-
loading
Solo con l'immagine

Death lenses samsung galaxy


Elenco delle migliori vendite death lenses samsung galaxy

SAMSUNG GALAXY S7/S7 EDGE SOTTILE CHIARO SPECCHIO STAND PROTEZIONE S-VIEW FLIP COVER (ORO, GALAXY S7 EDGE)
  • ★ Specchio placcato PC di alta qualità progettato appositamente per Samsung Galaxy S7 / Samsung Galaxy S7 Edge 360 Gradi Custodia. Nota: per scansionare l'app, eseguire la scansione del codice QR (incluso nella confezione), in modo che la custodia funzioni Smart wake-up e sleep.
  • ★ Traslucido a schermo intero - la vista trasparente Flip Samsung Galaxy S7 Edge Cover/ Galaxy S7 Custodia, Cover Samsung Galaxy S7 Edge telefono custodie consente di visualizzare direttamente la data, l'ora e le condizioni atmosferiche attraverso la finestra del display. (Bisogno di aumentare la luminosità del telefono.)
  • ★ Custodia rigida multi-funzionale rimovibile per Samsung S7 Custodia/ Samsung Galaxy S7 Edge Custodia Antiurto interamente in vetro: impugnatura anti-impronta di superficie destra protezione S7 edge 2017, inclusa protezione su quattro lati, angoli di copertura, bordo rialzato dello schermo. Telaio heavy-duty più leggero, più piccolo, ideale per la protezione!
  • ★ Alta qualità Materiale: sintetico Pelle / plastica, Premium Pelle Samsung Galaxy S7 Cover / Samsung Galaxy S7 Edge conchiglia la custodia dello specchio Placcatura in placca è realizzata in pelle PC e PU, la copertina anteriore e posteriore è PC, la parte di collegamento è in pelle PU premium. proteggere completamente il Vostro Samsung Galaxy S7/S7 Edge, Altoparlante di taglio preciso, porta di ricarica, pulsante porta audio.
  • ★ Marchi correlati alle chiamate veloci: Samsung Galaxy S7 Cover/Samsung Galaxy S7 Edge Cover antiurto, TPU rigido rigido doppio, materiale plastico che si sente bene, resistente. schede supporta anche funzioni di staffa, facile intrattenimento per godersi la vita. Installazione semplice,Protezione completa a 360 gradi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG GALAXY A12 CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY A12 CUSTODIA A PORTAFOGLIO ANTIURTO FLIP CUOIO ROSA ORO CASI DEL TELEFONO IN PIEDI COPERTURA NERO PROTETTIVA BUMPER (SAMSUNG A12, FANGO)
  • Funzione intelligente di sonno: la custodia in pelle per Samsung Galaxy A12 supporta la funzione Smart Sleep. Quando si apre la custodia a portafoglio per Samsung Galaxy A12, il telefono si attiva automaticamente e lo schermo si spegne automaticamente quando si chiude la custodia e si ripiega per evitare ostruzioni quando si riceve una chiamata o si visualizza lo schermo.
  • Supporto integrato: la custodia per Samsung Galaxy A12 può essere ripiegata in un supporto stabile. Questa custodia per Samsung Galaxy A12 è dotata di funzione di supporto integrata, che si piega in diversi angoli di visualizzazione per guardare video e mani libere.
  • Materiali di alta qualità: questa custodia in pelle per Samsung Galaxy A12 è realizzata in pelle sintetica di prima qualità, la cover per Samsung Galaxy A12 è morbida al tatto, ben realizzata con cuciture di precisione e un design semplice e classico nero antiurto
  • Perfetta compatibilità: custodia per Samsung Galaxy A12 perfettamente progettata per Samsung Galaxy A12, elegante ed elegante, questa nuova custodia in pelle per Samsung Galaxy A12 ripristina completamente la bellezza originale del telefono.
  • Custodia integrale: la custodia per Samsung Galaxy A12 è antiurto, anti-goccia, antigraffio, fornisce una protezione robusta a 360 gradi per il tuo Samsung Galaxy A12. L'angolo rialzato protegge il telefono da cadute accidentali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG GALAXY S20 COVER BATTERIA, 4800MAH CUSTODIA RICARICABILE COVER CARICABATTERIE ESTERNA BATTERIA PER SAMSUNG GALAXY S20 POWER BANK CHARGER CASE (SUPPORTO RICARICA WIRELESS QI)
  • 【SUPPORTA IL CARICABATTERIA WIRELESS QI】 La custodia di ricarica Samsung Galaxy S20 supporta una ricarica wireless rapida e pratica, puoi caricare la tua Samsung Galaxy S20 e la custodia di ricarica contemporaneamente da qualsiasi pad di ricarica wireless Qi con almeno 5 W di potenza (non incluso).
  • 【4800 mAh POTENZA SUPPLEMENTARE】 La custodia ricaricabile Samsung Galaxy S20 con una batteria durevole da 4800 mAh ai polimeri di litio offre una durata extra della batteria del 100% per il tuo Samsung Galaxy S20. Dì addio all'ansia da batteria scarica e ai momenti imbarazzanti.
  • 【CUSTODIA MORBIDA, INSTALLAZIONE SEMPLICE】: dotata di materiale morbido elastico, è sufficiente far scorrere il telefono nella custodia di ricarica e l'installazione è terminata. Assicurati che il telefono sia ben collegato alla custodia. Premi il pulsante di accensione per 3 secondi per iniziare a ricaricare il tuo Samsung Galaxy S20.
  • 【PROTEZIONE COMPLETA】 La custodia della batteria portatile più recente per Samsung Galaxy S20 è realizzata in materiale TPU e PC, aggiungendo solo 4 once di peso al telefono ed è 0,04 pollici più alta dello schermo del telefono, impedendo al telefono di graffiarsi.
  • 【ALTA QUALITÀ e ALTA SICUREZZA】 Realizzato in materiale tecnico resistente. Proteggi totalmente il tuo telefono da graffi, urti e cadute. E l'interno adotta il design del circuito integrato, previene efficacemente il corto circuito o la ricarica degli straordinari. La custodia di ricarica esterna per Samsung Galaxy S20 è coperta da una garanzia di 12 mesi. Riceverai un supporto completo dal nostro team di assistenza clienti NEWDERY.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Protezione Telecamera in Vetro Temperato Ringke per Samsung Galaxy S22 Ultra 5G Ringke lens protection kit will properly shield the camera of your Samsung Galaxy S22 Ultra 5G. These rear lenses with 0,33mm thickness will not affect the quality of the photos you take with your Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, thanks to the lens' crystal clear design.
14,30 €
Vista prodotto
Italia
Protezione Telecamera in Vetro Temperato Ringke per Samsung Galaxy S22 Ultra 5G Ringke lens protection kit will properly shield the camera of your Samsung Galaxy S22 Ultra 5G. These rear lenses with 0,33mm thickness will not affect the quality of the photos you take with your Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, thanks to the lens crystal clear design.
14,30 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cover personalizzabile con la tua foto o la tua immagine. Inviaci una foto o un'immagine che preferisci. La stampa è eseguita con alta qualità in 3D cioè anche su tutti e 3 i lati della cover, a differenza della maggior parte delle altre inserzioni dove la stampa è effettuata su una lamina frontale in seguito attaccata alla cover stessa. Noi eseguiamo le stampe in 3D direttamente sulla cover, rendendola brillante e durevole nel tempo. Più alta è la risoluzione e più alta sarà la qualità della stampa. Per una migliore ottimizzazione della cover, è preferibile che la foto sia in verticale; se in orizzontale meglio con soggetto unico o più soggetti posti al centro. Disponibile per i seguenti smartphone: Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy S3 mini Samsung Galaxy S4 Samsung Galaxy S4 mini Samsung Galaxy Note 2 Iphone 4 4s Iphone 5 5s Iphone 6 Iphone 6 + plus LG Google Nexus 5 Prezzi a partire da 8 euro. Pagamento con paypal, bonifico bancario o vaglia postale. Spedizione in tutta italia Disponibili subito cover e custodie di one piece, naruto, bleach, fairy tail, death note e altri anime e manga. Anche squadre calcio, inter, milan, juve, napoli ecc. simpson e altri cartoni e film Cover custodie personalizzate, personalizzabili, stampa foto immagini.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.