-
loading
Solo con l'immagine

Daihatsu terios benzina castegnato


Elenco delle migliori vendite daihatsu terios benzina castegnato

KCSAC INIETTORE DI CARBURANTE NEGUCIOFIT FIT PER AVANZA F601RM K3VE 1.3L DAIHATSU TERIOS 2004-2006 2325097401 23250-97401 BENZINA INIETTORE INIETTORI
  • OEM: 2325097401 23250-97401
  • Adatto per Avanza F601RM K3VE 1.3L DAIHATSU TERIOS 2004-2006
  • Pacchetto: 1pc.
  • Qualità Premium: realizzata in materiale di alta qualità, questo strumento di iniettore di carburante a benzina ad olio è resistente, efficace resistente all'abrasione e alla corrosione del carburante, resistente per un uso lungo.
  • Super Funzione: questo Benzina Iniettore iniettori è ottimo per aumentare la risposta dell'acceleratore, dare la tua auto migliore potenza e accelerazione, più efficiente dal basso e il suono del motore non ti infastidisce più.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KCSAC 4PCS SET SET DI INIETTORE INIETTORE ADATTO PER AVANZA F601RM K3VE 1.3L DAIHATSU TERIOS 2004 2005 2006 23250-97401 23209-97401 BENZINA INIETTORE INIETTORI
  • OEM: 23250-97401 23209-97401
  • Adatto per Avanza F601RM K3VE 1.3L DAIHATSU TERIOS 2004 2005 2006
  • Qualità Premium: realizzata in materiale di alta qualità, questo strumento di iniettore di carburante a benzina ad olio è resistente, efficace resistente all'abrasione e alla corrosione del carburante, resistente per un uso lungo.
  • Super Funzione: questo Benzina Iniettore iniettori è ottimo per aumentare la risposta dell'acceleratore, dare la tua auto migliore potenza e accelerazione, più efficiente dal basso e il suono del motore non ti infastidisce più.
  • Attenzione: Parti di Ricambio iniettore Carburante perfetta corrispondenza con la tua auto.Si prega di controllare attentamente il numero OEM della descrizione del prodotto prima dell'acquisto per evitare errori di acquisto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANGTYUS INIETTORE CARBURANTE PER AUTO BENZINA INIETTORE 23250-97401 23209-97401, PER TOYOTA AVANZA F601RM K3VE 1.3L, PER DAIHATSU TERIOS
  • 【Ugelli di iniezione benzina per auto Modelli applicabili】--23250-97401 23209-97401, per Toyota Avanza F601RM K3VE 1.3L, per Daihatsu Terios Ugello benzina Soddisfa le esigenze di installazione del tuo veicolo senza preoccuparti che l'articolo sia inutilizzabile. Modello di applicazione dettagliato, si prega di controllare attentamente prima dell'acquisto.
  • 【Materiali di alta qualità】 - Iniettore di carburante per auto Realizzato con materiali plastici ABS di alta qualità, caratteristiche prestazionali a bassa impedenza con adattamento ad alta impedenza per un funzionamento regolare del motore e un'erogazione equilibrata del carburante che riducono il consumo complessivo di carburante e le emissioni nocive.
  • 【Design specializzato】 - Il prodotto adotta un processo di progettazione professionale, ripristina la potenza persa, l'accelerazione, il risparmio di carburante perso e il funzionamento del sensore dell'indicatore di livello del carburantea. Per offrirti un'esperienza di guida sicura e confortevole, per garantire la tua sicurezza di guida.
  • 【Facile da installare:】 - Design intuitivo senza ulteriori regolazioni. La vecchia attrezzatura può essere sostituita direttamente dall'iniettore di carburante, che è comodo e affidabile da usare e facile da montare e smontare. Lascia che il tuo veicolo funzioni in modo più efficiente.
  • 【Garanzia di qualità】 - Offriamo un servizio di riparazione o un servizio di cambio gratuito in 3 mesi di garanzia. In caso di domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DAIHATSU Terios benzina In vendita a Limatola (Benevento), usata. Descrizione: PRENOTA LA VISIONE E PROVA DEL VEICOLO SU *******WWW.AUTOMAROTTA.IT******* EVITATE SPIACEVOLI SORPRESE, FIDATEVI DI CHI VENDE AUTO DAL 1975! VISITA IL SITO www.automarotta.it E RICHIEDI UN TEST DRIVE GRATUITO DEL VEICOLO, AVRAI LA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTOVETTURA DAL TUO MECCANICO DI FIDUCIA!!! IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SUL CONTRATTO DI GARANZIA, RILASCIAMO IN FORMA PRIVATA IL NUMERO DI TELAIO DEL VEICOLO, PER IL CONTROLLO DEI TAGLIANDI IN OFFERTA: VEICOLO MARCINATE MA DA RIVEDERE LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA!! D. TERIOS DEL 1998 KM 198000 CIRCA CON IMPIANTO GPL SOTTO SCOCCA OSSERVAZIONI: VEICOLO MARCIANTE MA DA RIVEDERE LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA! I NOSTRI SERVIZI NAVETTA PER STAZIONE ED AEROPORTO CONSEGNA A DOMICILIO ASSICURAZIONE 5 GIORNI ISTALLAZIONE BLOCK SHAFT TUTTI I VEICOLI IN VENDITA SONO DI NOSTRA PROPRIETA', QUINDI I PASSAGGI DI PROPRIETA' SARANNO IMMEDIATI. L'AUTO MAROTTA SRL CON OLTRE 300 AUTO IN PRONTA CONSEGNA OPERA NEL SETTORE DAL 1974 CON MASSIMA SERIETA' PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI.(LA VOSTRA GARANZIA E QUESTA). SI PREGA DI FISSARE UN APPUNTAMENTO PRIMA DI VENIRE A VISIONARE L'AUTOVETTURA. PER INFO RAPIDE VI INVITIAMO A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE ALTRIMENTI RISPONDEREMO ALLE VOSTRE MAIL ENTRO 72 ORE! APERTI ANCHE DI SABATO!!! LA DOMENICA SOLO SU APPUNTAMENTO! PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO! LIBRETTI VARI OK! PER LA VALUTAZIONE DEL TUO USATO!!! **UTILIZZIAMO IL QUOTATORE INFOCARWEB DI QUATTRORUOTE!** ***TENIAMO A PRECISARE CHE IL VEICOLO IN QUESTIONE HA GIA SUBITO UNO SCONTO LIMITE, QUINDI QUALSIASI ALTRA ATTENZIONE RESTERA SOLO A DISCREZIONE DEL TITOLARE IN FASE DI CONTRATTAZIONE PREVIA NS SEDE*** SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK!!!! Pneumatici invernali/estivi come da foto In assenza di doppie chiavi, contribuiremo al duplicato sostenendo una spesa massima di euro 100. AUTO MAROTTA S.r.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale..
Vista prodotto

4 foto

Italia
DAIHATSU Terios benzina In vendita a Spoltore (Pescara), usata, Optional: airbag, airbag, airbag passeggero, correttore assetto fari, antifurto, sedili posteriori scorrevoli, servosterzo, frenata di emergenza assistita, climatizzatore automatico. Descrizione: Escluso del passaggio di proprietà. Gancio di Traino N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero verificarsi delle incongruenze con gli accessori realmente presenti in vettura.I dati relativi alla vettura e alla documentazione possono contenere errori o inesattezze pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Climatizzatore Automatico - Vernice Metallizzata Accessori di serie: - Copriruota - Predisposizioni - Posacenere - Blocco differenziale - Cristalli atermici - Airbag conducente - Airbag conducente - Airbag Passeggero - Lunotto termico - Correttore assetto fari - Tergicristalli - Antifurto - Sedili posteriori scorrevoli - Sicurezza - Servosterzo - Cambio manuale - Frenata di emergenza assistita.
Vista prodotto

4 foto

Italia
DAIHATSU Terios 1.3i 16V 4WD CX benzina In vendita a Cirò Marina (Crotone), usata, Optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, marmitta catalitica, ruota di scorta, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, veicolo non fumatori. Descrizione: la Daihatsu Terios è una vera piccola Suv, con un frontale piuttosto imponente e aggressivi parafanghi bombati, e con tanto di ruota di scorta applicata al portellone Tuttavia, con i suoi 405 cm di lunghezza, ha più o meno gli ingombri di una Fiat Grande Punto: va bene nel traffico cittadino, oltre a disporre delle caratteristiche tecniche giuste per affrontare percorsi fuoristradistici di un certo impegno. Abbastanza alta da terra, la Daihatsu Teriosha la trazione integrale permanente con possibilità di blocco del differenziale centrale. Non è dotata di marce ridotte. Labitacolo, molto semplice, è comunque ben rifinito e piuttosto spazioso. Lequipaggiamento di serie di questa Daihatsu Terios prevede il clima manuale e i cerchi in lega. MANUTENZIONE: Effettuato in regolarità i tagliandi DIFETTI: Non presenta significativi difetti estetici Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Prezzo negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi. Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Gestione burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza e Tutela Link Motors NO SCAMBI ------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Beraucracy management for export RecapitiSede: LINKMOTORS-CROTONE viaSantAntonio,31 88811CiròMarina(Crotone) Tel.09621922081 Cell.337980701 Email: linkmotorscrotone@gmail.com Web: www.linkmotors.it.
5.800 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
DAIHATSU Terios 1.3i 16V 4WD SX benzina In vendita a Pomezia (Roma), usata, Optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, servosterzo. Descrizione: DAIHATSU TERIOS Colore Argento Anno 03/2003 Km 220300 Cilindrata 1298 Kw 63 Alimentazione Benzina ABS Airbag Conducente Airbag Passeggero Alzacristalli Elettrici Chiusura centralizzata Climatizzatore Radio CD Servosterzo MOTORE SOSTITUITO CON 66 MILA KM OMOLOGATO AUTOCARRO 0691751362 3490976757 3333615060 La DEMAR è situata a pochi metri dal centro di Torvaianica e a 6 km da Pomezia Facilmente raggiungibile da Roma USCITA 26 DEL GRA (PONTINA) Proseguire in direzione Pomezia - Latina USCITA POMEZIA CENTRO - TORVAIANICA Proseguire per 6 km siamo all'interno di una stazione di servizio MyOil.
2.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
DAIHATSU Terios 1.3i 16V 4WD DB/AC benzina In vendita a Latiano (Brindisi), usata, Optional: airbag, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici. Descrizione: PICCOLO SUV BENZINA TENUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI IN BASE AL PREGRESSO UTILIZZO,INTERNI TENUTI BENISSIMO,CARROZZERIA QUALCHE GRAFFIO LIEVE DI PARCHEGGIO,MOTORE GIRA BENE. NB: LA DESCRIZIONE TECNICA E GLI ACCESSORI INDICATI POTREBBERO ERRONIAMENTE NON CONCIDERE CON L' EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO. LA F.LLI PUGLIESE SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO IMPEGNO CONTRATTUALE. VI INVITIAMO A VENIRE A TROVARCI CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA. POSSIBILITA' FINANZIAMENTO IN COMODE RATE MENSILI POSSIBILITA' PERMUTA. INCLUSO NEL PREZZO: - IVA GARANZIA DA 12 MESI A 24 MESI E OLTRE!!!.
2.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
DAIHATSU Terios 1.5 4WD B You benzina In vendita a Pieve a Nievole (Pistoia), usata, Optional: abs, airbag laterale, appoggiatesta posteriore, cerchi in lega, climatizzatore automatico, computer bordo, lettore cd mp3, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sterzo regolabile in altezza. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS PISTOIA: LINK MOTORS PISTOIA1 Via Fonda, 1 51018 Pieve a Nievole (Pistoia) Tel. 0572507745 Cell. 3511458647 Email: linkmotorspistoia1@gmail.com Web: www.linkmotors.it Il veicolo si presenta in ottime condizioni. Gli interni sono ben conservati e non presentano segni di particolare usura, questo rende la vettura confortevole e accogliente. Il veicolo è stato sempre posteggiato in box, la carrozzeria ha quindi mantenuto la sua lucentezza negli anni. Regolarmente tagliandato e revisionato in offine autorizzate, nessun lavoro straordinario eseguito. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Daihatsu Terios Benzina in vendita a Lerici (La Spezia) Climatizzatore Automatico, Immobilizzatore Elettronico, Airbag, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Airbag Passeggero, Cerchi in Lega, ABS, Chiusura Centralizzata, Fendinebbia, Computer Bordo, Autoradio, Alzacristalli Elettrici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Daihatsu Terios Benzina in vendita a Vigevano (Pavia) ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Blue and Me, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Lettore CD, Lettore CD MP3, Marmitta catalitica, Paraurti in tinta, Park Distance Control, Portapacchi, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruota di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Trazione Integrale, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Daihatsu Terios Benzina in vendita a Coriano (Rimini) Airbag, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Immobilizzatore Elettronico, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Id Dms: U-51842 ### Prezzi e specifiche del prodotto. Le informazioni relative ai prodotti contenute all’interno del sito del Gruppo DiBa sono puramente indicative di alcune caratteristiche generali degli stessi e non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o del Venditore. *Pertanto, invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ai consulenti alle vendite per essere informato sulle caratteristiche specifiche e sul prezzo in vigore al momento dell’acquisto – che sarà oggetto di singola trattativa – ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo prodotto al momento dell’ordine*. **Il prezzo di vendita è valido senza permuta. In caso di permuta contattaci per ricevere una valutazione del tuo usato.**
6.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 15131621] DAIHATSU TERIOS BENZINA 4X4 a Como (Fino Mornasco) VETTURA UFFICIALE DAIHATSU ITALIA KM PERCORSI CERTIFICATI IN FATTURA DOTAZIONE: FARI FENDINEBBIA SERVOSTERZO ALZACRISTALLI ELETTRICI TRAZIONE 4X4 SEDILI IN TESSUTO POSSIBILE PERMUTA O ROTTAMAZIONE We speak english (Rif. Mr.Paolo). VENITE A TROVARCI NELLA SEDE VENDITA IN VIA REGINA N.2 A FINO MORNASCO (COMO), TROVERETE UN'AMPIA GAMMA DI AUTOVETTURE KM ZERO E D'OCCASIONE DELLE MIGLIORI MARCHE. GUARDATE IL NOSTRO PARCO AUTO TRAMITE IL SEGUENTE LINK https://www.finomotori.it/lista-veicoli/ Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. CONTATTI: UFFICIO MOSTRA NUMERO PAGGI LUCA MOSTRA NUMERO BLANDINO PAOLO MOSTRA NUMERO
2.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Le concessionarie auto import export propongono in vendita daihatsu terios benzina 4x4 seconda serie modell restyling di colore grigio argento metallizzato con gli interni neri e grigio unico proprietario sempre tagliandata regolarmente revisionata tutta originale mai stata verniciata carrozzeria sta bene qualche graffio intorno ma niente di che fesserie da parcheggio interni pari al nuovo senza segni di usura gomme nuovissime appena cambiate meccanica perfetta non fa un rumore e non occorre fare nessun tipo di lavoro vicino gi tagliandata di tutto completamente pure olio e tutti i filtri in pi 8 mesi fa fatto m.o.t.ore nuovo da capo a capo.auto messa bene in tutto sfruttata pochissimo sempre tenuta con cura specialmente a meccanica tutta perfetta provenienza nord italia ottime condizioni generali garantita.ha i seguenti accessori 4vetri elettrici chiusure centralizzate climatizzatore servosterzo abs computer di bordo specchietti esterni elettrici e termici in tinta fari fendinebbia cromature sia interne che esterne fascie paracolpi inserti in alluminio 4airbag volante e pomello leva cambio in pelle pacchetto luci pacchetto cassettini asc controllo stabilit controllo trazione cerchi in lega broad computer spoiler posteriore modonature cromate interni bicolore antifurto con telecomando immobilizer sulla chiave elettronica stereo originale integrato di serie a radio cd mp3.completa di doppie chiavi libretti di uso e manutenzione revisione tagliando fatto batteria nuova e bollo pagato ancora in corso di validit.ottima alternativa a suzuki jimmy e vitara che sono molto simili.il prezzo di 3900 euro per info e chiarimenti chiamare i seguenti numeri MOSTRA NUMERO 43416.visitate lo shop per altre autovetture e scoprire tutti i nostri servizi. finanziamenti in sede a tasso agevolato. (Rif. At4559248)
3.900 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
DAIHATSU Terios DAIHATSU Terios - 2008 Daihatsu Terios 1.3i 4x4 Benz/Gpl -Alimentazione:Benzina/Gpl -Scadenza gpl anno:2023 -Immatricolazione:09/2008 -1 Precedente Proprietario -Km:138000 -2 Chiavi -Fendinebbia -Gomme 80% -Ruota di scorta -Vetri elettrici -Specchietti Elettrici -Interni in Tessuto -Volante in Pelle -Cambio Manuale 5 Marce -Aria Condizionata -Autoradio Cd Bluetooth/telefono/vivavoce -Schermo 8"Poggiatesta Posteriore -Valutazione Premuta -Info e Prova Chiamare al Numero:3471429196 Anno: 2008 Km: 138000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: AUTO VICAR SRLS
5.900 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
DAIHATSU Terios Daihatsu Terios 1.5 GPL unico proprietario FINANZ PROPOSTO dalla A.B.E. Car SEDE LATINA E ROMA Daihatsu Terios 1.5 IMPIANTO BENZINA/GPL CONSUMI IRRISORI 20 EURO 450KM Km 105000 Anno 2012 Ottime condizioni generali Unico proprietario Via dei Volsci, 9 04100 Latina Cell. 3512727744 ANCHE WHATSAPP TOTALMENTE FINANZIABILE FINANZIAMENTO IN SEDE PASSAGGIO IN SEDE VALUTIAMO LA TUA PERMUTA VALUTIAMO LA TUA ROTTAMAZIONE TAGLIANDATA REVISIONATA GARANZIA 12 MESI Visibile su APPUNTAMENTO POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE QUALSIASI PROVA Cell. 3512727744 Radio CD-USB Airbag lato passeggero disinseribile Aria Condizionata Sistema antibloccaggio (ABS) Anno: 2012 Km: 105000 Alimentazione: GPL Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: A.B.CAR srls
7.200 €
Vista prodotto
Pietrasanta (Toscana)
DAIHATSU Terios Daihatsu Terios 1.3i GPL Vendo Daihatsu Terios del 2009,auto in perffete condizioni di motore e carrozzeria, impianto a GPL revisionata, tagliandata revisionata gomme buone cerchi in lega, chiusura centralizzata alzacristalli elettrici climatizzatore automatico, pronta per qualsiasi prova, garanzia di 12 mesi rinnovabile, valutiamo permute per info e appuntamenti chiamate 3208610851 Anno: 2009 Km: 136000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: ALIDO AUTO SRL
7.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.