-
loading
Solo con l'immagine

Dafne una cucciolona simil


Elenco delle migliori vendite dafne una cucciolona simil

SEDIA DAFNE, IN RESINA, SIMIL RATTAN, POLTRONA CON BRACCIOLI, VARI COLORI, ESTERNO, GIARDINO, ALTA QUALITÀ, IMPILABILE (4, ESPRESSO)
  • Sedia Poltrona per Esterno ed Interno impilabile fino a 22 pezzi;
  • Resistenti al sole e alle intemperie (resistente tra i -10C° ed i 60C°);
  • Non necessita di manutenzione, pulire solo con acqua e sapone;
  • MISURE: 55x46X85 cm;
  • Per casa, giardino, bar o ristoranti, 100% MADE IN ITALY.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NR. 4 POLTRONE DAFNE IN RESINA SIMIL RATTAN TORTORA
  • Nr. 4 poltrone. Resistenti al sole e alle intemperie (resistente tra i -10C° ed i 60C°)
  • Impilabili. Non necessita di manutenzione, pulire solo con acqua e sapone
  • Misure: 55 x 46 x 85 cm.
  • Per casa, giardino, bar o ristoranti
  • MADE IN ITALY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DAFNE, IN RESINA, SIMIL RATTAN, POLTRONA CON BRACCIOLI, VARI COLORI, ESTERNO, GIARDINO, ALTA QUALITÀ, IMPILABILE (6, ESPRESSO)
  • Sedia Poltrona per Esterno ed Interno impilabile fino a 22 pezzi;
  • Resistenti al sole e alle intemperie (resistente tra i -10C° ed i 60C°);
  • Non necessita di manutenzione, pulire solo con acqua e sapone;
  • MISURE: 55x46X85 cm;
  • Per casa, giardino, bar o ristoranti, 100% MADE IN ITALY.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tradita pochi mesi dopo l' adozione, tornata indietro come un pacco postale. Bianca è una cagnolina bellissima, molto Labrador ma di taglia contenuta (circa 18 kg), 2 anni. È abituata in casa, non sporca, si rapporta in modo equilibrato e gentile con gli altri cani. Una cucciolona allegra, dinamica e socievole. Bianca è talmente brava e buona che merita di meglio. È una cagnolina adatta a famiglie con bambini, e meglio ancora se in presenza di un altro cane. Ama moltissimo passeggiare, è brava al guinzaglio. All'aria aperta è felice, adatta a famiglie attive che amano trascorrere il tempo libero camminando. Bianca vi aspetta, lo so che esiste una persona perbene che vuole regalarle una casa per sempre, una persona che non avrà mai il pensiero di tradirla. Il male glielo hanno già fatto. No gatti, sana, vaccinata e sterilizzata si trova in Toscana. Associazione Randagio Amico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è ANGIE, è una cucciolona simil border collie di circa 10 mesi ed è una taglia media. E' in canile insieme ad altri 6 cagnolini, catturati e portati in quel box tutti insieme. Non sappiamo se siano fratelli o meno, perchè alcuni si somigliano tra loro, sappiamo solo che tutti vivevano per strada ed avevano solo 3 mesi quando sono stati accalappiati. Ora si muovono nel box quasi come un corpo solo, è difficile isolarli uno dall'altro, abbiamo fatto una grande fatica a fotografarli e filmarli, anche perchè sono piuttosto diffidenti e spaventati. Avremmo avuto bisogno di tempo e tranquillità, in modo da poterli avvicinare uno ad uno per fargli prendere la giusta confidenza ma siamo sempre di corsa e tutto ciò che abbiamo potuto fare sono alcune foto sfocate e qualche video rumoroso e confusionario. Però ci proviamo comunque, perchè pensiamo che questi cuccioli non meritino di vivere tutta la loro vita in gabbia, ma se nessuno li adotterà, questo sarà il loro triste destino. Non sono aggressivi ma solo timorosi e bisognosi di tanto amore. Le foto di Angie non sono il massimo ma possiamo assicurare che è una cucciola bellissima e piena di curiosità e vogliamo trovarle una mamma umana che la voglia crescere con amore!! Angie è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è MELYSSA, vivace cucciolona simil jack russel di appena 1 anno, 8-9 kg di peso. La piccola al momento è in stallo casalingo presso una nostra volontaria ma ovviamente cerca una sistemazione definitiva e cioè una famiglia che l'accolga e la ami come una figlia per tutta la vita. Melyssa è sana, sterilizzata e compatibile con i suoi simili, maschi e femmine, ma non con i gatti. Chiamateci per Melyssa, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà risolta, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Melyssa è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Per info chiamare Alessandra 3470366415
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è DANILA, fantastica cucciolona simil labrador di poco più di un anno, circa 17 kg, trovata per strada insieme alla sorellina da una nostra amica che per non farle finire in canile le ha momentaneamente "appoggiate" in un piccolo appezzamento di terreno con una baracchina di sua proprietà, in attesa di trovare una degna sistemazione per loro. Fortunatamente la sorella di Danila ha trovato già una casa, mentre lei ancora sta aspettando. Danila è bellissima, ha due occhi stupendi ed intelligenti, è dolcissima ma un pò timida e si affida completamente agli altri cani, soprattutto se dominanti. Sta imparando ad andare al guinzaglio e cerca una mamma umana che le permetta di andarsene da quel pezzo di terra per vivere una vita migliore! Danila è a caserta e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RUFFINA l'abbiamo trovata che stava vagando in un campo vicino alla strada. Era magra, affamata e smarrita ma si è lasciata subito avvicinare. E' una cucciolona di meno di 1 anno, simil segugietta di Stiria a pelo ruvido ed è una taglia media. Ruffina è dolcissima ed ha uno sguardo vivace e curioso. per lei cerchiamo una bella famiglia che le voglia bene e la cresca come una regina!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. BOGOTA' è una stupenda cucciolona simil lagottina di circa un anno e di taglia mediopiccola, poco più di 10 kg. La piccola è appena arrivata da noi ed è ancora un pò timidina ma le basta poco tempo per prendere confidenza dopodichè è una cagnolina molto simpatica e dolce. Ha solo bisogno di un pò di iniziale pazienza da parte di chi le è estraneo. E' compatibile con i suoi simili con i quali è molto socievole e va d'accordo anche con i gatti. E' sana e sterilizzata. Bogotà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EVA è una rinuncia di proprietà. Presa da cucciola, oggi che ha 15 mesi è in rifugio perchè la sua proprietaria si è resa conto di non poterle dedicare il tempo necessario a causa del lavoro e quindi la lasciava tutto il giorno da sola in giardino. Eva però soffre tantissimo il box ed è per questo che necessita di una nuova famiglia. Lei è una cucciolona di 25 kg, sterilizzata, sembra un mix tra un golden ed un maremmano, è meravigliosa, bella, solare, socievole, esuberante e piena di vita. In macchina è perfetta. E' compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed adora bimbi e ragazzi. Al guinzaglio inizialmente è baldanzosa ma dopo pochi minuti di passeggiata si acquieta. Per lei è preferibile una casa con giardino. Aiutateci a trovarle una sistemazione, Eva in gabbia è davvero molto triste!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è PIPERITA PATTY, adorabile cucciolona di 1 anno e mezzo, simil segugietta coonhound di taglia mediopiccola, meno di 40 cm di altezza, sterilizzata. La piccola è davvero una cagnolina perfetta, festosa e giocherellona, simpaticissima ed affettuosa. Piperita è in canile dall'estate scorsa e vedere una creatura così solare e piena di vita rinchiusa in gabbia ci stringe il cuore in un amorsa. Piperita deve uscire, correre, giocare, inseguire una pallina e ricevere tante coccole e tanto amore. Aiutaeci a far si che Piperita non venga dimenticata nel buio di un box, aiutaeci a trovarle una famiglia!!! Piperita Patty si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Piossasco (Piemonte)
E' da quando era piccina che cerca il calore di una famiglia,.....tolta dalla strada insieme ai supoi fratellini....ora sta in stallo nella provincia di Torino VI PREGO ! DONATELE AMORE, APRITELE I VOSTRI CUORI ! Dolcissima, va d accordo con i suoi simili, max 2 anni, max 28 kg., si affida sterilizzata e vaccinata, adozione al nord Lorella cell 3683498911
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Giorgia è una cucciolona di solo 1 anno simil Labrador, taglia grande, si affida sterilizzata, vaccinata e microchippata. Per info Giusy 3476918921
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MOLLI è una cucciolona simil lagotta di circa 1 anno. E' una taglia media piena, sana e sterilzzata. E' appena arrivata da noi ed è ancora molto spaventata per cui per un'adozione immediata si richiedono persone esperte che con grande pazienza e dolcezza la aiutino a superare le sue paure. Essenziale anche un giardino e la presenza di un altro cane che le sarebbe di notevole supporto, visto che con i suoi simili è molto giocherellona e sciolta. In casa è brava e non rumorosa...ha solo bisogno di perdere la sua timidezza, dopodichè sarà una cagnolina perfetta. Molli è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO SCRIVERE A [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è ARABELLA, è una cucciolona simil border collie di circa 10 mesi ed è una taglia media. E' in canile insieme ad altri 6 cagnolini, catturati e portati in quel box tutti insieme. Non sappiamo se siano fratelli o meno, perchè alcuni si somigliano tra loro, sappiamo solo che tutti vivevano per strada ed avevano solo 3 mesi quando sono stati accalappiati. Ora si muovono nel box quasi come un corpo solo, è difficile isolarli uno dall'altro, abbiamo fatto una grande fatica a fotografarli e filmarli, anche perchè sono piuttosto diffidenti e spaventati. Avremmo avuto bisogno di tempo e tranquillità, in modo da poterli avvicinare uno ad uno per fargli prendere la giusta confidenza ma siamo sempre di corsa e tutto ciò che abbiamo potuto fare sono alcune foto sfocate e qualche video rumoroso e confusionario. Però ci proviamo comunque, perchè pensiamo che questi cuccioli non meritino di vivere tutta la loro vita in gabbia, ma se nessuno li adotterà, questo sarà il loro triste destino. Non sono aggressivi ma solo timorosi e bisognosi di tanto amore. Le foto di Arabella sono state fatte da lontano per non spaventarla più del necessario ma possiamo assicurare che è una cagnolina bellissima e piena di curiosità che sogna solo una mamma umana che la porti via da quel box!! Arabella è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è ARABELLA, è una cucciolona simil border collie ed è una taglia media. E' in canile insieme ad altri 6 cagnolini, catturati e portati in quel box tutti insieme. Non sappiamo se siano fratelli o meno, perchè alcuni si somigliano tra loro, sappiamo solo che tutti vivevano per strada ed avevano solo 3 mesi quando sono stati accalappiati. Ora si muovono nel box quasi come un corpo solo, è difficile isolarli uno dall'altro, abbiamo fatto una grande fatica a fotografarli e filmarli, anche perchè sono piuttosto diffidenti e spaventati. Avremmo avuto bisogno di tempo e tranquillità, in modo da poterli avvicinare uno ad uno per fargli prendere la giusta confidenza ma siamo sempre di corsa e tutto ciò che abbiamo potuto fare sono alcune foto sfocate e qualche video rumoroso e confusionario. Però ci proviamo comunque, perchè pensiamo che questi cuccioli non meritino di vivere tutta la loro vita in gabbia, ma se nessuno li adotterà, questo sarà il loro triste destino. Non sono aggressivi ma solo timorosi e bisognosi di tanto amore. Le foto di Arabella sono state fatte da lontano per non spaventarla più del necessario ma possiamo assicurare che è una cagnolina bellissima e piena di curiosità che sogna solo una mamma umana che la porti via da quel box!! Arabella è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 (carosiscorinna) compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MOLLI è una cucciolona simil lagotta di circa 1 anno. E' una taglia media piena, sana e sterilzzata. E' appena arrivata da noi ed è ancora molto spaventata per cui per un'adozione immediata si richiedono persone esperte che con grande pazienza e dolcezza la aiutino a superare le sue paure. Essenziale anche un giardino e la presenza di un altro cane che le sarebbe di notevole supporto, visto che con i suoi simili è molto giocherellona e sciolta. In casa è brava e non rumorosa...ha solo bisogno di perdere la sua timidezza, dopodichè sarà una cagnolina perfetta. Molli è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è SABRINA, è una cucciolona simil border collie ed è una taglia media. E' in canile insieme ad altri 6 cagnolini, catturati e portati in quel box tutti insieme. Non sappiamo se siano fratelli o meno, perchè alcuni si somigliano tra loro, sappiamo solo che tutti vivevano per strada ed avevano solo 3mesi quando sono stati accalappiati. Ora si muovono nel box quasi come un corpo solo, è difficile isolarli uno dall'altro, abbiamo fatto una grande fatica a fotografarli e filmarli, anche perchè sono piuttosto diffidenti e spaventati. Avremmo avuto bisogno di tempo e tranquillità, in modo da poterli avvicinare uno ad uno per fargli prendere la giusta confidenza ma siamo sempre di corsa e tutto ciò che abbiamo potuto fare sono alcune foto sfocate e qualche video rumoroso e confusionario. Però ci proviamo comunque, perchè pensiamo che questi cuccioli non meritino di vivere tutta la loro vita in gabbia, ma se nessuno li adotterà, questo sarà il loro triste destino. Non sono aggressivi ma solo timorosi e bisognosi di tanto amore. Le foto di Sabrina sono veramente pessime, ma le abbiamo fatte da molto lontano perchè scappava spaventata ed è tutto ciò che abbiamo potuto fare ma lei è bellissima e merita una mamma umana che guarisca tutte le sue paure con tanto amore!! Sabrina è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 (carosiscorinna) compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.