DAFNE, PASTORE TEDESCO 2 ANNI TROVATA AGONIZZANTE A VERONA

Dafne ha 2 anni è stata trovata agonizzante su un ciglio di una strada a scorrimento veloce. Era stata investita e come spesso accade il suo investitore non le ha prestato soccorso. Una volontaria che si recava al rifugio ha notato la piccola e si è subito fermata caricata in auto e viste le condizioni l'ha subito portata in clinica. Dafne dall'urto ha riportato una frattura scomposta della coda tale da rendersi necessaria l amputazione. È una cagnolina fantastica va d'accordo con tutti i suoi simili tranne con i gatti. Affettuosissima con le persone merita una seconda possibilità che la riscatti dal suo triste passato. Aiutateci ad aiutarla.

DAFNE verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata a Napoli ,centro e nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DAFNE, pastore tedesco 2 anni trovata agonizzante
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24436377
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.