-
loading
Solo con l'immagine

Switch dkvm 2k link


Elenco delle migliori vendite switch dkvm 2k link

STARTECH.COM SWITCH KVM DUAL LINK DVI USB ALTA RISOLUZIONE A 4 PORTE CON AUDIO
  • Chassis completamente in metallo per lunga durata
  • Supporta risoluzioni DVI dual link fino a 2560 x 1600 a 60 Hz
  • Supporta risoluzioni maggiori fino a 3840 x 2400 alle frequenze di aggiornamento più basse
  • L'hub USB 2.0 integrato permette di condividere tra computer fino a 3 dispositivi USB ad alta velocità
  • Compatibile con tutti i sistemi operativi che supportano USB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWITCH KVM HDMI 2 PORTE 4K @ 30 HZ, HDMI E USB PER 2 COMPUTER ATTIVE UN MONITOR E MOUSE KEYBOARD, SUPPORTA HOTKEY SWITCH, CON 2 CAVI USB, 1 CAVO DI ALIMENTAZIONE
  • Switch KVM HDMI a 2 porte: con questo switch KVM USB è possibile controllare 2 sorgenti come computer/console di gioco con un set di mouse e tastiera e condividere 1 monitor. Commutazione tra 2 sorgenti di segnale con un pulsante.
  • Switch HDMI USB Ultra HD 4K a 30Hz: questo switch KVM HDMI 4K supporta fino a 4K x 2K (3840 x 2160) a 30Hz, naturalmente supporta anche 3D e 1080P o una risoluzione più bassa.
  • Due modalità di commutazione: questo switch KVM USB da 2 PC supporta interruttore a pulsante e interruttore hotkey. Sulla tastiera si trovano due combinazioni di tasti. Hotkey 1: premere il pulsante Scroll Lock due volte (Scroll Lock, Scroll Lock, 1 o 2). Hotkey 2: premere il pulsante "Strg" due volte (Strg, Strg, 1 o 2).
  • Buona compatibilità: Windows 10 / 8.1 / 8/7 / XP / Vista, Mac OS, Linux, Chrome OS. Applicabile per DVR, computer desktop, laptop, TV box. Dotato di un cavo di ricarica per rendere lo switch KVM più stabile durante l'uso, senza preoccuparsi di problemi di tastiera e di riconoscimento del mouse.
  • 【100% Satisfaction Guarantee】Tutti i sinistra sono costantemente controllati dal nostro team professionale. MLEEDA ti fornisce con i servizi tecnici più professionali. L'interruttore KVM HDMI ha un supporto tecnico di 12 mesi di avviso e vita utile. Sentiti libero Contact us.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWITCH KVM HDMI USB A 2 PORTE, SELETTORE PER 2PC CONDIVISIONE MONITOR VIDEO E TASTIERA, MOUSE, SCANNER, STAMPANTE, HUD 3840X2160 / 4K × 2K @ 30HZ
  • Il box switch KVM HDMI USB a 2 porte consente di controllare 2 computer con un solo set di controlli (mouse, tastiera e monitor HDMI) .Commutazione della porta tramite il pulsante dell'interruttore remoto.
  • Ingresso: max 2 PC. Uscita: 1 porta HDMI e 2 porte USB2.0. Collega un hub USB alimentato per espandere la tua connettività USB.
  • Plug and Play, scambio con un solo pulsante, senza adattatore e software. Nessuna alimentazione esterna richiesta.
  • Supporta il monitor digitale HDMI. Pienamente compatibile con HDMI1.4A, HDCP, supporto risoluzione massima 4K * 2K a 30 hz.
  • Il sistema operativo compatibile è Windows, MAC, Linux, Netware, Unix e altri sistemi supportati da USB.Per Enterprise, Office, Insegnamento multimediale, Sala riunioni, Sala giochi, Home Theater, Test di ricerca, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il kit di cavi DKVM-CU si compone di un cavo video/USB 4 pin della lunghezza di 1,8 metri per perfezionare la vostra istallazione informatica. Marca: D-link
12,57 €
Vista prodotto
Italia
Switch Ethernet Desktop Compatto 5 Porte 10/100 Mbps Bianco I-SWHUB S105 è uno switch a 5 porte 10/100 desktop che consente una facile espansione della propria rete con il collegamento di stampanti, scanner, storage e dispositivi di backup a qualsiasi rete per trasferire file, condividere l archiviazione oppure creare un ambiente di gioco multiplayer. Basta collegare i cavi di rete Ethernet, un cavo di alimentazione ed è pronto, senza alcuna configurazione. E molto silenzioso e contribuisce così a mantenere un ambiente tranquillo in ufficio. I LED rendono facile il controllo del collegamento, della velocità e l attività. Inoltre, questo switch compatto è dotato di una robusta custodia in plastica che si adatta benissimo a qualsiasi stile di arredamento.Caratteristiche· 5 porte Autosensing 10/100Mbps con auto rilevamento incrociato MDI / MDI-X· Larghezza di banda full duplex fino a 200Mbps su ogni porta· Dimensioni compatte, si inserisce in qualsiasi ambiente· Address Learning and Aging, and Data Flow Control, per una migliore trasmissione dati· Plug and Play: non richiede alcuna configurazione· Capacità di avanzamento rapido: lo switch adotta la modalità di inoltro store-and-forwarding e auto-learns/-updates MAC address per incrementare la trasmissione dati e la capacità di commutazione· Rilevazione Auto MDI/MDI-X: ogni porta dello switch può calcolare automaticamente se il collegamento abbia bisogno di un passante di connessione diretto o cross-over ed effettua la scelta giusta, eliminando la necessità di cavi speciali di crossover· Alta velocità e affidabilità di rete: controllo del flusso full duplex e half duplexSpecifiche tecniche· Standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x· 5 porte 10 / 100M auto-negoziazione RJ45 (Auto MDI / MDIX)· Trasmissione 10Base-T: Cat. 3 UTP o migliore; 100Base-TX: Cat.5 UTP· Access Control· CDMA / CD· Velocità di inoltro: 10Mbps: 14880pps; 100Mbps: 148800pps· Capacità di commutazione: 1.0Gbps· Tabella degli indirizzi MAC 2K· LED 5 * 10/100 (LINK / ACT), 1 * PowerCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0 ℃ ~ 40 ℃· Temperatura di stoccaggio: -40 ℃ ~ 70 ℃ · Umidità di funzionamento: 10% ~ 90% RH senza condensa· Umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% RH senza condensaDimensioni· Larghezza: 82 mm· Profondità: 52 mm· Altezza: 22,3 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHSContenuto della confezione· Switch compatto I-SWHUB S105· Alimentatore DC 5V 0.6A· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia
Switch Ethernet Desktop Compatto 8 Porte 10/100 Mbps Bianco I-SWHUB S108 è uno switch a 8 porte 10/100 desktop che consente una facile espansione della propria rete con il collegamento di stampanti, scanner, storage e dispositivi di backup a qualsiasi rete per trasferire file, condividere l archiviazione oppure creare un ambiente di gioco multiplayer. Basta collegare i cavi di rete Ethernet, un cavo di alimentazione ed è pronto, senza alcuna configurazione. E molto silenzioso e contribuisce così a mantenere un ambiente tranquillo in ufficio. I LED rendono facile il controllo del collegamento, della velocità e l attività. Inoltre, questo switch compatto è dotato di una robusta custodia in plastica che si adatta benissimo a qualsiasi stile di arredamento.Caratteristiche· 8 porte Autosensing 10/100Mbps con auto rilevamento incrociato MDI / MDI-X· Larghezza di banda full duplex fino a 200Mbps su ogni porta· Dimensioni compatte, si inserisce in qualsiasi ambiente· Address Learning and Aging, and Data Flow Control, per una migliore trasmissione dati· Plug and Play: non richiede alcuna configurazione· Capacità di avanzamento rapido: lo switch adotta la modalità di inoltro store-and-forwarding e auto-learns/-updates MAC address per incrementare la trasmissione dati e la capacità di commutazione· Rilevazione Auto MDI/MDI-X: ogni porta dello switch può calcolare automaticamente se il collegamento abbia bisogno di un passante di connessione diretto o cross-over ed effettua la scelta giusta, eliminando la necessità di cavi speciali di crossover· Alta velocità e affidabilità di rete: controllo del flusso full duplex e half duplexSpecifiche tecniche· Standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3x· 8 porte 10 / 100M auto-negoziazione RJ45 (Auto MDI / MDIX)· Trasmissione 10Base-T: Cat. 3 UTP o migliore; 100Base-TX: Cat.5 UTP· Access Control· CDMA / CD· Velocità di inoltro: 10Mbps: 14880pps; 100Mbps: 148800pps· Capacità di commutazione: 1.6Gbps· Tabella degli indirizzi MAC 2K· LED 8 * 10/100 (LINK / ACT), 1 * PowerCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0 ℃ ~ 40 ℃· Temperatura di stoccaggio: -40 ℃ ~ 70 ℃ · Umidità di funzionamento: 10% ~ 90% RH senza condensa· Umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% RH senza condensaDimensioni· Larghezza: 139,9 mm· Profondità: 90,1 mm· Altezza: 31.7 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Switch compatto I-SWHUB S108· Alimentatore DC 5V 0.6A· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia
Switch PoE 5 porte Gigabit PD, TEG1105PD 5 porte Gigabit, funzionalità PSE & PDLe 5 porte del TEG1105PD sono tutte di tipo Gigabit, con 4 porte PoE OUT (porte da 1 a 4) e 1 porta PoE IN (porta 5). Lo switch può essere alimentato tramite standard IEEE 802.3af conforme PSE tramite la porta 5 attraverso un cavo Ethernet e fornire l alimentazione necessaria ad AP a bassa potenza e telecamere IP tramite le porte dalla 1 alla 4. TEG1105PD comprende sia dispositivo Power Sourcing Equipment (PSE), ovvero l alimentatore PoE, sia il Powered Device (PD), rappresentato da ogni apparato alimentato tramite PoE, che consuma energia. Velocità Gigabit senza rallentamenti fino a 200 metri, trasmissione stabileCome commutatore, lo switch può estendere la distanza di trasmissione dei dati fino a un massimo di 325 metri e offrire alimentazione PoE a lunga distanza attraverso più porte PoE. Adatto per scenari di monitoraggio cablato a media e lunga distanza o scenari di copertura wireless a bassa potenza.Costi ridotti, praticità di utilizzo e stabilitàTEG1105PD non richiede un alimentatore dedicato e indipendente, è completamente plug & play; inoltre, permette l utilizzo di un numero ridotto di cavi. Pertanto, il costo di implementazione della rete può essere notevolmente ridotto garantendo la qualità del progetto.Protezione da fulmini 6KV, operatività sempre stabileQuesto switch implementa un sistema di protezione contro i cortocircuiti e sovratensioni che possono essere causati da fulmini per tutte le porte, permettendo una costante operatività.Compatto e portatile, può essere facilmente installato in un box impermeabile per essere posizionato all esternoGrazie al suo design estremamente compatto, TEG1105PD può essere installato dapertutto. Inoltre, il suo case in metallo lo rende straordinariamente robusto e durevole nel tempo.Specifiche tecniche· Network standards: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3af, IEEE 802.3at· Indicatori LED:1x Indicatore LED di alimentazione4x LED PoE5x Indicatori LED Link/Act· Interfacce:4 Porte Ethernet 10/100/1000 Base-T (dati/PoEUT)1 Porta Ethernet 10/100/1000 Base-T (INGRESSO dati/PoE)· Consigliato con cavo CAT5/5e UTP o superiore· Capacità di commutazione 10 Gbps· Velocità di inoltro dei pacchetti 7,44 Mpps· Buffer 1 Mb· Tabella indirizzi MAC 2K· Cornice Jombo 9K· Budget PoE Porta singola: AF: 15,4 WCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0 ~ 45°C· Temperatura di stoccaggio: -40 ~ 70°C· Umidità operativa: 10%~90% senza condensa· Umidità di stoccaggio: 5%~90% senza condensaDimensioni· Larghezza: 100.0 mm · Profondità: 100.0 mm · Altezza: 26.0 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHSContenuto della confezione· Switch I-SWHUB TEG1105PD· Manuale utente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.