-
loading
Solo con l'immagine

Dcs 820l eyeon


Elenco delle migliori vendite dcs 820l eyeon

EYEON NUOTO MASCHERA SUBACQUEA SUB OCCHIALI IMMERSIONI PER SNORKELING CON SUPPORTO PER ACTION CAMERA PER GOPRO, XIAOMI YI, SJCAM, APEMAN, CROSSTOUR, VICTURE, CAMPARK AKASO, WIMIUS, DBPOWER (NERO)
  • ★Multifunzione: Utilizza per la maggior parte delle telecamere impermeabili. E il supporto per la fotocamera può essere estratto come una normale maschera di immersione. Con un supporto GoPro, puoi collegare la tua action camera per registrare ciò che vedi quando fai snorkeling, immersioni e nuoto. (Nota: il pacchetto non includeva la fotocamera)
  • ★La Maschera Subacquea è ugualmente ben progettata con lenti separate, che offrono un'ampia vista subacquea per te. La fibbia della maschera è davvero flessibile con meccanismo di regolazione rapida.
  • ★Materiale vetro temperato: questo è il disegno con vetro temperato di alta qualità, che resiste a graffiare e rompersi e anti-nebbia. Il materiale temperato in vetro consente di sostenere una pressione sottomarina sufficientemente forte.
  • ★Materiale silicone confortevole: la cinghia sono fatti di silicone morbido, che è comodo e impermeabile e completamente vicino al tuo viso. Sento comodo e impedisce perdite! Con la gonna al 100% in silicone, la maschera crea una tenuta forte e confortevole per impedire all'acqua di penetrare nella maschera senza ferire il viso, ideale per le immersioni, lo snorkeling, il nuoto.
  • ★Compatibilità: compatibile con tutte le fotocamere d'azione. Come GoPro Hero 2018/7/6/5/4/3, Session/Fusion, Xiaomi Yi, SJCAM, APEMAN, Crosstour, Campark, DBPOWER, Victure, AKASO, VTIN, WIMIUS, DAPING ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EYEON 3 IN 1 CINTURINO CINTURA IMBRACATURA SUPPORTO PER PETTO + FASCIA TESTA + FASCIA POLSO CON J GANCIO E VITE PER GOPRO, POLAROID, XIAOMI YI 4K MI LITE, SJCAM, APEMAN, CAMPARK, VICTURE, CROSSTOUR
  • ★ PERMETTE GLI UTENTI DI MONTARE IL GOPRO SUL PETTO E DI SPARARE LE MANI LIBERE: Con la tua fotocamera fissata al petto puoi catturare l'azione senza dover tenere la fotocamera tra le mani. COMPLETAMENTE REGOLABILE E ADATTO A TUTTE LE FORME E TAGLIE: Cinturino in vita regolabile da 25 pollici (allentato) a 67 pollici (al massimo). Gli spallacci si regolano da 18 pollici (allentati) a 54 pollici (al massimo).
  • ★ Indossare il cinturino con fascia per la testa: design regolabile e compatto, la gomma interna antiscivolo rende la cinghia più sicura sulla testa o sul casco. La fascia per la testa può essere fissata a un casco o direttamente sulla testa e soddisfare le diverse esigenze degli utenti.
  • ★ 360 gradi di rotazione del braccialetto rotaia: rotazione a 360 ° può essere libero di cambiare la direzione del video, soddisfare per tutte le riprese di angolo. Questa cinghia da polso è leggera, puoi montare la tua action camera sulla tua mano senza sentire un pesante fardello quando fai sport. Facile da installare e comodo da usare, il gancio magico e il nastro avvolgente completamente regolabili per adattarsi a tutti i polsi di dimensioni. Il cinturino esteso si adatta a polsi, braccia, g
  • ★ SGANCIO RAPIDO A SGANCIO RAPIDO PER UN POSIZIONAMENTO FACILE: La fibbia a gancio a J inclusa in questo kit si curva verso l'alto in modo da poter posizionare la macchina fotografica in modo che guardi direttamente all'azione. (È necessaria una forza maggiore per ruotare il gancio J)
  • ★ KIT CINGHIA 3 IN 1: perfetto per attività sportive all'aperto come lo sci, la mountain bike, il motocross, il surf, gli sport da paddle, lo snowboard, il cliff wakeboarding o qualsiasi attività in cui sia necessario un supporto mobile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EYEON 45M UNDERWATER CUSTODIA IMPERMEABILE CUSTODIA SUBACQUEA CUSTODIA PROTETTIVA DIVE CASE DI NUOTO PER GOPRO HERO 7 SILVER, HERO 7 WHITE ACTION CAMERA ACCESSORI ACQUA
  • ★ Con questa custodia impermeabile puoi usare perfettamente la tua GoPro 45m subacquea. Offre anche una protezione extra contro polvere, graffi e urti.
  • ★ Compatibile con le action cam GoPro Hero 7 White e Hero 7 Silver Edition. Quando si inserisce la fotocamera, è anche possibile utilizzare facilmente il pulsante di scatto / accensione o selezionare il tasto / il pulsante Modalità.
  • ★ Il design sottile e leggero rende la tua GoPro più indossabile e montabile, comoda per collegare la fotocamera con altri accessori montati attraverso questa custodia.
  • ★ Eccellente materiale acrilico dotato di alta qualità, protegge in modo sicuro la fotocamera subacquea, sigillata con un meccanismo di chiusura ermetica. Impermeabile fino a 45m. Per fornire una protezione affidabile contro i danni causati dall'umidità. La lente in vetro piano offre la massima nitidezza dell'immagine sopra e sotto l'acqua. Il design della pressione anti-surf non influenza il movimento e l'effetto fotografico.
  • ★ Ideale per attività all'aperto estreme, immersioni in acque profonde, surf, snorkeling e altre attività di sport acquatici. Resistente al freddo, può fornire buoni effetti d'immagine anche in inverno con la neve. Nella nevicata dell'inverno ti porterà un bell'effetto d'immagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Con la?telecamera IP DCS-820L?mydlink EyeOn Baby Junior Plus di D-Link disporrai di un dispositivo professionale per tenere sotto controllo il tuo bambino.A casa o al lavoro, questo dispositivo ti permette di controllare il tuo bambino a distanza. Questa Marca: D-link
90,44 €
Vista prodotto
Italia
Scegliendo la telecamera?DCS-825L mydlink EyeOn Baby?di D-Link, avrai a disposizione uno strumento professionale per non perdere mai di vista il tuo bambino.?Sia da casa che dal posto di lavoro, la?DCS-825L ti permette di sorvegliare il bimbo a distanza. Marca: D-link
116,54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.