-
loading
Solo con l'immagine

Data entry


Elenco delle migliori vendite data entry

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • Prodotto di qualità
  • Prodotto del brand Data Ufficio
  • Divertente e colorato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Ricerca per Data entry. Boston Extend, leader nell'insegnamento della lingua inglese, è alla ricerca di una/un Data entry. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona, per 30 ore alla settimana. Il lavoro consiste nell’inserire e gestire database di numeri. Requisiti indispensabili: ottima conoscenza, manualità e velocità nell’uso di excel. Predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre: Corso di formazione, compenso fisso. Inviare curriculum vitae a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell’oggetto: “Ricerca per “Data entry”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n 1 DATA ENTRY con esperienza di videoscrittura con tastiera cieca,preferibile la conoscenza di una lingua straniera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consolidata impresa cliente, in fase di ampliamento del suo organico e con conseguenti aperture di nuove sedi in Italia, seleziona, per Ostia (RM), due impiegati per il reparto amministrativo su ruolo di data entry. Le occupazioni principali riguarderanno la registrazione pratiche ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei e digitali. La posizione richiede disposizione per orario a tempo pieno (40 ore settimanali). Saranno prese in esame candidature che corrisponderanno ai requisiti richiesti: residenza nella zona Ostia/ comuni di Latina limitrofi; disponibilità lavorativa in breve; conoscenza base di applicativi microsoft e pacchetto office; professionalità e precisione Diploma Si offre contratto con inquadramento ccnl determinato finalizzato ad assunzione presso l' azienda. Si prega di inviare C.V. se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi diplomata per lavoro di data entry con conoscenza del pacchetto Office. Zona di lavoro Milano centro. Allegare curriculum vitae.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia seleziona, per conto di società Romana, n.3 operatori data entry. La figura ricercata si occuperà di digitalizzazione dei dati e sviluppo dei processi informativi mediante analisi e report mensili.Per candidarsi occorre.conosenza delle funzioni interne di un'azienda.conoscenza del computer e delle periferiche.principali software di archiviazione.gestione file e database.gestione ordinaria e aggiornamento sw e sistemi informativiE' richiesta capacità autonoma di organizzazione secondo criteri di necessità e priorità, buona concentrazione e attenzione ai dettagli.Contratto a norma, determinato con opzione di rinnovo, full time, senza vincoli contrattuali disponibili da subito.Sede di lavoro: Ostia.Candidarsi sulla mail, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico e cap, specificando il consenso al trattamento dei dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale ricerca una risorsa che si occupi delle attività di data entry e gestione archivio presso l'ufficio della filiale di Brindisi.Attività:-riordino delle unità d'archivio;-riordino dei documenti di tutte le tipologie.Richiesta:-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza e buon uso del pacchetto Office, Excel ecc;-diploma di maturità;-buona capacità di apprendimento;-precisione e serietà;-disponibilità immediata per un orario full-time.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto e fisso mensile.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, cerca impiego in Milano come data entry; digitalizzazione documenti/libri; dattilografa (buona velocità) o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: bertheels@gmail.com)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda ricerca un impiegato/a data entry per la sede di Bari.La risorsa si occuperà di: scaricare dati ed inserire informazioni nei sistemi appropriati; valutare e verificare l'accuratezza, la consistenza e la completezza dei dati; rispondere alle richieste di informazione da parte del personale; facilitare l'accesso ai dati aziendali da parte del personale ed assicurarsi che questi ultimi siano protetti dalle parti non autorizzate.La risorsa dovrà possedere un'eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi ed essere abbastanza affidabile per trattare informazioni confidenziali.È richiesta residenza in Bari e provincia o BAT e provincia.L'offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo di ricoprire questa posizione lavorativa nel più breve tempo possibile con eventuale possibilità di formazione in azienda.Coloro che hanno residenza in BAT saranno inseriti negli uffici più vicini al proprio domicilio.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio direttamente dal responsabile.Gli interessati sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO UNA GIOVANE PERSONA SVEGLIA E CON VOGLIA DI FARE PER LAVORO TEMPORANEO DI ELABORAZIONE DATI, DATA ENTRY E ALTRE ATTIVITA' DI BACK OFFICE. RICHIESTA BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DEL PC, IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SEDE OPERATIVA BRESCIA CENTRO.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda di Saronno ricerca personale che si occupi della gestione data entry e della gestione clienti ovvero che curino in maniera professionale il rapporto con i clienti e che siano in grado di fornire assistenza, qualora questa sia necessaria.Requisiti: -buone poti comunicative-buon uso di PC e TABLET baseanche prima esperienza I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impiego24.it srl apre le selezioni per la propria sede.Cercasi impiegata addetta al data entry.La candidata avrà il compito di inserire dati sul nostro portale ed effettuare il controllo qualità degli stessi.Requisiti necessari per partecipare alla selezione:* Velocità nella digitazione al pc* Ottime capacità di problem solving E' gradita conoscenza di grafica di baseSede di lavoro: Monte di Procida (NA) Inviaci la tua candidatura via email all'indirizzo: selezioni@impiego24.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente sita in Velletri e specializzata nella valutazione e nella selezione di nuove figure professionali, un operatore data entry da assumere sin da subito a tempo pieno. La risorsa selezionata, dopo un breve corso di formazione retribuito, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - trasferimento ed inserimento dati nel database aziendale - gestione posta elettronica - registrazione fatture Il candidato ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza base dei principali softwae di archiviazione dati, gestione dei file e database; - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - RESIDENZA E/O DOMICILIO IN ZONE LIMITROFE AL LUOGO DI LAVORO - DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA INDIRIZZO ECONOMICO - OTTIME DOTI COMUNICATIVE E RELAZIONALI - PROPENSIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere. Si offre un inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per maggiori info e candidature, è necessario inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca collaboratori per la mansione di addetto/a DATA ENTRY per lâ€(TM)ufficio di Perugia. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)inserimento dati generali aziendali e anagrafici di clienti e fornitori e della merce in magazzino. Profilo della risorsa ricercata: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis cerca per la zona di SESTO SAN GIOVANNI (MI) DATA ENTRY Completano il profilo ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team. Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cilio Felice, oltre 40 anni di esperienza nel settore delle costruzioni edili. Una casa non e una questione di mattoni, ma di amore. Ed e per questo che mettiamo passione in cio che costruiamo! Data entry Inserimento a gestionale dei nuovi contratti di acquisto aggiornare report relativi alla materia prima Requisiti richiesti: Laurea o diploma buona conoscenza di Excel Attenzione al dettaglio, responsabilita, riservatezza Si offre: A settimana 700€ Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Part time
Vista prodotto
Cavasso Nuovo (Friuli Venezia Giulia)
Buongiorno, cerco lavoro come data entry, possibilmente part time. Ho una buona dimestichezza col PC, buone doti organizzative e mi ritengo una persona seria, precisa e veloce.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è Una banca di consulenza a livello strategico per le piccole medie imprese primo fornitore d’impiego con il maggior fatturato aggregato in Italia. Per la loro sede di Milano, siamo stati incaricati per la selezione di un: DATA ENTRY - STAGE La risorsa, dopo aver ricevuto una specifica formazione sul programma, dovrà supportare l'ufficio per l'inserimento dati in un nuovo software informatico per la futura gestione degli stessi. Requisiti richiesti: Diploma; Ottima dimestichezza con il pc; Predisposizione per attività metodiche e di precisione; Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano Nord Est Contratto di lavoro: iniziale stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 € finalizzato alla stabilizzazione della risorsa. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca collaboratori per la mansione di addetto/a DATA ENTRY per l’ufficio di Perugia. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati generali aziendali e anagrafici di clienti e fornitori e della merce in magazzino. Profilo della risorsa ricercata: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. L’azienda offre regolare contratto di assunzione. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda con sede a Bari si offre la posizione di addetto/a data entry.La risorsa sarà inserita si occuperà principalmente di- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti e della merce in magazzino.Si offre contratto determinato full time.Richiesta disponibilità immediata e full time, diploma e conoscenza pacchetto office, residenza in BARI BAT o PROVINCIA e alcun vincolo contrattuale.Assunzione con iniziale contratto determinato e retribuzione fissa mensile.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.I candidati possono inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Salerno. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Salerno o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda nota con principale sede a Bari è offerta la posizione di addetto/a data entry. La risorsa sarà inserita si occuperà di: - registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti -Registrazione merce in magazzino. L’azienda offre contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Richiesta disponibilità immediata e full time, diploma e conoscenza pacchetto office, residenza in BARI o provincia, ottima conoscenza del pc e autonomia. Assunzione con iniziale contratto determinato e retribuzione fissa al mese. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. I candidati possono inviare Cv e recapito telefonico, se realmente interessati.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cercasi per Ufficio di Servizi alle Imprese, una impiegatoa DATA ENTRY FULL TIME da inserire direttamente in Azienda. Richiesta disponibilità a tempo pieno e immediata. Previsto periodo di affiancamento e formazione in sede. Se interessati inviare Curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Per azienda con sede a Viterbo si offre la posizione di addetto/a data entry.La risorsa inserita si occuperà di:- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti;- registrazione merce in magazzino.Si offre contratto determinato full time.Richiesta disponibilità immediata, diploma e conoscenza pacchetto office.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione.Assunzione con iniziale contratto determinato.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.I candidati possono inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca, una/un Data Entry da inserire nell'ufficio Acquisti.La risorsa scelta si occuperà della gestione, inserimento ed estrazione dati sul software gestionale AS400 e, soprattutto, Excel.La/Il candidata/o ideale ha maturato studi in ambito economico. Organizzazione, proattività, problem solving completano il profilo.Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di Lavoro: 8:30 - 17:30, con pausa pranzo di 1 ora. Dal lunedì al venerdì.Inviare candidatura con CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Data entry per mansione di Battitura testi plurilingue, retribuzione desiderata 1.000 euro Impiegata cerca lavoro nelle case editrici o fotocomposizione, per digitare testo o come inserimento dati. Milano (MI)
1.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.