-
loading
Solo con l'immagine

Assist 360 caricatore obc 11 kw trifase


Elenco delle migliori vendite assist 360 caricatore obc 11 kw trifase

WALLBOX PULSAR CARICATORE PER AUTO ELETTRICHE. STAZIONE DI RICARICA. TIPO 2. POTENZA MASSIMA 11 KW. (NERO, CAVO DA 5 M)
  • MINIMO TEMPO DI RICAICA E RISPARMIO NELLA FATTURA: ricaricare con Wallbox è molto più veloce che con una spina convenzionale. Con Wallbox puoi ricaricare fino a 8 volte più veloce. Inoltre, goderti la massima potenza per diminuire I tempi di ricarica. Programma la ricarica in ORE VALLE: sfrutta le ore quando l' energia è più economica per risparmiare sulla bolletta. Facile da installare, Facile da utilizzare, Facile da godere. Il Design più compatto del Mercato con il massimo rendimento.
  • SERVIZIO DE GESTIONE PERSONALIZZATO: attraverso la piattaforma Online Mywallbox o l' App disponibile per dispositivi Android e iOS. lingue: Spagnolo, Inglese, Tedesco, Olandese. Wallbox aggiorna la sua software di forma automatica e gratuita
  • SPECIFICHE ELETTRICHE: potenza massima 11 KW (monofasico); corrente massima (per Fase): 32 A; corrente regolabile: da 6 A; cavo: 5 M.
  • INTERFACCIA UTENTE: stato del Caricatore: indicato dalle diverse luci di colori sicurezza: blocco/sblocco con l' App via Bluetooth. Blocco: puoi bloccare e sbloccare il tuo Wallbox in loco o a distanza per evitare utilizzi indesiderate. sicurezza: A differenza dei prese convenzionali, Wallbox evita la sovraccarico di Tuo impianto elettrico e ti permette di regolare la potenza.
  • COMPATIBILITA E FACILE INSTALLAZIONE: se vuoi in una casa unifamiliare con Garage privato come in un piano con Parking comunitarie, è compatibile con tutte le installazioni domestiche e con tutti i Veicoli Elettrici e Ibridi Plug-in del Mercato del Tipo 2, per poter trarre il Massimo rendimento a tua Auto E ottenere un consumo più efficiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEIDELBERG WALL BOX EUROPA HOME ECO STAZIONE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE E IBRIDE, 11 KW MASSIMA POTENZA DI RICARICA (5M)
  • Stazione di ricarica dall’uso intuitivo per veicoli elettrici. Può essere utilizzata in garage e tettoie. Sicura in aree interne ed esterne anche in condizioni meteo avverse.
  • Tecnologia di ricarica intelligente MADE IN GERMANY. Nessun costo ulteriore poiché non richiede manutenzione. Può essere facilmente montata da un elettricista o dal servizio installazione.
  • Potenza di ricarica regolabile fino a 11 kW. Spese di installazione ridotte grazie al sistema di rilevamento di sovracorrente integrato. Soluzione plug-and-play, conveniente e dall’uso intuitivo. Modalità Stand-by a risparmio di corrente quando è a riposo. Adatta per tutti i veicoli elettrici e ibridi dotati di una presa di ricarica Tipo 2 conforme a IEC 62196-2.
  • Tenere presente che soltanto la Wallbox Home Eco di Heidelberg con la dicitura EUROPA è omologata per i paesi di seguito indicati: Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Austria, Svizzera, Finlandia e ovviamente Germania. Le wall box di Heidelberg prive della dicitura EUROPA sono testate e omologate soltanto in Germania.
  • Dotazione della Wallbox Home Eco di HEIDELBERG alla consegna: wall box, cavo di ricarica di 5 m con connettore di ricarica Tipo 2 secondo DIN EN 62196-2, istruzioni per l’installazione e l’uso, avvertenze di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUX, STUFA A LEGNA, CON FORNO DA CUCINA CON VETRO, PROMETEY 11 KW, PRAKTIK
  • Dimensioni stufa: larghezza 920 mm, profondità 580 mm, altezza 830 mm.
  • Dimensioni camera combustione: larghezza 250 mm, profondità 430 mm, altezza 340 mm.
  • Dimensioni forno: larghezza 450 mm, profondità 500 mm, altezza 215 mm.
  • Potenza di riscaldamento nominale: 11 KW. Diametro della canna fumaria: 130 mm.
  • Peso: 80 kg. Top superiore in ghisa rimovibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione VETTURA PRONTA CONSEGNA COLORE NATURAL WHITE DOTATA DEI SEGUENTI OPTIONALS: - Pack Park Assist 360�� - Caricatore OBC 11 kw trifase
35.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5628915] Equipaggiamenti: 2x fissaggi Isofix in seconda fila, Accensione automatica fari, Airbag frontali, laterali e a tendina, Alette parasole interne con luci a LED, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Autoradio, Avvisatore acustico AVAS (Approaching Vehicle Audible System), Botola centrale seconda fila per passaggio sci, Calotte retrovisori esterni Black, Cambio automatico, Caricatore OBC (On Board Charger) 11 kW trifase, Caricatore OBC 7,4 kW monofase, Cavo di ricarica T2 per presa domestica, Cavo di ricarica trifase 22 kW con cover dedicata, Cerchi in lega 18" Aeroblade Dark, Chiusura centralizzata con telecomando, Citroën Connect Box, Citroën Smart Pad Support con cover tablet universale, Climatizzatore automatico bi-zona, Connettività Bluetooth, Console centrale «alta» con bracciolo anteriore, Controllo di stabilità (ESP), Controllo elettronico della trazione, Fari anteriori a LED «Citroën LED Vision» con firma luminosa a "V", Fari fendinebbia a LED con funzione Cornering, Fari posteriori alogeni con firma luminosa a LED, Freno di stazionamento elettrico, Funzione Follow me home, Head-up Display, Interni in TEP/Tessuto «Metropolita Grey», Keyless Access & Start, Kit di riparazione pneumatici, Maniglie apriporta in tinta carrozzeria, Pack Color Electric Blue, Pack Color Metallic Sand, Pack Drive Assist, Pack Drive Assist con Highway Driver Assist (solo Highway Driver Assist - guida semiautonoma), Pack Navigation DAB, Pack Safety 3*, Panchetta posteriore frazionabile 2/3 - 1/3, Paraurti Posteriore Nero Lucido, Plafoniera anteriore e posteriore a LED, Plancia di bordo «Citroën» con bocchette areazione cromate, Presa 12V e 2x prese USB anteriori, 2x prese USB posteriori, Profili laterali e passaruota Nero Matt, Profilo inferiore finestrini portiere cromato, Radio digitale DAB con 6 speaker, Retrovisore interno fotocromatico, Retrovisori regolabili elettricamente, Retrovisori ripiegabili elettricamente con Welcome Light, Scarichi cromati, Sedile conducente con regolazione lombare, Sedili Citroen Advanced Comfort, Sedili anteriori regolabili in altezza, Sedili posteriori dotati di 3 appoggiatesta, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema Stop & Start, Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (PHC), Strumentazione digitale TFT 5.5" con «ambi-light», Tergicristallo automatico con sensore pioggia, Touch Pad 10" HD, Vano portaoggetti XXL scorrevole, Vernice metallizzata Pearl Black, Vetri posteriori oscurati, Volante in pelle pieno fiore, Volante regolabile in altezza e profondità Telefono: 029820411 KM: 1 Anno: 2021 Porte: 5 Colore: NERO Posti: 5 Comune: MELEGNANO Concessionario: Massironi S.R.L.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione **VETTURE IN ARRIVO O DA ORDINARE** Prezzo esclusivo per questo mese con rottamazione. Prezzo con Simply Drive salvo approvazione ECOBONUS 2022! Esclusa IPT. Caricatore OBC (On Board Charger) 11 kW trifase, Vernice metallizzata Iceland Blue, 2x fissaggi Isofix in seconda fila, Airbag frontali, laterali e a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Avvisatore acustico AVAS (Approaching Vehicle Audible System), Calotte retrovisori esterni Black, Caricatore OBC 7,4 kW monofase, Cavo di ricarica T2 per presa domestica, Cavo di ricarica trifase 22 kW con cover dedicata, Citroën Connect Box, Fari posteriori alogeni con firma luminosa a LED, Freno di stazionamento elettrico, Funzione Follow me home, Interni in tessuto 'Meanwhile' con specifiche BEV, Kit di riparazione pneumatici, Maniglie apriporta esterne Black, Pack Color Black, Pack Color Electric Blue, Pack Drive Assist, Pack Safety 4* EuroNCAP, Paraurti Posteriore Nero Lucido, Pianale del bagagliaio regolabile su due posizioni, Plafoniera anteriore e posteriore, Plancia 'Karlse' con bocchette areazione cromate, Presa 12V e 2x prese USB anteriori, 2x prese USB posteriori, Profili laterali e passaruota Nero Matt, Rilevatore bassa pressione pneumatici, Sedile conducente con regolazione lombare, Sistema Stop & Start, Strumentazione digitale TFT 5.5' con >, Touch Pad 10' con funzione Mirror Screen e connettività Bluetooth, Vano portaoggetti 'Y0', Volante in pelle con comandi integrati, Sedili posteriori dotati di 3 appoggiatesta, Radio, Console centrale > con bracciolo anteriore, Cambio automatico, Cerchi in lega 18' Crosslight Diamantati, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore automatico bi-zona, Controllo di stabilità (ESP) con Hill-Assist, Controllo elettronico della trazione, Fari anteriori a LED > con firma luminosa a 'V', Fari fendinebbia a LED con funzione Cornering, Radio digitale DAB con 6 speaker, Retrovisori regolabili elettricamente, Sedili anteriori regolabili in altezza, Panchetta posteriore frazionabile 2/3 - 1/3, Accensione automatica dei fari, Tergicristallo automatico con sensore pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (PHC), Volante regolabile in altezza e profondità
32.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 20394041] Codice veicolo: 1146032 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.42730 Sconto del -0,66%! RISPARMIO DI ?.280,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: +420 ? Messa in Strada & Preconsegna+300 ? Safety Box 1y(PFU)-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal 30/08/2024 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Caricatore OBC (On Board Charger) 11 kW trifase, Cavo di ricarica Modo 3 Trifase 22 kW, Pre-condizionamento termico via MyPeugeot o schermo centrale, Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, Retrovisore interno elettrocromico frameless, Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in grigio, Volante in pelle "Pieno Fiore" con impunture "Adamite" e badge "GT", Cerchi in lega 18" Alu Ottawa, Pack Drive Assist: Autonomous Emergency Braking System 3, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Servosterzo, Indicatore temperatura esterna, Controllo elettronico della trazione, Autoradio, Bluetooth, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Cambio automatico, Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti, Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci, Sensori di parcheggio posteriori, Climatizzatore automatico bi-zona, Freno di stazionamento elettrico, Maniglie esterne in tinta carrozzeria, Terminale di scarico cromato, Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due), Regolazione lombare sedile conducente, Pedaliera e soglie porte in alluminio, Vetri posteriori oscurati, Active Lane Departure Warning, High Beam Assist, Volante regolabile in altezza e profondità, Driver Attention Alert, Presa 12V anteriore, Sensori di parcheggio anteriori, Extended Traffic Sign Recognition, Fissaggi ISOFIX seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali), Radio DAB, Kit di gonfiaggio pneumatici, Retrovisori esterni nero lucido, Rivestimento cielo nero Mistral, Regolatore e limitatore di velocità programmabile, Driver Sport Pack, Tappetini anteriori e posteriori specifici GT, Cinture di sicurezza a pretensione pirotecnica con limitatore di sforzo, con tre punti di ancoraggio, Visiopark (retrocamera 180°), Traffic Sign Rec
42.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 20394027] Codice veicolo: 1146034 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.45240 Sconto del -0,55%! RISPARMIO DI ?.250,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: +450 ? Messa in Strada & Preconsegna+300 ? Safety Box 1y(PFU)-1000 ? Bonus "PROTEZIONE-SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal 30/08/2024 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Caricatore OBC (On Board Charger) 11 kW trifase, Cavo di ricarica Modo 3 Trifase 22 kW, Pre-condizionamento termico via MyPeugeot o schermo centrale, Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, Retrovisore interno elettrocromico frameless, Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in grigio, Volante in pelle "Pieno Fiore" con impunture "Adamite" e badge "GT", Cerchi in lega 18" Alu Ottawa, Pack Drive Assist: Autonomous Emergency Braking System 3, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Servosterzo, Indicatore temperatura esterna, Controllo elettronico della trazione, Autoradio, Bluetooth, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Cambio automatico, Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti, Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci, Sensori di parcheggio posteriori, Climatizzatore automatico bi-zona, Freno di stazionamento elettrico, Maniglie esterne in tinta carrozzeria, Terminale di scarico cromato, Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due), Regolazione lombare sedile conducente, Pedaliera e soglie porte in alluminio, Vetri posteriori oscurati, Active Lane Departure Warning, High Beam Assist, Volante regolabile in altezza e profondità, Driver Attention Alert, Presa 12V anteriore, Sensori di parcheggio anteriori, Extended Traffic Sign Recognition, Fissaggi ISOFIX seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali), Radio DAB, Kit di gonfiaggio pneumatici, Retrovisori esterni nero lucido, Rivestimento cielo nero Mistral, Regolatore e limitatore di velocità programmabile, Driver Sport Pack, Tappetini anteriori e posteriori specifici GT, Cinture di sicurezza a pretensione pirotecnica con limitatore di sforzo, con tre punti di ancoraggio, Visiopark (retrocamera 180°), Traffic Sign Rec
44.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16453606] Codice veicolo: 1102339 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.64450 Sconto del -17,36%! Risparmio di ?.11.190,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -2990 ? sconto--300 ? Safety Box 1y(PFU)-4750 ? Ecobonus Peugeot-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-2750 ? Extrabonus Peugeot Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  15/07/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! PROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI Dicembre, SALVO VARIAZIONI DELLA CASA MADRE.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 1 Telecomando con apertura/chiusura porte e 1 chiave semplice, 2 Telecomandi per funzione Keyless e Hands Free Sliding Door con comando apertura selettiva porte, 3 prese 12V e una presa 220V seconda fila, 3D Connected Navigation, ABS, ASR e AFU, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali e testa conducente e passeggero, Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con funzione antipizzicamento, Cambio automatico, Caricatore OBC (On Board Charger) 7 kW monofase, Cavo di ricarica T2 Modo 3 Trifase 22 kW con custodia dedicata, Cavo di ricarica, 6m, 8 A, presa E/F, Cerchi in lega 17" Phoenix Diamantati, Chiave con transponder, Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento, Chiusura centralizzata, Climatizzatore addizionale posteriore, Climatizzatore automatico bi-zona, Computer di bordo LCD a colori, Configurazione "Salotto mobile" con 4 posti totali "vis-à-vis" (sedili singoli), Correttore assetto fari, ESP e Hill Assist, Fari allo Xeno, Fari diurni a Led, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fissaggi ISOFIX sui tutti i sedili della seconda e terza fila, Freno di stazionamento elettrico, Hands free sliding doors, Head-up Display, Illuminazione gradino di salita, Illuminazione interna a LED, Immobilizzatore, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Inserti color alluminio spazzolato, Interni in pelle Claudia, Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), Kit di riparazione pneumatici, Pack City Navi, Pack Hi-Fi 188W, Pack insonorizzazione VIP, Pack visibil
53.260 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16453603] Codice veicolo: 1102341 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.65000 Sconto del -17,26%! Risparmio di ?.11.220,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -3020 ? sconto--300 ? Safety Box 1y(PFU)-4750 ? Ecobonus Peugeot-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-2750 ? Extrabonus Peugeot Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  15/07/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! PROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI Dicembre, SALVO VARIAZIONI DELLA CASA MADRE.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 1 Telecomando con apertura/chiusura porte e 1 chiave semplice, 2 Telecomandi per funzione Keyless e Hands Free Sliding Door con comando apertura selettiva porte, 3 prese 12V, 3D Connected Navigation, ABS, ASR e AFU, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali e testa conducente e passeggero, Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con funzione antipizzicamento, Avviso stanchezza (basato sulla durata di guida), Cambio automatico, Caricatore OBC (On Board Charger) 7 kW monofase, Cavo di ricarica T2 Modo 3 Trifase 22 kW con custodia dedicata, Cavo di ricarica, 6m, 8 A, presa E/F, Cerchi in lega 17" Phoenix Diamantati, Chiave con transponder, Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento, Chiusura centralizzata, Climatizzatore addizionale posteriore, Climatizzatore automatico bi-zona, Comando apertura porte laterali scorrevoli in plancia e su montante posteriore, Computer di bordo LCD a colori, Coprivano bagagli rigido, Correttore assetto fari, ESP e Hill Assist, Fari allo Xeno, Fari diurni a Led, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fissaggi ISOFIX sui tutti i sedili della seconda e terza fila, Freno di stazionamento elettrico, Gradino di salita con illuminazione integrata, Hands free sliding doors, Head-up Display, Illuminazione interna a LED, Immobilizzatore, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Inserti color alluminio spazzolato, Interni in pelle Claudia, Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), Kit di riparazione pneumatici, Pack City Nav
53.780 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16453599] Codice veicolo: 1102343 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.63550 Sconto del -17,55%! Risparmio di ?.11.150,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -2950 ? sconto--300 ? Safety Box 1y(PFU)-4750 ? Ecobonus Peugeot-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-2750 ? Extrabonus Peugeot Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  15/07/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! PROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI Dicembre, SALVO VARIAZIONI DELLA CASA MADRE.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 1 Telecomando con apertura/chiusura porte e 1 chiave semplice, 2 Telecomandi per funzione Keyless e Hands Free Sliding Door con comando apertura selettiva porte, 3 prese 12V e una presa 220V seconda fila, 3D Connected Navigation, ABS, ASR e AFU, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali e testa conducente e passeggero, Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con funzione antipizzicamento, Cambio automatico, Caricatore OBC (On Board Charger) 7 kW monofase, Cavo di ricarica T2 Modo 3 Trifase 22 kW con custodia dedicata, Cavo di ricarica, 6m, 8 A, presa E/F, Cerchi in lega 17" Phoenix Diamantati, Chiave con transponder, Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento, Chiusura centralizzata, Climatizzatore addizionale posteriore, Climatizzatore automatico bi-zona, Computer di bordo LCD a colori, Configurazione "Salotto mobile" con 4 posti totali "vis-à-vis" (sedili singoli), Correttore assetto fari, ESP e Hill Assist, Fari allo Xeno, Fari diurni a Led, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fissaggi ISOFIX sui tutti i sedili della seconda e terza fila, Freno di stazionamento elettrico, Hands free sliding doors, Head-up Display, Illuminazione gradino di salita, Illuminazione interna a LED, Immobilizzatore, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Inserti color alluminio spazzolato, Interni in pelle Claudia, Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), Kit di riparazione pneumatici, Pack City Navi, Pack Hi-Fi 188W, Pack insonorizzazione VIP, Pack visibil
52.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16453610] Codice veicolo: 1102337 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.65900 Sconto del -17,10%! Risparmio di ?.11.270,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -3070 ? sconto--300 ? Safety Box 1y(PFU)-4750 ? Ecobonus Peugeot-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget-2750 ? Extrabonus Peugeot Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  15/07/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! PROMOZIONE VALIDA PER CONTRATTI ENTRO IL MESE DI Dicembre, SALVO VARIAZIONI DELLA CASA MADRE.   L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 1 Telecomando con apertura/chiusura porte e 1 chiave semplice, 2 Telecomandi per funzione Keyless e Hands Free Sliding Door con comando apertura selettiva porte, 3 prese 12V, 3D Connected Navigation, ABS, ASR e AFU, Airbag conducente e passeggero, Airbag laterali e testa conducente e passeggero, Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con funzione antipizzicamento, Avviso stanchezza (basato sulla durata di guida), Cambio automatico, Caricatore OBC (On Board Charger) 7 kW monofase, Cavo di ricarica T2 Modo 3 Trifase 22 kW con custodia dedicata, Cavo di ricarica, 6m, 8 A, presa E/F, Cerchi in lega 17" Phoenix Diamantati, Chiave con transponder, Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento, Chiusura centralizzata, Climatizzatore addizionale posteriore, Climatizzatore automatico bi-zona, Comando apertura porte laterali scorrevoli in plancia e su montante posteriore, Computer di bordo LCD a colori, Coprivano bagagli rigido, Correttore assetto fari, ESP e Hill Assist, Fari allo Xeno, Fari diurni a Led, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fissaggi ISOFIX sui tutti i sedili della seconda e terza fila, Freno di stazionamento elettrico, Gradino di salita con illuminazione integrata, Hands free sliding doors, Head-up Display, Illuminazione interna a LED, Immobilizzatore, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Inserti color alluminio spazzolato, Interni in pelle Claudia, Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), Kit di riparazione pneumatici, Pack City Nav
54.630 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.