-
loading
Solo con l'immagine

Mini umidificatore usb auto


Elenco delle migliori vendite mini umidificatore usb auto

MINI UMIDIFICATORE USB,MINI HUMIDIFIER PER UFFICIO AUTO DESK BABY,BEZIOR 350ML UMIDIFICATORE AMBIENTE,AROMA DIFFUSORE ​DI,SPEGNIMENTO INTELLIGENTE,2 MODALITÀ DI NEBBIA,SUPER SILENZIOSO
  • ? Molte Funzioni: Mini Umidificatore Ambiente non solo ha l'effetto di umidificare e idratare l'aria, ma è anche dotato di luci d'atmosfera colorate, piccoli ventilatori e luci notturne. Umidificatore Portatile per Auto, ufficio, camera da letto e tante altre occasioni.
  • ? Due spruzzi, modalità luce notturna: il mini umidificatore contiene due modalità di spruzzo, vale a dire spruzzo continuo e spruzzo intermittente. Puoi rilassarti e goderti il tempo libero. L'umidificatore a nebbia fredda ha un'impostazione di illuminazione a ciclo continuo dai colori vivaci, che può creare un ambiente tranquillo e la luce notturna può migliorare la qualità del sonno.
  • ? Silenzioso funzionamento a ultrasuoni: il rumore generato dall'umidificatore a ultrasuoni è di quasi 30 dB, garantendo così un funzionamento estremamente silenzioso. Mini Umidificatore ad Ultrasuoni non ti disturberà quando dormi o lavori quando è in funzione. Può idratare efficacemente la pelle secca e darti un buon umore.
  • ?Funzione timer off:Quando il livello dell'acqua è basso, tutte le modalità di spruzzatura verranno automaticamente disattivate per evitare potenziali rischi per la sicurezza.Ha anche un design del serbatoio dell'acqua chiuso, quindi se l'umidificatore viene accidentalmente rovesciato, l'acqua non colerà.
  • ?Comodo e facile da usare: il design compatto e portatile ti consente di portarlo con te ovunque tu vada. Il metodo di ricarica tramite USB consente di utilizzarlo a casa, in ufficio, nello yoga e alla guida. Un tasto per controllare tutte le funzioni, comodo e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
300 ML UMIDIFICATORE MINI UMIDIFICATORE PER AUTO, DIFFUSORE DI AROMA ILLUMINAZIONE DI AMBIENTE COLORATO DIFFUSORE DI AROMA, PER CASA, UFFICIO, CAMERA DA LETTO, FORTE E DEBOLE DUE MODALITÀ DI SILENZIO
  • Mini squisito: l'umidificatore da 300 ml funziona con USB, il design portatile e piccolo è molto facile da trasportare ovunque, può essere utilizzato per umidificatore per auto. Può anche essere utilizzato in casa, camera da letto, ufficio.
  • ☀ 【Silenzio】Quando l'umidificatore è in funzione, il rumore è inferiore a 30 dB, senza disturbare il sonno e il lavoro. Le luci colorate possono essere accese di notte e l'umidificatore ha un aspetto più bello.
  • Facile da usare: l'umidificatore adotta un interruttore a un tasto, fare clic per accendere lo spray, premere a lungo per accendere la luce colorata notturna. Quando è necessario aggiungere acqua, basta svitare il coperchio e aggiungere acqua direttamente attraverso la parte superiore dell'apertura.
  • ☀【Si spegne automaticamente quando manca acqua】Quando il livello dell'acqua è troppo basso, l'umidificatore smette di spruzzare automaticamente. In modalità di spruzzo continua, può funzionare in modo continuo per circa 4 ore. La modalità di spruzzo intermittente può funzionare per circa 6 ore.
  • ☀ 【Servizio sincero 】L'umidificatore è facile da usare, comodo e pratico. Se avete qualche domanda su questo umidificatore, comunicateci con noi e lo risolveremo il più presto possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUTRON MINI UMIDIFICATORE USB, PURIFICATORE D'ARIA SILENZIOSO, UMIDIFICATORE CON LUCI A LED, UMIDIFICATORE SILENZIOSO PORTATILE CON FUNZIONE LUCE NOTTURNA PER BAMBINI, CASA, CAMERA DA LETTO, UFFICIO
  • ? Mini umidificatore: quando si collega la porta USB a qualsiasi fonte di alimentazione, questo umidificatore d'aria portatile può funzionare facilmente. Utilizza la tecnologia nano spray per garantire lo spruzzo finale. Si consiglia di aggiungere acqua minerale al serbatoio dell'acqua per godersi la fresca nebbia senza lasciare gocce d'acqua in ufficio. Puoi aggiungere l'aromaterapia per aggiungere un po 'di fragranza alla stanza.
  • ? Luce notturna colorata: premere e tenere premuto il pulsante di illuminazione per emettere una luce soffusa e regolare continuamente la luce notturna, che è molto adatta per l'alimentazione notturna e aiuta i bambini a ripristinare un buon sonno.
  • ? Lunga durata della batteria e design silenzioso: lavorando a basso rumore inferiore a 30 dB, non interferirà affatto con il tuo riposo. Grande capacità di 300 ml, dopo aver aggiunto l'acqua, l'umidificatore può continuare a funzionare fino a 6 ore (nebbia continua); 12 ore (spray indiretto), creando un ambiente confortevole per te.
  • ? Funzione di protezione automatica: nucleo intelligente integrato, quando il livello dell'acqua nel serbatoio dell'acqua è inferiore alla sonda del livello dell'acqua nel serbatoio dell'acqua, l'alimentazione verrà automaticamente interrotta immediatamente quando non c'è acqua per garantire la sicurezza
  • ? Il regalo perfetto: il simpatico umidificatore per bambini è piccolo e portatile, molto adatto per l'uso in stanze, uffici, automobili e neonati. Il design unico e moderno rende questo umidificatore un ottimo regalo per le vacanze. Decorazione natalizia, compleanno, anniversario, vacanze, festa del papà, festa della mamma, san valentino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tecnologia ad ultrasuoni il nuovo umidificatore utilizza la tecnologia ad ultrasuoni per atomizzare acqua in finissime micro particelle usando oscillazione ad alta frequenza. Questo Umidificatore perfetto per piccoli e medi spazi come ufficio, camere in genere e bagni, soprattutto quelli che sono con aria condizionata o molto secco in inverno. Non solo mantiene l'aria umida, ma può anche aiutare a prevenire raffreddore e influenza e gole secche, ruvide e passaggi nasali. Diffusore di aroma Lemon inoltre viene anche molto utilizzato per il relax, infatti basta aggiungere 1-2 gocce del tuo profumo preferito olio e acqua in spugna e godere di un fresco inviato in tutta la vostra casa o in ufficio. Specifiche prodotto: Tecnologia ad ultrasuoni - assicura funzionamento super silenzioso e costante a prescindere dalla posizione così il tuo spazio vitale è uniformemente umidificato con nebbia sano, rilassante. Dimensioni: 80 x 80 x 115 mm Alimentazione: USB (cavetto incluso) Ionizzazione aria - tecnologia ad ultrasuoni ionizza negativamente anche le particelle di aria umidificata, permettendo loro di combinare con particelle ionizzate positivamente, compresi i virus e particelle di inquinamento, costringendoli ad abbandonare l'aria. La ricerca ha anche dimostrato benefici positivi per la salute del sistema circolatorio e nervoso. Diffusore di aroma-immergere la spugna piccola inclusa nel vostro profumo preferito olio o acqua e inserirlo nuovamente nella base dell'umidificatore e godere di un fresco profumo in tutta la vostra casa o in ufficio. Contenuto della confezione: 1 x Mini Umidificatore USB 1 x Cavetto USB 1 x Manuale di Istruzioni 4 x Essenze olio
2,69 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche principali:Capacità di grande volume di 330 ml, resistenza fino a 4-8 ore, per soddisfare le esigenze di idratazione di un giorno.Le luci dell'atmosfera creano un ambiente romantico.Nebbia nano, consegna di nebbia più alta, diffusione più ampia.È possibile selezionare la nebbia continua e intermittenteSpecifichePotenza: 2,2WCapacità: 330 mlContenuto del pacchettoUmidificatore X1Bastoncino di cotone X1Manuale X1Cavo USB X1
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Mini Umidificatore Ambiente Bambini 200ml Spegnimento Automatico Dopo 4 Ore Luce Notturna RGB Touch Forma Orsetto Mini Umidificatore Ambiente Ultrasuoni Silenzioso, Con 2 modalità di Spruzzi dacqua, Continuo e Discontinuo Selezionabili Con un Solo Touch.Diffusore Atomizzatore di Essenze e Aromi Con Serbatoio Acqua Da 200ml, Spegnimento Automatico Dopo 4 Ore di Utilizzo oppure Quando Lacqua è Esaurita.Questo umidificatore ha Anche La Funzione di Luce Notturna Con LED RGB(Tieni Premuto Pulsante Touch Più di 3 Secondi Per Attivare e Disattivare Luce RGB)Forma di Orsetto, Silenzioso e Portatile, Piccolo Con Diametro 70mm Altezza 140mm,Facile da Trasportare,Adatto per ufficio, Camera da Letto, Auto ecc. Per Bambini e Adulti.Kit Comprende:1 Umidificatore, 1 Cottone Di Ricambio, 1 Manuale, 1 Cavo USB da 120cm Per lalimentazione(Alimentatore Con USB Escluso).Mini Umidificatore Ambiente Ultrasuoni Silenzioso, Con 2 modalità di Spruzzi dacqua, Continuo e Discontinuo Selezionabili Con un Solo Touch.Diffusore Atomizzatore di Essenze e Aromi Con Serbatoio Acqua Da 200ml,Spegnimento Automatico Dopo 4 Ore di Utilizzo oppure Quando Lacqua è Esaurita.Questo umidificatore ha Anche La Funzione di Luce Notturna Con LED RGB(Tieni Premuto Pulsante Touch Più di 3 Secondi Per Attivare e Disattivare Luce RGB)Forma di Orsetto, Silenzioso e Portatile, Piccolo Con Diametro 70mm Altezza 140mm, Facile da Trasportare, Adatto per ufficio, Camera da Letto, Auto ecc. Per Bambini e Adulti.Kit Comprende:1 Umidificatore, 1 Cottone Di Ricambio, 1 Manuale, 1 Cavo USB da 120cm Per lalimentazione(Alimentatore Con USB Escluso).
Vista prodotto
Italia
Mini Umidificatore Portatile con Luce di Diversi Colori, a forma di Fungo da Camera e Auto I diffusori adottano una tecnologia ultra silenziosa, quindi potete utilizzarlo anche di notte durante il sonno senza problemi. Ridurre la possibilità che la fibra muscolare umana si restringa a causa della perdita di acqua, idratazione profonda, addio alla secchezza. Umidificatore elettrico per ogni stanza della casa. Mantiene l'atmosfera umida quanto basta, in estate e in inverno. Ideale per persone con problemi respiratori. Aiuta nel recupero più rapido da virus e raffreddori. Questo prodotto è di piccole dimensioni, non occupa spazio ed è facile da riporre e trasportare. Questo umidificatore utilizza l'uso del plug-in USB, è molto comodo e semplice da usare. Specifiche: Materiale: ABS Modalità di alimentazione: plug-in USB uso Tensione di lavoro: DC5V Capacità del serbatoio dell'acqua: 200 ML Luogo di utilizzo: casa, ufficio, auto Contenuto della confezione: Umidificatore d'aria 1 x cavo USB Luce notturna USB Piccolo ventilatore Cotton fioc Manuale di Istruzioni
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Mini Caricatore da Auto 2 Porte USB-A 12W/2.4A Nero · Mini caricatore USB da automobile per smartphone e dispositivi portatili, provvisto di 2 porte USB · Permette di ricaricare comodamente in auto 2 periferiche tramite la connessione USB · Presa di corrente: accendisigari · Caricabatterie leggero, di dimensioni ultra compatte Specifiche tecniche · Ingresso: DC12.0-24.0V · Due uscite da 2.4A · Totale 5V 2.4A (12W) · Materiale: ABS + PC Protezioni · Sovracorrente · Sovratensione · Sovraccarico · Surriscaldamento · Protezione da cortocircuito · Protezione bassa tensione Dimensioni · Altezza: 48.5 mm · Diametro: 26.3 mm Certificazioni · CE · RoHS Contenuto della confezione · Mini caricatore da auto 2xUSB-A
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Materiale: Abs + PCArea di umidificazione: circa 15-20 metri quadratiDurata: 4-8 oreUscita nebbia: 30-40 mlPotenza nominale: 2WTensione nominale: 5V/500mAColore: Rosa, Bianco, VerdeProduct Size: 138*86*86mmPeso netto: 160 gCaratteristiche:Il nostro umidificatore per aria Carrie Joe può idratare efficacemente la pelle secca e aiutarti a ridurre la desquamazione della pelle e le epistassi causate dalla secchezza. Realizzato in materiale privo di BPA, è sicuro per i bambini e le mamme. Con questa carina forma, può essere usato anche come ornamento.2. Lumidificatore Gatti ha due modalità di nebulizzazione: modalità continua e modalità intermittente. Fare clic sul pulsante Spruzzo la prima volta per attivare la modalità continua. Fare clic sul pulsante Spruzzo la seconda volta per passare alla modalità intermittente. Fare clic sul pulsante Spruzzo la terza volta per spegnere il dispositivo.3. Funzioni di spegnimento automatico, senza batteria, solo USB: Lumidificatore mini per piante è compatibile con la porta USB di qualsiasi dispositivo, sicuro e facile da usare. Si spegne automaticamente quando lacqua si esaurisce.4. Modalità luce notturna: Il piccolo umidificatore ha 7 colori di luce che lampeggiano avanti e indietro, rendendo latmosfera più attraente e creando un ambiente tranquillo. Tenere premuto il pulsante per accendere/spegnere la luce. La luce notturna può migliorare la qualità del sonno.5. Funzionamento ultrasonico silenzioso - Gli umidificatori ad ultra
11,94 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Questo fantastico umidificatore è perfetto per la tua casa o il tuo ufficio, ti aiuterà ad alleviare la fatica e ridurre lo stress. Regolerà l'umidità dell'aria per mantenere salubre la qualità dell'aria e aiuterà la pelle a prevenire i problemi di secchezza. Progettato appositamente per il relax e per ridurre lo stress, questo umidificatore ha un livello sonoro bassissimo, quasi impercettibile, per poter apprezzare gli effetti rilassanti. E' facile da riempire e pulire, non avrai alcuna preoccupazione per le perdite d'acqua.   Caratteristiche: Umidificatore Dimensioni:  80 x 80 x 152 mm Potenza: 2W Materiali: ABS, PP, PC, SILICONE Colori: Bianco, Rosa, Giallo, Azzurro Ricarica USB (Cavo incluso) Tenendo il pulsante accensione premuto il led cambia colore Può essere programmato per 4 ore Capacità: 300ml Umidificatore silenzioso   Include: 1 x Umidificatore 1 x Cavo ricarica USB N.B. Non aggiungere additivi all'acqua come oli essenziali, profumi, medicinali, ecc. Si prega di assicurarsi che il nucleo di cotone sia bagnato per alcuni minuti prima di accenderlo.
7 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Questo fantastico umidificatore non è adatto solo per il sonno in camera da letto, ma è anche molto adatto per l'uso in ufficio o a casa per alleviare la fatica e ridurre lo stress. Ti aiuterà a regolare l'umidità dell'aria e rendere l'umidità interna più confortevole per prevenire i problemi della pelle dovuti alla secchezza. Progettato appositamente per il relax e per ridurre lo stress, questo umidificatore, ha un livello sonoro bassissimo, quasi impercettibile, per poter apprezzare a pieno l'aroma e gli effetti rilassanti. E' facile da riempire e pulire senza il problema di capovolgere il serbatoio dell'acqua o bagnare il pavimento. Nessuna preoccupazione per le perdite d'acqua. CARATTERISTICHE: Dimensioni:  80 x 80 x 152 mm Potenza: 2W Materiali: ABS, PP, PC, SILICONE Ricarica USB (Cavo incluso) Tenendo il pulsante accensione premuto il led cambia colore Può essere programmato per 4 ore Capacità: 300ml Umidificatore silenzioso INCLUDE: 1 x Umidificatore 1 x Cavo ricarica USB NOTE Non aggiungere additivi all'acqua come oli essenziali, profumi, medicinali, ecc. Si prega di assicurarsi che il nucleo di cotone sia bagnato per alcuni minuti prima di accenderlo.
7 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Nebbia d'acqua su scala nanometrica, distribuita uniformemente, lascia solo un'umidità sul desktop, non bagnato.Atomizzazione ad ultrasuoni, umidificazione silenziosa.Lampada notturna multicolore, creando un'atmosfera confortevole per accompagnarti.Interruttore intelligente per l'elettricità, due modalità di spruzzatura continue e intermittenti.Può essere applicato per qualsiasi occasione, come casa, ufficio, auto, ecc. Specifiche:Potenza: 2WMateriale: ABSRumore: 36dBCorrente della lampada: 50mATensione di ingresso: DC5VVolume di spruzzatura: 45 ml/hMetodo di ricarica: USBCorrente di lavoro: 300MAWater Tank Capacity: 220ML Pacchetto:1X Aroma humidifier(Type A/B/C)
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Spina di Alimentazione: USB Tensione: DC 5V Consumo: 2,5 0,25 W di alimentazione Lunghezza cavo: 1,2 m Design ultra-silenzioso Colore: blu - verde - arancione
1 €
Vista prodotto
Italia
mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata Spegnimento Automatico benvenuti Nel Mondo Del Comfort Portatile! Immagina Di Poter Creare Un'atmosfera Rilassante Ovunque Tu Vada, Sia In Ufficio, A Casa O Persino In Auto. Con Il Nostro Mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata E Spegnimento Automatico, Tutto Questo Diventa Possibile. il Nostro Mini Umidificatore Portatile Non è Solo Un Dispositivo Per Il Comfort, Ma Anche Un Compagno Per Migliorare La Tua Qualità Del Sonno E Il Tuo Benessere Generale. Con Una Luce Colorata Vivace E Una Funzione Di Luce Notturna, Questo Umidificatore Crea Un'atmosfera Tranquilla E Rilassante Ovunque Lo Utilizzi. La Luce Notturna Contribuisce A Migliorare La Qualità Del Sonno, Mentre La Nebbia Fredda Offre Un Sollievo Rinfrescante. caratteristiche Principali: luce Colorata Vivace E Luce Notturna: La Vivace Impostazione Di Luce Colorata Crea Un'atmosfera Rilassante, Mentre La Luce Notturna Migliora La Qualità Del Sonno. mini Umidificatore Portatile E Alimentatore Usb: Il Design Portatile E Compatto Lo Rende Estremamente Facile Da Trasportare Ovunque Tu Vada. L'alimentatore Usb Lo Rende Compatibile Con Qualsiasi Porta Usb, Permettendoti Di Utilizzarlo Comodamente In Camera Da Letto, In Ufficio O Persino In Auto. funzionamento Silenzioso A Ultrasuoni: Grazie Alla Tecnologia A Ultrasuoni, Questo Umidificatore Opera Quasi In Silenzio, Con Una Frequenza Di Appena 26 Db. Puoi Goderti Un'umidità Confortevole Senza Disturbare Il Tuo Sonno O Il Tuo Lavoro. controllo Con Un Pulsante: Il Nostro Umidificatore è Estremamente Facile Da Utilizzare, Con Un Semplice Pulsante Che Controlla Tutte Le Funzioni. Puoi Facilmente Regolare La Nebbia Premendo Il Pulsante Di Accensione, Mentre Tenendo Premuto Il Pulsante Per 3 Secondi Attivi La Luce Notturna E La Funzione Luce Colorata. due Modalità Di Spruzzo E Spegnimento Automatico: Con Due Modalità Di Nebulizzazione - Continua E Intermittente - Puoi Adattare Il Livello Di Umidità Alle Tue Preferenze. Inoltre, Il Dispositivo Si Spegne Automaticamente Dopo 4 O 6 Ore, A Seconda Della Modalità Scelta, Garantendo Sicurezza E Tranquillità D'uso Anche Durante La Notte. domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Mini Umidificatore Portatile? Il Nostro Umidificatore Combina La Praticità Del Design Portatile Con Una Funzione Di Luce Colorata E Luce Notturna, Offrendo Comfort E Relax Ovunque Tu Vada. dove Posso Utilizzare Questo Umidificatore? Grazie Al Suo Design Portatile E All'alimentatore Usb, Puoi Utilizzarlo In Camera Da Letto, In Ufficio, In Auto O Ovunque Tu Desideri Un Po' Di Freschezza E Relax. quali Sono Le Modalità Di Spruzzo E Il Tempo Di Spegnimento Automatico? L'umidificatore Offre Due Modalità Di Nebulizzazione: Continua E Intermittente. Si Spegne Automaticamente Dopo 4 Ore In Modalità Continua E Dopo 6 Ore In Modalità Intermittente, Garantendo Sicurezza D'uso E Tranquillità Durante La Notte. n.b.: Il Colore Del Prodotto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino, Assicurandoti Sempre Un Prodotto Di Alta Qualità E Funzionale. con Il Nostro Mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata E Spegnimento Automatico, Il Comfort è Sempre A Portata Di Mano. Non Lasciarti Sfuggire L'opportunità Di Trasformare Il Tuo Ambiente In Un'oasi Di Relax E Freschezza. Acquista Ora E Scopri Il Piacere Del Comfort Portatile!
8,69 €
Vista prodotto
Italia
mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata Spegnimento Automatico benvenuti Nel Mondo Del Comfort Portatile! Immagina Di Poter Creare Unatmosfera Rilassante Ovunque Tu Vada, Sia In Ufficio, A Casa O Persino In Auto. Con Il Nostro Mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata E Spegnimento Automatico, Tutto Questo Diventa Possibile. il Nostro Mini Umidificatore Portatile Non è Solo Un Dispositivo Per Il Comfort, Ma Anche Un Compagno Per Migliorare La Tua Qualità Del Sonno E Il Tuo Benessere Generale. Con Una Luce Colorata Vivace E Una Funzione Di Luce Notturna, Questo Umidificatore Crea Unatmosfera Tranquilla E Rilassante Ovunque Lo Utilizzi. La Luce Notturna Contribuisce A Migliorare La Qualità Del Sonno, Mentre La Nebbia Fredda Offre Un Sollievo Rinfrescante. caratteristiche Principali: luce Colorata Vivace E Luce Notturna: La Vivace Impostazione Di Luce Colorata Crea Unatmosfera Rilassante, Mentre La Luce Notturna Migliora La Qualità Del Sonno. mini Umidificatore Portatile E Alimentatore Usb: Il Design Portatile E Compatto Lo Rende Estremamente Facile Da Trasportare Ovunque Tu Vada. Lalimentatore Usb Lo Rende Compatibile Con Qualsiasi Porta Usb, Permettendoti Di Utilizzarlo Comodamente In Camera Da Letto, In Ufficio O Persino In Auto. funzionamento Silenzioso A Ultrasuoni: Grazie Alla Tecnologia A Ultrasuoni, Questo Umidificatore Opera Quasi In Silenzio, Con Una Frequenza Di Appena 26 Db. Puoi Goderti Unumidità Confortevole Senza Disturbare Il Tuo Sonno O Il Tuo Lavoro. controllo Con Un Pulsante: Il Nostro Umidificatore è Estremamente Facile Da Utilizzare, Con Un Semplice Pulsante Che Controlla Tutte Le Funzioni. Puoi Facilmente Regolare La Nebbia Premendo Il Pulsante Di Accensione, Mentre Tenendo Premuto Il Pulsante Per 3 Secondi Attivi La Luce Notturna E La Funzione Luce Colorata. due Modalità Di Spruzzo E Spegnimento Automatico: Con Due Modalità Di Nebulizzazione - Continua E Intermittente - Puoi Adattare Il Livello Di Umidità Alle Tue Preferenze. Inoltre, Il Dispositivo Si Spegne Automaticamente Dopo 4 O 6 Ore, A Seconda Della Modalità Scelta, Garantendo Sicurezza E Tranquillità Duso Anche Durante La Notte. domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Mini Umidificatore Portatile? Il Nostro Umidificatore Combina La Praticità Del Design Portatile Con Una Funzione Di Luce Colorata E Luce Notturna, Offrendo Comfort E Relax Ovunque Tu Vada. dove Posso Utilizzare Questo Umidificatore? Grazie Al Suo Design Portatile E Allalimentatore Usb, Puoi Utilizzarlo In Camera Da Letto, In Ufficio, In Auto O Ovunque Tu Desideri Un Po Di Freschezza E Relax. quali Sono Le Modalità Di Spruzzo E Il Tempo Di Spegnimento Automatico? Lumidificatore Offre Due Modalità Di Nebulizzazione: Continua E Intermittente. Si Spegne Automaticamente Dopo 4 Ore In Modalità Continua E Dopo 6 Ore In Modalità Intermittente, Garantendo Sicurezza Duso E Tranquillità Durante La Notte. n.b.: Il Colore Del Prodotto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino, Assicurandoti Sempre Un Prodotto Di Alta Qualità E Funzionale. con Il Nostro Mini Umidificatore Portatile Scrivania Con Luce Colorata E Spegnimento Automatico, Il Comfort è Sempre A Portata Di Mano. Non Lasciarti Sfuggire Lopportunità Di Trasformare Il Tuo Ambiente In Unoasi Di Relax E Freschezza. Acquista Ora E Scopri Il Piacere Del Comfort Portatile!
8,69 €
Vista prodotto
Italia
mini Umidificatore Portatile Con Luce Di Diversi Colori, A Forma Di Fungo Da Camera E Auto i Diffusori Adottano Una Tecnologia Ultra Silenziosa, Quindi Potete Utilizzarlo Anche Di Notte Durante Il Sonno Senza Problemi. Ridurre La Possibilità Che La Fibra Muscolare Umana Si Restringa A Causa Della Perdita Di Acqua, Idratazione Profonda, Addio Alla Secchezza. Umidificatore Elettrico Per Ogni Stanza Della Casa. Mantiene Latmosfera Umida Quanto Basta, In Estate E In Inverno. Ideale Per Persone Con Problemi Respiratori. Aiuta Nel Recupero Più Rapido Da Virus E Raffreddori. Questo Prodotto è Di Piccole Dimensioni, Non Occupa Spazio Ed è Facile Da Riporre E Trasportare. Questo Umidificatore Utilizza Luso Del Plug-in Usb, è Molto Comodo E Semplice Da Usare. specifiche: materiale: Abs modalità Di Alimentazione: Plug-in Usb Uso tensione Di Lavoro: Dc5v capacità Del Serbatoio Dellacqua: 200 Ml luogo Di Utilizzo: Casa, Ufficio, Auto contenuto Della Confezione: umidificatore Daria 1 X Cavo Usb luce Notturna Usb piccolo Ventilatore cotton Fioc manuale Di Istruzioni
9,89 €
Vista prodotto
Italia
umidificatore Usb Ad Ultrasuoni Da 200ml Con Aromaterapia - Purifica E Idrata Laria Della Tua Casa se Desideri Trasformare Il Tuo Ambiente Domestico In Unoasi Di Freschezza E Benessere, Lumidificatore Usb Ad Ultrasuoni è Proprio Ciò Di Cui Hai Bisogno. Con La Sua Tecnologia Avanzata, Questo Dispositivo Non Solo Umidifica Laria Circostante, Ma Diffonde Anche Un Piacevole Aroma Grazie Alla Funzione Di Aromaterapia Integrata. Vediamo Insieme Tutte Le Sue Caratteristiche E I Benefici Che Può Portare Alla Tua Vita Quotidiana. caratteristiche Principali: materiale: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Abs, Garantisce Resistenza E Durata Nel Tempo. colori: Disponibile Nei Colori Verde E Blu, Con Una Finitura Pp Che Dona Un Tocco Di Eleganza E Modernità Allambiente. dimensioni: Con Dimensioni Compatte Di 137x127x75mm, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Spazio Senza Occupare Troppo Posto. tensione: Funziona Con Una Tensione Di Dc 5v, Ideale Per Essere Utilizzato Con Qualsiasi Porta Usb Disponibile, Come Quella Del Computer, Dellauto O Di Una Power Bank. potenza: Con Soli 2w Di Consumo Energetico, Assicura Unefficienza Ottimale Senza Gravare Sulla Bolletta Elettrica. volume Di Nebbia: Grazie Alla Sua Tecnologia Allavanguardia, Il Dispositivo è In Grado Di Produrre Una Nebbia Media, Sufficiente A Idratare Laria Circostante Senza Eccedere. umidificazione: Con Una Capacità Di Umidificazione Di 40ml/h, Mantiene Costante Il Livello Di Umidità Dellambiente, Creando Un Clima Confortevole E Salutare. capacità Del Serbatoio: Il Serbatoio Integrato Ha Una Capacità Di 200ml, Che Assicura Unoperatività Prolungata Senza La Necessità Di Continue Ricariche. orario Di Lavoro: Grazie Alla Sua Efficienza, Può Funzionare Fino A 5 Ore Consecutive, Offrendo Un Lungo Periodo Di Benessere Senza Interruzioni. con Lumidificatore Usb Ad Ultrasuoni, Avrai La Possibilità Di Migliorare La Qualità Dellaria Che Respiri Ogni Giorno, Creando Un Ambiente Domestico Più Salutare E Confortevole. Non Solo Ti Permetterà Di Combattere Laria Secca Durante I Mesi Invernali, Ma Grazie Alla Sua Funzione Di Aromaterapia, Potrai Anche Godere Di Unatmosfera Rilassante E Profumata In Qualsiasi Momento Della Giornata. faq: cosa Rende Unico Questo Umidificatore Usb Ad Ultrasuoni? La Sua Combinazione Di Funzionalità Avanzate, Design Elegante E Facilità Duso Lo Rendono Un Dispositivo Imprescindibile Per Migliorare La Qualità Dellaria In Casa O In Ufficio. dove Posso Utilizzare Lumidificatore Usb? Grazie Alla Sua Alimentazione Tramite Porta Usb, Puoi Utilizzarlo Praticamente Ovunque: A Casa, In Ufficio, In Auto O Durante I Tuoi Viaggi. quali Benefici Può Portare Allambiente Domestico? Oltre A Mantenere Un Livello Ottimale Di Umidità Nellaria, Può Contribuire A Ridurre Lelettricità Statica, Lenire La Gola Irritata E Migliorare La Qualità Del Sonno. perché Scegliere Lumidificatore Usb Ad Ultrasuoni? Oltre Alle Sue Caratteristiche Tecniche Di Alto Livello, Il Nostro Umidificatore Si Distingue Per La Sua Affidabilità, Versatilità E Design Moderno Che Si Integra Perfettamente In Ogni Ambiente. prenditi Cura Del Tuo Benessere E Della Tua Salute Respiratoria Con Lumidificatore Usb Ad Ultrasuoni. Acquistalo Oggi Stesso E Regalati Unatmosfera Fresca, Pura E Profumata In Ogni Momento Della Giornata.
9 €
Vista prodotto
Italia
mini Ventilatore Usb O Batteria Per Pc Notebook Casa Auto Portatile se Stai Cercando Un Modo Efficace Per Mantenere Fresco Il Tuo Ambiente Di Lavoro O Di Relax, Il Mini Ventilatore Usb O Batteria è Esattamente Ciò Di Cui Hai Bisogno. Con Il Suo Design Compatto E Versatile, Questo Ventilatore è Laccessorio Ideale Per Il Tuo Pc, Notebook, Casa, Auto O Ovunque Tu Vada. caratteristiche Principali: spina Di Alimentazione: Usb tensione: Dc 5v consumo: 2,5 ± 0,25 W Di Alimentazione lunghezza Cavo: 1,2 M design Ultra-silenzioso disponibile Nei Colori: Blu, Verde E Arancione perché Scegliere Il Mini Ventilatore Usb O Batteria: portabilità: Grazie Alla Sua Alimentazione Tramite Usb O Batteria, Puoi Utilizzare Questo Ventilatore Ovunque Ti Trovi, Sia Che Tu Sia In Ufficio, A Casa O In Viaggio. efficienza Energetica: Con Un Consumo Di Soli 2,5 W Di Alimentazione, Questo Ventilatore Ti Offre Un Sollievo Dal Caldo Senza Compromettere La Tua Bolletta Energetica. design Silenzioso: Goditi Una Fresca Brezza Senza Il Fastidio Di Rumori Fastidiosi. Il Design Ultra-silenzioso Assicura Un Ambiente Tranquillo E Rilassante. confezione Include: mini Ventilatore Usb O Batteria cavo Usb Da 1,2 M non Rinunciare Al Comfort Ovunque Tu Sia. Acquista Ora Il Mini Ventilatore Usb O Batteria E Goditi Una Brezza Fresca E Silenziosa Ovunque Tu Vada.
6 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.