per visite a clienti. Al candidato verrà altresi richiesto di assistere l’ufficio logistica formulando la fattura proforma ed organizzando la spedizione in stretta collaborazione con le risorse del cliente. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, in particolare capacità di instaurare relazione empatica con il Cliente e con la rete vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Gestione vendite mercati esteri - Gestione e sviluppo del processo dell’ordine - Analisi dei bisogni del cliente e supporto per lo sviluppo del prodotto - Coordinare le relazioni con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua spagnola - 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime doti relazionali e comunicative - Spiccate capacità di organizzazione e precisione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/36 K CANDIDATURE: gramazio@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Per giovane e dinamica azienda, attiva nel settore farmaceutico - dermatologico, per implementazione dellâ€(TM)organico interno, stiamo ricercando una figura per il ruolo di: CUSTOMER SERVICE COD. 21488 La risorsa, collaborando a stretto contatto con lâ€(TM)ufficio vendite e commerciale, avrà un ruolo fondamentale nel coordinare le attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale, al fine di soddisfare le esigenze degli stessi. In unâ€(TM)ottica di ottimizzare la gestione degli ordini e lâ€(TM)organizzazione commerciale dellâ€(TM)azienda dovrà: • Gestire lâ€(TM)attività di ricezione e inserimento ordini; • Gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli e aggiornamenti circa ordini e loro stato di avanzamento; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire eventuali reclami; • Gestire la banca dati e la redazione di report di analisi sui processi aziendali. Completano il profilo ricercato la buona conoscenza della lingua inglese, la padronanza dei principali strumenti informatici, propensione al problem solving e una forte attitudine ai rapporti interpersonali e alla comunicazione. Lâ€(TM)azienda offre un inserimento con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Milano Centro
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      Italia (Tutte le città)
      GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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      Milano (Lombardia)
      GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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      Padova (Veneto)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Padova ricerca per azienda di Saccolongo (Pd) un/a IMPIEGATO/A per l'ufficio customer service in sostituzione maternità a partire da Luglio. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dall'arrivo all'evasione, si confronterà con il reparto logistico per i trasporti (contatto trasportatori, documenti di trasporto). Si richiedono: precedente esperienza maturata all'interno di un ufficio customer service in azienda di produzione, ottima conoscenza dell'inglese e del russo scritti e parlati per la gestione dei clienti del Nord Europa e della Russia, uso Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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      Salerno (Campania)
      Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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      Verona (Veneto)
      Adecco Italia filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore tessile/abbigliamento con sede a Verona Est un/a Customer Service La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione della Clientela italiana in supporto alla rete vendita, della predisposizione delle offerte, dell'acquisizione ed inserimento degli ordini e della risoluzione delle problematiche post-vendita. La persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma e/o Laurea -Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore -Buone doti di lavoro e team-working. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del software Navision. L'azienda offre un inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Verona - Montorio Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente: un addetto/a al customer service Italia-estero. Descrizione: La persona inserita si occuperà di gestione clienti, DDT, bollettazione, gestione documentazione, contatto con agenti, redigere report vendite, attività di centralino. Requisiti richiesti: - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Conoscenza ottimale della lingua inglese; - Buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e di problem solving; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. Sede di Lavoro: Santa Maria di Sala (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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      Genova (Liguria)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative.   Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna  gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del  Pacchetto Office  disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata  Luogo di lavoro: Genova   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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