-
loading
Solo con l'immagine

Dafne mix labrador bellissima


Elenco delle migliori vendite dafne mix labrador bellissima

LABRADOR. RETRIEVER. CANE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ami il tuo Labrador? Poi mostra a tutti che sei orgoglioso del tuo cane. Se possedete già un cucciolo di Labrador o un mix di Labrador adulto, dovreste mostrare il vostro orgoglio anche a tutti.
  • Un grande regalo per tutti gli amanti degli animali, proprietari di cani, padroni, amanti e appassionati del Labrador. Mostra con questo grafico che sei una famiglia Labrador.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABRADOR RETRIEVER - REGALO AMANTE DEI CANI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ottieni il regalo più carino per la mamma o il papà Labrador Retriever di questa bellissima razza di cane / cucciolo.
  • Il regalo perfetto per gli amanti dei cani Labrador Retriever e i proprietari di cani
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LABRADOR CALZINI DIVERTENTI LABRADOR RETRIEVER REGALI 2 PAIA I LOVE MY LABRADOR CALZINI GIALLO LABRADOR REGALO
  • Confezione e dimensioni: 2 paia di calzini Labrador vengono forniti in un sacchetto confezionato e pronti per essere regalati. Lunghezza calzini: 13,5 x 7,9 cm, taglia unisex 4-12.
  • Materiale di qualità: queste 2 confezioni regalo divertenti Labrador sono realizzate all'80% in morbido cotone, all'arco del piede queste calze hanno una corretta compressione per proteggere la stabilità durante la passeggiata, il jogging e la corsa. Il materiale di alta qualità rende le calze comode, elastiche e traspiranti.
  • I Love My Labrador Calzini da laboratorio Retriever regalo Labrador Retriever Cane Giallo Labrador Novità Calzini per donne calze da laboratorio gialle.
  • Labrador Retriever Calzini per cani Lab mamma regali Lab papà regali divertenti labrador retriever regali labrador regalo per lei Lab Mom cane cucciolo animale domestico regalo
  • Calzini da donna, stile Labrador Mama, per cuccioli, regali, regalo per il salvataggio dei proprietari di animali domestici. Delicatamente lavorato a maglia per una vestibilità morbida: adatto per lavoro, uniformi scolastiche, jeans, matrimoni, scarpe da ginnastica, abiti e scarpe formali o abbigliamento casual.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
BELLISSIMA CUCCIOLA MIX LABRADOR CERCA CASA!!! Kira bellissima cucciola mix labrador di 5 mesi taglia media contenuta 15/20 kg da adulta cerca casa. Si trova in Calabria ma e adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre e post affido e viaggia con staffetta autorizzata a carico dell’adottante. Kira verra’ data in adozione sverminata vaccinata e microcippata. Obbligo di sterilizzazione al 7 mese di vita. Adozioni gratuite. X info Agostino 3403047277 Kira bellissima cucciola mix labrador di 5 mesi taglia media contenuta 15/20 kg da adulta cerca casa. Si trova in Calabria ma e adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre e post affido e viaggia con staffetta autorizzata a carico dell’adottante. Kira verra’ data in adozione sverminata vaccinata e microcippata. Obbligo di sterilizzazione al 7 mese di vita. Adozioni gratuite. X info Agostino 3403047277
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BELLISSIMA CUCCIOLA MIX LABRADOR CERCA CASA!!! Kira bellissima cucciola mix labrador di 5 mesi taglia media contenuta 15/20 kg da adulta cerca casa. Si trova in Calabria ma e adottabile in tutta Italia dopo controlli pre e post affido e viaggia con staffetta autorizzata a carico dell’adottante. Kira verra’ data in adozione sverminata vaccinata e microcippata. Obbligo di sterilizzazione al 7 mese di vita. Adozioni gratuite. X info Agostino 3403047277
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
BELLISSIMA CUCCIOLA MIX LABRADOR CERCA CASA!!! Kira bellissima cucciola mix labrador di 5 mesi taglia media contenuta 15/20 kg da adulta cerca casa. Si trova in Calabria ma e adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre e post affido e viaggia con staffetta autorizzata a carico dell’adottante. Kira verra’ data in adozione sverminata vaccinata e microcippata. Obbligo di sterilizzazione al 7 mese di vita. Adozioni gratuite. X info Agostino 3403047277
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
BELLISSIMA CUCCIOLA MIX LABRADOR CERCA CASA!!! Kira bellissima cucciola mix labrador di 5 mesi taglia media contenuta 15/20 kg da adulta cerca casa. Si trova in Calabria ma e adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre e post affido e viaggia con staffetta autorizzata a carico dell’adottante. Kira verra’ data in adozione sverminata vaccinata e microcippata. Obbligo di sterilizzazione al 7 mese di vita. Adozioni gratutite. X info Agostino 3403047277
Vista prodotto
Italia
Lei è NEVE, mix labrador di taglia media, circa 4 anni. Neve è bellissima, con un bel pelo bianco e morbido, ma è molto spaventata. Per lei servirebbe qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarle per conquistare pian piano la sua fiducia, dopodichè siamo sicure che Neve sarà la piu' fedele ed affezionata delle cagnoline. Ha solo bisogno di avere tutte le attenzioni e l'amore che in canile le sono mancate. Adottate Neve, non merita una vita rinchiusa e dimenticata da tutti!!!
Vista prodotto
Italia
GIUSY è entrata in canile solo pochi giorni fa. E' una splendida cucciolona di circa un anno e mezzo, mix labrador color crema di taglia medio contenuta, 42 cm al garrese. La piccola ha la rogna, che le ha già prpvpcato lesioni e caduta di pelo in più parti del corpo. In canile ha già cominciato la terapia, ma per lei chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE, perchè sicuramente in un ambiente più caldo e tranquillo e soprattutto con le attenzioni costanti e l'amore che solo una famiglia saprebbe darle, Giusy tornerebbe ad essere la splendida cagnolina che sicuramente era fino a qualche mese fa. Tra l'altro è ancora bellissima, ma quello che più conta è che ha un carattere meraviglioso. E' supercoccolona, affettuosa e dolcissima. Quindi aspettiamo che una mamma umana si faccia avanti per la nostra Giusy, e che presto anche lei abbia una casa tutta sua dove vivere in serenità!!!
Vista prodotto
Italia
Lei è ARABELLA, giovane e bellissima cagnolona di un paio di anni. Arabella è una mix labrador color panna di taglia mediogrande, circa 60 cm al garrese ma come si può vedere da alcune foto è molto magra. Ha un carattere pacato e tranquillo ed alo stesso tempo è estremamente socievole ed affettuosissima. Insomma Arabella potrebbe essere la compagna di vita di chiunque, l'importante è che sia per sempre!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è PESTE, fantastica cucciola mix labrador nera di circa 5 mesi, entrata in canile qualche settimana fa con la mamma e i fratellini, futura taglia media-mediogrande. Pesteè una cucciolotta bellissima nell'aspetto e nell'animo. Infatti è buona, affettuosa e piena di vitalità come tutti i cuccioli. Una meraviglia del genere non può certo crescere in canile, per questo per lei cerchiamo una mamma umana che le dia tutto ciò di cui avrà bisogno per diventare grande, soprattutto un mare di coccole ed amore!!!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lei è NEVE, mix labrador di taglia media, circa 5-6 anni. Neve è bellissima, con un bel pelo bianco e morbido, ma è molto spaventata. Per lei servirebbe qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarle per conquistare pian piano la sua fiducia, dopodichè siamo sicure che Neve sarà la piu' fedele ed affezionata delle cagnoline. Ha solo bisogno di avere tutte le attenzioni e l'amore che in canile le sono mancate. Adottate Neve, non merita una vita rinchiusa e dimenticata da tutti!!! Neve è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADOTTABILE PREFERIBILMENTE ROMA E PROVINCIA, se richiesta fuori regione, gli adottanti dovranno scendere in canile a prenderla CANILE DI FURBARA /SANTA MARINELLA, ROMA. Meravigliosa cucciola taglia medio grande, 3,5 mesi mix labrador, cerca urgentemente famiglia adottiva. La cucciola è dolcissima ed amorevole, molto affettuosa, compatibile in qualsiasi contesto familiare. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA DI CUI SI POTRÀ USUFRUIRE GRATUITAMENTE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA, SE ESEGUITA PRIVATAMENTE DOVRÒ AVERE CERTIFICATO DI AVVENUTA STERILIZZAZIONE VIA MAIL. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE:ROSSANA 334-9372602; CAROLINA 333-2514631(MANDARE MESSAGGIO WHATSAPP E SARETE CONTATTATI VELOCEMENTE)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lei è NEVE, mix labrador di taglia media, circa 6 anni. Neve è bellissima, con un bel pelo bianco e morbido, ma è molto spaventata. Per lei servirebbe qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarle per conquistare pian piano la sua fiducia, dopodichè siamo sicure che Neve sarà la piu' fedele ed affezionata delle cagnoline. Ha solo bisogno di avere tutte le attenzioni e l'amore che in canile le sono mancate. Adottate Neve, non merita una vita rinchiusa e dimenticata da tutti!!! Neve è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
star bellissima cucciola mix labrador di 7 mesi cerca casa,futura taglia media.si trova in puglia ma e adottabile in tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta.adozione dopo colloquio pre affido
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADOTTABILE PREFERIBILMENTE ROMA E PROVINCIA, se richiesta fuori regione gli adottanti dovranno scendere a prenderla in canile. CANILE DI FURBARA/SANTA MARINELLA-ROMA. Dolcissima ed amorevole cucciola di 3,5 mesi incrocio labrador /setter, cerca urgentemente famiglia adottiva per la vita. La cucciola è bellissima, socializzata ed affettuosa, compatibile in qualsiasi contesto familiare; si cede in adozione sverminata, vaccinata, microchippata e con regolare libretto sanitario. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA DI CUI SI POTRÀ USUFRUIRE GRATUITAMENTE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA, SE ESEGUITA PRIVATAMENTE DOVRÒ AVERE CERTIFICATO DI AVVENUTA STERILIZZAZIONE. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO E A COLLOQUIO PRE AFFIDO. X INFO ADOZIONE: ROSSANA 334-9372602; CAROLINA 333-2514631 (MANDARE MESSAGGIO WHATSAPP E SARETE CONTATTATI VELOCEMENTE, GRAZIE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD MERAVIGLIOSA CUCCIOLINA cerca famiglia adottiva. Phoebe è una cucciola di 2 mesi incrocio labrador con setter futura taglia media e cerca una famiglia adottiva per la vita. Phoebe è bellissima e molto dolce, davvero compatibile in qualsiasi contesto familiare e si cede in adozione sverminata, vaccinata, microchippata e con regolare libretto sanitario. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Silvia 3397111972 (mandare messaggio whatsapp e sarete contattati quanto prima, grazie).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SISSY È UNA BELLISSIMA CUCCIOLA DI 7 MESI FUTURA TAGLIA MEDIA MAX 20 KG.. SIMIL LABRADORINA.. È DOLCISSIMA AFFETTUOSA SOCIEVOLE CON TUTTI.. ASPETTA UNA MAMMA.. FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE MERAVIGLIA LE VOLONTARIE LA PORTERANNO OVUNQUE VACCINATA E CHIPPATA CHIAMATE CHIARA 3468760522 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.