-
loading
Solo con l'immagine

Salvadanaio anni banca


Elenco delle migliori vendite salvadanaio anni banca

SALVADANAIO ELETTRONICO PER BAMBINI, PASSWORD SALVADANAIO MINI BANCA DEI SOLDI DELLE PASSWORD PER CONTANTI MONETA ATM BANCOMAT MONETE MIGLIORI REGALI PER BAMBINI
  • MATERIALE SICURO E AMBIENTALE == Il salvadanaio realizzato in plastica ambientale ABS di alta qualità, resistente e durevole. Il salvadanaio elettronico è il miglior regalo di compleanno per ragazzi e ragazze.
  • PASSWORD SICURA == Questo salvadanaio per ragazzi e ragazze può essere aperto solo inserendo la password di 4 cifre. Se si preme la password errata, verrà emessa. Blocco password a 4 cifre che può essere modificato in qualsiasi momento e la password predefinita di fabbrica è 0000.
  • SLOT DENARO AUTOMATICO == Inserisci la cartamoneta nello slot sulla parte superiore della banca dell'ATM dei bambini, può essere arrotolata automaticamente nell'ATM. Questo salvadanaio con password può far risparmiare sia carta che dollari.
  • Salvadanaio DIGITALE DI GRANDE CAPACITÀ == Questo grande salvadanaio ti offre molto spazio per raccogliere e conservare i tuoi contanti. La banca ATM per bambini può conservare monete, banconote o altri oggetti chiave, il che aiuta notevolmente i tuoi bambini a sviluppare una buona abitudine di risparmiare denaro.
  • REGALI SQUISITI PER BAMBINI == Questo salvadanaio è un regalo fantastico per i tuoi bambini e puoi usarlo per aiutarli a sviluppare una buona abitudine di risparmiare denaro. È la scelta migliore per regali di compleanno, regali di Natale, Ringraziamento, regali di Capodanno, premi, ricompense o qualsiasi altro regalo di festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORCELLINO SALVADANAIO DENARO BANCA BANCA BANCA GATTO GATTO PANDA AUTOMATICO RUBINO MONETA GATTO GATTO GATTINO MONETE PENNY CENTESIMI SALVADANAIO RISPARMIO BOX BOX BOA SAFE BOX RISPARMIO BANCARIO PER
  • IL MIO PRIMO SALVADANAIO: A Starter Bank for Young Toddlers Avvia il processo di risparmio aggiungendo denaro a questo carino salvadanaio.
  • REGALO PRATICO PER I PIÙ PICCOLI: Questo salvadanaio è ottimo per i bambini di età, come regali di compleanno regali di Pasqua e doni della doccia.
  • 1. Colore del porcellino salvadanaio: viola verde chiaro verde rosa giallo azzurro nero nero
  • 2. Caratteristiche del porcellino salvadanaio: materiale naturale di vernice verde del materiale naturale di alta qualità durevole sicuro ed ecologico.
  • 3. Dimensione del porcellino salvadanaio: 23 x 20 x 3 cm / 9" x 7.8" x 1. 2". Si adattano facilmente a tutti i tipi di valuta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOYANDONA TIGRE DEL FUMETTO MONETA SALVADANAIO ANIMALE BANCA 2022 ANNI DELLA CASELLA DI DENARO TIGRE DEI SOLDI PER BATTERE MONETA DIMENSIONI DI ARCHIVIAZIONE XL
  • Questa banca tigre moneta non è un salvadanaio pratico, anche una decorazione della casa.
  • La banca tigre moneta è fatta di vinile di alta qualità e PVC, che non è facile e robusta.
  • Perfetto per l' Anno del dono Tiger o ornamento, che è festa e unico.
  • Pregevole fattura e apparenza animale tigre garantire la sua popolarità.
  • Date ai vostri figli a coltivare l' abitudine di risparmio di denaro dalla più tenera età.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione salvadanaio da dipingere a forma di unicorno Dipingi un salvadanaio e rendilo unico! Decora il tuo unicorno con gemme e pittura brillante. Scrivi i tuoi desideri più importanti e conservali nel tuo salvadanaio magico! Questo tipo di attività creativa è molto rilassante. Potenzia la concentrazione, migliora la precisione e aiuta i bambini ad essere più pazienti. Età: a partire da 7 anni. Include: - Salvadanaio a forma di unicorno - 7 colori acrilici - Pittura brillante - 2 pennelli - 75 brillantini - Mini penna gel - Mini blocco note - Istruzioni. Dimensioni: Confezione: 19,9 cm x 30,3 cm x 14 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione salvadanaio mini unicorno con porporina Dipingi il tuo salvadanaio a forma di mini unicorno con porporina. Usa la tua immaginazione per creare il tuo mitico salvadanaio a forma di unicorno! Potrai decorarlo con i colori presenti nella confezione. Questo tipo di attività creativa è molto rilassante. Li fa immergere profondamente nel loro lato più creativo e fantasioso. Li aiuta a migliorare l'attenzione, la pazienza e la concentrazione. Inoltre, gli permette di lavorare con i colori, la geometria delle forme e la visione spaziale. Potenzia la concentrazione, migliora la loro precisione e li aiuta a essere più pazienti. Età: a partire da 5 anni. Caratteristiche: - Include 1 figura di unicorno, pitture colorate, un pennello e porporina per decorare. Dimensioni: 18 cm x 14 cm x 9,5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il salvadanaio di Son Goku, eroe della serie Dragon Ball, sulla sua inseparabile nuvola, è riproposto da Plastoy nella seconda versione. Dettagli del prodotto Titolo:   Salvadanaio Goku nuvola Speedy - Money Bank (76364) Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Dragon Ball Età:   5-7 Anni Dimensioni (in cm.):   Altezza: 20
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il salvadanaio di Son Goku, eroe della serie Dragon Ball, sulla sua inseparabile nuvola, è riproposto da Plastoy nella seconda versione. Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Salvadanaio Goku nuvola Speedy - Money Bank (76364) Produttore: b'/xc2/xa0' Plastoy Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Dragon Ball Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 5-7 Anni Dimensioni (in cm.): b'/xc2/xa0' Altezza: 20
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set dipingi il tuo salvadanaio gufo Con questo set, i piccoli daranno libero sfogo alla loro immaginazione e creatività per dipingere il loro salvadanaio a forma di gufo. Il risultato sarà un bellissimo salvadanaio che potrà essere utilizzato anche come originale oggetto decorativo. Età: A partire da 5 anni. Caratteristiche: - Comprende 1 salvadanaio, vernici (colori primari, lilla e bianco) e 1 pennello. Dimensioni: Imballaggio: 18cm (Altezza) x 14cm (Larghezza) x 9,5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salva i tuoi bambini risparmi nel modo più brutale e divertente! Prendi questo Dino World Salvadanaio Underwater di Depesche ! Godetevi un divertente salvadanaio a forma di squalo con una funzione cool che fa illuminare una parte di esso. Metti le tue monete nella bocca dello squalo e nessuno oserà avvicinarsi alle grandi fauci di questa incredibile creatura, dalle profondità del mare fino a qui per salvare i tuoi risparmi più preziosi! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 salvadanaio Dino World Underwater shark con luce. Dimensioni approssimate del salvadanaio: 15 cm di altezza, 8,5 cm di larghezza e 11 cm di profondità. Peso approssimato dell'articolo: 120 grammi. La luce è alimentata da 3 batterie /"LR41/". (incluso solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie. Disponibile in 3 colori:  (Azzurro, blu scuro o grigio). Non dimenticate di specificare il colore desiderato nella sezione dei commenti. In caso di mancata specificazione, invieremo un colore casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione set dipingi il tuo salvadanaio maialino Con questo set, i piccoli daranno libero sfogo alla loro immaginazione e creatività per dipingere il loro salvadanaio a forma di maialino. Il risultato sarà un bellissimo salvadanaio che potrà essere utilizzato anche come originale oggetto decorativo. Età: A partire da 5 anni. Caratteristiche: - Comprende 1 salvadanaio, vernici (colori primari, lilla e bianco) e 1 pennello. Dimensioni: Imballaggio: 18cm (Altezza) x 14cm (Larghezza) x 9,5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione robot salvadanaio I più piccoli in casa ameranno questo robot, perché è super originale e… In realtà è un salvadanaio! I più piccoli potranno mettere una moneta nel vassoio del braccio per conservare i loro risparmi, vedranno come il robot ingoia la moneta automaticamente. Per recuperare la moneta, dovranno solo aprire il cassetto. Questo tipo di gioco aiuta a sviluppare il loro ragionamento logico matematico, la concentrazione, l'esplorazione del mondo scientifico e tecnologico, il pensiero creativo, il problem solving e la curiosità. Età: A partire da 8 anni. Caratteristiche: - Richiede batterie AA da 1,5V x (1 pz.) - Prodotto STEM Dimensioni: 6cm (Altezza) x 16,5cm (Larghezza) x 24cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Furto alla banca mondiale dei semi Una nuova impresa per la salvaguardia del pianeta e della biodiversita attende la piccola Ulla Lemming: alla Banca Mondiale dei Semi di Duktik e avvenuto un furto misterioso... Sulle tracce dei colpevoli, Ulla dovra arrivare fino in Giappone per risolvere il caso del seme rubato. Anche questa volta, la piccola lemming e i suoi amici vivranno avventure mozzafiato, incontrando tanti nuovi spassosi personaggi. I libri di Ulla Lemming sono storie illustrate piene di avventura e umorismo che si rivolgono ai lettori dai 9 anni. Ogni avventura ha sempre come sfondo una tematica ambientale legata alla salvaguardia del pianeta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione popsine salvadanaio maialino Il Popsine è un nuovo materiale naturale e riutilizzabile tutte le volte che si vuole. Ideale per creare qualsiasi tipo di oggetto, Popsine è un materiale tradizionale che si può sostituire al gesso, con il vantaggio che la pigmentazione è nella pasta per cui unendo due colori diversi si mischiano uniformemente. Non ci saranno mai bolle bensì una superficie liscia. Poichè è riutilizzabile, rivoluzionerà il modo di modellare per cui le varie generazioni potranno scoprire il piacere di creare. Modalità d’uso: Basta mettere nella formina la pasta Popsine. Dopo chiudere la formina, e riscaldarlo 1 minuto nel microonde. La formina si smonta semplicemente svitandola e poi raffreddandola in acqua fredda per accelerare il processo. In meno di 3 minuti restano lisci e brillanti. Età: dai 7 anni. Caratteristiche: - 5 minuti di preparazione. - 80gr di Popsine azzurro. - 80gr di Popsine rosa. - 4 evidenziatore. - 1 formina. - Istruzioni. Dimensioni: 20,5cm x 25cm x 6,3cm. Peso: 600gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Chi - Salvadanaio Chi'S Sweet Home Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   8-11 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Dragon Ball - Mini Salvadanaio Krilin Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Dragon Ball Età:   8-11 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   One Piece - Mini Salvadanaio Chibi Chopper Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   One Piece Età:   8-11 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Mini Salvadanaio Chibi Batman (80067) Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Batman Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Dragon Ball - Mini Salvadanaio Sfera del Drago (80060) Produttore:   Plastoy Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Dragon Ball Età:   5-7 Anni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.