-
loading
Solo con l'immagine

Uno specialist stampa


Elenco delle migliori vendite uno specialist stampa

YOUSHENG 2021 NUOVO PULLOVER CON CAPPUCCIO ANIME - UNO PUGNO-UOMO STAMPA PULLOVER 3D STAMPA MAGLIONE CON COULISSE 2021 NUOVO AUTUNNO E INVERNO UNISEX (COLOR : 1E, SIZE : M)
  • È una boutique ispiratrice e creativa derivata da anime.Sarà piaciuto da ogni fan.Questo rende anche un grande dono che può portare calore e comfort interiore e fisico nella stagione fredda.
  • Realizzato da cotone di alta qualità e poliestere, leggero, spessore, morbido, confortevole e buona permeabilità all'aria.
  • 100% di zecca e di alta qualità.Coschiudi le tue giuste dimensioni con il riferimento sulla descrizione dell'oggetto qui sotto
  • Lavalo a mano in acqua a 30 gradi, appendere ad asciugare in ombra, proibire lo sbiancamento.
  • Ci sono molte felpe con cappuccio cosplay anime nel nostro negozio, benvenuto a visitare il nostro negozio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA SU TELA GIRASOLE POSTER DA PARETE ARTISTA CASA CUCINA SALA DA PRANZO DECORAZIONE RUSTICO SOGGIORNO PITTURA MURALE 60X90CMX1PCS SENZA CORNICE
  • ★ Arte della parete della tela: decora la tua casa con la mia sincerità. I moderni stampa su tela dipinti d'arte giclée HD sono realizzati in tela resistente con un'alta percentuale di cotone, aggiungendo inchiostro di qualità che conferisce alla decorazione un colore meraviglioso. Inoltre il materiale è impermeabile, facile da pulire e mai sbiadito. Tutto ciò significa che godrai dei suoi deliziosi colori perenne.
  • ★ Non c'è una cornice nella decorazione delle pittura su tela, ma lasciamo 3-5 cm di spazio intorno alla tela , che ti ha permesso di installare la tua cornice preferita. Questo renderà la tua decorazione uno stile più naturale e armonioso. Tutto ciò conferisce uno spirito sublimato, una vita piacevole e confortevole e una cultura favorevole della decorazione.
  • ★ Gamma di applicazioni: i stampa di poster con foto su tela sbocciano con i colori più belli, adatti per decorare il tuo soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, corridoio o ufficio, sala conferenze, appartamento, hotel, lounge, bar, locanda. Le persone nella stanza possono percepire il dialogo dello spazio, rinfrescare nuovi pensieri, guardare avanti verso un futuro migliore.
  • ★ Regali sorprendenti: quando si avvicina un festival, un compleanno o un anniversario, le persone che ami, i membri della famiglia, i compagni di classe, gli amici o i colleghi non vedono l'ora di ricevere un regalo speciale. La stampe su tela è il regalo perfetto per il Ringraziamento, Pasqua, Natale, San Valentino, Capodanno, Festa della mamma, Matrimoni, Anniversari, Compleanni, ecc.
  • ★ Servizio post-vendita senza preoccupazioni: ci impegniamo a fornire immagini artistiche da parete di alta qualità. È sicuramente sicuro e affidabile dall'acquisto alla consegna. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti e ti daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore. Si prega di aggiungere o accendere il carrello in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA DECORAZIONE 3D FINESTRA QUADRO FOTO ARTE PAESAGGIO SOLE ARANCIONE 60X40 CM
  • FORMATO: ca. 60x40 cm (LxA) - pezzo unico, immagine Deco Panel -! ORIGINALE DALLA FABBRICA EU FEEBY. Grafica decorativa moderna - stampa fotografica su carta di alta qualita.
  • PROPRIETA L'immagine Deco Panel e una forma moderna di immagine che viene stampata su una carta satinata di alta qualita con l'applicazione dei piu recenti plotter. La stampa e incollata su un sottile pannello HDF di 3 mm. Sul retro c'e una cornice in MDF che crea un effetto spaziale. Si appende il nostro prodotto subito dopo il disimballaggio.Deco Panel conferisce all'ambiente uno stile moderno e un carattere unico. Il prodotto è disponibile in diverse dimensioni e varianti.
  • COLORI: Stampa d'arte di alta qualita con colori vivaci e resistenti alla luce, sicuri al 100% per bambini e famiglie.
  • DECORAZIONE: I nostri pannelli murali Deco Panel sono adatti a qualsiasi interno. Ideale per arredare il soggiorno, la camera da letto, la cucina, l'ufficio cosi come per migliorare l'umore dei clienti nella spa, bar, ristorante, caffe, hotel, pensione, fitness club, ecc.
  • LAVORO Questo murale sara realizzato per voi domani mattina nella FEEBY Factory, imballato secondo il vostro ordine e in un imballaggio robusto. Non abbiamo scorte, produciamo tutto continuamente. Tutto e nuovo e sara spedito entro 48 ore dalla nostra fabbrica UE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: -Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri -Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari -Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo -Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria -Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: -laurea in discipline giuridiche o investigative -esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo -buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) -disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale -buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: -Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative -Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale -Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -affidabilità e riservatezza -problem solving -orientamento al raggiungimento degli obiettivi -spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: laurea in discipline giuridiche o investigative esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali affidabilità e riservatezza problem solving orientamento al raggiungimento degli obiettivi spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione: Specialist DMU Analysis - Unigraphics nx Azienda: Fast Design Group, azienda leader nel Design & Engineering, che opera in diversi settori Automotive, Automation, Aerospace, Rail & Transport, Marine, Motorsport and Industrial Design Descrizione della posizione: Fast Design Group sta ricercando, per importante azienda cliente operante nel settore automobilistico, uno Specialist DMU Analysis con una buonaottima conoscenza del software Unigraphics nx (UG). È richiesta esperienza (3/4 anni) nel disegno meccanico di componenti di powertrain, nel packaging e nell’analisi DMU. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti: - esperienza del disegno meccanico di componenti di powertrain - esperienza nel packaging e nell’analisi DMU -34 anni di esperienza nella medesima posizione - formazione meccanica (diploma) - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del software Unigraphics nx (UG) Sede: Modena Riferimenti: recruitment@fastdesign.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (AN), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moro TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Jesi (AN), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al t
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al tratt
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Sassuolo (MO), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moro TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Jesi (AN), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: •Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; •Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; •Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; •Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; •Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: •laurea in discipline giuridiche o investigative •esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; •buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); •disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; •buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: •Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; •Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali; -affidabilità e riservatezza; -problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -spirito di iniziativa; Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Inviare un CV con fotografia in formato PDF, ed aut. GDPR
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stampante: Prusa i3 anet A8 Mi trovi anche su 3dhub, dove sono stato approvato. Materiali al momento disponibili: PLA rosa, nero, oro, blu, verde, marrone scuro, giallo, viola perla, lilla, altri 16 colori in piccola quantita PET-G: viola semitrasparente, giallo semitrasparente, blu semitrasparente, rosso semitrasparente, rosso, nero, rame. PET arancione semitrasparente. ABS nero. Chiederò varie cose: 1) deve subire sforzi meccanici? per decidere materiale e % di riempimento. 2)è importante l'estetica? se devo scegliere un lato "sacrificabile" perche sospeso o altro, quale non sarà in vista? 3) colore? indifferente? NOTE: 1) altri materiali e colori ordinabili su richiesta ma ci sarà un sovraprezzo 2) Nel caso di dubbi sul colore o su alcune misure dell'oggetto mi si faccia stampare piu pezzi piuttosto che aver bisogno di altre spedizioni. 3) Per parti piccole includo pezzi di scorta, quali parti è a mia discrezione. 4) Tempistiche: Se si ha urgenza meglio dirlo subito perchè in genere i tempi sono molto variabili. da 1 a 4 settimane. 5) Precisione: Precisione massima di targa 0,1mm, diciamo 0,2 sicuri. 6) Dimensioni minime dell'oggetto: più di 1mm. 0,1 era riferito ai dettagli e alla misura complessiva (come 15.2 2,4 ecc..), ma costruttivamente un oggetto inferiore al millimetro non è realizzabile. 7) Se sono costretto a realizzare un lato sospeso in aria (non orizzontale, non inclinato) informo subito che quel lato sarà visivamente di qualità molto inferiore, si può discutere uno stratagemma al riguardo. PREVENTIVO Il calcolo dei costi non è per niente lineare, non è possibile indicare gli €/kg...ha molti fattori ma in generale più sono i pezzi da stampare piu conviene (anche tralasciando il costo spedizione) ancor piu se è lo stesso oggetto; di contro, se sono tanti pezzi piccoli il costo del materiale usato diventa indifferente rispetto a tutto il resto. Per il pagamento mi si contatti prima per un preventivo e poi basterà comprare qui un numero adeguato di "articoli". ordine minimo 5€ (include valutazione e discussione) Misure massime 200x200x170mm
5 €
Vista prodotto
Italia
Un'immagine vale più di mille parole. Stampa 200 foto in uno dei tre formati disponibili, realizzate con trattamento chimico e macchine professionali Fujifilm.
9,89 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Manpower ricerca la figura di Product Certification & Specification Specialist per Azienda Leader nel settore nautico. La risorsa dovrà assicurarsi che il prodotto risponda ai requisiti certificativi e normativi, mettere in atto tutte le azioni necessarie, dalla fase di concezione e sviluppo, a quella di fornitura e realizzazione, fino al supporto in esercizio. Raccogliere e gestire il corpus di informazioni tecniche sul prodotto, inclusa la redazione di manuali d'uso, documentazione di prodotto, pubblicazione di dati prestazionali, governandone la comunicazione e la trasmissione di informazioni sia verso l'interno (altri enti, in particolare Sales) che verso l'esterno dell'azienda. Responsabilità Primarie Interfacciarsi con Enti di classifica e certificazione nonche' pubblici uffici per l'ottenimento di tutti gli attestati formali dei requisiti regolamentari del prodotto. Gestire consolidamento e tutela del know how tecnico e innovativo, attraverso investimenti brevettuali. Supervisione Le funzioni sotto la sua gestione: Specialista certificazioni Specialista manuali e documentazione tecnico-commerciale Specialista brevetti Relazioni interne Supporta Engineering Director e CTO in tutte le attività di certificazione di prodotto. Sales&Marketing e altri enti aziendali per quanto attiene la fruizione di documentazione tecnica e di prodotto, manuali, ecc. Relazioni esterne Enti di classifica e certificazione, pubblici uffici. Stampa specializzata attraverso Ufficio Stampa. Istituzioni di gestione brevetti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza delle normative. Richiesta buona conoscenza del disegno tecnico. Titolo di studio: Ingegneria Navale o titoli similari Inserimento diretto a tempo indeterminato in Azienda. Zona di lavoro: vicinanze Forlì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società nel settore della telefonia con punto Vendita cerca Store Specialist da inserire FULL-TIME. Lo Store Specialist contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicura un'eccellente customer experience al cliente. Lo Store Specialist deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico lo Store Specialist deve avere i seguenti requisiti: 1. Una forte passione per la Tecnologia 2. Possiede ottime abilità relazionali e comunicative 3. Ha uno spiccato orientamento ai risultati ed ai Target 4. Ha una predisposizione al lavoro in Team 5. Ha uno spiccato orientamento alla risoluzione dei problemi 6. Ha una forte attitudine alla vendita. Si chiede massima serietà. Garantiamo un percorso di formazione e una crescita professionale all'interno del gruppo, con una certificazione di Store Specialist direttamente con Vodafone. Invia curriculum in formato europeo con foto. Il presente annuncio e' rivolto ad ambedue i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le eta' e nazionalita',ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.