-
loading
Solo con l'immagine

Ripetitore dual band


Elenco delle migliori vendite ripetitore dual band

RIPETITORE SEGNALE WIFI - EXTENDER WIFI AC1200 WIFI RIPETITORE DUAL BAND, RIPETITORE WIFI WIRELESS CON ACCESS POINT, 2 ANTENNE POTENZIA, WPS, COPERTURA A 120㎡, COMPATIBILE CON MODEM FIBRA E ADSL
  • Eccellente Servizio Post-vendita - Promettiamo che ogni amplificatore di segnale wifi sarà sottoposto a ripetute ispezioni prima di lasciare la fabbrica per garantirne l'eccellente qualità. Offriamo un rimborso di 60 giorni per tutti i problemi di qualità, 12 mesi di sostituzione gratuita e supporto tecnico gratuito a vita. Non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti se hai domande sui ripetitori wifi. Unisciti presto alla nostra comunità rockspace.
  • Ripetitore Wifi Potente Ad Alta Velocità – Ripetitore wifi wireless 1200 mbit / s due band 5 ghz e 2,4 ghz. Migliora la portata e la copertura wifi con velocità di trasmissione dati fino a 1200 mbps. Amplifica la connessione wi-fi in zone difficili da raggiungere: sia in casa che in ufficio, espandi la copertura wireless ed elimina le zone morte wifi, per godere di una connessione wireless altamente affidabile.
  • Facile Da Installare Con Wps Pulsante E Led – Ripetitore segnale wifi casa può facilmente estendere la copertura wireless premendo il pulsante wps. Richiede solo 8 secondi! Con indicatori intelligenti, questo ripetitore wifi può aiutarti a localizzare la posizione per una copertura wi-fi ottimale. Puoi anche configurare tramite la configurazione del sito web del browser in quasi tutti i dispositivi, comprese le piattaforme mobili ios e android, microsoft windows xp, vista, 7, 8, 10, mac ios.
  • Compatibili Con 99% Router, ModalitÀ Multiple - Extender wifi dual band di rockspace dotato di una porta ethernet gigabit, l’amplificatore segnale wi-fi funziona come punto di accesso wifi. Passa tra 3 modalità a piacimento (modalità ripetitore/access point/client). Con i dispositivi 802.11a/b/g/n/ac, funziona con il router al 99% sul mercato.Amplificatore segnale wifi ha 2 antenne interne e 2 antenne esterne che possono migliorare la copertura wireless e mantieni stabile la connessione.
  • Differenza Tra 2,4 Ghz E 5Ghz – Ripetitore wifi funziore a doppia frequenza, e la possibilità di scegliere automaticamente una banda di alta qualità. Fornire il segnale wifi completo in qualsiasi momento, stabile e veloce. 2.4ghz: la penetrazione è buona, la distanza di trasmissione è molto più lunga di5ghz; 5 ghz: la velocitàè superiore a 2,4ghz, ma la penetrazione non è migliore di2.4g, la velocità saràridotta della metà se sono presenti barriere come pareti tra l'extender e idispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIAO MI WIFI - EXTENDER, RIPETITORE SEGNALE, WIFI AC1200 WIFI RIPETITORE DUAL BAND 5GHZ 867MBPS / 2.4GHZ 300MBPS ATTRAVERSO LE PARETI, RIPETITORE WIFI, FUNZIONA CON TUTTI I ROUTER WIFI
  • 【Elimina le zone morte WiFi】 Questo ripetitore WiFi supporta velocità WiFi fino a 1200 Mbit/s, il che significa che i segnali WiFi possono essere perfettamente estesi in aree che prima erano inaccessibili o difficili da cablare. Il ripetitore WiFi ha una forte capacità di penetrazione della parete per espandere la copertura WiFi a tutte le aree della casa. Come bagno, soggiorno, cucina, ecc.
  • 【Dual Band AC1200 ad alta velocità】 Xiao Mi WiFi Range Extender ha la più recente tecnologia dual band, una velocità totale di 1200 Mbit / s (300 Mbit / s per 2,4 GHz, 867 Mbit / s per 5 GHz) e una WLAN - Portata fino a 1500 m². La massimizzazione riduce la perdita di trasmissione dei dati. Crea un ambiente di rete stabile e ad alta velocità per il trasferimento di file digitali di grandi dimensioni, video HD e giochi online.
  • 【Segnale forte e stabile】 Dotato di un guadagno elevato, il WiFi Extender può penetrare nelle pareti e raggiungere una copertura completa di 360 °, migliorando la portata della copertura WiFi esistente. Crea un WiFi affidabile e ad alta velocità senza interruzioni.
  • 【Ampia compatibilità】L'extender ha una porta Ethernet 10/100 Mbit/s ed è conforme agli standard IEEE802.11n, g e b. Compatibile con tutti i tipi di modem/router, basta premere il pulsante WPS sul router e il pulsante WPS sul prodotto per configurarlo. Il prodotto ha un indicatore di segnale per aiutare gli utenti a trovare il posto migliore dove posizionarlo, la luce rossa indica che il router è troppo lontano dal router.
  • 【Configurazione semplice con il telefono】 Il Mi WiFi Range Extender AC1200 funziona con qualsiasi router WiFi. Puoi anche gestire o configurare facilmente l'extender con l'app Mi Home, l'extender di rete wireless utilizza la più recente crittografia di sicurezza wireless, prevenendo efficacemente le interferenze dannose esterne e prevenendo l'accesso non autorizzato e proteggendo i tuoi dati importanti, garantendo la sicurezza e la privacy del dispositivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WAVLINK AC750 WIFI RIPETITORE DUAL BAND WIFI EXTENDER / ACCESS POINT (MODALITÀ AP), 2,4 GHZ 300 MBPS + 5 GHZ 433 MBPS CON WPS 2 PORTE LAN CAVO ETHERNET RJ-45 – NERO
  • Range Extender Wi-Fi AC750 è Ripetitore Wireless per espandere la rete wifi AC del modem ADSL/Fibra
  • Design compatto ed elegante, colore nero, con presa di rete LAN e led di stato.
  • Range Extendere Wifi alte prestazioni, dual band AC 2.4G+5G, velocità massima 750Mbps (2.4G=300M+5G=433M)
  • Alto livello di compatibilità, connessione WPS, sicurezza wifi, presa LAN per connessione dispositivo di rete
  • Semplice configurazione con WPS, interrruttore funzione Dual Band AC Router, AP o ripetitore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ripetitore dual band Netgear perfettamente funzionante, usato solo una volta completo di dischetto ed istruzioni. Prezzo su Amazon 35euro..
20 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Usato, con confezione. Ottimo stato. RP-AC68U è un ripetitore dual band AC1900-classe, con un array di 3 antenne (interne) in trasmissione e 4 in ricezione array 3 x 4) che offre una velocità di connessione Wi-Fi fino a 1300 Mbps sulla banda di frequenza di 5 GHz e fino a 600 Mbps sulla banda 2,4 GHz, per un totale di Mbps fino a 1900. Facilissimo da installare grazie al pulsante WPS one-touch ed è dotato di una porta USB 3.0 ad alta velocità che assieme ad AiCloud vi da' accesso wireless veloce ai file archiviati su un dispositivo di archiviazione USB connesso. Le 5 porte gigabit consentono di convertire qualsiasi dispositivo di rete cablato, ad esempio una console di gioco o smart TV, per farlo funzionare in modalità wireless. I LED di stato vi danno tutte le informazioni necessarie a colpo d'occhio. Wifi più veloce e intelligente La gamma wireless extender RP-AC68U vanta una potente antenna MIMO interna che aiuta ad eliminare zone morte del segnale e migliorare la copertura di qualsiasi router wireless esistente. Funziona come un ripetitore, il che significa che può estendere la rete wireless in ogni angolo della casa, anche a quelli difficili da raggiungere. Funziona come un ripetitore, il che significa che può estendere la rete wireless in ogni angolo della casa, anche a quelli difficili da raggiungere. Questo garantisce una copertura internet ad alta velocità affidabile ovunque per dispositivi come notebook, tablet, smartphone, console di gioco e televisori intelligenti. Provate un wireless ultra-veloce Grazie allo standard 802.11 AC, RP-AC68U offre super velocità wireless-AC fino a 1300 Mbps sulla banda a 5GHz e 600 Mbps sulla banda a 2,4 GHz — per un totale di 1900 Mbps! Questo wireless ad alte prestazioni consente di godere il gioco online senza scatti, una perfetta navigazione su web e altre attività a banda larga senza una connessione cablata.
70 €
Vista prodotto
Italia
Ripetitore di segnale Wi-Fi AC2100 Dual Band, A21 Segnale stabile e copertura a 360°Dotato di 4 antenne esterne ad alto guadagno, che estendono la rete esistente migliorando notevolmente la potenza del segnale, Tenda A21 è in grado di coprire fino a 270 m² per circa 30 dispositivi, offrendo la miglior connessione per le tue esigenze Internet.Estensione Wi-Fi Dual Band ultraveloceConforme agli standard IEEE 802.11ac Wave2, A21 raggiunge una velocità simultanea dual-band fino a 2034 Mbps, (2.4 GHz a 300 Mbps / 5 GHz a 1734 Mbps), l ideale per l intrattenimento multimediale in altissima definizione ed il gaming on line.Veloce ed affidabileLe bande unificate AC2100 dual-band raggiungono la velocità di 2034 Mbps, 1,2 volte più veloce rispetto ai ripetitori AC1750.Tecnologia 4x4 MU-MIMO per una trasmissione più veloceAnimato dalla tecnologia 4x4 MU-MIMO, A21 offre una velocità di trasmissione su banda 5GHz ben superiore rispetto ai dispositivi AC1750 e AC1900 dotati della tecnologia 3x3 MU-MIMO, permettendoti di godere di una velocità di trasmissione più elevata anche con più client connessi.Connessione One-Touch per una facile configurazioneDopo aver premuto il pulsante WPS del router, premere il pulsante WPS del ripetitore entro 2 minuti per connettersi.Indicatori LED intelligentiUna volta completato il bridge, gli indicatori LED intelligenti possono aiutarti a trovare la posizione migliore per la copertura Wi-Fi e aumentare la qualità dell estensione del segnale.Ideale per l intrattenimento domesticoSe il ripetitore è sincronizzato e connesso a Internet, è possibile utilizzare la porta Ethernet per collegare qualsiasi dispositivo cablato, come Smart TV, lettore multimediale, console da gioco o PC.Modalità Access Point di serieBasta collegare il cavo di rete alla porta Ethernet dell A21 per convertire facilmente la tua connessione Internet cablata in un segnale wireless dual-band.Specifiche tecniche· Interfaccia 1*10/100/1000Mbps RJ45· Tipo di antenna: 4x Antenna omnidirezionale esterna 3dBi· Pulsanti:1x Pulsante WPS1x Pulsante di ripristino· Alimentatore 12V1A, integrato· Consumo energetico 11 W (consumo energetico massimo)· Wireless Standard: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac· Frequenza: 5 GHz(11ac); 2.4 GHz· Velocità dati:5GHz: fino a 1734Mbps2,4 GHz: fino a 300 MbpsDimensioni· Altezza: 109 mm· Larghezza: 78 mm· Profondità: 56.2 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHSContenuto della confezione· 1x Ripetitore WiFi dual band AC2100· 1x Guida di installazione rapida
Vista prodotto
Italia
m Marca: Linksys
88,16 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Modem dual band come nuovo, in vendita per cambio del gestore telefonico.
43 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
vendo per passaggio a categoria superiore radiotrasmittente Baofeng UV-5R3 ultima versione vhf uhf 5 watt, utilizzata solo per prova, ancora con pellicola sul display, imballo originale con accessori e scatolo, caratteristiche: Frequency Range: 65-108MHz(FM Receive only) 136-174MHZ and 400-480HZ (TX/RX) Channel No.: 128 Frequency Stability: 2.5ppm Antenna: High gain Dual Band antenna Antenna Impedance: 50? Operating Voltage: DC 7.4V Mode of operation: Simple or semi-duplex Dimension (W x H x D): 100 x 52 x 32 mm Weight: 250g (including battery, antenna) Transmitter Output power: 4W / 1W (Max 5W) Modulation Mode: 16k?F3E / 11k?F3E Maximum deviation: 5kHz(Wide) / 2.5kHz(Narrow) Spurious Radiation: 7?W Adjacent Ch. power: =-65dB(Wide) / =-60dB(Narrow) Pre-emphasis characteristics: 6dB Current: =1.6A(5W) CTCSS/DCS deviation: 0.50.1kHz(Wide) / 0.30.1kHz(Narrow) Intermediation sensitivity: 8-12mv Intermediation distortion: 10% Package list: 1 x UV-5R (VHF136174 UHF 400-480Mhz) 1 x 7.4V 1800mah Li-ion Battery Pack 1 x Antenna 400-480Mhz 1 x Belt Clip 1 x ENG Manual 1 x Desktop Charger (100V ~ 240V) Cedo tutto a 40 € non trattabili, solo se veramente interessati telefonare Antonio 3394151469, oppure e-mail: [email protected]
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ripetitore internet 750M Wireless-AC Mini Router Dual Band 2.4/5GHz Wifi Repeater Extender Booster Nuovo - Mai utilizzato.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo TP-Link RE200 Ripetitore WiFi, Range Extender Universale, Wi-Fi Dual Band comprato e mai usato. Ancora in garanzia (3 anni). Acquistato su Amazon a Ottobre 2017, ricevuta compresa. La scatola è originale e completa di tutto. Qui sotto le caratteristiche delle cuffie. Ritiro in zona Ripamonti o Duomo (Milano). Niente scambi. Matteo 340 58 61 563 Caratteristiche: • RE200 espande la copertura della rete Wi-Fi Dual Band. Ã^ compatibile con qualsiasi Router e Access point Wi-Fi, incrementa le connessioni dual band in aree sia in casa che in ufficio. • Ã^ in grado di connettere laptop, tablet, smartphone ed altri dispositivi Wi-Fi 802.11n/g/n/ac fino a 750Mbps sfruttando l'ultima generazione dello standard Wi-Fi. • L'installazione a muro necessità solo di una presa elettrica per l'impiego del prodotto. Sarà solo necessario attivare il tasto WPS sull'access point o router sorgente seguito dalla pressione del tasto Range Extender per metterli in comunicazione. • LED indicatori luminosi mostrano la forza del segnale che lâ€(TM)RE200 riceve dalla sorgente Wi-Fi. Questa funzionalità aiuta a trovare il miglior posizionamento per una copertura ottimale Wi-Fi. • La porta Ethernet può essere utilizzata per connettere dispositivi non dotati di Wi-Fi. Ã^ particolarmente utile con Smart TV, decoder, console, lettori Blu-ray e sistemi DVR.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sky Link Dual Band mod. DAZ100S Sky Link è il dispositivo wireless certificato Sky che ti permette di collegare il tuo My Sky HD alla rete internet di casa in modo rapido ed efficace. Collegando My Sky HD alla rete internet di casa puoi: - Accedere a Sky On Demand - Accedere a Sky Box Sets - Rivedere i programmi dall'inizio con Restart - Votare direttamente dal telecomando Sky - Acquistare comodamente su Primafila con cavo ethernet come da foto Funziona anche da ripetitore e da access point. Si preferisce consegna a mano Gradito contatto telefonico
26 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Serve per connettere in modo Wireless (Wi-Fi) i decoder SKY ad internet. Versione dual band 2,4Ghz e 5,8Ghz funziona anche da ripetitore e da access point.
15 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Causa errato acquisto vendo ripetitore per reti wifi 2.4 e 5GHz Wi-Fi Dual Band fino a 750 Mbps, supporta gli standard 802.11 ac/b/g/n Tecnologia fastlane per connessioni ad alta velocità Prodotto NUOVO, mai usato, collegato e verificato che funzionasse per fare questa inserzione. Fornisco con imballo originale e scontrino di acquisto in data 2/11/2018 Spedizione compresa nel prezzo.
37 €
Vista prodotto
Italia
Router WiFi Dual Band AC1200 Gigabit, WR1300 · Velocità Wi-Fi AC1200. 2,4 GHz offre una gamma estremamente lunga, 5 GHz raggiunge 867 Mbps, ideale per i giochi e lo streaming 4K. Le attività semplici come la navigazione web possono essere gestite dalla banda a 2,4 GHz, mentre le attività ad alta intensità di banda come i giochi online o lo streaming di video HD possono essere elaborate contemporaneamente dalla banda a 5 GHz· Potente processore Dual-Core: la potente CPU Dual-Core garantisce uno streaming UHD 4K su Smart TV, dispositivi mobili e console di gioco senza buffering. 16 MB di Flash e 128 MB di DDR3 Inside assicurano il funzionamento continuo del sistema operativo, rendono il router più veloce e offrono maggiori possibilità di espansione delle funzioni· Porta Gigabit Ethernet. Con cinque porte gigabit, questo router può raggiungere fino a 10 volte più veloce del normale router standard con porte Ethernet veloci. Collega la tua HDTV 4K, NAS e console di gioco a WR1300 per ottenere una velocità gigabit incredibilmente veloce· Antenne ad alto guadagno. 4x5dBi Le antenne ad alto guadagno aumentano la sensibilità del router Wi-Fi, creano connessioni su distanze maggiori, fornendo una penetrazione potente attraverso i muri· Client VPN preinstallati. Con i client VPN PPTP / L2TP / OpenVPN / WireGuard integrati, questo router può facilmente stabilire una connessione al server VPN per trasportare tutti i dati e il traffico online, proteggendolo con la sua crittografia allo stesso tempoSpecifiche tecniche· Processore Dual-Core CPU· Flash: 16MB· DDR: 128MB· 4 antenne fisse omnidirezionali· Interfacce:1 × porta 1000/100/10 Mbps WAN4 × porte 1000/100/10 Mbps LAN· Pulsanti: WPS e Reset· Alimentatore esterno 12V/1A· Standard wireless:IEEE 802.11ac/n/a 5 GHzIEEE 802.11n/b/g 2.4 GHz· Frequenza: 5 GHz, 2.4 GHz· Compatibile con standard WiFi 802.11a/b/g/n/ac· Modalità multipla 5 in 1: router/mesh/ripetitore/WISP/punto di accesso· Sicurezza wireless: WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSKDimensioni· Larghezza: 204.8 mm· Profondità: 137. 5 mm· Altezza: 38. 3mmCompatibilità· Windows· MAC OS· NetWare· UNIX · LinuxContenuto della confezione· Router Wi-Fi AC1200· Alimentatore· Cavo Ethernet RJ45· Guida all installazione rapida
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Xiaomi Router WiFi Dual Band 4 Antenne Esterne 1167Mbps Supporto Windows, MAC, Android, iOS Godere di una connessione internet veloce come un fulmine con il router ultra sottile Xiaomi Dual Band Wi-Fi. Una connessione Internet lenta e il lag sono uno dei maggiori fastidi di tutti gli utenti che navigano su Internet, per fortuna ci sono router Wi-Fi dual-band in grado di fornire agli utenti una velocità superiore alla media. Caratterizzato dall'ultimo standard WiFi 802.11ac, questo router Xiaomi Dual Band permette di accedere a una velocità di internet fino a tre volte più veloce di quella fornita dai router regolari. In possesso di un potente processore MT7620A, 128 MB SLC, Flash ROM e 128 MB di RAM DDR2 questo router Wi-Fi ultraveloce offre una connessione dati affidabile e stabile per i computer e i dispositivi mobili. Dotato di quattro antenne esterne è in grado di fornire prestazioni veloci anche senza fili  e a grande distanza, rendendo questo router Xiaomi Dual Band Wi-Fi adatto per uso privato e aziendale allo stesso modo. Questo router WiFi ultra-veloce può essere controllato attraverso lo smartphone, consente di modificare facilmente le impostazioni di rete con il tocco di un dito. Inoltre questo router Dual-Band presenta una sicurezza wireless WPA-PSK e WPA2-PSK, trasformando la connessione domestica in una fortezza ben difesa. Il router WiFi Xiaomi Dual Band è compatibile con tutti i principali sistemi operativi tra cui Windows, Mac, iOS, Android, questo router Dual-Band Wi-Fi  è garantito per accelerare la connessione Internet in modo significativo. Caratteristiche principali - Godetevi una velocità internet fino a tre volte più veloce con il router Xiaomi Dual Band Wi-Fi - Quattro antenne esterne offrono una connessione Internet incredibilmente veloce fino a una lunga distanza dal router - Sicurezza wireless WPA-PSK e WPA2-PSK Generale - CPU: MT7620A - ROM: 128MB SLC NAND Flash - RAM: 128MB DDR2 - Interfaccia: LAN, USB 2.0, WAN - 5dBi, 6dBi - Velocità di trasmissione: 1167Mbps - Quantità Antenne: 4 - Protocollo di trasmissione WIFI: 802.11b / n / g, 802.3 / 3U, 802.11ac IEEE - Sicurezza wireless: WPA-PSK, WPA2-PSK - Supporto sistemi operativi: Android, IOS, Mac OS, Windows 2000, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 98, Windows 98SE, Windows ME, Windows Vista, Windows XP - Reti dual-band: 2,4 GHz (300 Mbps) e 5 GHz (867Mbps) Porte - DC in - 3x RJ45 - USB Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 193x 127x 20 mm (L x A x P) (Misure senza antenna) - Peso del prodotto: 222g Contenuto del pacco - Router - Alimentatore + adattatore - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Modem-Router Dual-Band Wireless-N600 ASUS N55U Annex A, realmente pari al nuovo, usato appena due mesi e poi risposto nella scatola, causa passaggio a FTTH (tecnologia fibra ottica) e quindi modem fornito direttamente dall'ISP. Acquistato presso rinomato e blasonato store informatico Am*n garanzia residua ancora di 1 anno gestita direttamente dalla Asus. Vendo per inutilizzo, pienamente operativo, perfetto anche esteticamente, in confezione originale completo di scatola e accessori: 3x antenna rimovibile-orientabile dual band, alimentatore 12V Asus, 2x splitter ADSL, CD con software di supporto, manualetto di uso multilingua, guida veloce, foglio di garanzia internazionale, 1x cavo RJ45, 1x cavo RJ11. Per chi non lo conoscesse ancora l'ASUS DSL-N55U è tra i migliori modem/router attualmente in commercio per le connessioni ADSL, eletto tra gli utenti del Web come il modem/router più performante in assoluto della sua categoria, vincitore del Red Dot Award Communication Design 12. Viene venduto nei maggiori shop-online con quotazioni ancora oltre le 100 euro. Dual Core e Dual Band fino a 600Mbps di velocità wireless. Router con switch integrato 4 porte GIGABIT LAN 10/100/1000. Supporta chiavette 3G/4G LTE per connessione backup. 2 porte USB per Storage, File sharing, Printer. Server, media server. 3 Antenne staccabili da 5dBi. Interruttore WIFI ON/OFF, pulsante WPS. Supporto ASUS AiCloud per accedere ai dati dal esterno. Innovativa tecnologia AiRadar, ed utilissimo Parental Control. Connessione Auto-detecting ADSL. Interfaccia ASUSWRT di estrema facilità ed intuibilità con cui configurare con semplicità e rapidamente la Rete di casa ed avere il massimo controllo della rete Wireless. Attenzione: - Primo contatto via email solo se interessati - Contatto anche tramite WhatsApp - Disponibile consegna a mano - Possibilità di spedizione in 24h SDA/Poste tracciabile modica spesa - In caso di spedizione il pagamento è anticipato a mezzo Bonifico Bancario - ASTENERSI perditempo, curiosi, affaristi e amanti di foto - Non si accettano scambi con altri oggetti - Non si risponde ad offerte al ribasso - Non chiedete decurtazioni, il prezzo di vendita è già stracciato Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo il mio modem causa inutilizzo, utilizzato un paio di mesi prima di passaggio a Linkem, ancora in garanzia fino a maggio 2019, compresto di 3 antennine, cavo ethernet, filtro ADSL cavo adsl e doppia frequenza wifi 2.4 e 5 GHz, per info o foto contattarmi su whatsapp. TP-LINK Archer D7 Modem Router Wireless Dual Band AC 1750Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Tecnologia AC, Filtro ADSL incluso) Dual Band fino a 1750Mbps, 3 antenne esterne, Porta Gigabit Ethernet, Indicatore di segnale intelligente, Semplice installazione tramite il tasto WPS, Modalità High Speed. Grazie allo standard Wi-Fi di nuova generazione 802.11ac, 3 volte più veloce rispetto allo standard N, e al dual band simultaneo fino a 1750Mbps, Archer D7 consente di trasferire dati in wireless a una velocità fino a 1300Mbps a 5GHz e fino a 450Mbps a 2.4GHz. Inoltre, lo standard 802.11ac è sinonimo di efficienza energetica e garanzia di protezione dei dati trasmessi: per questo Archer D7 è il dispositivo perfetto per la rete di casa o di un piccolo ufficio. Archer D7 supporta connessioni ADSL o Ethernet WAN (EWAN) che permettono agli utenti di collegarsi a Internet in modo flessibile, scegliendo tra ADSL, cavo o FIBRA OTTICA tramite porta ibrida LAN/WAN.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.