-
loading
Solo con l'immagine

Deambulatore regolabile


Elenco delle migliori vendite deambulatore regolabile

PEPE - DEAMBULATORE PIEGHEVOLE, DEAMBULATORE PER ANZIANI, DEAMBULATORE PER ANZIANI 2 RUOTE, DEAMBULATORE REGOLABILE IN ALTEZZA, GIRELLO PER ANZIANI LEGGERO, DEAMBULATORI PER ANZIANI IN ALLUMINIO.
  • ♥ Il telaio in alluminio e l'acciaio anodizzato nero rendono questo deambulatore pieghevole resistente e leggero.
  • ♥ Le maniglie imbottite del deambulatore per anziani consentono un appoggio più confortevole e facilitano lo scarico.
  • ♥ Il deambulatore per anziani ha un sistema di frenatura a pressione, le punte posteriori frenano il deambulatore quando l'utente lascia cadere il proprio peso su di esso.
  • ♥ Questo deambulatore occupa pochissimo spazio ed è facile da riporre grazie al suo sistema pieghevole e al suo peso contenuto (3,5 kg).
  • ♥ Deambulatore pieghevole consigliato per persone con mobilità ridotta e per uso interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAMBULATORE PER ANZIANI CON SEDUTA-PORTA BASTONE-PIEGHEVOLE-CESTINO PORTA OGGETTI-CHIUSURA A SCATTO PER TRASPORTO-ACCIAIO BORDEAUX-VASSOIO ESTRAIBILE
  • ROLLATOR PIEGHEVOLE: A casa riceverete un deambulatore pieghevole, realizzato in acciaio verniciato bordeaux antigraffio, facile da chiudere. Particolarmente indicato per l’utilizzo interno ed esterno. Munito di sedile imbottito, appoggio per la schiena imbottito. Maniglie di spinta regolabili in altezza, impugnature anatomiche, dispositivo frenante a leva con sistema di stazionamento, alloggio porta bastone, e cestino porta oggetti.
  • FACILE DA USARE: Impugnature regolabili in altezza con sistema frenante sulle ruote posteriori e freno di stazionamento. Sedile imbottito con appoggio lombare morbido, utile vassoio portaoggetti rimovibile, e cestello rigido . Diametro ruote cm. 20.Chiusura deambulatore con sistema di bloccaggio per trasporto in auto.
  • CARATTERISTICHE E MISURE: Deambulatore pieghevole e regolabile in altezza da cm 78 a cm 93. Dimensioni aperto cm.59 larghezza x 68 profondità. Dimensioni chiuso cm. 59 larghezza x 26 profondità x 78 altezza, Portata massima kg 130, Peso prodotto kg 10
  • RO7 TERMIGEA: Azienda certificata con sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 attraverso l’Ente TUV ITALIA.
  • ASSISTENZA CLIENTI: Francegaglia, garantisce la qualità dei prodotti Termigea. Servizio clienti disponibili 7 giorni su 7, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAMBULATORE SMONTABILE CON 4 RUOTE, REGOLABILE IN ALTEZZA MOD.SURACE 111 TROTTER
  • Robusto deambulatore smontabile, regolabile in altezza - Surace mod. 111 Trotter
  • Diametro ruote 8 cm - Freni - Telaio in acciaio regolabile in altezza
  • Portata massima: 130 kg - Peso: 5,5 kg
  • Larghezza complessiva: 52 cm - Profondità: 44 cm
  • Seggiolino optional acquistabile a parte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Deambulatore ascellare pieghevole per anziani e disabili - Base regolabile - Termigea Deambulatore pieghevole con telaio regolabile in altezza con appoggi sottoascellari e struttura in acciaio verniciato, quattro ruote piroettanti, le posteriori con bloccaggio, dal diametro di cm. 7,5. Appoggi sottoascellari di altezza regolabile, rivestiti di morbida gomma lavabile, che consentono un comodo appoggio.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore a doppia funzione - Carrozzina/Rollator - Fusion 2 in 1 - All Mobility Fusion nasce come deambulatore per ambienti interni ed esterni. La caratteristica principale è la possibilità di divenire una carrozzina da trasporto attraverso poche semplici “mosse”. Infatti è un “2 in 1” perché spingendo lo schienale verso le manopole di spinta e le pedane poggiapiedi verso l’interno, il deambulatore diviene una comoda carrozzina. La praticità dell’operazione consente di apportare questo cambiamento in pochi secondi, cosa che può rendersi necessaria nel momento in cui l’utente si affatica. Il cuscino e lo schienale morbido e ampio ne consentono l’uso prolungato ed in comodità. Fusion 2 in 1 è dotato di impugnature ergonomiche ed antiscivolo, freni con funzione di stazionamento e posizionamento, un ampio cestino porta oggetti (rimovibile e lavabile) con banda catarifrangente per la visibilità nelle ore serali. Le quattro ruote, di cui le due anteriori piroettanti, presentano un diametro di 20 cm e sono Comfort-grip, quindi ideali per l’uso in ambienti interni ed esterni perché gommate per una aderenza più sicura. La pedana poggia piedi è regolabile per adeguarsi all’altezza dell’utente. La chiusura a croce è semplice e rapida, l’ampia maniglia al centro della seduta permette di chiudere il deambulatore carrozzina. Quest’ultima consente all’ausilio di occupare poco spazio una volta richiuso. Fusion presenta un gancio di sicurezza in fase di apertura e chiusura
Vista prodotto
Italia
Deambulatore con tavolino - pieghevole - Wimed - Blu Girello per anziani ad uso interno, con appoggio regolabile in altezza per il massimo comfort dell’utilizzatore. • Struttura in acciaio pieghevole e smontabile • Tavolino incavo regolabile in altezza per il massimo comfort dell’utilizzatore • 4 ruote piroettanti di cui 2 con freni • Appoggi regolabili in profondità • Tavolino regolabile in altezza
Vista prodotto
Italia
Deambulatore per anziani pieghevole con appoggio sottoascellare regolabile in altezza per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio verniciato con 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni, sottoascellari imbottiti con supporto regolabile in altezza, larghezza e profondità. • Gambe regolabili in altezza. • Dotato di impugnatura anatomica. Pesa solamente 11 kg. Può essere utilizzato con un sedile imbottito (optional).
Vista prodotto
Italia
Deambulatore per anziani indicato per sostenere persone con ridotte capacità di movimento e deambulazione. Il deambulatore pieghevole è costruito in acciaio cromato con 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni, ampio piano imbottito, con incavo, per appoggio antibrachiale. Due maniglie regolabili in inclinazione e larghezza. Supporto del tavolo del deambulatore ascellare è regolabile in altezza.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore rollator - per anziani e disabili - pieghevole - Termigea - RO10 Struttura in acciaio verniciato blu. Impugnature regolabili in altezza con sistema frenante sulle ruote posteriori e freno di stazionamento. Sedile imbottito con appoggio lombare morbido ed estraibile. Utile borsa porta oggetti. Diametro ruote cm 20 Il deambulatore Termigea è un Dispositivo Medico destinato a compensare una disabilità o inabilità dell'utente con difficoltà nella deambulazione, permettendo di aumentare la mobilità a chi lo usa. Il deambulatore è concepito e costruito per l'uso di solo una persona, per un uso in ambienti interni ed esterni e per essere maneggiato da due braccia.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore ascellare su ruote con base regolabile in altezza - smontabile - Vermeiren mod. 267 Struttura tubolare in acciaio verniciato blu, ascellari imbottiti, regolabili in altezza. Ruote da 75 mm. piroettanti di cui 2 con freno. Girello per anziani smontabile per facilitare il trasporto e lo stoccaggio. Rif.cod.ISO: 12.06.12.006 (ex 12.06.09.003-12.06.09.130-12.06.09.130) Nr.Repertorio: 40227/R
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggio antibrachiale realizzato per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio cromato con 4 ruote piroettanti di mm 100 di cui 2 con freni. Supporto regolabile in altezza Antibrachiali imbottiti regolabili. Gambe regolabili in altezza. Ausilio maneggiato da due braccia adatto a sostenere e/o aiutare la mobilità di persone con difficoltà di deambulazione.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con maniglie e tavolino Ha una struttura in acciaio verniciato grigio. Quattro ruote piroettanti, le posteriori con bloccaggio. Dimensioni aperto: cm. 52,5 larghezza anteriore x 77 profondità x 54 larghezza posteriore Dimensioni chiuso: cm. 77 larghezza x 16 profondità Tavolino regolabile in altezza: da cm.111 a 150 Peso massimo sopportato: kg. 100.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole in alluminio, regolabile in altezza - Surace mod. 110 Trotter Standard - Leggero in alluminio - Regolazione in altezza ISO Class 12.21.27.009+12.24.03.163 Codice LEA 12.06.03.003 (12.06.06.003)
Vista prodotto
Italia
Deambulatore smontabile per anziani e disabili con appoggio antibrachiale a tavoli in acciaio verniciato 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni, ampio piano imbottito, con incavo, per appoggio antibrachiale. Due maniglie regolabili in inclinazione e larghezza. Supporto del tavolo regolabile in altezza. Ausilio maneggiato da due braccia adatto a sostenere e/o aiutare la mobilità di persone con difficoltà di deambulazione.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggi sottoascellari di altezza regolabile, rivestiti di morbida gomma lavabile, che consente un comodo appoggio.
108,70 €
Vista prodotto
Italia
Deambulatore per anziani e disabili pieghevole - 2 in 1 - fisso e articolato - Vermeiren mod. Lyna II Girello per anziani ad altezza regolabile Struttura leggera e facile da piegare e trasportare Dispone di 4 puntali in gomma Deambulatore pieghevole adatto a facilitare la mobilità di anziani e disabili con difficoltà di deambulazione. Rif.Cod.ISO: 12.06.03.006 (ex 12.06.03.003) Nr.Repertorio: 663393/R
Vista prodotto
Italia
Deambulatore con tavolino su ruote con base regolabile in altezza - smontabile - Vermeiren mod. 268 Struttura tubolare in acciaio verniciato blu. Girello per anziani con supporti regolabili in altezza, tavolo imbottito. Ruote da 75 mm. piroettanti, di cui due con freno. Smontabile per facilitare il trasporto e lo stoccaggio. Rif.cod.ISO. 12.06.12.003 (ex 12.06.09.006-12.06.09.130-12.06.09.130) Nr.Repertorio: 40227/R
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggi sottoascellari - Termigea La struttura è in acciaio verniciato grigio. Dispone di quattro ruote piroettanti, le posteriori con bloccaggio. Dimensioni aperto: cm. 52,5 Larghezza anteriore x 77 Profondità x 54 Larghezza posteriore Dimensioni chiuso: cm. 77 larghezza x 16 profondità Appoggi sottoascellari regolabili in altezza: da cm.111 a 150 Peso massimo sopportato: kg. 100 questo prodotto è conforme ai requisiti essenziali di cui all’Allegato I della Direttiva 93/42/CEE, così come emendata dalla Direttiva 2007/47/CE come prescritto dall’Allegato VII della Direttiva 93/42/CEE e successivi emendamenti.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggi sottoascellari e freni alle ruote posteriori azionabili dalla sbarra di appoggio. Struttura in acciaio verniciato blu, due ruote piroettanti anteriori, dal diametro di cm. 7,5, e due ruote fisse posteriori con sistema frenante, dal diametro di cm. 15. Appoggi sottoascellari di altezza regolabile, rivestiti di morbida gomma lavabile, che consentono un comodo appoggio. Dimensioni aperto: cm. 54 larghezza anteriore x 83 profondità x 65 larghezza posteriore Dimensioni chiuso: cm. 77 larghezza x 16 profondità Appoggi sottoascellari regolabili in altezza: da cm.111 a 150 Peso massimo sopportato: kg. 100 questo prodotto è conforme ai requisiti essenziali di cui all’Allegato I della Direttiva 93/42/CEE, così come emendata dalla Direttiva 2007/47/CE come prescritto dall’Allegato VII della Direttiva 93/42/CEE e successivi emendamenti.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore rollator con cestino portaoggetti e vassoio - Snellino - All Mobility Rollator per anziani e disabili dalla grande semplicità di manovra, il design compatto ed innovativo ne consente l’utilizzo in ambienti interni ed esterni. L’apertura e chiusura di SNELLINO è estremamente rapida, una volta piegato può essere riposto in poco spazio. Facilmente trasportabile perché molto leggero. La maniglia centrale è regolabile in altezza per adeguarsi alle esigenze dell’utente mentre il freno è comodamente azionabile con una mano. Dotato di un ampio cestino porta oggetti e di vassoio.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore smontabile sottoascellare realizzato per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio cromato con 4 ruote piroettanti di mm 100 di cui 2 con freni, sottoascellare imbottito con supporto regolabile in altezza, larghezza e profondità. Le regolazioni dei supporti in altezza ed in larghezza permettono l’utilizzazione del prodotto da soggetti di corporatura piccola media o grande. Ausilio maneggiato da due braccia adatto a sostenere e/o aiutare la mobilità di persone con difficoltà di deambulazione.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore rollator - leggero e versatile - Let's go - Colore: Faggio Let’s Go è ideale per le persone che ricercano un ausilio leggero ed elegante. - Dimensioni compatte che facilitano l’utilizzo anche in spazi ristretti - Pratico tavolino rimovibile per consumare pasti e bevande - Maniglione di spinta ricoperto in morbida schiuma di gomma e regolabile in altezza - La leva del freno, ripercorrendo la forma del maniglione, rende possibile frenare su entrambe le ruote utilizzando una sola mano, in qualsiasi punto della leva.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggio ascellare in acciaio verniciato, con 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni. Sottoascellari imbottiti con supporto regolabile in altezza, larghezza e profondità.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore per disabili smontabile con supporto sottoascellare realizzato per sostenere persone con difficoltà di movimento. Costruito in acciaio verniciato dispone di 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni. Girello per anziani con sottoascellari imbottiti e supporto regolabile in altezza, larghezza e profondità. Le regolazioni dei supporti in altezza ed in larghezza permettono l'utilizzo del prodotto da soggetti di corporatura piccola media o grande.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore per anziani ascellare rollator pieghevole e smontabile, in acciaio, con 4 ruote di cui 2 con freno, regolabile in altezza. E' consigliato per un uso in ambienti interni. Il suddetto girello per anziani consente la regolazione in altezza degli ascellari da 108 Cm. a 150 Cm. Freni di stazionamento a pedale sulle ruote posteriori. Verniciato in colore blu.
Vista prodotto
Italia
Deambulatore pieghevole con appoggi ascellari ad altezza regolabile rivestiti di morbida gomma lavabile.
101,19 €
Vista prodotto
Italia
Deambulatore leggero e robusto, adatto per uso interno. • Struttura in alluminio anodizzato da 1 pollice Ø 25 mm • Regolabile in altezza e pieghevole
44,29 €
Vista prodotto
Italia
Deambulatore fisso pieghevole dotato di due ruote piroettanti e di due ruote grandi fisse. Regolabile in altezza.
52 €
Vista prodotto
Italia
Deambulatore fisso pieghevole dotato di due ruote piroettanti anteriori e di doppie ruote fisse posteriori. Regolabile in altezza.
60,36 €
Vista prodotto
Italia
Robusto deambulatore smontabile, regolabile in altezza - Surace mod. 111 Trotter Standard - Ruote Ø cm 8 - Freni - Telaio in acciaio regolabile in altezza Classificazioni ISO Class 12.06.09.006+12.06.09.109+12.06.09.130 Codice LEA 12.06.06.006
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Trattasi di deambulatore usato da mia moglie solo per 30 giorni. E' regolabile nelle misure sia in altezza che in larghezza. Completo di borsa porta oggetti e di seduta in caso di necessità. Pieghevole per agevolare trasporto in auto e in ascensori piccoli.
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.