-
loading
Solo con l'immagine

Telecamere hanno una risoluzione 13mp possiedono 20 led ir una visione notturna


Elenco delle migliori vendite telecamere hanno una risoluzione 13mp possiedono 20 led ir una visione notturna

KIT TELECAMERA PER RETROMARCIA, MONITOR TELECAMERA RETROMARCIA DA 7'' CON 18 LED IR PER VISIONE NOTTURNA, KIT SENSORE DI PARCHEGGIO PER TELECAMERA POSTERIORE IMPERMEABILE IP67 PER AUTO, CAMION
  • 【Facile da installare】Questa telecamera retromarcia con due tipi di alimentazione. Se alimentato dalla scatola dei fusibili ACC, collegare il filo rosso all'ACC, il filo nero al metallo (terra), quindi il monitor della telecamera di retromarcia cablata e la telecamera di retromarcia posteriore dell'auto si accenderanno/spegneranno automaticamente quando il veicolo è acceso. Se alimentato da un accendisigari, deve accendere manualmente il monitor all'avvio del veicolo.
  • 【Kit sensori di parcheggio】Predefinito con le linee guida per il parcheggio, mostrerà automaticamente le immagini posteriori e le linee guida per il parcheggio a tempo pieno, sia che si tratti di guida o di retromarcia. Perfetto per retrocedere in spazi ristretti o per spostarsi in retromarcia, soprattutto per i veicoli di grandi dimensioni, proprio come avere un occhio in più nella parte posteriore.
  • 【Telecamera di retromarcia impermeabile IP67】Basato su livello impermeabile IP67 e sensore CMOS, presenterà immagini nitide superiori anche nei giorni di pioggia. Mentre i 18 LED IR daranno una compensazione della scarsa illuminazione e garantiranno immagini vivide durante la notte.
  • 【Monitor per telecamera di retromarcia da 7 pollici】Il monitor con display LCD da 7 pollici può essere collegato direttamente al cruscotto a superficie piana con schiuma adesiva e piedistallo forniti (il piedistallo può essere rimosso)
  • 【Ingresso video a 2 canali】Il monitor ha anche la capacità di monitorare due ingressi video V1/V2. L'ingresso video V2 avrà la priorità (telecamera di retromarcia) per motivi di sicurezza, gli ingressi V1 possono aggiungere un'ulteriore telecamera anteriore/laterale/retromarcia per una maggiore sicurezza.
  • 【Kit telecamera retromarcia 12-32V per furgoni】Questa fotocamera supporta l'intervallo di tensione da DC 12-32V DC Power, perfetto per un'ampia varietà di veicoli di grandi dimensioni, particolarmente adatto per camion/camper/rimorchi/autobus//mietitrice/pickup/camper/furgone e così via.Nessuna preoccupazione per la lunghezza del cavo, è dotato di un cavo di 15m per soddisfare le vostre esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROXE KIT WIFI NVR + 2 TELECAMERE WIFI A COLORI 1 MPX 3 LED ARRAY - VISIONE NOTTURNA 25 MT.
  • Numero di pezzi: 1.0
  • Tipo di alimentazione: 12v
  • Imballareage Weight: 2.42 kilograms
  • Imballareage Dimensioni: 18.2 L x 35.2 H x 29.8 W (centimeters)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZOSI 1080P KIT VIDEOSORVEGLIANZA H.265 + 8 CANALI CCTV SISTEMA DI TELECAMERE DI SICUREZZA DOMESTICA CON 4 TELECAMERA BULLET DI SORVEGLIANZA, VISIONE NOTTURNA DA 80 PIEDI, ACCESSO REMOTO
  • 【H.265+ 8 Canali 4 in 1 5MP Lite TVI DVR Registratore】 Supporta la con risoluzione HD 1080p e la riproduzione 2MP. Se si installa un disco rigido da 1 TB, il sistema può memorizzare video da 4 telecamere per un massimo di 225 giorni (a seconda del rilevamento del movimento). I vecchi video vengono sovrascritti quando la memoria è piena.
  • 【4 Pezzi 1080p 2.0 MP Bullet Telecamera per kit videosorveglianza】 Obiettivo Da 3,6 mm Per Una Gamma di 90 Gradi. 24 LED IR con Filtro IR-CUT per un monitoraggio notturno affidabile da 20 a 30 metri di distanza. Il IP66 protetto, resistente alle intemperie. Uso stabile per interni ed esterni. Proteggi la tua casa e l'organo dell'ufficio.
  • 【Rilevamento del movimento ed e-mail di avviso】 Sensibile al movimento, la funzione di rilevamento rileva il movimento nell'area degli eventi della stanza e invia l'allarme tramite posta. A seconda dell'applicazione, puoi guardare video da 4 telecamere contemporaneamente.
  • 【Accesso Remoto e Riproduzione Sempre e Ovunque】L'app "ZOSI Smart" e il client "AVSS" gratuiti consentono di aggiungere tutte le tue telecamere, è possibile visualizzare in remoto tutte le telecamere in un'unica app. Visualizzare live o riprodurre i video registrati sul telefono o sul computer sempre e ovunque.
  • 【Facile installazione con la staffa di montaggio regolabile】 La staffa della telecamera è regolabile per installare la telecamera ovunque. Puoi installarlo su un arble, una porta, una parete o un soffitto, all'interno o all'esterno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
kit Di Videosorveglianza Include Tutto Quello Che Serve Per Creare Un Impianto Completo Di Videosorveglianza: Dvr 8ch, 8 Telecamere, Cavi Prolunga, Ed Alimentatori. Le Telecamere Hanno Una Risoluzione Di 1.3mp E Possiedono 20 Led Ir Per Una Visione Notturna. Dvr Con Collegamento Lan, Due Porte Usb Per Controllo Tramite Mouse E Backup Su Dispositivi Di Memoria Usb. caratteristiche Tecniche Dvr: 1 Porta Hdmi 1 Porta Vga 2 Porte Usb 1 Porta Lan 8 Canali Bnc 4 Ingressi Audio Rca 1 Uscita Video Bnc 1 Uscita Audio Rca caratteristiche Tecniche Telecamere: obiettivo: 3.6mm risoluzione: 1.3mp Ahd Pal 20 Led Ir la Confezione Contiene: nr. 1 Dvr Hdmi nr. 8 Telecamere nr. 8 Cavi Bnc nr. 1 Alimentatore Per Telecamere/dvr Con 5 Uscite Cad. nr. 1 Mouse nr. 1 Telecomando
198 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.