DANIEL X. MISSIONE: VENDETTA DI JAMES PATTERSON, MICHAEL LEDWIDGE; 1°ED: NORD, 2011 NUOVO IN ITALIA

Daniel X. Missione: vendetta di James Patterson, Michael Ledwidge; 1°Ed: Nord, 2011; Traduttore: Carla Gaiba
Collana: Narrativa Nord; Pagine: 232 p., Rilegato editoriale rigido con sovraccoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,375gr.
EAN: 9788842916765

Daniel ha soltanto tre anni e non può sapere che i suoi genitori sono i Custodi della Lista, l’elenco dei criminali alieni che si nascondono sulla Terra. Però lo sa la Mantide, un essere malvagio e spietato che, per impadronirsene, è disposto a tutto, anche a uccidere. E a farlo sotto gli occhi di Daniel, che così assiste impotente alla morte del padre e della madre... Sono passati dodici anni da quel terribile giorno, ma Daniel non ha dimenticato. E ha deciso di vendicarsi. Grazie ai suoi straordinari poteri la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce, nonché di avere una forza eccezionale -, vuole continuare il lavoro dei genitori, eliminando i fuorilegge inclusi nella Lista e preparandosi al momento in cui affronterà il più pericoloso di tutti: la Mantide. Ora, però, Daniel deve dare la caccia a Ergent Seth, un orribile alieno determinato a sterminare la razza umana, per poi ripopolare la Terra di esseri mostruosi provenienti dal suo pianeta. Daniel è l’unico che può trovarlo. Daniel è l’unico che può sconfiggerlo. Daniel è l’unico che può salvare il mondo dalla catastrofe. Ma Daniel è soltanto un ragazzo...

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Daniel X. Missione: vendetta di James Patterson, Michael Ledwidge; 1°Ed: Nord, 2011 nuovo
Daniel X. Missione: vendetta di James Patterson, Michael Ledwidge; 1°Ed: Nord, 2011 nuovo 0
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di mimota61
32929350
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.