-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza dama compagnia


Elenco delle migliori vendite assistenza dama compagnia

DAMA EVOLUZIONE , CIGLIA MAGNETICHE EYELINER, KIT COMPLETO CIGLIA FINTE PROFESSIONALI CON EFFETTO NATURALE RIUTILIZZABILI , EYELINER MAGNETICO SENZA COLLA, COFANETTO RIGIDO CON SPECCHIO
  • ✔️ QUALITÀ SUPERIORE: Le ciglia finte magnetiche eyeliner DAMA EVOLUZIONE garantiscono una combinazione stabilità/leggerezza senza paragoni. Il nostro prodotto regalerà al tuo sguardo un lifting naturale
  • ✔️ DIFFERENTE DA TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI PRESENTI SUL MERCATO: La confezione progettata da DAMA EVOLUZIONE è estremamente pratica ed elegante. Il nostro cofanetto pro 2021 rigido, colorato, comodo da aprire e trasportare, ti accompagnerà in tutte le tue occasioni speciali. Grazie ad un grande specchio interno potrai indossare, con la pinzetta in dotazione , il nostro Kit di ciglia magnetiche naturali ovunque ti trovi
  • ✔️ REALIZZATE CON QUALITÀ GARANTITA: Le nostre ciglie finte magnetiche sono resistenti, durature e riutilizzabili, permettendoti di cambiare look a seconda delle esigenze. La calamita distribuita su tutta la ciglia garantisce facilità di applicazione ed un ottimo confort adattandosi perfettamente alla forma naturale degli occhi regalandoti un effetto volume unico per tutto il giorno
  • ✔️ EYELINER MAGNETICO TESTATO: Garantisce alta qualità e massima efficacia. Studiato per assicurare una rimozione veloce usando semplicemente un buon struccante bifasico. Non dovrai più preoccuparti di irritazioni o fastidiosi arrossamenti, i nostri eyeliner con conservanti naturali sono privi di colla così da evitare eventuali allergie
  • ✔️ QUALITA' CERTIFICATA: Noi di DAMA EVOLUZIONE testiamo ogni prodotto con rigorosi test prima di inviarli ai nostri clienti e siamo quindi certi della qualità che garantiamo, ma se al termine dei trenta giorni non dovessi essere soddisfatto, potrai ridare indietro il prodotto senza dover fornire alcuna giustificazione. Quindi perchè non provarlo?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAMA ITALIANA - PER 1 O 2 GIOCATORI
  • dama
  • scacchiera
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAMA NEW SUP BOARD - SET TAVOLA GONFIABILE DA 320 CM, SPESSORE 6 POLLICI, 4 PEZZI, SEDUTA KAYAK, ATTREZZATURA COMPLETA
  • PVC militare e pagaia galleggiante: la tavola gonfiabile DAMA Stand Up Paddle è realizzata in PVC militare ultraleggero. In questo modo si crea una tavola rigida, rigida e robusta, che durerà per anni. Il softdeck antiscivolo di alta qualità garantisce sicurezza e migliora la presa. La nostra pagaia pieghevole in alluminio a 3 pezzi galleggia, non affonda mai. Questa pagaia galleggiante ha un peso ergonomico.
  • Supporto per fotocamera sportiva con sistema di bloccaggio: volete condividere la vostra vita e diventare una famosa online come altri blogger? Vuoi registrare il tuo tempo felice con i tuoi amici in acqua? State ancora scattare foto con il telefono in mano? Aggiungiamo un supporto per fotocamera sportiva sulla tavola gonfiabile Stand Up Paddle Board dove è possibile installare la fotocamera sportiva direttamente sulla tavola da paddle.
  • Anelli a D extra divertenti: 10 minuti per gonfiare e 5 minuti per svuotare, questa tavola gonfiabile è molto comoda da montare. Oltre al manico, gli esclusivi anelli a D in acciaio extra sulla tavola offrono un maggiore comfort per il trasporto. È anche possibile utilizzare questi anelli per collegare la Sup Board a quella di un amico e goderti il viaggio insieme. Con questi anelli è possibile installare anche un sedile per kayak sulla tavola.
  • 【Accessori completi + borsa impermeabile】. Viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare con la pagaia: la tavola gonfiabile da 10'6", supporto per fotocamera sportiva sulla tavola da sup, pagaia galleggiante in 4 parti, pinna rimovibile, tasca impermeabile da 5 l per l'essenziale, come chiavi e cibo, borsa impermeabile trasparente impermeabile, un grande zaino comodo per tenere tutto.
  • 【 I clienti come service】 Questa tavola gonfiabile per Stand Up Paddle è una tavola multifunzione con una capacità di peso di 320 kg, è adatta per yoga, pesca, surf o per il trasporto di bambini e animali domestici insieme in acqua dolce e salata. Come produttore siamo della qualità delle nostre tavole da stand up paddle e trattiamo ogni cliente come Dio, e siamo lieti di offrire una garanzia del produttore di 1 anno senza costi aggiuntivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Part time 6 ore sono assistente familiare per assistenza persone /cucinare e disbrigo pratiche italiana automunita.tel 3494703813.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Dama compagnia, per anziani, compagnia passeggiate pomeridiane, anche buona cuoca per pranzo-cena.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Donna si offre dama compagnia uomo o donna anziani Padova risp whatsapp
Vista prodotto
Napoli (Campania)
buonasera, cerco lavoro di assistenza e compagnia ad anziani o disabili,mi offro x accompagnamento spesa, servizi medici, compagnia.Sono una persona molto dolce, attenta, precisa, di buona cultura ed abito in zona Vomero.
Vista prodotto
Italia
Signora 48enne sarda motivata e referenziata con esperienza si offre per assistenza e compagnia a signore anziane autosufficienti, preparazione pasti, pulizie domestiche. Disponibilità immediata la mattina o la notte anche su turni. Solo persone serie e educate Contattare telefonicamente al num: 3929803069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro di assistenza e compagnia per persone anziane. Posso occuparmi di loro in casa, fare spesa, commissioni, pulire la loro casa ecc... Ho esperienza con persone anziane, sono disponibile da subito, seria, precisa, puntuale, volenterosa, rispettosa della privacy, automunita, non fumatrice. Per avere maggiori informazioni e fissare un eventuale colloquio conoscitivo e una prova non impegnativa contattare il: 3930519476 grazie.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Seria signora referenziatissima, residente in Italia da oltre 20 anni, è immediatamente disponibile part-time per assistenza anziani, compagnia, lavori domestici (anche cucina). Zone preferite Gropparello, Carpaneto, San Giorgio, Magnano. Si valutano anche altre zone. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Veronica e sono residente a Cascina e sto cercando una persona italiana e non con referenza, per fare compagnia ad una anziana di 84 anni autosufficente per il sabato dalle ore 14 alle ore 20 ed alcune volte fino alle ore 23 e la domenica dalle ore 9 alle 20 ed alcune volte anche la sera dopo cena. Le interessate e non i perditempo possono contattarmi
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono una persona SERIA e AFFIDABILE. Offro compagnia e assistenza ad anziani autosufficienti per il fine settimana zona Gallarate, Busto Arsizio, Olgiate Olona e comuni limitrofi.Se necessario posso restare anche la notte. No pulizie. No perditempo! Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Donna 45 enne cerca lavoro come dama di compagnia. Automunita,pulita,seria.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Signora appartenente a categorie protette si offre come dama di compagnia per donne anziane no uomini.in sarnico
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Signora italiana, referenziata, libera da impegni famigliari, disponibile per: badante h24 solo per brevi sostituzioni settimanali/mensili/ potrei alternarmi con altra badante; dama di compagnia; pulizie ad ore, golf, baby sitter. Massima serietà.
Vista prodotto
Italia
46anni seria educata di buona cultura e bella presenza si offre come assistenza anziani fine settimana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana 42 anni offre si come compagnia per signora anziana autosufficente
Vista prodotto
Italia
Ciao, sono Anita ho 24 anni e sono una studentessa di Psicologia (laureata in triennale, iscritta alla magistrale). Offro servizi di assistenza/compagnia agli anziani nella loro quotidianità: - fare la spesa - lavori in casa - compagnia Per qualsiasi necessità contattatemi al 3481545305 o mandatemi una mail all'indirizzo anitacollajudo@gmail.com. Offro massima serietà e impegno. Anita C.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.