-
loading
Solo con l'immagine

Parrucchiere responsabile salone


Elenco delle migliori vendite parrucchiere responsabile salone

BORSA PER PARRUCCHIERE PER SALONE, ANSELF BORSA PER FORBICI PER CAPELLI CON TRACOLLA, BORSA PER PARRUCCHIERE PER COSMETICI MULTIFUNZIONE, BORSA PER BARBIERE PER SALONE, PER TRASPORTO A MANO OA SPALLA
  • ?? 【GRANDE CAPACITÀ】 La borsa ha uno scomparto principale che può contenere alcuni strumenti di grandi dimensioni, come un asciugacapelli, un tagliacapelli elettrico. Tasche multiple sono appositamente progettate per organizzare alcuni piccoli strumenti, come forbici, forcine e pettini.
  • ?? 【Conservazione sicura】 Materia liscia e morbida che è durevole da usare per lungo tempo e facile da pulire. Cerniera flessibile per un accesso più facile e veloce agli oggetti.
  • ?? 【Design intuitivo】 Design ergonomico- con 5 manopole nella parte inferiore, non si sporca nemmeno se messo a terra. Borsa per attrezzi da parrucchiere, strumento professionale per parrucchieri, portatile e comodo da trasportare.
  • ?? 【Due modalità】 Con gli spallacci, puoi usarlo come borsetta o borsa a tracolla secondo necessità. perfetto per le grandi parrucchiere mobili da donna per sessioni di lavoro in viaggio.
  • ?? 【Borsa multifunzionale】 Questa è una borsa professionale per attrezzi da parrucchiere per asciugacapelli, tosatrici, forbici, fermagli per capelli, spazzole e pettini. La borsa cosmetica da viaggio per donna perfetta che può aiutarti a trasportare tutti i tuoi cosmetici, come pennelli per il trucco, toner, lozione, fragranza, fondotinta, rossetto e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OUTSUNNY HOMCOM SGABELLO A SELLA PER PARRUCCHIERE E SALONE ESTETICO ALTEZZA REGOLABILE CON RUOTE CREMA
  • ✅Sgabello con cinque ruote piroettanti e seduta a sella, che si abbina facilmente in qualsiasi parrucchiere, salone estetico, o negozio di tatuaggi.
  • ✅L'altezza flessibilmente regolabile e la seduta comfortevole vi permettono di lavorare comodamente per ore senza subire mal di schiena.
  • ✅Il sedile ergonomico a forma di sella vi permetterà di adottare una postura stabile
  • ✅Design classico e alla moda, pratico e comodo da sedere
  • ✅5 ruote piroettanti per facilitare lo spostamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MERIGLARE LOTTI 250 PEZZI TAGLIO CAPELLI ABITO DA PARRUCCHIERE BARBIERE SALONE GREMBIULE DA PARRUCCHIERE
  • Perfetto per tagliare, colorare, pettinare, acconciare, tingere i capelli e altro ancora.
  • Realizzato in materiale plastico, usa e getta e impermeabile, può proteggere il panno dall'umidità.
  • 250 pezzi di mantella tagliacapelli di diverse dimensioni, questi possono essere utilizzati a lungo, adatti sia per uomo che per donna.
  • Ottimo per capelli e salone professionali o per uso domestico.
  • Questa fodera per capelli è resistente alle macchie e all'acqua, assicurandosi che la persona che indossa questa fodera non abbia a che fare con i capelli o le rifiniture dell'acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NADÈGE Parrucchieri cerca il suo futuro Parrucchiere Responsabile per il proprio negozio presso il Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo (Vr), grande e moderno polo di attrazione commerciale nella provincia di Verona. CHI CERCHIAMO Persone del settore che abbiano esperienza lavorativa come parrucchiere e che preferibilmente abbiano già ricoperto ruoli manageriali a contatto con il pubblico e che vogliano contribuire attivamente nel costruire per i nostri Clienti un’esperienza indimenticabile. Cerchiamo una persona dinamica, entusiasta, organizzata, motivata, che sa motivare e desiderosa di rendere gli altri più belli! COSA OFFRIAMO Nel periodo iniziale di inserimento, il candidato seguirà un percorso di orientamento e formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze comunicative-commerciali ed organizzative indispensabili per svolgere con successo il ruolo di Parrucchiere Responsabile Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
By master cerca responsabile per salone di parrucchiere per sviluppo salone di riferimento in san giuliano milanese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
By master cerca parrucchiere per il salone di san giuliano milanese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Carnevali parrucchieri piazza della balduina offre posto di lavoro a giovane parrucchiere/a mezzo/a lavorante in salone avviato ottimo ambiente alto stipendio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brera13 Milano, in un'ottica di espansione del proprio brand, ricerca Parrucchiere intenzionato a crescere all'interno della propria Hairspa. Requisiti richiesti: - Buon livello di professionalità con gusto estetico, dinamicità e con vera passione per il proprio lavoro. - Ottima predisposizione a lavorare in team, buone doti comunicative, un ottimo - spirito di intraprendenza e una grandissima passione per questo mestiere.- Esperienza minima acquisita presso altri Parrucchieri: 4 anni- Competenze tecniche avanzate nella professione di Parrucchiere - Disponibilità: immediata Offriamo contratto a tempo indeterminato. Stipendio da concordare in base all'esperienza acquisita Inviare CV con foto I candidati che invieranno il Curriculum saranno invitate per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
si ricercano ambosessi, di età compresa tra 18/30 anni, bella presenza, per gestione del salone dedicato al benessere e alla bellezza di uomini e donne. Il candidato si occuperà di seguire e consigliare al meglio il cliente nelle sue scelte, si occuperà di tenere in ordine il salone e della piccola amministrazione ordinaria della cassa. Per candidature inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NADÈGE Parrucchieri cerca PARRUCCHIERE APPRENDISTA CON ESPERIENZA E ANCHE MINIMA. Inoltre, cerca il suo futuro Parrucchiere Responsabile per il proprio negozio presso il Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo (Vr), grande e moderno polo di attrazione commerciale nella provincia di Verona. CHI CERCHIAMO Persone del settore che abbiano esperienza lavorativa come parrucchiere e che preferibilmente abbiano già ricoperto ruoli manageriali a contatto con il pubblico e che vogliano contribuire attivamente nel costruire per i nostri Clienti un’esperienza indimenticabile. Cerchiamo una persona dinamica, entusiasta, organizzata, motivata, che sa motivare e desiderosa di rendere gli altri più belli! COSA OFFRIAMO Nel periodo iniziale di inserimento, il candidato seguirà un percorso di orientamento e formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze comunicative-commerciali ed organizzative indispensabili per svolgere con successo il ruolo di Parrucchiere Responsabile Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PARRUCCHIERE responsabile salone retribuzione desiderata 1000-1500 Giovane capace uomo+donna e barbe, assumo per salone a Lonato del Garda (BS) previsti autonomia nel lavoro, incentivi, compartecipazione, con l'obbiettivo maggior fatturato, possibile appartamento come alloggio di servizio - inviare CV con foto recente anche con whats app Lonato (BS)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura giovane da inserire nel team di Milano che si trasferisca poi nel salone di Porto Cervo da metà luglio a fine agosto 2021. Requisiti richiesti: bella presenza, conoscenza della lingua inglese, gusto estetico, dinamicità, motivazione nella crescita e appassionato al settore moda. Invitiamo a contattarci, inviandoci curriculum con foto allegata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
PARRUCCHIERE CERCASI salone di bellezza assume parrucchieri rifiniti ottima retribuzione zona Montemario per colloquio chiamare
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prestigioso istututo di Bellezza AmorinoZPT, ricerca per ampliamento organico personale addetto alle mansioni di parrucchiere. Il salone si occupa di colorazione vegetale, Specilizzati in trattamenti vegetali. Si cercano persone -voleterose -personale giovane, dinamico -preciso e puntuale -richiesta bella presenza -capacità di lavorare in team -desiderio di crescita e di carriera. - richiesta scuola/corso di parrucchiere Si garantisce assunzione a termini di legge, più incentivi. ????Sei una persona meticolosa, perfezionista, ambiziosa, positiva? Vuoi costruirti un futuro? Allora vieni a far parte di un team all'altezza delle tue aspettative. Ti aspetta una formazione rigorosa,perchè chiedo l'eccellenza !!!!! Ti assumo con un contratto a norma di legge con l'obiettivo di una tua crescita professionale????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi parrucchiere nuovo Salone Carlo Bay Figline Valdarno esperto in taglio uomo/donna, meches, colori e accoglienza. Massima serietà e flessibilità negli orari. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona un/una parrucchiere per salone a Roma in zona Cinecittà. Richiesta esperienza comprovata nelle pieghe (indispensabile piega a mano per curling) e lavori tecnici. Orario part time mattina con possibile estensione (necessaria flessibilità oraria) Contratto di assunzione a tempo determinato con reale possibilità di rinnovo. Inviare cv con foto e recapiti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Parrucchiere Caprile Umberto, ricerca per il negozio di via A.De Gasperi 29 Casoria, un parrucchiere/a phonista. La persona da inserire deve aver maturato un'esperienza specifica dei servizi base all'interno del salone e deve aver maturato una buona propensione commerciale con il cliente. Si richiede: forte motivazione ad entrare in brand di professionisti; capacità di lavorare in team e per obiettivi; almeno 1 anno di esperienza in salone. I candidati dovranno inviare curriculum
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Salone in AREZZO ricerca un PARRUCCHIERE con esperienza da inserire con orario FULL TIME. Si richiede: -abilità nell’esecuzione delle nuove tecniche di schiariture a mano libera e in cartina -abilità nelle pieghe (soprattutto quelle con il ferro) -forte predisposizione al lavoro di squadra -buone capacità di relazione ed empatia con il cliente -passione per questo lavoro, motivazione e determinazione verso la crescita professionale Si offre: -inserimento nel salone avviato da più di 10 anni e conosciuto -regolare assunzione e inquadramento a termini di legge economicamente appagante -formazione costante e possibilità di crescita professionale garantite -ambiente lavorativo socievole e dinamico con forte spirito di gruppo per raggiungere obiettivi professionali sia personali che comuni Inviare CV specificando esperienze lavorative e disponibilità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.