-
loading
Solo con l'immagine

4anni carattere oro


Elenco delle migliori vendite 4anni carattere oro

ORO ROSA 24 CARATI, 24K ROSA PLACCATO GOLD FIORE DI ROSE ARTIFICIALI ORO , ETERNA STABILIZZATA FIORE ARTIFICIALE PER FIDANZATA, SAN VALENTINO, FESTA DELLA MAMMA, COMPLEANNO, MATRIMONIO
  • Confezione regalo: ogni Oro Rosa 24 carati è delicatamente imballata per garantire che loggetto fragile sia illeso, in una graziosa confezione regalo presentabile per migliorare la qualità.
  • Oro rosa placcato 24k: il petalo e la foglia sono realizzati in plastica con sottile lamina doro 24K placcato. Lo stelo del fiore è realizzato in polietilene, che può essere conservato per tutta la vita. Finish luminoso, produzione eterna
  • Specifica: diametro: ca. 8,5 centimetri / 3,3; Altezza: ca. 25,5 cm / 10. È molto adatto per la decorazione domestica, la disposizione dellufficio, la decorazione di matrimoni.
  • Idee regalo meravigliose: i nostri iore di Rose Artificiali Oro sono regali meravigliosi per San Valentino, Festa della mamma, Compleanno, Matrimonio, Natale, Ringraziamento, Laurea, Festa degli insegnanti, Anniversari. Grandi regali per amanti, madre, bambini, amici, ecc.
  • Garanzia di un anno e promessa di rimborso del 100%: ci dedichiamo a fornire unesperienza di acquisto felice per i nostri clienti.Se non sei completamente soddisfatto del nostro Oro Rosa 24 carati, un rimborso completo o una nuova sostituzione può essere offerto al più presto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORO ROSA CORIANDOLI PALLONCINI PARTY BALLOON 30,5 CM PER MATRIMONIO, COMPLEANNO, BABY SHOWER, LAUREA, CERIMONIA PARTY DECORAZIONI
  • Cosa ottieni: il kit di decorazioni per la festa di buon compleanno in oro rosa include 5 palloncini di coriandoli (12 pollici); Palloncini foil a 2 stelle (18 pollici); 2 palloncini foil a cuore (18 pollici); 5 palloncini in oro rosa (12 pollici).
  • Ottimo per tutte le occasioni: il nostro set di palloncini in oro rosa non si adatta solo per la festa di compleanno, ma anche per la celebrazione di matrimoni, anniversari, baby shower e altri eventi speciali che desideri decorare. Quando soffi i palloncini, dovresti lasciare che i bambini si allontanino dai palloncini. Si prega di non riempire eccessivamente il palloncino per evitare scottature o surriscaldamento.
  • Splendida festa a tema in oro rosa: questi palloncini in alluminio e palloncini in lattice sono resistenti e di lunga durata, supportano l'elio o l'aria. Facili da decorare e potresti appendere questi palloncini al soffitto, montarli sulle pareti e sulla finestra, o usarli come centrotavola per decorare la tua festa di compleanno.
  • Facile da usare: i palloncini di coriandoli possono essere riempiti sia con elio che con aria, agita i palloncini di coriandoli e puoi strofinarli delicatamente sui capelli (nel modo migliore) o seta, lana. questo genererà attrito e i coriandoli si attaccheranno di lato. questo renderà i palloncini più belli. Dopo le feste, puoi far scoppiare i palloncini e far cadere i coriandoli dappertutto, il che aumenta il divertimento della festa.
  • Alta qualità: i nostri palloncini coriandoli sono realizzati in materiale di lattice durevole importato, superficie più chiara, più forte e di lunga durata. Per tua comodità i nostri palloncini trasparenti economici sono pre-riempiti con coriandoli dorati e oro rosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORO ROSA GLITTER COMPLEANNO TIARA CORONA, BIRTHDAY QUEEN FUSCIACCA GADGET PER DECORAZIONI FESTA DI COMPLEANNO REGALI PER RAGAZZE DONNA 16 ° 18 ° 21 ° 30 ° 40 ° 50 ° 60 ANNI COMPLEANNO
  • 【Materiale】 lega di zinco di alta qualità e strass in cristallo con brillanti e lucido. pettini laterali a ciascuna estremità della tiara per un fissaggio sicuro.
  • 【Fusciacca per feste di compleanno con glitter】 è la fascia per cravatta di compleanno fatta da materiale glitter rosa oro rosa, la lamina stampata recita "è la mia cagna di compleanno", lunga 33 pollici e larga 3,75 pollici, taglia unica
  • 【Confezione squisita è la mia cagna di Tiara & Sash】 Ogni fascia arriva nella confezione adatta, le donne e le ragazze attireranno l'attenzione e attireranno molta attenzione alla festa di compleanno.
  • 【Ideale per la decorazione della festa di compleanno】 Perfetto 15 ° 16 ° 17 ° 18 ° 21 ° 22 ° 25 ° 30 ° 40 ° 50 ° compleanno accessori per la festa, decorazione di compleanno, favore della festa di compleanno, regali di compleanno per donne.
  • 【Designer splendido e di classe a colori】Oro Rosa Glitter Compleanno Tiara Corona, Classica fascia per compleanno in oro rosa con lettere "Birthday Queen " in oro, rende la colorazione sorprendente. Le donne e le ragazze attireranno l'attenzione e attireranno molta attenzione alla festa di compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
OMAR, 4anni, carattere eccezionale: mite, paziente, fedele, devoto, il compagno ideale della vita. Verrà affidato vaccinato, castrato e microchippato, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OMAR, 4anni,cerca famiglia. Carattere eccezionale: mite, paziente, fedele, devoto, il compagno ideale della vita. Verrà affidato vaccinato, castrato e microchippato, dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
Vista prodotto
Oro
Livorno (Toscana)
ORO – giovane setter di 1 anno e mezzo Il suo nome non è dovuto solo al colore del suo pelo, ma anche, anzi soprattutto, al suo carattere davvero speciale: chiunque abbia mai avuto la fortuna di incontrare un setter, sa che animali fantastici siano! Coccolone, ama correre e giocare, e adora la compagnia di cani e umani! Oro si trova a Caserta ma si affida già microchippato, vaccinato e sverminato in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
LAZZARO ADOZIONE DEL CUORE IL PICCOLO LAZZARO E’ STATO LASCIATO AL CANCELLO DEL CANILE IN FIN DI VITA LA SCORSA ESTATE. E’ STATO CURATO CON AMORE E DEDIZIONE E SI PUO’ VERAMENTE DIRE CHE E’ UN CANE MIRACOLATO. DELL’INCIDENTE RIMANE PURTROPPO UNA ZAMPINA CHE NON APPOGGIA BENE PER TERRA, MA CHE NON GLI IMPEDISCE DI CORRERE, SALTARE, FARE LE FESTE. LAZZARO HA 4 ANNI ED HA UN CARATTERE MERAVIGLIOSO. E’ CICCIOTTO E FESTOSO, PIENA DI VITA E SPERANZA. E’ UN SEGUGINO DI MEDIA TAGLIA. VIENE DATO IN ADOZIONE VACCINATO E STERILIZZATO NEL CENTRO NORD ITALIA, PREVIA COMPILAZIONE DEL MODULO PREAFFIDO, CONTROLLO PRE E POST AFFIDO. E’ A SIENA Per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuovo appello per la dolcissima FANNY, simil labrador nera con le zampe bianche. Questa bella cagnolina di circa 4 anni e di media taglia, poco più di 45 cm al garrese, non ha mai ricevuto nemmeno una richiesta. Eppure Fanny ha un cuiore d'oro, è tenerissima e molto tranquilla. Adora le coccole che viene a prendersi discretamente ed in cambio ti da tanti bacini. E' un peccato vederla rinchiusa in un box ed oltretutto da sola, senza nemmeno la compagnia di un suo simile. Fanny ha bisogno di contatto con l'uomo e le auguriamo di trovare un amico umano che apra la sua gabbia e la voglia con se per sempre. Fanny si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ara blu e oro attualmente disponibili cazzi e galline incredibili pappagalli incredibilmente domati Tutti gli uccelli sono sessuati Vengono con il test del DNA, il certificato di nascita e sono ben educati e socializzati. Lavoriamo con voi prima e dopo il vostro acquisto per assicurare la salute e la felicità dell'uccello. Tutti i nostri uccelli sono trattati allo stesso modo e con il massimo rispetto e cura. Crediamo che il modo in cui cresci i tuoi giovani determini il modo in cui si comporteranno in futuro. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo, assicurando che la qualità dei pappagalli che alleviamo e cresciamo siano sempre all'altezza delle aspettative. Non stai solo comprando un pappagallo, stai comprando un amico per tutta la vita! La fase più importante della vita di un pappagallo è tra le prime dieci e le dodici settimane, in questo periodo modelliamo i pappagalli e lavoriamo a stretto contatto con loro per influenzare positivamente il loro atteggiamento, carattere e personalità. Tutti i nostri pappagalli sono allevati e cresciuti in un ambiente familiare orientato alla famiglia, per garantire che la connessione tra umani e pappagalli sia frequente e varia. Ci piace trascorrere del tempo di qualità prima e dopo i pasti, poiché questo è il momento migliore per legare gli uccelli. Ho fornito foto di recenti Ara blu e oro che ho venduto negli ultimi 6 mesi a case felici e foto della coppia riproduttiva. Se desideri la foto degli uccellini attualmente in vendita, contattami direttamente. contatto +1 (703) 659 6911 watsapp +1 (337) 263 7658 alvinbrigth7@gmail.com
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARENZANO (Genova) ???? MARILÙ ???? Marilù è una cucciolotta di 10 mesi, sterilizzata,test negativi. Non spaventatevi dei suoi 30 kg perché sono tutti chili di bontà... Lei ha un carattere d oro, socievole e adorabile e remissiva con i suoi simili ❣️❣️ Andatela a conoscere e vedrete con i vostri occhi ❣️❣️ ????????3483664788
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KEIKO bellissimo peloso biondo sui 4anni, taglia media, 42 cm al garrese. Buono, giocherellone, vivace e solare. Sarebbe perfetto in un famiglia, anche con bambini. Invece vive in un box in canile, dove i contatti con l'essere umano sono troppo limitati per un peloso con il suo carattere. Proviamo a trovare una sistemazione a questo dolce pacioccone?? Keiko è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
21 GIUGNO 2023 DOPO 2ANNI DI STALLO NESSUNA RICHIESTA X LEI! Milu'ha 8anni ma sembra una cuccioletta briosa e salterina! Dopo 4anni vissuti in casa si sono stancati di lei ed è finita in canile..da lì è salita in prov di Piacenza in stallo ed è ancora lì ad aspettare un adozione x sempre. Milu'pesa circa 16lg, sana, vaccinata, sterilizzata,buon carattere,brava al guinzaglio,compatibile coi suoi simili. Non facciamola crescere in rifugio. Verrà affidata dopo aver compilato il questionario conoscitivo e prassi di preaffido. Per info foto e video 340 7048490 oppure 393 9423355 Ps.le foto inserite sono screenshot di un video.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Thor 4anni circa tg grande mix Maremmano/Golden ed il fratello Pluto sono ancora qui dopo 3anni dal recupero! Nessuno vuole un cane a cui hanno mozzato orecchie e coda..non importa se è ugualmente bellissimo, se è buonissimo e dolcissimo, se va d accordo con tutti..non importa se nonostante tutto il dolore che ha patito da piccolo ha un carattere meraviglioso! NESSUNO VUOLE UN CANE A CUI MANCA QUALCOSA.. anche se quel qualcosa comunque non implica assolutamente nessun problema di salute! E siamo ancora qui..a fare l ennesimo appello x trovare una famiglia a Thor..una famiglia a cui non interessi se il proprio peloso non è perfetto x una mostra canina..una famiglia che apra il proprio cuore ad un meravilgioso angelob'"'senza coda e orecchieb'"'ma stupendo lo stesso e con tanto amore da dare! Si trova in un canile della Calabria ma può arrivare in quasi tutto il centro nord tramite staffetta autorizzata previo iter di preaffido. Per info 329 4949089
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
MIMMO, cagnolino di meno di 15 kg dal musino simpatico e dagli occhi dolci e teneri. Mimmo ha poco più di 5 anni ed è un piccoletto buono come il pane. Vogliamo riproporlo perchè sappiamo che chi lo adotterà sarà fortunato...Mimmo è davvero un cagnolino dal cuore d'oro e può fare felice chiunque. Contattateci ed il dolce Mimmo sarà vostro! Mimmo si trova a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MIMMO, cagnolino di meno di 15 kg dal musino simpatico e dagli occhi dolci e teneri. Mimmo è sui anni ed è un piccoletto buono come il pane. Vogliamo riproporlo perchè sappiamo che chi lo adotterà sarà fortunato...Mimmo è davvero un cagnolino dal cuore d'oro e può fare felice chiunque. Contattateci ed il dolce Mimmo sarà vostro! Mimmo si trova a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
Cucciola femmina Shih-Tzu di 5 mesi colore bianco/oro. Cagnolina perfetta in tutto, carattere molto dolce ed equilibrato. La cagnolina viene consegnata con PEDIGREE ENCI, MICROCHIP già inserito quindi già iscritta all'anagrafe canina, VACCINAZIONI, SVERMINAZIONE e LIBRETTO SANITARIO di buona salute. Genitori visibili presso di noi. Ideale per la vita in appartamento. E' abituata a sporcare sulla traversina assorbente e mangia crocchette secche. PREZZO MOLTO INTERESSANTE. Per info sul prezzo e appuntamento per visite vi preghiamo di chiamarci.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FIOCCO è un fantastico volpinetto color beige sui 3 anni, circa 10 kg. il piccolo è entrato in canile da poche settimane, forse prima aveva una casa ed una famiglia, perchè ha un bellissimo carattere socievole e solare e quindi ci sembra abituato al contatto con l'uomo. E' vivace ed allegro ma non solo. Fiocco è anche bellissimo. E' impensabile che questo cagnolino, stupendo dentro e fuori, rimanga anche solo un giorno più del necessario in gabbia. Per lui vogliamo il meglio...un'adorabile famiglia che gli di tutto l'amore che merita! Fiocco è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è SISSY, tenera lagottina arrivata recentemente al nostro rifugio. Ha 5 anni, al momento pesa quasi 20 kg ma è sovrappeso, il suo peso forma è intorno ai 15 e cercheremo, con un pò di moto e di dieta equilibrata, di farla tornare una taglia mediopiccola quale dovrebbe essere. La piccola è sterilizzata ed è positiva alla leishmania ma ha un titolo molto basso, quindi sta facendo delle cure di rinforzo per farla reagire bene alla malattia. Sissy ha un carattere ottimo, è compatibile con i suoi simili, non è irruenta, sta imparando ad andare correttamente al guinzaglio. Sissy aspetta una famiglia tutta sua dove possa essere amata come merita!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.