DATA ENTRY IN ITALIA
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY ad Arezzo La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 03/06. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 24 ore settimanali dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Cortona (AR), con possibilità di spostarsi sulle sedi di Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
4,00/5
1 reviews



CONTATTO