-
loading
Solo con l'immagine

Data entry ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite data entry ottimo inglese

DATA SCIENCE [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
    • Used Book in Good Condition
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMIROSSI PERSONALIZZATO DATA ANNO PERSONALIZZATO INGLESE SETTER ROSSO-MARRONE BELTON 2021 ORNAMENTI ALBERO DI NATALE SIAMO SOPRAVVISSUTI REGALI QUARANTENA CAPODANNO 2022 DECORAZIONI STELLA CERAMICA
    • Ornamenti in ceramica: 7,0 cm e 0,125 "(3 mm) di spessore in porcellana ceramica ornamento è stato completamente realizzato con materiali ceramici.
    • Quanlity : Realizzato in porcellana bianca rotonda di alta qualità. Ogni decorazione da appendere in ceramica ha una corda, può essere appesa o legata ad altri oggetti per un facile utilizzo.
    • Stampa su un lato: l'ornamento è stampato su un lato. Il disegno stampato è chiaro per garantire che il colore non sia sbiadito.
    • Perfetto per Natale, matrimoni, fidanzamenti, anniversari o qualsiasi altro giorno memorabile.
    • N.B. Il disegno potrebbe apparire leggermente trasparente sul prodotto finale.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo per importante azienda sita in Bari 1 data entry con ottimo utilizzo Excel (formule, tabelle pivot, ecc) per elaborazione dati e attività di back office. Requisiti richisti: Buona conoscenza lingua inglese, gradita residenza in Bari o provincia, diploma/laurea preferibilmente in economia o ambito tecnico disponibilità a lavorare a tempo pieno. E' necessario essere in stato di inoccupazione/disoccupazione. Sede lavoro: Bari Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Ricerca per Data entry. Boston Extend, leader nell'insegnamento della lingua inglese, è alla ricerca di una/un Data entry. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona, per 30 ore alla settimana. Il lavoro consiste nell’inserire e gestire database di numeri. Requisiti indispensabili: ottima conoscenza, manualità e velocità nell’uso di excel. Predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre: Corso di formazione, compenso fisso. Inviare curriculum vitae a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell’oggetto: “Ricerca per “Data entry”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo personale per attività di data entry e call center settore procedure concorsuali presso la nostra sede di Bergamo. Tempo determinato – full time (38.5 ore settimanali) – disponibilità immediata. Richieste esperienze presso studi legali o attività similari, ottimo utilizzo del computer e dei più comuni applicativi. Conoscenza e interesse delle procedure concorsuali in particolare fallimenti e concordati preventivi. Rappresenterà titolo preferenziale il possesso di laurea in Giurisprudenza. Le risorse ideali da inserire sono persone flessibili e dinamiche, capaci di lavorare singolarmente, in team e per obiettivi. Disponibilità a trasferte. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi ai requisiti indicati. Inviare cv con fototessera tramite mail.
    Vista prodotto
    Italia
    Thinkopen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di un profilo con almeno 1 anno di esperienza maturata nel Data Entry. Sede di lavoro: Milano Requisiti: - conoscenza approfondita della suite di software e strumenti Google; - esperienza pregressa con LDAP, AD, Sharepoint; - conoscenza base di Linux; - conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione e di una piattaforma cloud; - conoscenza della lingua inglese di livello B2. Rif. BU.SS. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato da inserire come DATA ENTRY Il candidato ideale ha i seguenti requisti: - Laurea in economia (o equivalenti), oppure in lingue - Conoscenza molto buona della lingua Inglese - Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso La risorsa dovrà supportare l'ufficio acquisti in diverse attività quali inserimento anagrafiche, monitoraggio dati, sollecito documenti e altre attività che si rendessero necessarie per il corretto funzionamento dell’ufficio Contratto iniziale: stage 6 mesi Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=b86c5a67-ef8a-4a5c-8671-bcb5b7053656
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, 1 impiegata per attività di data entry, back office e supporto al team esistente. E’ richiesta disponibilità full time. Requisiti: - Possesso di diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e problem solving - Precisione e ottime attitudini al lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gold International Group s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di data entry/receptionist, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza, registrazione e consegna badge visitatori. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito; Volontà e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Italia
    Per l'Ufficio Acquisti di azienda fiorentina del settore Editoria, cerchiamo un candidato appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per l'inserimento a PC di ordini monografici, archiviazione e controllo solleciti. Sono necessarie un'ottima padronanza della tastiera e velocità di scrittura affinché sia possibile smaltire i diversi ordini in tempi brei Si tratta di un lavoro piuttosto sedentario che prevede si stare seduti per gran parte della giornata lavorativa. Requisiti necessari (da indicare sul cv): - appartenenza e iscrizione alle liste di collocamento mirato "Categorie protette" Legge 68/99 art. 1 (specificare nel cv) - diploma superiore - ottima padronanza della tastiera - ottimo uso del programma Excel e in generale del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua Inglese - buone capacità relazionali e autonomia organizzativa - residenza e domicilio a Firenze - auto/motomunito sede di lavoro: Firenze sud L'azienda offre un iniziale contratto a termine full time di 24 mesi con possibilità di conferma. Candidature prive dei requisiti necessari, non verranno prese in considerazione
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    La risorsa inserita, si occuperà di gestione di caricamento dati in gestionale e attività di contabilità generale.Desideriamo incontrare risorse con i seguenti requisiti:o Pregressa esperienza anche minima in ruoli impiegatizi,o Diploma di perito in ragioneriao Gradita ottima conoscenza pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo doti organizzative e di problem solving e disponibilità nell'immediato in quanto la ricerca riveste carattere di urgenza.Sede di lavoro: PescaraOrario: full timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Per Azienda nostra cliente, che opera nel settore legno e metalli, si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale, in affiancamento alla responsabile, nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nellâ€(TM)apprendimento. Specifichiamo che allâ€(TM)interno dello showroom sono presenti anche pezzi dâ€(TM)arte. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto. I profili interessanti verranno contattati quanto prima. Data inizio lavoro 1 marzo 2018
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Si seleziona risorsa per segreteria/data entry per nuova apertura in Bari. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di inserimento dati, anagrafiche, controllo documenti, controllo moduli, inserimento e gestione presenze. Requisiti fondamentali per la posizione: Ottimo Inglese scritto e parlato Capacità comunicative Capacità organizzative Ottima conoscenza degli strumenti office Ottimo utilizzo pc (pacchetto office) e programmi analoghi allo svolgimento della mansione, Buone doti di interazione con clienti e fornitori Ottima capacità di problem solving,, dinamicità ed affidabilità Il profilo ideale è quello di una persona dinamica, veloce ed abile nella scelta delle priorità. L'azienda offre: -Contratto a tempo determinato; -Possibilità di crescita professionale ed economica; Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente operante nel settore automotive, un impiegato appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere attività di data entry su sistema informativo, all'interno dell'area Marketing attiva nell'ambito omologazioni. Necessaria appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Diploma Buona padronanza della lingua inglese Ottimo utilizzo del Pc / Pacchetto Office Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO DATA ENTRY CONTABILE SOST MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.600 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato Rif: LT/alr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.