-
loading
Solo con l'immagine

Pastore tedesco femmina anni


Elenco delle migliori vendite pastore tedesco femmina anni

COLORANIMAL - MAGLIETTA PER BAMBINI DAI 5 AI 16 ANNI, COLORE: BLU PASTORE TEDESCO 9-10 ANNI
  • Materiale: 100% poliestere di alta qualità, morbido, confortevole, traspirante. Adatto per bambini di 5-16 anni (ragazzi e ragazze).
  • Facile da pulire: lavare a mano/in lavatrice in acqua fredda, asciugare all'ombra, non candeggiare.
  • Taglia: 6 taglie disponibili per chioce, si prega di fare riferimento alle misure dettagliate prima dell'acquisto. Adatto per ragazzi e ragazze.
  • Occasione: adatto per tutte le stagioni, primavera, estate, autunno e inverno, abbigliamento casual quotidiano, viaggi, scuola, appuntamenti e altre occasioni. Forniamo un design personalizzato "Personalizza" per le foto dei tuoi bambini o gli amici. Il regalo è molto speciale.
  • Suggerimento: a causa dei diversi metodi di misurazione, è possibile un margine di errore di 1-3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTORE TEDESCO PROPRIETARIO CANE AMANTE TEDESCO PASTORE FATTI MAGLIETTA
  • Perfetto per gli amanti del cane pastore tedesco. Tu ami il pastore tedesco? Prendi questo fantastico costume di Halloween da pastore tedesco. Ideale per le mamme pastorali tedesche, pastore tedesco mamma e pastore tedesco papà e proprietario di pastori tedeschi.
  • Una grande maglietta per il pastore tedesco, cane mamma, cane papà di pastore tedesco. Divertenti regali di pastore tedesco e decorazioni pastore tedesco per donne e uomini. Sei un padre pastore tedesco o madre pastore tedesco? Ottieni questa divertente tee.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTORE TEDESCO FATTI CUCCIOLO AMANTE PASTORE TEDESCO FELPA
  • Una grande maglietta per pastore tedesco, cane papà di pastore tedesco. Divertenti regali di pastore tedesco e decorazioni pastore tedesco per donne e uomini. Sei un padre pastore tedesco o madre pastore tedesco? Ottieni questa divertente tee.
  • Perfetto per gli amanti del cane pastore tedesco. Tu ami il pastore tedesco? Prendi questo fantastico costume di Halloween da pastore tedesco. Ideale per le mamme pastorali tedesche, pastore tedesco mamma e pastore tedesco papà e proprietario di pastori tedeschi.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pastore tedesco femmina, 3 anni. E' stata lasciata legata alla porta di un rifugio, in provincia di Palermo. Per chi se l'è trovata davanti è stato straziante. Così come è stato straziante lasciarla li in box sapendo che poco prima aveva una casa. La volontaria che ha chiuso la porta del box piangeva. SI sta disperando. Cerca con urgenza casa. E' sterilizzata, vaccinata, microchippata, negativa a malattie, displasia esente. Viaggia con staffetta autorizzata e in totale sicurezza. Per adozione contattare il numero 333 788 6219 oppure scrivere una email a [email protected] lasciando nome e cognome, luogo da cui scrivete, recapito telefonico e una piccola presentazione. https://www.facebook.com/251383108879975/posts/836121507072796/
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Pastore tedesco femmina di 3 anni. Libretto sanitario e pedigree. Pedigree. Alta genealogia. Ottima per la guardia. Solo ad amanti animali. Abituata in famiglia anche con bambini. Meglio sola anche se abituata a cani e gatti. Molto attiva.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO, HAPPY, PER LEI NESSUNA RICHIESTA, RISCHIA DI MORIRE DENTRO UNO SQUALLIDO BOX HAPPY, ADOZIONE DEL CUORE, lasciata sola dietro le sbarre all'età di 9 anni e mezzo, è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con lei i suoi ultimi anni!! Happy, che mal sopporta le lunghe soste sul cemento ed ama erba, giardino e pace è stata dimenticata. NESSUNO SI INTERESSA A LEI E ALLA SUA STORIA, PER TUTTI È SOLO TROPPO VECCHIA!! MA HAPPY È MOLTO DI PIU DELLA SUA ETÀ!! Lei che mal sopporta il cemento ma adora l'erba, che accenna sempre una corsa appena uscita dal box per la voglia di andarsene, che ha sempre gli occhi pieni di speranza quando qualcuno la raggiunge!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata in giardino, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. Le piacciono le passeggiate ed è molto brava al guinzaglio. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione",
Vista prodotto
Osimo (Marche)
Cedo pastore tedesco femmina di 4 anni con pedigree. Ottima per la guardia ed equilibrata con il padrone.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO HAPPY, COSTRETTA A PASSARE GLI ULTIMI ANNI DI VITA DIETRO LE SBARRE Lasciata sola dietro le sbarre dopo 9 anni e mezzo, Happy è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia passare con le gli ultimi anni della sua vita!! HAPPY CERCA IL SUO RISCATTO E QUALCUNO CHE LA AMI PER SEMPRE!! Abbandonata in canile da chi non poteva più provvedere a lei, con gli occhi tristi e la voglia di essere amata per sempre. HAPPY CERCA IL CALORE DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!! Dalla porta del box il suo sguardo è straziante. Passare dal calore si una famiglia al freddo pavimento di un box, sola, ha mandato in pezzi il suo piccolo cuore. HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI!!!! HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata a passare più tempo in giardino che in casa, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica, ama le coccole e restare sull'erba. Le piace farsi spazzolare. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire an
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE PASTORE TEDESCO, 9 ANNI E MEZZO, HAPPY, COSTRETTA A MORIRE DIETRO LE SBARRE DI UN BOX HAPPY, dopo essere vissuta per 9 anni in famiglia, un bel momento viene presa e lasciata al suo destino....un destino di merda, DIETRO LE SBARRE!! Ma poi...chissà perché??? Forse perché troppo anziana ormai. MA COME SI FA, COME SI FA??? HAPPY, 9 ANNI E MEZZO, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi, ma pieni di speranza, non ha molte simpatie per gli altri cani, meglio figlia unica, ama le coccole Le piacciono le passeggiate ed è molto brava al guinzaglio. HA SOLO BISOGNO DI QUALCUNO DISPOSTO A DARLE L'OPPORTUNITÀ DI VIVERE AL MEGLIO IL SUO TEMPO, tanto o poco che sia!! HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PASTORE TEDESCO, cedo gratuitamente solo ed esclusivamente a chi ne garantirà una gestione adeguata, femmina di 8 anni, con eccellente carattere, ben socializzata con gli altri cani, le persone ed i bambini. Il cane è in splendida forma, ha un’eccellente genealogia ed è esente da displasia delle anche e dei gomiti. La cessione verrà effettuata previa valutazione dei requisiti richiesti. In possesso di pedigree ed iscrizione all'anagrafe canina. Si richiede la massima serietà.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
femmina di pastore tedesco con libretto veterinario e trattamento vermifugo eseguito microchip pedigree ENCI nata il 28/06/2017
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Ah che bel cane! La gioventù, la salute e l’entusiasmo tutti concentrati in un unico! Solo! Bellissimo! Cane! Lara è un Pastore Tedesco risalente al 2017. E’ amorevole e affettuosa, idonea a tutte le tipologie di adottanti, purché muniti di seppur piccolo giardino escludendo però la convivenza con altri animali. E’ allegra e festosa, un cane energico che adora giocare. Bravissima al guinzaglio e in macchina. Adora la compagnia e le coccole e ha bisogno di conoscere il calore di una casa. Lara, 3 anni, 35 chili, non sterilizzata ma siamo disponibili a farlo per voi, sana, vaccinata e microchippata. Si trova a Manerba del Garda, presso Dester Gardens. Laura-tel. 348/4087788 – 0365/651056
Vista prodotto
Marostica (Veneto)
Allevamento amatoriale del Pastore Tedesco, vende femmina di 10 mesi, esente da displasia, sana e dal carattere adorabile. E' figlia del Campione del mondo SV 2017 Gary v. Huhnegrab per una nipote di Furbo degli Achei. I genitori sono esenti da displasie e selezionati per la riproduzione. La cucciolona viene venduta con libretto sanitario e pedigree. È una femmina adatta anche a esposizioni di razza. Per informazioni e/o vederla chiamate al 0424 489503 o al 333 7931727
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: YUMA PASTORE TEDESCO 10 ANNI, DOPO 10 ANNI VISSUTI IN CASA VIENE PORTATA IN CANILE. NON RIESCE A REAGIRE, SALVIAMOLA. Yuma è stata portata in canile dalla sua famiglia perché hanno avuto lo sfratto. Da quel giorno non si muove da quella cuccia. Mangia poco e niente, ha smesso di sorridere. Non abbaia e ha lo stesso sguardo sempre triste e perso... di chi non riesce a capire perché dopo una vita in casa con la sua famiglia ora si ritrova rinchiusa in un box in un canile con rumori e odori che non riconosce. Conviveva con una femmina di pastore tedesco di 3 anni che hanno venduto non sappiamo a chi. Va aiutata. E’ una pena vederla così. Loro vivono solo per stare vicino ai loro padroni che amano di un'amore immenso. Il loro amore è il loro scopo di vita.  Yuma ha perso tutto. E’ buona e tanto dolce, compatibile con altri cani. Per 10 anni abituata alla casa, un pastore tedesco non può sopravvivere in un canile. Salviamola, che il suo sguardo si posi su un' altra casa, le sue zampe su altri prati.   Che Il suo cuore si riempia ancora d'amore per chi le donerà la libertà e una nuova vita. Visibile a Roma adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARGOT 3 ANNI PASTORE TEDESCO FEMMINA LA SUA STORIA E’ ASSURDA Viene comprata da un ragazzo che dopo poco la cede a una persona che la tiene legata in una campagna sperduta, spesso si dimenticava di passare per portarle da mangiare…stava morendo di stenti… …nessuno ha avuto pietà di lei e finisce suo malgrado rinchiusa in un box in canile. In canile si dispera…piange e non si dà pace…ha molte ferite che si è causata lei nei tentativi di spaccare quelle maledette sbarre. Margot è una cagnolina molto provata da quello che le hanno fatto… …in box è da sola perché è troppo stressata…per lei cerchiamo adozione consapevole preferibilmente come figlia unica. …merita anche lei di essere felice. Sana, chippata, vaccinata, sterilizzata. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE HAPPY,INCR.PASTORE TEDESCO, 9 ANNI, ABBANDONATA DAL SUO MIGLIORE AMICO, COSTRETTA A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI DIETRO LE SBARRE La vita di Happy è la triste storia di un altro abbandono, un'altra rinuncia, un altro cane lasciato solo dietro le sbarre di un box a chiedersi se da lì se ne andrà mai!! Nonostante l'essere di razza le ha risparmiato tutto questo!! L'essere stati comprati, desiderati, ricercati, non risparmia più dalla sorte dell'abbandono. Happy ha gli occhi tristi e il cuore infranto. Dalla porta del box il suo sguardo è straziante. Passare dal calore si una famiglia al freddo pavimento di un box, sola, ha mandato in pezzi il suo piccolo cuore. HAPPY HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE CURI LE SUE FERITE E FACCIA IN MODO CHE GLI ULTIMI ANNI, TANTI O POCHI CHE SIANO, SIANO ECCEZIONALI!! NON PUO RESTARE CHIUSA DENTRO UN BOX SOLA E TRISTE A VIVERE I SUOI ULTIMI ANNI!!!! HAPPY, 9 ANNI, PASTORE TEDESCO, gli occhi grandi e tristi pieni di speranza, abituata a passare più tempo in giardino che in casa, non ha molte simpatie per gli altri cani, le piace per lo più essere figlia unica. HAPPY ASPETTA LA SUA NUOVA FAMIGLIA!! NON LASCIATELA A MORIRE IN CANILE!! Verrà rilasciata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, microchippata. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intest
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADOZIONE DEL CUORE: DOUGLAS PASTORE TEDESCO 8 ANNI. Douglas, portato in canile dalla sua famiglia. NON ESCE MAI DA UN BOX DI CEMENTO, DA 3 ANNI. DA QUEL GIORNO PIANGE. Douglas è stato portato in canile dalla sua famiglia 3 anni fa. Chi ama e conosce i pastori tedeschi sa quanto questo sia devastante per loro. Qui lo vedete in un area verde, è lì solo per fare questa foto. Douglas vive rinchiuso nel suo box da 3 anni…box che divide con altri cani maschi e femmine. Non sappiamo perché la sua famiglia lo ha lasciato in canile…sappiamo solo che da quel giorno li cerca e piange. Sappiamo solo che sta cercando di sopravvivere. … Adottabile centro nord Italia. Maria 3405071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NONNA ANNETTE INCROCIO PASTORE TEDESCO 12 ANNI IN CANILE Da 12 anni aspetta la sua mamma. Da 12 anni aspetta qualcuno che la scelga per portarla a casa. Oggi ho chiesto di te in canile. Mi hanno detto: “si è ancora viva”…non nego che per un attimo avrei sperato tu fossi morta…solo per non sapere che continuavi a soffrire sempre lì…sempre in quel box. Annette. Una vita in canile. Divide il box con altri cani sia maschi che femmine. Non abituata al contatto umano, anche se intimorita si fa accarezzare. Ho provato a farti mille foto…non mi hai mai guardato negli occhi. Adottabile centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.